Vai al contenuto

Army of Two: The Devil's Cartel


ruger

Messaggi raccomandati

La serie Army of two ha sempre diviso la critica, da una parte ci sono quelli che lo snobbano dicendo che è uno sparatutto in terza persona generico e cafone, d'altro canto ci sono quelli che hanno apprezzato le meccaniche di gioco e la componente coop(io sono uno di quelli).

Army of two il 40°giorno è stato un ottimo acquisto, una trama molto leggera e banale faceva da sfondo a conflitti a fuoco divertentissimi con una piccola dose di strategia come l'aggiramento dell'avversario.

é da molto tempo che aspetto un terzo episodio e le notizie trapelate dal Web sono davvero scarse.

Da quello che ho potuto leggere il gioco sfrutterà il motore Frostbite 2, usato in Battlefield 3 e verrà sviluppato dagli studi EA Montreal quasi sicuramente per Xbox 360 e Playstation 3.

Sembrerebbe che in questo gioco non saremmo più in due ma in quattro (Gear of war 3 fà scuola).

Il titolo provvisorio o eventualmente definitivo è "ARMY OF FOUR".

Speriamo bene.

http://consolelife.ru/uploads/posts/2012-03/1330810155_bez-imeni-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato tempo fa ad army of two prestato da un amico e giocato in due con mio fratello,niente di che,non era male ma non mi ha esaltato molto però giocato online con tre amici dovrebbe essere molto divertente e poi magari (dato che prendono spunto da GOW) potrebbero mettere delle modalità cooperative a 4 giocatori oltre la storia principale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'online del 40 giorno non mi ha esaltato, preferisco il single player magari con un amico o con la mia fidanzata.

Non voglio dire un'eresia ma credo che gear of war 2 e 3 in qualcosa hanno attinto dalla serie di army of two.

 

Hai detto un'eresia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

l'online del 40 giorno non mi ha esaltato, preferisco il single player magari con un amico o con la mia fidanzata.

Non voglio dire un'eresia ma credo che gear of war 2 e 3 in qualcosa hanno attinto dalla serie di army of two.

 

Army of Two è uscito un mese dopo Gow 2,quindi non credo proprio.Comunque Gow è talmente superiore in tutto che sarebbe meglio andarci piano con i paragoni!:-))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Army of Two è uscito un mese dopo Gow 2,quindi non credo proprio.

 

Devo darti una brutta notizia....ho ragione!

Army of two è uscito nel 4/3/2008 negli U.S.A e 14/3/2008 in Europa mentre gear of war 2 è uscito il 7/11/2008.

Credo che l'uso dello scudo in gear of war 2 sia stato copiato da army of two, inoltre in gear of war 3 quando oltrepassiamo una saracinesca si può apprezzare un'animazione di gruppo...indovina da chi l'hanno presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo darti una brutta notizia....ho ragione!

Army of two è uscito nel 4/3/2008 negli U.S.A e 14/3/2008 in Europa mentre gear of war 2 è uscito il 7/11/2008.

Credo che l'uso dello scudo in gear of war 2 sia stato copiato da army of two, inoltre in gear of war 3 quando oltrepassiamo una saracinesca si può apprezzare un'animazione di gruppo...indovina da chi l'hanno presa?

 

Mah chi lo sa, potrebbe anche essere...Comunque sia queste sono davvero delle piccolezze.

L'unica cosa certa ed evidente è che Army of Two ha stra-copiato da GoW 1 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah chi lo sa, potrebbe anche essere...Comunque sia queste sono davvero delle piccolezze.

L'unica cosa certa ed evidente è che Army of Two ha stra-copiato da GoW 1 :D

Vero Army of two ha copiato da gear of war,il 40° giorno copia molto di più visto che i comandi sono praticamente gli stessi di gear, Army of two aggiunge però il sistema di agrressività e i comandi per il nostro collega, comandi che sono mappati magistralmente sul d.pad.

Sicuramente Gear of war è migliore di army of two, ma mi sento di dire che army of two è il clone meglio riuscito

http://s1.e-monsite.com/2010/06/22/06/resize_550_550//Xbox360.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo darti una brutta notizia....ho ragione!

Army of two è uscito nel 4/3/2008 negli U.S.A e 14/3/2008 in Europa mentre gear of war 2 è uscito il 7/11/2008.

Credo che l'uso dello scudo in gear of war 2 sia stato copiato da army of two, inoltre in gear of war 3 quando oltrepassiamo una saracinesca si può apprezzare un'animazione di gruppo...indovina da chi l'hanno presa?

 

Io parlavo del progetto.Lo sviluppo di Gow 2 è stato annunciato da Epic Games un mese prima di Army of Two da parte di EA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi torniamo in topic mi sa che si sta sfociando in una game war, io il primo lo apprezzai il secondo non mi è piaciuto, ma comunque mi sono piaciuti i protagonisti, si sa niente della trama di questo seguito ?

Purtroppo niente...

Io ipotizzo comunque che questo gioco seguirà la strada di Ghost Recon ovvero l'impossibilità di dare ordini allla nostra squadra, se nei primi due episodi nel single player potevamo ordinare al nostro compagno di stare fermo o seguirci o essere aggressivi e passivi è difficile pensare di impartire questi ordini efficacemente a 3 soldati...Preferirei essere in 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'attore Joe Flanigan si sarebbe fatto scappare su Twitter che è stato scritturato per il doppiaggio di Army of four... Nonostante il progetto dovesse rimanere segreto diverse indiscrezioni sono girate su internet, probabilmente dovremmo aspettare il 2013 per la data di uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

annunciato ufficialmente il terzo capitolo...si chiamerà Army of Two: The Devil’s Cartel e sarà una specie di "reboot stilistico" della saga

 

Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi Army of Two: The Devil’s Cartel, il terzo capitolo della celebre serie di azione famosa per il suo intenso gameplay cooperativo. Il terzo capitolo, sviluppato da Visceral Games, il pluripremiato studio che ha firmato la saga Dead Space, reinventa la serie di Army of Two con un tono più cupo e maturo e sposta l’ambientazione nelle pericolose strade del Messico dove Alpha e Bravo, i due soldati operativi al lavoro per la Tactical Worldwide Operations (T.W.O.), saranno letteramente catapultati nel pieno del conflitto della droga con una missione al limite della corruzione e del doppio gioco. I giocatori, con una potenza di fuoco al limite della distruzione totale, dovranno collaborare per scoprire i propri obiettivi, conseguire le pericolose alleanze necessarie e affrontare scontri senza esclusione di colpi.

 

“Volevamo rinnovare la serie di Army of TWO per una nuova generazione di giocatori amanti dell’azione, ma allo stesso tempo rimanere fedeli al concetto che ha fatto apprezzare primi due giochi del franchise,” ha commentato Julian Beak, Executive Producer, Visceral Games. “Con un gameplay co-op significativo e fluido e nuove tag-team features esplosive, i giocatori dovranno lavorare insieme tatticamente e strategicamente mentre di fanno strada in una città dominata da uno dei più letali cartelli della droga del Messico.” Steve Papoutsis, General Manager di Visceral Games, ha aggiunto, “Il nostro obiettivo con Army of Two: The Devil’s Cartel è stato di aggiornare il franchise con i nostri punti chiave di sviluppo - immersività, gameplay sfidante, narrazione intensa e qualità massima - per dargli modo di esprimere tutto il suo potenziale.”

 

Con entrambe le opzioni di multiplayer cooperativo online e split-screen, Army of Two: The Devil’s Cartel dà ai giocatori la possibilità di distinguersi dai loro amici consentendo un avanzato e profondo sistema di upgrade e personalizzazione. Dalla maschera che protegge i loro volti in battaglia, fino all’ultima delle armi che li tiene vivi, i giocatori potranno sbizzarrirsi a creare i loro personali Alpha e Bravo e dare vita alla più letale squadra di mercenari che ci sia in circolazione.

 

Army of Two: The Devil’s Cartel sarà disponibile a partire da marzo 2013 per PlayStation3 e Xbox 360.

 

devo dire che non mi ero mai interessato a questa saga, ma dopo aver letto questa notizia, ho visto la videorece del secondo e almeno apparentemente sembra un bel gioco...magari un giorno potrei recuperare i primi 2

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

annunciato ufficialmente il terzo capitolo...si chiamerà Army of Two: The Devil’s Cartel e sarà una specie di "reboot stilistico" della saga

 

 

 

devo dire che non mi ero mai interessato a questa saga, ma dopo aver letto questa notizia, ho visto la videorece del secondo e almeno apparentemente sembra un bel gioco...magari un giorno potrei recuperare i primi 2

 

Grazie mi hai reso felice.

Sono un grande amante di questa serie e vedendo che il 40 giorno non ha venduto come si sperava ero titubante se un terzo capitolo potesse vedere la luce..

Visto che ho appreso la notizia solo ora voglio fare delle domande. magari qualcuno può aiutarmi.

 

1) Salem e Rios saranno ancora presenti oppure saranno sostituiti da nuovi personaggi?

2) sono ancora validi i rumor che volevano una campagnia in 4?

3) ci saranno novità nel gameplay? ho potuto vedere solo che gli scenari saranno in parte distruttibili.

4)Ditemi perfavore che sarà divertente come il 40°giorno... :mrgreen:

Sono riuscito a trovare questa videointervista con qualche spezzone del gioco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=-Y_xHxERCpI&feature=player_detailpage

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mi hai reso felice.

Sono un grande amante di questa serie e vedendo che il 40 giorno non ha venduto come si sperava ero titubante se un terzo capitolo potesse vedere la luce..

Visto che ho appreso la notizia solo ora voglio fare delle domande. magari qualcuno può aiutarmi.

 

1) Salem e Rios saranno ancora presenti oppure saranno sostituiti da nuovi personaggi?

2) sono ancora validi i rumor che volevano una campagnia in 4?

3) ci saranno novità nel gameplay? ho potuto vedere solo che gli scenari saranno in parte distruttibili.

4)Ditemi perfavore che sarà divertente come il 40°giorno... :mrgreen:

Sono riuscito a trovare questa videointervista con qualche spezzone del gioco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=-Y_xHxERCpI&feature=player_detailpage

 

l'unica cosa che dovrebbe essere certa è che i due protagonisti NON saranno Salem e Rios

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che dovrebbe essere certa è che i due protagonisti NON saranno Salem e Rios

 

Questo è vero, la direzione della serie sembra essere più matura, le due teste di rapa non avranno superato la selezione :mrgreen: , comunque vada vorrei che questo seguito fosse più lungo dei precedenti...Nel 40° giorno hanno fatto la furbata di venderti due capitoli staccati dal single player come dlc...

Se io sono disposto a spendere 70 euro non vorrei essere preso in giro...

Poi magari un minimo di trama stavolta non mi dispiacerebbe vederela.

Visto che il motore grafico cambia mi piacerebbe vedere una grafica migliore soprattutto per i dettagli secondari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salem e Rios non ci saranno perchè sono morti alla fine del 2, almeno penso sia questo il motivo, e comunque spero che i nuovi sviluppatori non rovinino il gameplay del gioco....

 

vabbè però mi butti sto spoiler cosi...e io che avevo intenzione di recuperarli in futuro :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Salem e Rios non ci saranno perchè sono morti alla fine del 2, almeno penso sia questo il motivo, e comunque spero che i nuovi sviluppatori non rovinino il gameplay del gioco....

Spoiler a parte ci sono diversi finali nel 40° giorno, esattamente come splinter cell double agent il seguito può seguire uno dei finali e continuare la storia.

Chissà magari questi due nuovi personaggi sono comandati da Salem e Rios che in questo capitolo potrebbero essere i nostri capi...questa è una mia opinione.

 

La cosa che mi fa riflettere e che "visceral montreal"(ea montreal adesso si chiama così)ha detto che questo sequel sarà un rebot della serie...cosa intenderà con questo termine?un gameplay innovativo o solamente un taglio con la precedente storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...