Vai al contenuto

Mx vs Web - Halo: Reach - Topic d'aggregazione


Shotgun

Messaggi raccomandati

Anche questo mese Mondoxbox organizza l'ormai periodico evento in cui il nostro staff si scontra con l'utenza. Ad un anno dal primo MX vs Web, torniamo quindi su Halo: Reach per giocare con voi e offrirvi la possibilità di vincere 4 abbonamenti XBL Gold da 12 mesi. L'anno scorso abbiamo monopolizzato la playlist scelta grazie alla grandissima affluenza di giocatori che hanno deciso di partecipare e divertirsi con noi... Vogliamo replicare?

 

Link alla news con il regolamento.

 

Questo topic è dedicato a coloro che sono in cerca di una squadra per partecipare all'evento. Potete mettervi d'accordo qui e formare una squadra. Che state aspettando? :)

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio sto cercando squadra..sono solo. Vorrei fare una squadra io, draco, sparta e e un altro che odio che mi verrà in mente!! sarebbe uno squadrone xD

ne avrei in mente uno io ma gioca con lo staff :D ...il nome del team sarebbe: M4NI¹ⁿF4CCIA™ :P

L'unico team che dopo una vittoria invece di esultare si manda allegramente a quel paese :D .

 

Comunque slim io non ti odio...semplicemente ti disprezzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avrei in mente uno io ma gioca con lo staff :D ...il nome del team sarebbe: M4NI¹ⁿF4CCIA™ :P

L'unico team che dopo una vittoria invece di esultare si manda allegramente a quel paese :D .

 

Comunque slim io non ti odio...semplicemente ti disprezzo :mrgreen:

haha!!! ma sapete perchè vi voglio in squadra con me?? così quando gli avversari vi uccidono..io vi faccio il t-bag in continuazione finchè gli avversari non uccidono anche me e vi faccio perdere anche la partita per tutte le volte che avevo ragione e non mi avete dato retta!! :mrgreen:

 

Scherzi a parte se a qualcuno gli manca un giocatore io ci sono..non sono più fortissimo ma nelle sfide importanti ci sono.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio sto cercando squadra..sono solo. Vorrei fare una squadra io, draco, sparta e e un altro che odio che mi verrà in mente!! sarebbe uno squadrone xD

 

mi dispiace ma dovrei scaricarmi i map pack, ripulire il mio bel HDD da 20 Gb per farceli stare e non ho voglia di farlo, ti è andata bene :P (poi con le risposte dello staff nei commenti... ph34r.gif)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio sto cercando squadra..sono solo. Vorrei fare una squadra io, draco, sparta e e un altro che odio che mi verrà in mente!! sarebbe uno squadrone xD

 

shady, se sparta non può e ti servono due giocatori io e mio fratello cerchiamo due persone con cui fare squadra. se ti interessa la mia gamertag è x TY3 x.

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto :polliceverso:

Cerchiamo un altro membro possibilmente "storico" di questa sezione...meglio se si trova spesso invischiato in animate discussioni con slim sparta o il sottoscritto :D ...

 

Edit: trovato...non dico chi è perche' mi vergogno troppo d'averlo in squadra...sparta ridestati dall'oblio che dobbiamo insegnare a slim come si resiste alla tentazione del teabag dopo una kill (gradirei non essere squalificato :D)...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto :polliceverso:

Cerchiamo un altro membro possibilmente "storico" di questa sezione...meglio se si trova spesso invischiato in animate discussioni con slim sparta o il sottoscritto :D ...

 

Edit: trovato...non dico chi è perche' mi vergogno troppo d'averlo in squadra...sparta ridestati dall'oblio che dobbiamo insegnare a slim come si resiste alla tentazione del teabag dopo una kill (gradirei non essere squalificato :D)...

lo voglio saperee!!! al massimo scrivimelo in privato!! :bow:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io cerco una squadra a cui affiliarmi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se qualcuno mi vuole in squadra,aggiungetemi,il nick è lo stesso del forum...se vi serve sapere qualcosa andate a vedere il mio profilo su Halo Waypoint...penso che le statistiche valgono più delle parole... :ok:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto :polliceverso:

Cerchiamo un altro membro possibilmente "storico" di questa sezione...meglio se si trova spesso invischiato in animate discussioni con slim sparta o il sottoscritto :D ...

 

Edit: trovato...non dico chi è perche' mi vergogno troppo d'averlo in squadra...sparta ridestati dall'oblio che dobbiamo insegnare a slim come si resiste alla tentazione del teabag dopo una kill (gradirei non essere squalificato :D)...

 

così mi incuriosisci :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...