Vai al contenuto

info classi mass effect 1


peisari

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho appena cominciato questo gioco dopo aver fatto il 2° e il 3°(so che sarebbem meglio farli in ordine ma ero già a un bel punto nel secondo capitolo quando ho capito che mi sarebbe interessato anche il primo)

nei 2 capitoli successivi ho sempre scelto ricognitore perc' è mi piaceva lanciare la gente e sparare in faccia ai krogan da lontano così ho sceltoanche nel prino la stessa classe e fin qui tutto liscio ma mi sono accorto che le mie 2 armi preferite:fucile d' assalto e quello da precisione) cliccando con il tasto destro non zummano e sono incredibilmente imprecise

tutto questo è normale o andando avanti la situazione cambia?

sono arrivato alla missione su feros

Modificato da peisari
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho appena cominciato questo gioco dopo aver fatto il 2° e il 3°(so che sarebbem meglio farli in ordine ma ero già a un bel punto nel secondo capitolo quando ho capito che mi sarebbe interessato anche il primo)

nei 2 capitoli successivi ho sempre scelto ricognitore perc' è mi piaceva lanciare la gente e sparare in faccia ai krogan da lontano così ho sceltoanche nel prino la stessa classe e fin qui tutto liscio ma mi sono accorto che le mie 2 armi preferite:fucile d' assalto e quello da precisione) cliccando con il tasto destro non zummano e sono incredibilmente imprecise

tutto questo è normale o andando avanti la situazione cambia?

sono arrivato alla missione su feros

il motivo è solo uno, cioè che su mass effect 1 ogni classe oltre ad avere dei poteri specifici ha anche delle armi specifiche ;) quindi il ricognitore ad esempio ha l'addestramento solo con fucili a pompa e pistole, per questo non riesci ad usare le altre armi! tant'è vero che nella schermata per avanzare nei poteri troverai due barre con "fucili" e "pistole" che servono a migliorare danno e precisione con quelle armi, ma per il resto niente... il soldato è l'unica classe a poter usare tutte le armi... le altre invece non le ricordo bene... se non sbaglio l'adepto solo pistole e cose così... in ogni caso quando scegli una classe nella descrizione c'è scritto cosa può usare :ok: tranquillo che comunque ce la puoi fare benissimo anche così, anch'io ho scelto ricognitore la prima volta e non ho avuto problemi... le pistole su ME sono molto potenti :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in ME tutte le armi sono potenti, la differenza tra classi è inutile :asd:

 

per avere una delle due armi anche in quella classe, lo devi finire almeno una volta, dopo di che, importando o creando un nuovo personaggio, ti verrà chiesto di inserire la specializzazione bonus :ok:

 

p.s. con il ricognitore ha la pistola ed il fucile a pompa giusto? non dovresti avere problemi perchè la pistola puoi usarla come un fucile da cecchino più avanti, senza lo zoom ovviamente, mentre il fucile a pompa è meglio del fucile d'assalto visti gli onnipresenti spazi chiusi e corridoi del primo capitolo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...