Vai al contenuto

[Halo 4]: Forward Unto Dawn


Mr Torto

Messaggi raccomandati

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa devo fare per vedere FUD in italiano? Premetto che ho la limited e che ho già inserito il codice.

Col codice limited su waypoint trovi due sezione di Fud, una piccolina dove vedi gli episodi divisi in spezzoni e in inglese, e poi c'è FUD disposto in colonna, ha un riquadro più grande, schiacci e trovi anche tutte le opzioni doppiaggio sottotitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Qualcuno mi da una dritta su dove trovare i video? Grazie!

 

 

Se li vuoi senza sottotitoli, basta che li cerchi su Youtube

Se invece li vuoi vedere sub ita, ecco un link con tutti e 5 gli episodi

 

http://haloitalia.com/forums/index.php?/topic/11175-episodi-sottotitolati-di-forward-unto-dawn/

 

:ok:

  • Upvote 1
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se li vuoi senza sottotitoli, basta che li cerchi su Youtube

Se invece li vuoi vedere sub ita, ecco un link con tutti e 5 gli episodi

 

http://haloitalia.com/forums/index.php?/topic/11175-episodi-sottotitolati-di-forward-unto-dawn/

 

:ok:

Grazie +1. Ma per vederlo direttamente in italiano?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si trovi :rolleyes: è un esclusiva per chi ha la Limited e nessuno ha caricato i video in italiano da quello che so

Grazie +1. Ma si trovano su un disco della limited? Ho un amico che ha la limited...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie +1. Ma si trovano su un disco della limited? Ho un amico che ha la limited...

No, in pratica dentro ogni Limited c è un codice che ti permette di scaricare la versione in italiano e con 15 minuti inediti... Dopo averlo scaricato lo si può vedere tramite Halo Waypoint dall xbox (forse anche da pc, ma non ne sono sicuro). :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti io sono ancora in possesso del codice della Limited (non l'ho riscattato subito perchè appena preso il gioco ovviamente la prima cosa che voleva fare era giocare)

Sono un pò indeciso se riscattarlo, alla fine la serie l'ho già vista tutta sub ita e non credo che il doppiaggio possa piacermi più dell'originale... in questi giorni decido, potrei anche regalarlo a qualcuno che è interessato

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti io sono ancora in possesso del codice della Limited (non l'ho riscattato subito perchè appena preso il gioco ovviamente la prima cosa che voleva fare era giocare)

Sono un pò indeciso se riscattarlo, alla fine la serie l'ho già vista tutta sub ita e non credo che il doppiaggio possa piacermi più dell'originale... in questi giorni decido, potrei anche regalarlo a qualcuno che è interessato

Mi prenoto!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Avrei una domanda. Ieri un amico mi ha regalato il suo codice della limited (mitico Gilgen!!). L'ho riscattato con successo. Nonostante ciò su Halo Waypoint, ho effettuato l'accesso da pc e IPAD, non riesco a vedere i filmati in italiano. Tutti menù sono in italiano ma l'unica opzione dei video è in lingua inglese con i sottotitoli.

Devo forse vedere il film dalla console?

Grazie.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda. Ieri un amico mi ha regalato il suo codice della limited (mitico Gilgen!!). L'ho riscattato con successo. Nonostante ciò su Halo Waypoint, ho effettuato l'accesso da pc e IPAD, non riesco a vedere i filmati in italiano. Tutti menù sono in italiano ma l'unica opzione dei video è in lingua inglese con i sottotitoli.

Devo forse vedere il film dalla console?

Grazie.

Sì ti conviene nella console, li puoi scegliere lingua e sottotitoli :ok:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un paio di domande.

Ho visto che nella limited di halo 4 dovrebbe esserci questo film, è proprio un disco fisico o solo un codice o simili?

Se prendessi la limted in UK, sarebbe in inglese, ci sono i sottotitoli, si può vedere comunque in italiano?

Ho letto che dovrebbe essere una versione estesa, che cambia? E' meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Vorrei fare un paio di domande.

Ho visto che nella limited di halo 4 dovrebbe esserci questo film, è proprio un disco fisico o solo un codice o simili?

Se prendessi la limted in UK, sarebbe in inglese, ci sono i sottotitoli, si può vedere comunque in italiano?

Ho letto che dovrebbe essere una versione estesa, che cambia? E' meglio?

Nella limited c'è un codice che ti permette di scaricare dal Marketplace la serie.

Nella Limited è doppiata in italiano, ma su YouTube penso che siano già presenti delle versioni in originale sottotitolate nella nostra lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...