Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

Il gioco è stupendo, molto più maturo di BF3, ci sono tante features da gioco serio cooperativo e simulativo da PC, come lo sporgersi dai muri e dai muretti bassi, la rosa dei comandi, attraverso la quale comunicare con la squadra, è la dimostrazione che il gioco di quadra è incentivato al massimo, e in futuro il commander e le munzioni limitate in fanatico chiuderanno il cerchio su un gioco che, imho, si rivolge sicuramente a una grossa fetta di utenza ma strizza l'occhio a chi cerca uno sparatutto da giocare di squadra.

Le premesse per un FPS spacca mascella, soprattutto sulla next-gen, ci sono assolutamente tutte, rispetto alla beta di BF3 questa è paradiso, considerando la quasi assenza di bug in confronto a quella di BF3 che era una groviera.

La grafica effettivamente non è chissà cosa, ma non ci ho fatto quasi neanche caso, è ovvio che è una build datata e su Xbox One farà brillare sicuramente gli occhi.

Modificato da ilsocio
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stupendo, molto più maturo di BF3, ci sono tante features da gioco serio cooperativo e simulativo da PC, come lo sporsi dai muri e dai muretti bassi, la rosa dei comandi, attraverso la quale comunicare con la squadra, è la dimostrazione che il gioco di quadra è incentivato al massimo, e in futuro il commander e le munzioni limitate in fanatico chiuderanno il cerchio su un gioco che, imho, si rivolge sicuramente a una grossa fetta di utenza ma strizza l'occhio a chi cerca uno sparatutto da giocare di squadra.

Le premesse per un FPS spacca mascella, soprattutto sulla next-gen, ci sono assolutamente tutte, rispetto alla beta di BF3 questa è paradiso, considerando la quasi assenza di bug in confronto a quella di BF3 che era una groviera.

La grafica effettivamente non è chissà cosa, ma non ci ho fatto quasi neanche caso, è ovvio che è una build datata e su Xbox One farà brillare sicuramente gli occhi.

 

 

Direi che le premesse sono incoraggianti, speriamo solo che bilancino al meglio fin da subito perchè ho visto cose davvero improbabili !

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare è un problema di tutti coloro che hanno il gioco Premium Edition...

http://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/Can-t-Find-Battlefield-4-Exclusive-Beta-On-Xbox-360-Game/m-p/1598313

 

VaffanCuore a Ea,microsoft,battlefield,gli elicotteri e ai palazzi che crollanO!!! Che nervosoooooo :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Domanda stupida, hai provato a controllare sullo storico download quando hai riscattato il codice del premium?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stupendo, molto più maturo di BF3, ci sono tante features da gioco serio cooperativo e simulativo da PC, come lo sporsi dai muri e dai muretti bassi, la rosa dei comandi, attraverso la quale comunicare con la squadra, è la dimostrazione che il gioco di quadra è incentivato al massimo, e in futuro il commander e le munzioni limitate in fanatico chiuderanno il cerchio su un gioco che, imho, si rivolge sicuramente a una grossa fetta di utenza ma strizza l'occhio a chi cerca uno sparatutto da giocare di squadra.

Le premesse per un FPS spacca mascella, soprattutto sulla next-gen, ci sono assolutamente tutte, rispetto alla beta di BF3 questa è paradiso, considerando la quasi assenza di bug in confronto a quella di BF3 che era una groviera.

La grafica effettivamente non è chissà cosa, ma non ci ho fatto quasi neanche caso, è ovvio che è una build datata e su Xbox One farà brillare sicuramente gli occhi.

 

Straquoto, il gioco è molto bello e migliorato rispetto al terzo solo nella beta! Tranne la grafica ovviamente ma per quella c'è la One! :D

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stupendo, molto più maturo di BF3, ci sono tante features da gioco serio cooperativo e simulativo da PC, come lo sporsi dai muri e dai muretti bassi, la rosa dei comandi, attraverso la quale comunicare con la squadra, è la dimostrazione che il gioco di quadra è incentivato al massimo, e in futuro il commander e le munzioni limitate in fanatico chiuderanno il cerchio su un gioco che, imho, si rivolge sicuramente a una grossa fetta di utenza ma strizza l'occhio a chi cerca uno sparatutto da giocare di squadra.

Le premesse per un FPS spacca mascella, soprattutto sulla next-gen, ci sono assolutamente tutte, rispetto alla beta di BF3 questa è paradiso, considerando la quasi assenza di bug in confronto a quella di BF3 che era una groviera.

La grafica effettivamente non è chissà cosa, ma non ci ho fatto quasi neanche caso, è ovvio che è una build datata e su Xbox One farà brillare sicuramente gli occhi.

Quoto +1.

Spettacolare l'audio. L'interazione ambientale è riuscita già su questa versione 360 (penso alla ONE e già sbavo) e ha un reale scopo tattico (esempio impedire il transito del carro armato sul ponte).

Qualche lag di troppo, tipo elicottero che resiste all'artiglieria pesante del carro e contemporaneamente i classici one shot one kill. Ma è una beta e penso risolveranno.

Peccato non si possa provare a fanatico.

Su questo gioco ci nerderò parecchio... e non sarò il solo.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo in modalità conquista ed ho apprezzato la totalità di distruzione, e tutte le cose da attivare in mappa per un impedimento tattico. Le quattro classi sono simili a quelle di BF3, ma aggiornate con nuove possibilità, da notare il mirino di base del cecchino con zoom 6x e 14x intercambiabile anche mentre si mira e soprattutto mi è piaciuta la possibilità di inserire la distanza dall'obiettivo in metri in modo da cambiare la caduta del colpo, le altre classi le ho trovate come dicevo più simili. Alcune cose sono sicuramente da sistemare, ad esempio, resta improbabile distruggere una statua con un colpo di fucile (la testa dei leoni salta facilmente).

Ho notato già in questa beta un ottimo supporto per i daltonici (come me) e ne sono rimasto molto felice ... prima di settare questa modalità non sapevo a chi sparare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da notare il mirino di base del cecchino con zoom 6x e 14x intercambiabile anche mentre si mira e soprattutto mi è piaciuta la possibilità di inserire la distanza dall'obiettivo in metri in modo da cambiare la caduta del colpo

 

Esatto, questa è un'altra feature che solitamente si trova nei giochi più "seri", avevo dimenticato di citare anche la possibilità di interagire con lo scenario, ci sono davvero tante features che lo rendono un gioco più interessante del solito corri-corri spara-spara.

 

Ragazzi ma esiste un modo per giocare alla beta senza aver comprato Medal Of Honor ne il premium di BF3?

 

Si, preordinando BF4.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, questa è un'altra feature che solitamente si trova nei giochi più "seri", avevo dimenticato di citare anche la possibilità di interagire con lo scenario, ci sono davvero tante features che lo rendono un gioco più interessante del solito corri-corri spara-spara.

E' fantastico salire con l'ascensore sul terrazzo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a parte la grafica, x me la cosa importante è l interazione ambientale. Com'è? Ora l ambiente è distruttibile? Spero molto più del 3. Ciao

 

Sto giocando su pc.. si distrugge tutto... c'è pure un negozio dove si possono abbassare le serrante ed ascensori da prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la beta esclusiva di Battlefield 4 da me provata e analizzata nelle sue novità ;D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare un bel gioco, ovviamente non è strutturato per 24 giocatori,la mappa è immensa e si rischia di annoiarsi per trovare un nemico, come avveniva su deserto di bandar. I fucili mi sembrano un pò incontrollabili e spesso uso la pistola che trovo molto versatile e potente. Mi sembrano anche più potenti di BF3 e si riesce a uccidere un nemico vs fucile d'assalto in 3 colpi. Con il cecchino Non riuscivo tanto a regolarmi con il 6x poi una volta sbloccato il secondo fucile con 8x è diventato una passeggiata. Ciò che mi rende perplesso sono le armi OP utilizzate da nabbi che camperano negli ascensori...ne vedremo delle belle Questo rappresenta un beta test ovviamente la grafica non è quella che troveremo nel gioco ma sono sicuro che sarà mozzafiato. Non lo comprerò al lancio, avevo pensato di prenderlo per la 360 ma avrei praticamente una grafica e una giocabilità da BF3 quindi vale la pena apettare e prenderlo per ps4 o one. Non mi piace la kill cam con il nemico in rosso è orrenda.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla distruttibilità e interazione con l'ambiente, mi ha fatto piacere tanti piccoli dettagli presenti, anche se è una beta, innanzitutto quando crolla il palazzo l'ambiente si impolvera sempre di più col passare del tempo, la presenza delle postazioni calibro 50 fisse con lo scudo, l'uso correzione della parallasse per il cecchino e il doppio mirino tipo quello del supporto.

Un'altra cosa che mi fa piacere è che quando si rinasce selezionando il compagno o la posizione sulla mappa, in basso a sinistra ti fa vedere la visuale del giocaotre, o dell'ambiente, per capire in che situazione si ritrova, ed eventualmente scegliere il momento migliore per rinascergli vicino e non trovarsi in mezzo sotto fuoco nemico.

 

Ho solo un paio di dubbi, cosa sono quei simboli che accanto alle lettere delle posizioni da conquistare? E in finale, come si fa cadere il palazzo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla distruttibilità e interazione con l'ambiente, mi ha fatto piacere tanti piccoli dettagli presenti, anche se è una beta, innanzitutto quando crolla il palazzo l'ambiente si impolvera sempre di più col passare del tempo, la presenza delle postazioni calibro 50 fisse con lo scudo, l'uso correzione della parallasse per il cecchino e il doppio mirino tipo quello del supporto.

Un'altra cosa che mi fa piacere è che quando si rinasce selezionando il compagno o la posizione sulla mappa, in basso a sinistra ti fa vedere la visuale del giocaotre, o dell'ambiente, per capire in che situazione si ritrova, ed eventualmente scegliere il momento migliore per rinascergli vicino e non trovarsi in mezzo sotto fuoco nemico.

 

Ho solo un paio di dubbi, cosa sono quei simboli che accanto alle lettere delle posizioni da conquistare? E in finale, come si fa cadere il palazzo?

 

La visuale prima era a tutto schermo o sbaglio? Ora l'hanno incorporata in basso cambia poco secondo me.

Non ho capito a quali simboli ti riferisci, non ho giocato molto, per far cadere il palazzo devi "martellare" per un bel po' i pilastri in basso difronte al mare. Vicino le statue dei leoni.

Modificato da MARKIO319
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa mappa che immagino sia una delle più grandi mi è sembrata giocabile anche in ''soli'' 24 giocatori :ok:

Secondo me le cagate di questa beta fondamentalmente sono due:

1- I comandi di base,al limite del ridicolo (specie quelli dei mezzi)

 

2- il fatto che non ti segnala gli alleati dalla distanza:avrò tirato più di quei caricatori inutilmenti su compagni distanti da me che solo Dio sa. ''Non muore,non muore'' ''ah giusto è un alleato :whew: :whew: ''

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta open è già disponibile. Settate la console su "locale" su Stati Uniti. Poi andate su giochi e sfogliate fino in fondo a dx. troverete il riquadro per scaricare.

 

Ecco la beta esclusiva di Battlefield 4 da me provata e analizzata nelle sue novità ;D

Mo ricomincia... :bang:

  • Upvote 3

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...