Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

Ragazzi nel video sottotitolato in italiano si capisce come mai riesce a tagliargli la gamba.

Il soldato dice di avere l'osso in polvere e poca carne a tenere insieme polpaccio e piede.

Diciamo che così diventa più plausibile...

 

:ok:

Modificato da ilsocio
  • Upvote 2

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nel video sottotitolato in italiano si capisce come mai riesce a tagliargli la gamba.

Il soldato dice di avere l'osso in polvere e poca carne a tenere insieme polpaccio e piede.

Diciamo che così diventa più plausibile...

 

:ok:

Esatto!

 

Piuttosto io notavo che il gioco è stato messo in prenotazione per le attuali piattaforme ma ovviamente nulla si sa ancora circa l'uscita sulle next gen.

Ovviamente in proiezione futura, considerato che certamente prenderò almeno una delle 2 nuove nate, dubito che comprerò il gioco su una delle attuali piattaforme.

Voi che pensate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

 

Piuttosto io notavo che il gioco è stato messo in prenotazione per le attuali piattaforme ma ovviamente nulla si sa ancora circa l'uscita sulle next gen.

Ovviamente in proiezione futura, considerato che certamente prenderò almeno una delle 2 nuove nate, dubito che comprerò il gioco su una delle attuali piattaforme.

Voi che pensate di fare?

 

Premettendo che penso/spero che l'uscita della nuova Xbox e di BF4 sarà quasi contemporanea, lo comprerò ovviamente sulla nuova Xbox!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che penso/spero che l'uscita della nuova Xbox e di BF4 sarà quasi contemporanea, lo comprerò ovviamente sulla nuova Xbox!

 

 

per quanto fanno i sboroni io credo che prendo la nuova xbox 360..ricordo che appena presi la ps3 osno passati mesi prima di avere un gioco...italiano decente..xdxd

 

XBOX a vita..e speriamo in un bel bundle con bf4

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

 

Piuttosto io notavo che il gioco è stato messo in prenotazione per le attuali piattaforme ma ovviamente nulla si sa ancora circa l'uscita sulle next gen.

Ovviamente in proiezione futura, considerato che certamente prenderò almeno una delle 2 nuove nate, dubito che comprerò il gioco su una delle attuali piattaforme.

Voi che pensate di fare?

 

 

 

Sono sempre più convinto che intanto prenderò Bf4 per l'attuale console, così come sono sempre più convinto di non regalare soldi solo per non saper aspettare qualche mese o qualche interessante promozione !

 

Che poi all'inizio ci saranno pochi giochi con prezzi elevati e zero usato !

inoltre su bf4 quanta gente credete ci sarà online nei primi mesi? Io credo poca.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

così come sono sempre più convinto di non regalare soldi solo per non saper aspettare qualche mese o qualche interessante promozione !

 

Perchè parli di regalare soldi?

Io non penso che pagare una cosa per quanto vale sia regalare soldi, nè che chi la comprerà al D1 avrà regalato soldi alla MS, avrà semplicemente comprato un apparecchio teconologico al prezzo al quale viene venduto al suo lancio, tutto qui.

Del resto iniziare a mettere qualcosa di lato adesso, considerando che uscirà quasi sicuramente a fine anno, equivale all'iniziare a farlo quando uscirà e prenderla dopo qualche mese, visto che al 99% il prezzo non calerà prima di un paio d'anni.

Invece confido in promozioni del tipo dare dentro la propria 360 per la nuova Xbox, ho già visto in giro la stessa promozione per la PS4.

 

inoltre su bf4 quanta gente credete ci sarà online nei primi mesi? Io credo poca.

 

Tanta Gilgen, tantissima gente comprerà sia la console che BF4 al D1, sicuramente tanta quanto ne basterà per riempire una marea di server.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè parli di regalare soldi?

Io non penso che pagare una cosa per quanto vale sia regalare soldi, nè che chi la comprerà al D1 avrà regalato soldi alla MS, avrà semplicemente comprato un apparecchio teconologico al prezzo al quale viene venduto al suo lancio, tutto qui.

Del resto iniziare a mettere qualcosa di lato adesso, considerando che uscirà quasi sicuramente a fine anno, equivale all'iniziare a farlo quando uscirà e prenderla dopo qualche mese, visto che al 99% il prezzo non calerà prima di un paio d'anni.

Invece confido in promozioni del tipo dare dentro la propria 360 per la nuova Xbox, ho già visto in giro la stessa promozione per la PS4.

 

 

 

Tanta Gilgen, tantissima gente comprerà sia la console che BF4 al D1, sicuramente tanta quanto ne basterà per riempire una marea di server.

pure io penso che ci sara molta piu gente rispetto alla versione "stroncata" 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè parli di regalare soldi?

Io non penso che pagare una cosa per quanto vale sia regalare soldi, nè che chi la comprerà al D1 avrà regalato soldi alla MS, avrà semplicemente comprato un apparecchio teconologico al prezzo al quale viene venduto al suo lancio, tutto qui.

Del resto iniziare a mettere qualcosa di lato adesso, considerando che uscirà quasi sicuramente a fine anno, equivale all'iniziare a farlo quando uscirà e prenderla dopo qualche mese, visto che al 99% il prezzo non calerà prima di un paio d'anni.

Invece confido in promozioni del tipo dare dentro la propria 360 per la nuova Xbox, ho già visto in giro la stessa promozione per la PS4.

 

 

 

Tanta Gilgen, tantissima gente comprerà sia la console che BF4 al D1, sicuramente tanta quanto ne basterà per riempire una marea di server.

Hehehe aspettiamo le stesse promozioni.

Ci sono state per il lancio di qualsiasi console, ci saranno ancora. Certo, dando dentro PS3, non pagherai PS4 la metà, ma un centino lo risparmierai quasi certamente! :ok:

 

Per quanto riguarda il regalare soldi, mi sembra una fesseria bella e buona.

Ma il concetto lo hai espresso già egregiamente tu. Più che altro non capisco la storia di essere più o meno furbi a prendere una console al lancio o meno.

Dal punto di vista economico i prezzi, come sottolinea kanfa, difficilmente scenderanno per i primi anni, a meno che la console non sia un flop.

Aspetterò comunque qualche mese (si parla di ottobre per l'uscita, e probabilmente la prenderò per natale) per capire tra xbox e play quale sarà quella più confacente alle mie esigenze e soprattutto per avere i primi feedback dai compratori del dayone. :mrgreen:

 

Premettendo che penso/spero che l'uscita della nuova Xbox e di BF4 sarà quasi contemporanea, lo comprerò ovviamente sulla nuova Xbox!

Idem! Per me Xbox, ha la priorità su PS3. Il live non ha paragoni.

 

 

Speriamo in un bel Bundle!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io aspetto e poi valuto il da farsi...La 360 mi basta e avanza considerando che da qualche anno gioco su un 19 pollici. Di giochi da giocare ne ho ancora una cifra .....se il supporto continua rimango sulla 360...La cosa dei furbi del day one invece mi sa tanto di...... Fessi presi con la canna da pesca.Quando uscì la 360 il prezzo si mantenuto alto per x circa due anni prima di scendere...adesso la regalano dentro la busta delle patatine x quello che costa....Con la conseguenza invasione dei bimbimikia in tutti i giochi e il pegi18. Non viene rispettato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè parli di regalare soldi?

Io non penso che pagare una cosa per quanto vale sia regalare soldi, nè che chi la comprerà al D1 avrà regalato soldi alla MS, avrà semplicemente comprato un apparecchio teconologico al prezzo al quale viene venduto al suo lancio, tutto qui.

Del resto iniziare a mettere qualcosa di lato adesso, considerando che uscirà quasi sicuramente a fine anno, equivale all'iniziare a farlo quando uscirà e prenderla dopo qualche mese, visto che al 99% il prezzo non calerà prima di un paio d'anni.

Invece confido in promozioni del tipo dare dentro la propria 360 per la nuova Xbox, ho già visto in giro la stessa promozione per la PS4.

 

 

 

Tanta Gilgen, tantissima gente comprerà sia la console che BF4 al D1, sicuramente tanta quanto ne basterà per riempire una marea di server.

 

Io credo che la fretta sia sempre cattiva consigliera :ok:

 

Per quanto riguarda il regalare soldi probabilmente mi sono espresso male .... mi riferivo al fatto che ipotizzando una sua uscita in autunno, per Natale qualche promozione più vantaggiosa è altamente probabile tutto qui :ok:

 

Poi per carità può essere tutto il contrario di tutto, può essere che la promozione per i preordini sarà stuzzicante magari dando dentro la 360, chi lo sà :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto kanfa, sto valutando la possibilità di prendere la nuova xbox presto, mettendo già ora da parte qualcosa, in considerazione che deprezzerà dopo parecchio tempo.

In effetti un bundle XBOX 3 + Bf4 Premim con ritiro XBOX360 sarebbe il massimo.

Inoltre BF4 (come già avviene con BF3) mi terrà impegnato per parecchi mesi e quindi posso tranquillamente rinunciare all'acquisto di altri titoli.

Speriamo in un prezzo contenuto della nuova XBOX; cmq Bf4 lo giocherto solo su next gen.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto kanfa, sto valutando la possibilità di prendere la nuova xbox presto, mettendo già ora da parte qualcosa, in considerazione che deprezzerà dopo parecchio tempo.

In effetti un bundle XBOX 3 + Bf4 Premim con ritiro XBOX360 sarebbe il massimo.

Inoltre BF4 (come già avviene con BF3) mi terrà impegnato per parecchi mesi e quindi posso tranquillamente rinunciare all'acquisto di altri titoli.

Speriamo in un prezzo contenuto della nuova XBOX; cmq Bf4 lo giocherto solo su next gen.

Guarda io non ho nulla contro a chi adora, odia ho ha imparato ad odiare il gioco. Peró ti do un consiglio sincero, anche io venendo da bad company2 ragionavo con la certezza che battlefield3 mi avrebbe impegnato per parecchi mesi e avevo una fiducia incondizionata a prescindere, preordini, hype a mille e tutto. E alla fine non è stato cosí e mi son pentito amaramente. Se c'è una cosa che ho imparato dopo questa esperienza è di non dare piú nulla di scontato nei videogiochi, tanto piú in questa generazione dove i giochi di un tipo cambiano a favore della massa e le sue esigenze, figuriamoci per le nuove console delle quali non sappiamo ancora nulla e su cosa si concentreranno. Quindi c'è un sacco di tempo, valuta per bene tutti gli altri titoli, i nuovi giochi che usciranno, le esclusive, e poi pensa ad acquistare il gioco solo una volta uscito e tutto. Battlefield4 avrà la fortuna che uscirà molto probabilmente prima per ps3,360 e pc e successivamente per le future console, ci saranno un sacco di cavie per testarlo e nel caso poi prenderlo per le future console. Per i bundle iniziali poi non saprei, di solito proprongono i bundle con i titoli esclusivi che possiedono, non do cosí per scontato che ci sia subito un bundle con bf4. Non penso e spero soprattutto che sia il titolo di punta della nuova generazione della xbox, tenendo conto che sarebbe un gioco anche per l'attuale generazione, la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto kanfa, sto valutando la possibilità di prendere la nuova xbox presto, mettendo già ora da parte qualcosa, in considerazione che deprezzerà dopo parecchio tempo.

In effetti un bundle XBOX 3 + Bf4 Premim con ritiro XBOX360 sarebbe il massimo.

Inoltre BF4 (come già avviene con BF3) mi terrà impegnato per parecchi mesi e quindi posso tranquillamente rinunciare all'acquisto di altri titoli.

Speriamo in un prezzo contenuto della nuova XBOX; cmq Bf4 lo giocherto solo su next gen.

 

Io sto mettendo via un 1,50€ al giorno proprio per quel tipo di bundle (Bf4+xbox 3) :lol:

 

Il mio problema è che il mio compleanno è il 21 Novembre, date troppo calde per l'uscita dei giochi...e non so resistere.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la fretta sia sempre cattiva consigliera :ok:

 

Per quanto riguarda il regalare soldi probabilmente mi sono espresso male .... mi riferivo al fatto che ipotizzando una sua uscita in autunno, per Natale qualche promozione più vantaggiosa è altamente probabile tutto qui :ok:

 

Poi per carità può essere tutto il contrario di tutto, può essere che la promozione per i preordini sarà stuzzicante magari dando dentro la 360, chi lo sà :ok:

 

Difficile Gilgen, molto difficile che a Natale già ci siano promozioni, proprio il periodo adatto per macinare soldi facendo leva su hype+regali.

Semmai ci saranno appunto quelle legate al dare dentro la propria Xbox per prendere quella nuova.

Qui da me a Palermo c'è un negozio che ha già attivato una promozione, venderà la PS4 a 199,90 € portandogli un mese prima del D1 la propria PS3, unica cosa è che vogliono la somma adesso, in questo modo si garantiscono il cliente.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non capisco la storia di essere più o meno furbi a prendere una console al lancio o meno.

Dal punto di vista economico i prezzi, come sottolinea kanfa, difficilmente scenderanno per i primi anni, a meno che la console non sia un flop.

Aspetterò comunque qualche mese (si parla di ottobre per l'uscita, e probabilmente la prenderò per natale)

quoto.. come ho detto tempo fa, la xbox360, a suo tempo, la presi circa 2 anni dopo per 2 semplici motivi:

 

- andavo ancora a scuola e per forza di cose dovevo farmela regalare dai miei, per cui ho aspettato che calasse a 299 €...

- avevo il terrore che i primi modelli fossero difettosi, ma vedo che anche dopo aver aspettato 2 anni, la mia bella xbox si è bruciata 2 volte lo stesso (grazie a dio entrambe le volte ero ancora in garanzia) per cui su questo aspetto credo sia ridicolo perderci tempo a meno che uno non la prenda 5 anni dopo minimo dal lancio...

 

dunque ora, al giorno del lancio avrò già la nuova xbox a casa A PRIORI e questo bf4 lo prenderò MANCO MORTO per 360, visto che non voglio rovinarmi il fegato come ho fatto su bf3...! :mrgreen: ognuno guarda per se, io guardo per me e il buon lancio xbox3/bf4 mi stuzzica, lo ammetto... :rotfl:

 

P.S. e i primi mesi comunque alternerò la console con la 360, per lo meno fino a metà febbraio minimo.. periodo in cui mi scadrà l abbonamento di xboxlive.. dopodichè, bye bye 360 (o meglio rimarrà sempre di fianco alla nuova xbox, come ora ho la play 2 di fianco alla 360, così se mi torna la voglia di giocare a qualche gioco vecchio, allora ce l ho sempre a portata di mano.. ma a parte questo, ripeto, saluti e baci cara 360 :asd: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho avuto sia la ps3 che xbox 360 al lancio ,e devo dire che se le cose stanno come le console attuali io compro la nuova xbox ..visto che ho dovuto aspettare 6 mesi per vedere un gioco su ps3 italiano...credo che faro qualche offerta da gamestop dandola dietro con giochi ecc..tanto alla fine la vita è breve meglio una console oggi che possiamo e non rinviare a domani che di sicuro escono mille rotture di palle.

 

Detto questo visto che MS ha fatto una sorta di accordo con l EA credo che al lancio bf4 sia già disp.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non ho nulla contro a chi adora, odia ho ha imparato ad odiare il gioco. Peró ti do un consiglio sincero, anche io venendo da bad company2 ragionavo con la certezza che battlefield3 mi avrebbe impegnato per parecchi mesi e avevo una fiducia incondizionata a prescindere, preordini, hype a mille e tutto. E alla fine non è stato cosí e mi son pentito amaramente. Se c'è una cosa che ho imparato dopo questa esperienza è di non dare piú nulla di scontato nei videogiochi, tanto piú in questa generazione dove i giochi di un tipo cambiano a favore della massa e le sue esigenze, figuriamoci per le nuove console delle quali non sappiamo ancora nulla e su cosa si concentreranno. Quindi c'è un sacco di tempo, valuta per bene tutti gli altri titoli, i nuovi giochi che usciranno, le esclusive, e poi pensa ad acquistare il gioco solo una volta uscito e tutto. Battlefield4 avrà la fortuna che uscirà molto probabilmente prima per ps3,360 e pc e successivamente per le future console, ci saranno un sacco di cavie per testarlo e nel caso poi prenderlo per le future console. Per i bundle iniziali poi non saprei, di solito proprongono i bundle con i titoli esclusivi che possiedono, non do cosí per scontato che ci sia subito un bundle con bf4. Non penso e spero soprattutto che sia il titolo di punta della nuova generazione della xbox, tenendo conto che sarebbe un gioco anche per l'attuale generazione, la vedo difficile.

Purtroppo di Bad Company 2 ho giocato solo la campagna (non avendo all'epoca adsl). Non so come sia il multiplayer di BC2 ma posso dire che per i miei gusti BF3 è il miglior gioco multiplayer con cui abbia mai giocato. Varietà di modalità, mappe, armi, accessori, classi, mezzi, ecc. Non ho mai gradito tanto i multiplayer degli FPS ma BF3 mi ha decisamente folgorato. Proprio per tale preconcetto sono arrivato tardi su BF3, devo dire che ho sbagliato.

Per questo motivo non posso che "ben sperare" per BF4. Poi se ci sarà un passo in dietro e il 4 sarà peggio del 3 amen. Mi sembra comunque difficile in considerazione dell'uscita delle console next gen che sicuramente miglioreranno di parecchio il livello di qualunque videogico.

 

Per tornare pienamente "in topic" spero che in BF4 inseriscano sessioni off line per imparare a pilotare i mezzi e un poligno di tiro per la prova delle armi con i relativi accessori(stile GRFS).

Essendo arrivato tardi su BF3, non recupererò mai il gap nel pilotare alcuni mezzi, tipo elicottero.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo di Bad Company 2 ho giocato solo la campagna (non avendo all'epoca adsl). Non so come sia il multiplayer di BC2 ma posso dire che per i miei gusti BF3 è il miglior gioco multiplayer con cui abbia mai giocato. Varietà di modalità, mappe, armi, accessori, classi, mezzi, ecc. Non ho mai gradito tanto i multiplayer degli FPS ma BF3 mi ha decisamente folgorato. Proprio per tale preconcetto sono arrivato tardi su BF3, devo dire che ho sbagliato.

Per questo motivo non posso che "ben sperare" per BF4. Poi se ci sarà un passo in dietro e il 4 sarà peggio del 3 amen. Mi sembra comunque difficile in considerazione dell'uscita delle console next gen che sicuramente miglioreranno di parecchio il livello di qualunque videogico.

 

Per tornare pienamente "in topic" spero che in BF4 inseriscano sessioni off line per imparare a pilotare i mezzi e un poligno di tiro per la prova delle armi con i relativi accessori(stile GRFS).

Essendo arrivato tardi su BF3, non recupererò mai il gap nel pilotare alcuni mezzi, tipo elicottero.

Ti risponderanno in centinaia dicendoto che Bad company 2 era meglio,che questo e quello...

 

B.C.2 aveva solo più distruttibilità dell'ambiente ed una finta maggior tatticità. Gli stessi menefreghisti,camperoni che ci sono ora su B3,c'erano anche su BC2 e anche su Bc1...

 

Detto questo concordo con quanto hai scritto caro Ciccio. Se sistemano le 2 o 3 cosine di sto Bf3 e aggiungono altri chicche,per me Bf 4 è assicurato al d1 assieme alla console nuova!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risponderanno in centinaia dicendoto che Bad company 2 era meglio,che questo e quello...

 

B.C.2 aveva solo più distruttibilità dell'ambiente ed una finta maggior tatticità. Gli stessi menefreghisti,camperoni che ci sono ora su B3,c'erano anche su BC2 e anche su Bc1...

 

Detto questo concordo con quanto hai scritto caro Ciccio. Se sistemano le 2 o 3 cosine di sto Bf3 e aggiungono altri chicche,per me Bf 4 è assicurato al d1 assieme alla console nuova!

 

Io considero ancora oggi bad company 2 migliore del bf3 su alcuni aspetti (distruttibilità dell'ambiente e mappe un po' più curate), ma bisogna dare ragione a Zoid su alcune cose, anche bc2 aveva i suoi bei difetti uno tra tutti lo spawn kill con l'elicottero e il pompa cecchino, ma passavano un po' in secondo piano vista l'utenza più seria, ma purtroppo, non so se hai potuto provare anche te, a fine vita, dopo l'annuncio dell'arrivo di bf3, anche bc2 si è riempito di bimbiminkia e le differenze con il bf3 di oggi non erano poi così tante.

Continuo dire che se molti non apprezzano bf3 come bc2 non è tutta colpa del gioco e dell'evoluzione un po' più frenetica che ha avuto, ma è dovuto sopratutto a un'utenza poco seria che preferisce giocare per il rateo piuttosto che per gli obbiettivi e la squadra.

 

Con questo ho fiducia che su bf4 migliorino quelle poche cose che ancora non sono a posto sul 3(senza creare tutto quel casino di patch che ha avuto all'inizio), continuino a fare mappe sia grandi e ragionare che piccole e frenetiche (mi piace la varietà)e che magari vengano curate un po' di più.

Modificato da lake821
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi come si prospetta essere questo Battlefield 4.

 

io non ho mai giocato a fps, ma mi intriga molto l'ambiente di guerra.. solitamente battlefield parla di una guerra (es guerra fredda, seconda guerra mondiale) storica o un conflitto inventato?

 

grazie 1000

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutili fare confronti bf3 o bf4 vs badc2. Sono 2 giochi completamente divers. Bf4 da quel che ho visto dal gamplay è un bf3 portato al suo massimo, la grafica del 4 per chi ha giocato al 3 è nettamente migliore.. In più bf4 sarà un fps (speriamo) che non avrà più quei terribili bug che aveva e che continua ad avere bf3..

http://g.bf3stats.com/360/oPOUU7CQ/BADC%20M4X%20gTo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno il discorso sulla versione da comprare l'ho fatta anche io questa mattina, quando ho visto i pre-order dove compro di solito. Inutile ordinarla adesso per 360... aspetto che arrivi prima la nuova console.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi come si prospetta essere questo Battlefield 4.

 

io non ho mai giocato a fps, ma mi intriga molto l'ambiente di guerra.. solitamente battlefield parla di una guerra (es guerra fredda, seconda guerra mondiale) storica o un conflitto inventato?

 

grazie 1000

 

Posso darti un consiglio?

 

Comprati Battlefield 3 Standard editon (che trovi sui 20€) e goditelo da solo. Vale più di mille parole. Segui questa traccia...sparati la campagna single player nel breve periodo, passa alle missioni in co-operativa con qualche amico oppure con gente che ti trova l'xbox e poi lanciati sul multiplayer.

 

BF è un gioco molto complesso nella parte multi ed è probabile che nei primi tempi prenderai mazzate ovunque....ma non far caso al rateo e allenati in vista del 4 :)

 

La storia di BF è moderna ma totalmente inventata (soliti terroristi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...