Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

questo non lo rinnego ma forse mi sono espresso male intendevo che questo gioco come penso altri penso sia meglio prenderlo per la next gen quando la si potrà prendere piuttosto che prenderlo per questa non che lo si deve prendere subito ho detto solo di aspettare e poi prenderlo poi naturalmente tutto IMHO

PS anche io spero casomai in una console next gen limited di battlefield 4 :bow: :bow:

Se era per me su questa non lo avrei neanche sviluppato ...... ma dato che sono tra quelli ad essere incappato nella prima gen della 360 (ne ho cambiate 4) non penso facciano la stessa cavolata ma questa volta ci voglio andare con i piedi di piombo

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ora non so se è vero o no ma quello che hanno mostrato non era il vero e proprio bf4 finito , da quello che avevo letto in giro questa è una versione alpha

Si...una versione Alpha pompata con due schede video da 1000 $ ciascuna però...e poi non ci credo che mi vengono a mostrare un gameplay di una sequenza di gioco non ottimizzata.

Secondo me è solo marketing.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora tanto per , voi spendereste 600 e passa di euro per una console solo per battlefield ? le console attuali appena uscite avevano sto prezzo e io penso che anche quelle nuove costeranno così se non il doppio... a sto punto conviene farsi il pc da gioco e si hanno molte più soddisfazioni ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora tanto per , voi spendereste 600 e passa di euro per una console solo per battlefield ? le console attuali appena uscite avevano sto prezzo e io penso che anche quelle nuove costeranno così se non il doppio... a sto punto conviene farsi il pc da gioco e si hanno molte più soddisfazioni ...

mica esce solo battlefield :shock: le nuove console avranno una durata come queste quindi prenderle adesso o dopo un anno non cambia sempre se le disponibilità economiche permettono sono stati annunciati già parecchi giochi per la nuova gen e io sinceramente la prenderò al d1 la nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

mica esce solo battlefield :shock: le nuove console avranno una durata come queste quindi prenderle adesso o dopo un anno non cambia sempre se le disponibilità economiche permettono sono stati annunciati già parecchi giochi per la nuova gen e io sinceramente la prenderò al d1 la nuova

 

Per me è ancora prematuro fare calcoli sulle nuove console e anche su battlefield 4 next gen, non si sa ancora niente di niente, di sicuro, per quel che mi riguarda, non prenderò un pc, piuttosto aspetto il primo deprezzamento delle nuove console se risultano troppo onerose all'uscita, ma solo una questione di comodità, la console la colleghi alla tv e alla lan e non devi più far niente per anni al massimo spolverarla per il resto si arrangia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora tanto per , voi spendereste 600 e passa di euro per una console solo per battlefield ? le console attuali appena uscite avevano sto prezzo e io penso che anche quelle nuove costeranno così se non il doppio... a sto punto conviene farsi il pc da gioco e si hanno molte più soddisfazioni ...

 

Vinny con 600 € ci prendi il mouse di un PC per il,gaming.

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinny con 600 € ci prendi il mouse di un PC per il,gaming.

 

:mrgreen:

 

150 euro una GTX 660 ...200 euro un i5 2500

 

Con il resto compri una MOBO (80 euro)

 

PSU da 400W (60 euro)

 

Case (50 euro)

 

8 giga di RAM (50 euro)

 

Un HDD (80 euro)

 

 

 

Con 700 euro ti compri un PC spacca console ...

Se poi vuoi maxare Crysis 3 cappando i 60 FPS fissi...basta e avanza il sistema che ho in firma (cioè oltre 2000 euro)

 

Ma considera che Crysis 3 max settings è next generation inoltrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro una GTX 660 ...200 euro un i5 2500

 

Con il resto compri una MOBO (80 euro)

 

PSU da 400W (60 euro)

 

Case (50 euro)

 

8 giga di RAM (50 euro)

 

Un HDD (80 euro)

 

 

 

Con 700 euro ti compri un PC spacca console ...

Se poi vuoi maxare Crysis 3 cappando i 60 FPS fissi...basta e avanza il sistema che ho in firma (cioè oltre 2000 euro)

 

Ma considera che Crysis 3 max settings è next generation inoltrata...

 

 

 

certo spacca per i giochini non giochi a BF4 con la definizione che hai visto

 

monta una HD7990 da 1000 euro e me porta due in crossfire

 

ps iluna modo end consumer x supportali ancora non e' uscita

 

girava tutto su un pc tech demo

 

http://www.ea.charlieintel.com/wp-content/uploads/2013/03/20130327-094324.jpg

 

 

 

consuma 375 watt cadauna.......700watt solo di consumo scheda video....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro una GTX 660 ...200 euro un i5 2500

 

Con il resto compri una MOBO (80 euro)

 

PSU da 400W (60 euro)

 

Case (50 euro)

 

8 giga di RAM (50 euro)

 

Un HDD (80 euro)

 

 

 

Con 700 euro ti compri un PC spacca console ...

Se poi vuoi maxare Crysis 3 cappando i 60 FPS fissi...basta e avanza il sistema che ho in firma (cioè oltre 2000 euro)

 

Ma considera che Crysis 3 max settings è next generation inoltrata...

 

Mettetevi l'anima in pace con quel dettaglio/ombre/ effetti luminosi ecc. e a quella risoluzione nessun Pc attualmente in commercio potrà farlo girare con un frame rate decente, oltretutto questi giochi normalmente quando escono sono anche più esosi di risorse del necessario e solo dopo numerose patch la situazione tende a migliorare, intanto con questo video hanno fatto un po' di pubblicità alla ATI. :ph34r:

Se Crysis 3 è next-gen allora stiamo freschi :shock:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettetevi l'anima in pace con quel dettaglio/ombre/ effetti luminosi ecc. e a quella risoluzione nessun Pc attualmente in commercio potrà farlo girare con un frame rate decente, oltretutto questi giochi normalmente quando escono sono anche più esosi di risorse del necessario e solo dopo numerose patch la situazione tende a migliorare, intanto con questo video hanno fatto un po' di pubblicità alla ATI. :ph34r:

Se Crysis 3 è next-gen allora stiamo freschi :shock:

è normale che debbano far pubblicità alla ATI ,è il loro partner hardware lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se Crysis 3 è next-gen allora stiamo freschi :shock:

è un'affermazione sarcastica??

Se si...lo hai provato crysis 3 massimizzato DX11 1080p??? NON c'è una (e dico una) texture slavata , l'aliasing manco lo vedi e a 60 FPS gira che è una meraviglia...per non parlare dei 1080p che rendono l'immagine nitidissima

La versione console è monca lo sanno tutti

 

 

E comunque @Pippo: Una 690 (che è pari pari la 7990) basterà ed avanzerà per un Battlefield 4 maxato...ad esempio battlefield 3 maxato mi gira a 110 FPS di media :rolleyes:

Ma poi dove hai letto quel consumo??? La 690 è uno sli effettivo di GTX 680 e non supera i 400W a massimo regime (al quale non arriverai mai con una scheda del genere) :whew:

 

E poi non mi pare di aver detto che con un PC da 700 euro giochi a quel dettaglio :whew:

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto quanto costa una 690 ???

 

ho trovato 850 euro su trovaprezzi

Si però non consumano nemmeno 400W a massimo regime ...la 7990 va uguale ma scalda molto molto molto più

 

Per il resto hai ragione , ma da qui a quando uscirà BF4 ce ne vuole ancora , e i prezzi scendono mentre gli usati aumentano

 

Più che altro ero in risposta a chi ha detto che attualmente nessun PC potrebbe maxare BF4 , mentre non è assolutamente vero ...anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bf4 sarà uno dei primi giochi next-gen come lo furono Doom3 /Quake 4/FarCry nello scorso periodo di transizione, probabilmente non spremerà neanche a fondo i nuovi Hardware; Per quanto riguarda quella fetecchia di Crysis 3 (IMHO) mi pare un po' azzardato pensare che sia l'espressione di un next geration già inoltrata solo perché è un gioco ad oggi visivamente molto bello ( solo visivamente) , ebbene si non ho dato retta ai consigli del buon Lake e ho ceduto alla tentazione del permutone a 10 €( versione Pc anche perché sull HD dell'Xbox non ci stà più neanche un tappo). :polliceverso:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero soltanto che sto bf4 non avrà patch che peseranno il doppio... sennò addio veramente dovrei mettere un'hdd esterno collegato all'xbox D:

 

 

Quello diventa un problema se non hai la slim da 250 giga come me :P

 

Tra l'altro chissá che capienza avranno le console next gen :lol:

l'altro Ieri mi è arrivato a casa il nuovo my SKY hd .... 500 giga di memoria :shock:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello diventa un problema se non hai la slim da 250 giga come me :P

 

Tra l'altro chissá che capienza avranno le console next gen :lol:

Ieri mi è arrivato a casa il nuovo my SKY hd .... 500 giga di memoria :shock:

la mia ha 320 giga :P :P :P comunque penso che le next gen partiranno da 250 giga di memoria o almeno 120 almeno spero che non facciano la solita da 4 giga che non può contenere nulla :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il demo girava su una 7990 che, guarda il caso, non è nemmeno in commercio! :P

A parte questo, è normale e pure giusto che sia così. Io sono "vecchietto" e mi ricordo, quando usciva un nuovo gioco della ORIGIN (quella vera, non questa :prr: ), soprattutto Wing Commander: toccava cambiare tutto il PC, perchè erano giochi superpompati. :bang: :piange:

Dai ragazzi, è tutta qui la vostra preoccupazione? La grafica? Quello che questo gioco dovrebbe avere è

- singolo con una bella storia e un pochino di libertà(ho detto un pochino :mrgreen:)

- un multy con almeno 36 giocatori,

- niente scatti infiniti,

- mezzi che non si autoriparano,

- nessuna arma del kaiser, tipo USAS, cioè overpowered

- un tatticismo alla Warfighter e pure granate "finite", no ai bombardamenti tipo: attacco nucleare :lol:

- una co-op delle missioni in singolo, GRFS se non avesse un multy di m... ha un singolo e le co-op migliori al momento

 

Ma sopratutto: BASTA OBBLIGARE IL CLIENTE A SCARICARE DLC, perdipiù spacciati per patch... :prr: :prr:

 

Ecco cosa vorrei da BF4.

Ma tanto lo so, che neanche stavolta verrò ascoltato... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il demo girava su una 7990 che, guarda il caso, non è nemmeno in commercio! :P

Ma chi ve le passe le info??

 

Semplicemente è difficile trovarla poichè c'è la 690 che va uguale (spesso meglio) ma costa meno , scalda meno , consuma meno e vanta i drivers nvidia...quindi in genere si preferisce la 690

 

PS: E sono entrambe in commercio da tipo agosto 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...