Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Una serie di nuove immagini tratte dalla schermata multiplayer di Battlefield 4 mostra la personalizzazione dei mezzi armati in questa modalità di gioco, la più amata e seguita dai giocatori. Gli screenshot non mostrano i mezzi in azione ma solo la sessione di personalizzazione di contenuti ed estetica, spaziando dai carri armati alle motovedette, sino agli elicotteri.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Direttamente dal Battlefield Official Blog, arrivano oggi una serie di informazioni riguardanti la campagna di Battlefield 4. L'universo del gioco è quasi in preda al Caos, la Cina è diventata una polveriera e la squadra Tombstone potrebbe rappresentare la scintilla in grado di far scoppiare, una volta per tutte, un conflitto mondiale. Impersonando il sergente Daniel Recker, i giocatori dovranno guidare la squadra tra i tumulti e battaglie, rappresentando a conti fatti l'unica speranza per una pace globale.

 

In Battlefield 4 prenderemo il controllo del sergente Daniel Recker, membro di un gruppo di soldati d'elite noti come squadra Tombstone. Durante una missione per raccogliere informazioni da un generale russo disertore a Baku, in Azerbaijan, il team viene scoperto e sarà costretto a farsi strada tra molti soldati russi al fine di fuggire. Giunto il momento di tornare alla USS Valkyrie, una nave di classe Wasp, le informazioni che abbiamo ottenuto rivelano ciò che tutti temevano: l'ammiraglio cinese Chang sta progettando un colpo di stato in Cina, e se avrà successo, i russi lo supporteranno.

 

Messi al sicuro questi importantissimi dettagli, la USS Valkyrie imposta una rotta per Shangai. Noi e la squadra Tombstone verremo inviati in una missione segreta in città volta all'estrazione di un gruppo di VIP. La Cina, allo stesso tempo, è in subbuglio dopo che gli Stati Uniti sono stati coinvolti nell'assassinio di Jin Jie, il futuro leader cinese che professava la pace per tutta la nazione. In conseguenza di ciò, l'ammiraglio Cheng ha annullato le elezioni, dichiarando al contempo anche la legge marziale. Mentre le forze navali americane e russe si posizionano al largo della costa cinese, la situazione appare sempre più simile ad una polveriera pronta ad esplodere alla minima scintilla.

 

A Shangai, i manifestanti provocano violenti scontri con le forze di polizia, e le strade sono in preda al caos e allo scompiglio. La squadra Tombston riesce a scovare i VIP, tra i quali vi è un uomo di nome Laszlo W. Kovic. Egli è ricercato dalle forze militari cinesi, e con lui si combatterà durante la fuga dalla città. Nel frattempo, numerosi civili innocenti fuggiranno da Shangai, e molti di essi verranno portati a bordo della Valkyrie come rifugiati. In seugito, la nave farà rotta per Singapore, allo scopo di incontrarsi con la USS Titan ed il 7th US carrier group alla loro ultima posizione conosciuta. Una volta arrivati a destinazione, lo shock si impossesserà della squadra una volta osservato il panorama di fuoco e caos che caratterizza la città. Subito dopo, la nave viene affondata e la sua flotta dispersa. Da quel momento in poi, nulla è più certo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, ma ci tocca il 12vs12 anche a sto giro. :(

 

Era da immaginare... :prr:

Peccato, perchè sarei disposto a una grafica per il multi anche più sgrausa pur di avere un 24vs24. Ho visto un filmato di gioco preso dal PC su Firestorm poco tempo fa. Vedere 5 bandiere invece che 3, fa venire un po' d'acidità allo stomaco. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 4 non consentirà i salvataggi cross-gen. La conferma arriva direttamente da DICE che, attraverso il profilo ufficiale Twitter di Battlefield, ha risposto ad una domanda di un utente circa la possibilità di trasferire un salvataggio da Xbox 360 a Xbox One. Ogni progresso della carriera per singolo giocatore e per la modalità multiplayer saranno limitati ad ogni singola console, in modo simile a Battlefield 3.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, sapete se le medagliette/piastrine le danno in esclusiva solo con il preordine da game stop? O si trovano in qualsiasi deluxe edition?

 

Ciao da quanto ne so solo con la prenotazione hai due medagliette e una piccola espansione su una mappa se non erro... :ok:

 

Non vedo l ora per nuove armi calibri assegnazioni e camouflage a bombazza....hahahahhahahahahahha e un one shot con il barret a brumotti :lol: :lol: :lol:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha confermato che il primo Ottobre uscirà l'open beta di Battlefield 4 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. L'open beta consentirà ai giocatori di avere la possibilità di provare la modalità conquista nell'assedio di Shanghai. Al momento non è stato annunciato invece quando sarà disponibile l'Exclusive Battlefield 4 Beta.

 

 

Sul Battlefield Blog, Electronic Arts e DICE hanno dato informazioni più precise sul sistema di upgrade per Battlefield 4, che consente di acquistare una copia del gioco in versione Xbox One o PlayStation 4 con un esborso molto limitato, se si possiede già la versione PlayStation 3 o Xbox 360.

 

Per quanto riguarda il sistema adottato da Sony, si tratta di un codice, presente all'interno di un determinato numero di copie di Battlefield 4 per PlayStation 3, che consente di dare indietro il gioco per ottenere in cambio la versione next gen da scaricare in digitale con l'esborso di 9,99 euro. In altri casi, l'iniziativa varia e può richiedere la spesa di 14,99 euro o disposizioni leggermente differenti.

 

Anche Microsoft ha accordi diversi a seconda delle maggiori catene di rivenditori, ma in generale corrispondono anche in questo caso ai 9,99 euro per il cambio dalla versione Xbox 360 a quella Xbox One, con alcuni casi in cui l'operazione richiederà invece 14,99 euro. La situazione è ancora in evoluzione e EA si riserva di aggiornarla in futuro

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...