Vai al contenuto

Che gioco vorreste vedere su 360?


Marchtiello

Messaggi raccomandati

io vorrei che rifacessero i giochi belli e appassionanti come una volta.. senza che necessitino mesi e mesi per creare patch per renderlo giocabile..

 

sempre di più ad oggi, si parla di capolavori annunciati per via dei trailer e della super mega campagna, ma poi ti ritrovi giochi castrati, deludenti e ingiocabili per via di errori di programmazione o errati test..

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono abbastanza ignorante sul panorama di giochi per wii (via per dirla tutta la mia ignoranza è molto più vasta...)

 

Tra PC e PS3 questi i giochi che mi piacerebbe vedere su Xbox:


  •  
  • il primo The Witcher
  • Demon's Souls (ormai impossibile, salvo porting tra un po', ma dubito fortemente)
  • i tre Uncharted (difficile vista la fidelizzazione a Sony di Naughty Dogs)
  • i due Infamous
  • God of War 3
  • Heavy Rain
  • Killzone 2 e 3 (anche se non so se avrebbe senso/spazio nel panorama sparatutto Xbox)

 

poi ci sarebbero tanti titoli dal passato che mi sarebbe piaciuto vedere su console di questa generazione, ma che ormai sono probabilmente destinati all'abandonware (es. Theme hospital, Broken Sword, etc.)

 

Considerazione generale sull'argomento del topic: l'idea mi sembra più o meno "Demoliamo/Rimuoviamo le esclusive!"

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Stò per proporre una cosa fantascientifica ed impossibile.

 

Wing Commander Earth of Tiger (era PC) ... e per l'epoca che gioco ragazzi.

cercate su YouTube e capirete !

ceracte di capire anche in che anno è uscito :ok:

 

Quello meno "fantascientifico" e più "fantasioso" ..., Final Fantasy 8.

 

Me li facessero su XBOX .. penso comprerei due console per giocarli a vita ... :mrgreen:

 

Modificato da Handad
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handad.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono stanco dei soliti giochi spettacolari su binari vorrei che i videogiochi facessero un passo indietro, GRAW,Conflict,Brother in Arms sono i giusti compromessi tra immediatezza e tatticità...Li amo e non riesco ad accettare che questo genere di giochi sia scomparso...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei ke rifacessero per le nuove consolle (xbox 360 preferibilmente ) il capolavoro kula world vecchissimo gioco per psx ................ :shock:

 

sullo store della ps3 c'è :shock:

 

comunque io al momento vorrei solo un remake di final fantasy VII o anche un gioco simile con un'altra storia, e un altra serie simile a metal gear (oltre che a metal gear 5 che chiuderà la storia probabilmente)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi i 3 uncharted e poi mi piacerebbe gta san andreas rigiocarlo di nuovo sulla 360 :D

Guarda che san andreas si può scaricare dal marketplace per 800 microsoft points.

Comunque mi piacerebbe vedere su xbox (possibilmente per la next-gen) i 2 arma e relativi DLC, li ho provati per computer e me ne sono innamorato, ed è (secondo me) il miglior simulatore di guerra sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

dalla parte pc vorrei vedere su xbox killing floor,red orchestra e S.T.A.L.K.E.R. mentre dalla parte playstation mica lo so,ormai abbiamo tutte le loro esclusive di un tempo XD una loro esclusiva che mi piace è quella di syphon filter,anche se ormai è un ip andata...per quanto riguarda i giochi nintendo che vorrei su xbox ora come ora non mi viene in mente niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...