Vai al contenuto

x360 effetto cicala


danielhoglan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,nn so se sono nella sezione adatta ma non ho trovato una pagina riguardante i problemi alla consolle...detto questo comunque come da titolo la mia consolle fa uno strano rumore tipo ”cicala”, apparte questo nulla di strano, ma sono un pò preoccupato data la fragilità di queste consolle, devo preoccuparmi? Aggiungo che io non ho mai fatto alcun tipo di manutenzione o pulizia dato che non sono pratico della cosa e rischierei di fare qualche danno...in sostanza il problema può essere del tipo poovere nelle ventole o magari ha a che fare con qualche altro hardware? Grazie nel caso mi rispondiate

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche informazione in più? che ne so, riesci a capire da dove provenga il rumore, lo fà con disco dentro o senza disco? mentre stai giocando o semplicemnte in dashboard? lo fà immediatamente appena accesa o dopo un pò di tempo? la consolle è vecchia o nuova? modello?

 

cose per capire un pò di più...

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti,nn so se sono nella sezione adatta ma non ho trovato una pagina riguardante i problemi alla consolle...detto questo comunque come da titolo la mia consolle fa uno strano rumore tipo ”cicala”, apparte questo nulla di strano, ma sono un pò preoccupato data la fragilità di queste consolle, devo preoccuparmi? Aggiungo che io non ho mai fatto alcun tipo di manutenzione o pulizia dato che non sono pratico della cosa e rischierei di fare qualche danno...in sostanza il problema può essere del tipo poovere nelle ventole o magari ha a che fare con qualche altro hardware? Grazie nel caso mi rispondiate

 

 

 

Ti consiglio di non aprire la consolle per nessun motivo, ti fotteresti la garanzia.

 

Detto questo, anche la mia fa un leggero rumore "gracchiante"... ma finchè è lieve fregatene. A me lo fa da sempre ma non mi ha mai creato problemi.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...