Vai al contenuto

Trasferimento dati da vecchio HD a nuovo


Danko

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, recentemente ho comprato a 179€ la nuova console slim con HD da 250GB. (data console 06/03/2012)

Ho sempre posseduto la vecchia console, (bianca) quella uscita al lancio (senza uscita HDMI) con HD da 20GB.. come posso trasferire tutti i miei dati? (gamertag compresi obiettivi, giochi XBLA, salvataggi ecc...)

thx :)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il profilo lo devi riscaricare alla connessione della nuova xbox, mettendo email e pass del tuo ID live, per i salvataggi li trasferisci su una USB abbastanza capiente configurata con la xbox, per le licenze, giochi xbla e dlc invece devi trasferire le licenze, sulla xbox nella sezione di sstema trovi tutto spulciando qua e la..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, c'e' anche un' altra possibilita' cioe' con un cavo che costa 19 euro lo attacchi all hardisk un po' di tempo fa' la microsof li spediva gratis bastava compilare un modulo e ti arrivava a casa secondo me e' la soluzione piu' veloce Invece la soluzione piu' economica ma meno veloce e' con la chiavetta ciao.

Modificato da RAPTOR82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, c'e' anche un' altra possibilita' cioe' con un cavo che costa 19 euro lo attacchi all hardisk un po' di tempo fa' la microsof li spediva gratis bastava compilare un modulo e ti arrivava a casa secondo me e' la soluzione piu' veloce Invece la soluzione piu' economica ma meno veloce e' con la chiavetta ciao.

 

Il cavo lo spedisce a pagamento, non più gratis! E costa 16€ circa. Il metodo più veloce ed ecomonico è la chiavetta usb. E puoi passare pure il profilo tramite chiavetta!!

 

E, cosa importante che nessuno ti ha ancora detto, quando cambi hd devi fare il ''passaggio delle licenze'' da una console all'altra (puoi farlo tramite il sito xbox con una veloce ricerca su google), altrimenti tutti i contenuti aggiuntivi che hai sull'hd e che passerai tramite penna usb o scaricherai di nuovo, potranno essere usati solo online e non anche offline come è di norma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho trasferito tutto i miei salvataggi giochi (6bg) più il mio profilo giocatore in una chiavetta USB, quando sono andato ad inserire la chiavetta sull xbox nuova che ho comprato e sono andato a caricare il profilo mi diceva profilo danneggiato come anche i salvataggi...

se provo a rimettere alcuni file di salvataggio e il profilo nell'xbox vecchia tramite chiavetta funziona tutto perfettamente..

come risolvo? :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,ho acquistato la nuova 360. Ho preso anche il cavetto per il trasferimento dati dal vecchio hdd a quello nuovo,ma nn funziona nulla.nn mi fa trasferire.cioè nn appare nessuna scritta. la console è nuova di zecca, è aggiornata, e ho seguito la procedura descritta anche sul sito xbox/support. ma nulla! voi sapete qualcosa? forse è difetttoso il cavo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.. qualcun altro sa come risolvere il problema?

Avrai qualche file corrotto che non ti permette di completare il trasferimento!

 

Se hai seguito tutta la procedura è l'unica soluzione!!

 

Passa i dati (magari prima i più importanti subito) spostandoli o copiandoli uno a uno sulla chiavetta e così pure nell'hd nuovo!

Altra cosa: sulla usb passa prima il profilo e poi i dati e stessa cosa dopo, prima profilo e poi dati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, recentemente ho comprato a 179€ la nuova console slim con HD da 250GB. (data console 06/03/2012)

Ho sempre posseduto la vecchia console, (bianca) quella uscita al lancio (senza uscita HDMI) con HD da 20GB.. come posso trasferire tutti i miei dati? (gamertag compresi obiettivi, giochi XBLA, salvataggi ecc...)

thx :)

BASTA UNA SEMPLICE CHIAVETTA

per il profilo live basta che lo recuperi direttamente da la nuova console...........

i dlc e i pass per l'online sono associati al profilo e di conseguenza te li farà scaricare nuovamente senza pagare nulla.......... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...