Vai al contenuto

Domande sulla narrativa di gear of war


raffaella

Messaggi raccomandati

Vorrei farvi delle domande su gear of war per fare chiarezza sulla trama.

1)chi sono lo locuste?sono degli umani mutati?

2)nel secondo episodio chi erano i "siri"

3)Come mai la regina delle locuste è una donna umana?

 

Visto che non ho letto i romanzi magari la risposta e lì, se dovesse essere così è meglio mettere il codice per lo spoiler nella risposta

Modificato da raffaella
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farvi delle domande su gear of war per fare chiarezza sulla trama.

1)chi sono lo locuste?sono degli umani mutati?

2)nel secondo episodio chi erano i "siri"

3)Come mai la regina delle locuste è una donna umana?

 

Visto che non ho letto i romanzi magari la risposta e lì, se dovesse essere così è meglio mettere il codice per lo spoiler nella risposta

 

1) No, le locuste non sono umani geneticamente modificati, ma una razza aliena.

2) I Sire se non ricordo male dovrebbero essere umani geneticamente modificati per via della troppa esposizione all' Imulsion, quel liquido giallo fluorescente.

3) Non si è mai saputo il motivo, non viene specificato ne nei romanzi, ne nel terzo capitolo di GoW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me scopriremo chi è realmente la regina delle locuste nel prossimo gear of war..

Le locuste alieni?ma non sono creature che esistono da sempre nel sottosuolo?Non mi sembra di aver visto che sono degli alieni.

 

Mi sono spiegato male, nel senso che sono una razza a sè stante, non che vengono dallo spazio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vorrei farvi delle domande su gear of war per fare chiarezza sulla trama.

1)chi sono lo locuste?sono degli umani mutati?

2)nel secondo episodio chi erano i "siri"

3)Come mai la regina delle locuste è una donna umana?

 

Visto che non ho letto i romanzi magari la risposta e lì, se dovesse essere così è meglio mettere il codice per lo spoiler nella risposta

se vuoi sapere di più su Gears vai sul sito di Gearspedia, è scritto in inglese ma se hai il traduttore installato su pc è meglio,c è un sacco di informazioni su personaggi,veicoli armi,praticamente quasi tutto.buona lettura con Gearspedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...