Vai al contenuto

kinect slim su fat help :)


T.B.ita

Messaggi raccomandati

Con quello che so io, in base alla mia esperienza, sulla fat, ce bisogno di un adattatore, mentre sulle slim no!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Kinect è perfettamente compatibile con i vecchi modelli di 360.

L'unica cosa da fare in più è attaccare l'alimentatore del Kinect alla presa della corrente (la vecchia 360 non è in grado di alimentare la periferica come fa la slim col cavo usb arancione).

Se non sbaglio, sui Kinect in bundle con le slim non trovi l'alimentatore (o il cavo adattatore per l'alimentazione) che ti serve, questo perchè loro lo escludono visto che il cliente ha comprato una slim nuova di zecca (e forse lo fanno anche per scoraggiare il cliente a vendere il kinect).

Prova a contattare il centro assistenza Microsoft prima di procedere con l'acquisto, vedi se esiste questo adattatore e soprattutto se conviene la spesa. Ultimamente ci sono dei bundle xbox slim + kinect veramente convenienti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se funziona perfettamente, il prezzo e ottimo! Nuova io 1 mese fa l'ho pagato 120 euro! Quindi e buono! Per quanto riguarda il sito dell apparecchio prova da Gamestop!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho una fat e, poichè mi hanno prestato il kinect, mi sono procurato questo adattatore. ho speso 7 euro su ebay ma in media si trova sui 12; ho provato a giocare a Il Gatto con gli Stivali e funziona perfettamente!!! Quindi l'adattatore esiste fidati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...