Vai al contenuto

premessa non so nulla di halo


cla82

Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ne ho 5 e mezzo per l'esattezza :lol: :lol:

Dai che è ancora utile il topic; magari tra poco Cla avrà ancora bisogno di qualche chiarimento, dopo tutto è al primo capitolo su millemila :ok:

Piu' che altro c'è gia' un topic su halo ce...e sinceramente non vorrei che al prossimo aiutino ci beccassimo pure degli str.... :D ...sono i ringraziamenti del 2012...la prossima volta che giochiamo online vedi come ti ringrazio stemelk...sopratutto se quella cosetta in sospeso non dovesse andare come hai assicurato a molti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate Dracuzzo come mi difende, giuro che appena mi compro la 360 ogni volta che lo vedo online andrò a giocare con lui...

 

... basta che non giochi a Reach :asd:

 

 

 

Comunque tornando IT, io i Terminali di Halo: CE Anniversary li ho trovati e visti tutti, ma non ricordo se parlano dell'arrivo del Chief sull'anello, oppure di Halo 4 e dell'arrivo della Infinity... lo so che vi sembrerà una domanda parecchio stupida, ma i Terminali li ho visti ormai parecchio tempo fa e comincio a dimenticarmeli :lol:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate Dracuzzo come mi difende, giuro che appena mi compro la 360 ogni volta che lo vedo online andrò a giocare con lui...

 

... basta che non giochi a Reach :asd:

 

 

 

Comunque tornando IT, io i Terminali di Halo: CE Anniversary li ho trovati e visti tutti, ma non ricordo se parlano dell'arrivo del Chief sull'anello, oppure di Halo 4 e dell'arrivo della Infinity... lo so che vi sembrerà una domanda parecchio stupida, ma i Terminali li ho visti ormai parecchio tempo fa e comincio a dimenticarmeli :lol:

 

Parlano dell'arrivo di Chief sull'anello...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho 5 e mezzo per l'esattezza :lol: :lol:

Dai che è ancora utile il topic; magari tra poco Cla avrà ancora bisogno di qualche chiarimento, dopo tutto è al primo capitolo su millemila :ok:

..............come?? no no vi prego non chiudete il topic allora :piange: :piange: :piange:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aiuto raga ho bisogno di voi.. :bang: :bang: ....sono bloccata. dunque penso di esser già bella avanti dunque ho capito che i flood sono una minaccia x ogni specie vivente e che halo è un' arma di distruzione di massa che il drone vuole attivare e lo devo fermare ecc.. adesso sono in un punto dove mi dice "trova l ingresso ed entra nel Canyon B" ma sono arrivata in una stanza grazie ad un ascensore che andava verso il basso, ammazzo un paio di flood e poi nn so più dove and... al centro se guardo in alto c'è come un tubo di luce e vicino c'è un corridoio come in corto circuito che perde del fumo...

nn vedo via d uscita..help me :piange: :piange:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto raga ho bisogno di voi.. :bang: :bang: ....sono bloccata. dunque penso di esser già bella avanti dunque ho capito che i flood sono una minaccia x ogni specie vivente e che halo è un' arma di distruzione di massa che il drone vuole attivare e lo devo fermare ecc.. adesso sono in un punto dove mi dice "trova l ingresso ed entra nel Canyon B" ma sono arrivata in una stanza grazie ad un ascensore che andava verso il basso, ammazzo un paio di flood e poi nn so più dove and... al centro se guardo in alto c'è come un tubo di luce e vicino c'è un corridoio come in corto circuito che perde del fumo...

nn vedo via d uscita..help me :piange: :piange:

 

Se ho capito bene dove sei, dovresti distruggere quel tubo di luce e poi scappare da quella sala...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene dove sei, dovresti distruggere quel tubo di luce e poi scappare da quella sala...

no quello l'ho già fatto..poi sono uscita ho ripreso il mio bunshee ho sorvolato la valle innevata per raggiungere appunto questo nuovo che mi ha indicato cortana come obbiettivo, entro ci sono un po' di covenat e poi scendo con questo ascensore e........ :bang: :bang:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

no quello l'ho già fatto..poi sono uscita ho ripreso il mio bunshee ho sorvolato la valle innevata per raggiungere appunto questo nuovo che mi ha indicato cortana come obbiettivo, entro ci sono un po' di covenat e poi scendo con questo ascensore e........ :bang: :bang:

 

Sul pavimento ci sono delle frecce, seguile all'incontrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

no quello l'ho già fatto..poi sono uscita ho ripreso il mio bunshee ho sorvolato la valle innevata per raggiungere appunto questo nuovo che mi ha indicato cortana come obbiettivo, entro ci sono un po' di covenat e poi scendo con questo ascensore e........ :bang: :bang:

devi ripercorrere la strada della missione assalto alla sala di controllo al contrario.

. Se nn mi sbaglio ci sono anche delle frecce sul pavimento dei corridoi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, proprio stasera ho iniziato a giocare con il mio nuovo acquisto. Halo anniversary :mrgreen: . Io non ho mai saputo nulla di questo gioco essendo fino a poco tempo fa una :whew: playstationara :whew: ....l'ho sempre guardato da lontano ma con ammirazione :bow: . Finalmente l'altro giorno mi sono convinta a iniziarlo. Ho acquistato ovviamente il primo, in versione restaurata per 360, proprio per assaporare al meglio la serie..che mi dite cosa mi devo aspettare? tipo un mass effect, che adoro :wub: :wub: , come coinvolgimento nella storia? qual'è l'approccio giusto per questa avventura??, perchè le mie intenzioni sono quelle di farmeli tutti fino all'ultimo che deve uscire fra poco mi sembra..ma mi piacerà?? :(

 

Assomiglia poco a Mass Effect. Ha uno stile molto personalizzato. Per dire se ti piacerà bisogna provare

http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devi ripercorrere la strada della missione assalto alla sala di controllo al contrario.

. Se nn mi sbaglio ci sono anche delle frecce sul pavimento dei corridoi...

eh..lo sto facendo ma sono bloccata evidentemente sono entrata in un a stanza sbagliata e mi sono incasinata..

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

no quello l'ho già fatto..poi sono uscita ho ripreso il mio bunshee ho sorvolato la valle innevata per raggiungere appunto questo nuovo che mi ha indicato cortana come obbiettivo, entro ci sono un po' di covenat e poi scendo con questo ascensore e........ :bang: :bang:

se non ricordo male ai capi del ponte ghiacciato ci sono 2 ascensori: uno porta al piazzale sottostante il ponte, quello di fronte alla sala di controllo in poche parole, l'altro porta in alcune stanze chiuse e piene di nemici e percorrendole dovresti arrivare all'altro canyon... Sicura di aver preso l'ascensore giusto?

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti non sono sicura..una domanda ma se riavvio la missione mi fa partire dall'ultimo punto in cui appare l ascritta biamca piccola sotto a destra o DA DOVE? :whew:

ps cmq fa niente perchè è davvero un piacere giocarci :mrgreen: :mrgreen:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

@ cla 82

 

anch'io fino a pochi mesi fa ero nella tua stessa situazione,playstationaro convinto che non aveva mai giocato ad Halo.

se è vero che non ho rinnegato mamma Sony, è altrettanto vero che ho deciso di giocare quella che è la saga delle saghe dell'XBOX, e non me ne sono pentito affatto,anzi,fino a gennaio non avevo nessun Halo,ma dall'inizio dell'anno fino a maggio ho preso tutti i titoli della serie,compreso l'introvabile Halo 2(preso al mercatino di questo stesso forum tra l'altro), e ho finito la saga intera la settimana scorsa con Reach.

spero tu possa appassionarti sempre più alle avventure di Master Chief e co.,vale la pena di giocarli tutti.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti non sono sicura..una domanda ma se riavvio la missione mi fa partire dall'ultimo punto in cui appare l ascritta biamca piccola sotto a destra o DA DOVE? :whew:

ps cmq fa niente perchè è davvero un piacere giocarci :mrgreen: :mrgreen:

Se riavvii la missione la ricominci da capo se ricarichi il checkpoint parti dall'ultimo che hai raggiunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riavvii la missione la ricominci da capo se ricarichi il checkpoint parti dall'ultimo che hai raggiunto

cmq ho riavviato la missione perchè mi sa che mi ero troppo incasinata....vediamo...mi spiace perdere tempo ma è piacevole rigiocarci quindi :ok:

 

VI PREGO AIUTATEMI :piange: :piange: :piange: .......... :teach: è la seconda volta che rifaccio sta missione :bang: perchè pensavo di sbagliare strada invece no faccio tutto giusto seguo le frecce al contrario...poi uso l'unico ascensore che trovo per scendere e mi ritrovo in una stanza dove all'inizio è illuminata di un colore dorato mi addentro e non succede nulla, la zona centrale non è accessibile subito devo rompere dei vetri ed entrare dall'alto diciamo..meglio non riesco a descriverla..QUALCUNO PUò POSTARE UN VIIDEO DELLA PARTE MAGARI.... :piange: :piange: e poi non so più cosa fare...in questa stanza sono presenti solo flood privi di armi, cioè per intenderci mi vengono addosso e basta una volta ammazzati non rilasciano muinizioni o armi...e sono bloccata non riesco ad andare avanti....lo so che molti di voi l'hanno giocato molto tempo fa ma nessuno si ricorda cosa fare in particolare a questo punto del gioco....vi supplico...... :( :( :(

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

innanzitutto grazie mille sei proprio un davide SUPREMO :bow: .....ho visto il video che mi interessava sul canale su you tube..ma non ci credoooooo ma possible??? che non ho visto una semplice porta.......mah domani la faccio e vediamo...PER ME QUELLA MALEDETTA PORTA NON C'è SUL MIO GIOCO... :lol: :lol:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie mille sei proprio un davide SUPREMO :bow: .....ho visto il video che mi interessava sul canale su you tube..ma non ci credoooooo ma possible??? che non ho visto una semplice porta.......mah domani la faccio e vediamo...PER ME QUELLA MALEDETTA PORTA NON C'è SUL MIO GIOCO... :lol: :lol:

 

Di nulla, sei riuscita alla fine a superare il livello e a finire il gioco? Su su, ora tocca ad Halo 2, che a livelli di profondità di trama è fantastico, la espande un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...