Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

ma questo non giustifica il fatto che perchè gli altri non aiutano bisogna abbassarsi al loro livello, magari dando l'esempio e facendo vedere che c'è qualcuno in partita che da le munizioni/cure/ rianima anche altri iniziano a collaborare...

 

Esattamente! Io tendo a rianimare il più possibile, evitando ovviamente di farlo su compagni esposti al fuoco nemico. Lo stesso dicasi dei pacchi medici.

Dopo un pò noto che anche membri di altri squadroni iniziano a rianimarmi e a droppare medikit per me e gli altri compagni di fazione, e la cosa è molto gratificante perchè (come dice Vinny) credi di aver dato il buon esempio e di aver fatto qualcosa di realmente utile.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che qualcuno di voi mi passa la sua tag...per qualche giocata insieme? Sopratutto per avere un aiutino su come dare questi aiuti e come spostarmi sulle mappe....al momento sto giocando partite veloci in deathmach.

Uso geniere in quanto l'arma che mi da la trovo abbastanza performante sia da vicino che nel lungo.

Ma per ogni qualifica (assalto supporto geniere scout) bisogna far progressi per sbloccare armi e accessori?

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

sono nuovo del forum ed anche dei giochi FPS. Da 3 mesi gioco a BF4.

Ho alcune perplessità, mi date qualche consiglio?

 

Uso il controller xbox 360 originale, quello con il cavo (ho anche quello wireless ma non funziona il cavo di ricarica e non lo sto usando), con un FPS freek sulla leva di destra. Sensibilità al 20%.

Voi cosa usate?

 

Quello su cui incontro difficoltà è riuscire in modo rapido a mettere la crossair sul nemico, vado a scatti, come se la sensibilità fosse eccessiva. E' normale? mi devo solo fare le ossa ed abituarmi? Ci gioco da un poco ma vedo pochi miglioramenti ed inizio a scoraggiarmi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

sono nuovo del forum ed anche dei giochi FPS. Da 3 mesi gioco a BF4.

Ho alcune perplessità, mi date qualche consiglio?

 

Uso il controller xbox 360 originale, quello con il cavo (ho anche quello wireless ma non funziona il cavo di ricarica e non lo sto usando), con un FPS freek sulla leva di destra. Sensibilità al 20%.

Voi cosa usate?

 

Quello su cui incontro difficoltà è riuscire in modo rapido a mettere la crossair sul nemico, vado a scatti, come se la sensibilità fosse eccessiva. E' normale? mi devo solo fare le ossa ed abituarmi? Ci gioco da un poco ma vedo pochi miglioramenti ed inizio a scoraggiarmi.......

 

 

la tua tag? vediamo di beccarci una sera di queste

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi

come in tanti anche io patisco molto di problemi del gioco, cosa che mi sta facendo perdere la passione........

 

Ieri mi sono messo con un amico a giocare online per controllare alcune cose. Giocavamo in dead-match, in squadre opposte.

 

Ho provato a farmi sparare da dietro un muro: in pratica lui stava fisso e mirava verso una apertura (ingresso di un tunnel di Operazione prigione). Io mi affacciavo e poi rientravo. Lui mi sparava. E' riuscito ad uccidermi diverse volte mentre ero dietro il muro, ma lui diceva di vedermi fuori.

Penso che sia quindi un problema di connessione, in pratica non sono perfettamente sincronizzato con gli altri giocatori, per cui c'è un lag nel trasferimento dei dati. Questo spiega forse anche perchè, nelle stesse partite, mi capita di non riuscire ad uccidere un nemico se non scaricandogli un caricatore intero su busto-testa, o perchè mi uccidono con un solo colpo da distanze enormi, dietro muri, con armi che fanno un danno minimo.

 

Io uso un modem Fastweb (quello che ti danno loro) con un cavo ethernet 5e. C'è modo di migliorare la connessione secondo voi?????

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille del chiarimento, temevo una cosa del genere.

 

Non capisco alcune cose:

 

1) perchè la Dice non interviene correggendo queste problematiche? non è possibile farlo? si affanna a rilasciare nuovi dlc e modifiche che, rispetto a questa problematica, sono del tutto marginali: è inutile lavorare sul realismo estremo quando poi ti possono uccidere da dietro una montagna.

 

2) perchè il fenomeno è assai variabile? mi spiego: alcuni giorni, anche cambiando server, tipo di modalità di gioco, non cambia nulla, ossia si capisce chiaramente che ci sono dei problemi di sincronizzazione. Altri giorni invece no: tipo l'altro ieri si giocava normalissimo, ieri no........

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo che ho fatto passare un pò di tempo dal rilascio della patch son tornato a giocare,le prime partite le ho fatte su prigione e certi morivano e altri no , gli lasciavo sempre 10 di vita, ora ho provato a ripristinare le impostazioni, l'unica cosa che ho cambiato sono le levette , il resto è tutto standard, ora sembra che riesco ad uccidere , poi non parliamo della mira assistita , secondo me la gente la tiene attiva , ho fatto una prova e con la mira assistita messa ed ammazzo con 2 colpi, secondo me molta gente la tiene attiva ,ecco perchè ti ammazzano in 2 secondi

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi in che senso hai cambiato le levette? E la mira assistita dove si inserisce? Qual'è il percorso da seguire per mettere questa opzione?

Inoltre...per favore mi spiegate un arcano??

Spesso mi capita che quando devo sparare...all'improvviso premendo la levetta del grilletto e contemporaneamente quella del mirino....anziché il fucile...compare il coltello....e ovviamente mi ammazzano.

Come è possibile? C'è un contatto nel controller?? Le pile si stanno esaurendo...o altro??

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi in che senso hai cambiato le levette? E la mira assistita dove si inserisce? Qual'è il percorso da seguire per mettere questa opzione?

Inoltre...per favore mi spiegate un arcano??

Spesso mi capita che quando devo sparare...all'improvviso premendo la levetta del grilletto e contemporaneamente quella del mirino....anziché il fucile...compare il coltello....e ovviamente mi ammazzano.

Come è possibile? C'è un contatto nel controller?? Le pile si stanno esaurendo...o altro??

quel ho cambiato le levette nel senso che ho cambiato i comandi dei veicoli per avere una configurazione tipo quella che usavo su bf3, per quanto riguarda la mira assistita c'è già di base, la imposti nelle opzioni di gioco se volerla o meno, per quanto riguarda il tuo problema boh è una cosa strana anche perchè su bf4 si accoltella premendo B e non i tasti dietro

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo che ho fatto passare un pò di tempo dal rilascio della patch son tornato a giocare,le prime partite le ho fatte su prigione e certi morivano e altri no , gli lasciavo sempre 10 di vita, ora ho provato a ripristinare le impostazioni, l'unica cosa che ho cambiato sono le levette , il resto è tutto standard, ora sembra che riesco ad uccidere , poi non parliamo della mira assistita , secondo me la gente la tiene attiva , ho fatto una prova e con la mira assistita messa ed ammazzo con 2 colpi, secondo me molta gente la tiene attiva ,ecco perchè ti ammazzano in 2 secondi

 

questa cosa non la capisco.......

 

il danno delle armi è sempre lo stesso, due colpi ti dovrebbero uccidere solo se ti prendono in testa (e solo per scarh o buldog ad es), invece a me capita che mi stecchiscono in un nanosecondo, ma senza colpirmi in testa, mentre io ci metto un caricatore intero, scaricato bene in testa-busto per buttar giù qualcuno. Ma la cosa varia molto da giorno a giorno (+ quelli negativi che quelli normali).

 

La mira assistita sul multiplayer è ridotta.... è come se fosse inattiva, non è come in campagna, dove ti centra in automatico il nemico, in multiplayer non serve quasi a nulla.....io francamente non noto alcuna differenza nel tenerla on o off....

 

a proposito di bug.....

 

ieri ho vissuto una esperienza extracorporea :shock:

 

operazione prigione, corsa, mi uccidono e uno mi rianima; rinasco ma tutti quelli che mi circondano non hanno la tag di riconoscimento, ne amici ne nemici, le mie armi non funzionano, io mi aggiro tranquillo tra i vari soldati, che si sparano tra loro, ma nessuno mi vede, nessuno mi colpisce, sono un fantasma...... la cosa dura 2-3 minuti, poi tutto torna normale....bah......

Link al commento
Condividi su altri siti

la mira assistina serve solo ad aiutarti nell'aggancio iniziale del nemico non è che con questo aiuto attivo il gioco ti mira tutto il tempo il nemico , quello è l'aimbot che è diverso

comunque una volta agganciato il nemico ti viene facile uccidere se hai una buona reazione anche perchè quello che accade è : mira --> autoagganciamento del gioco --> giocatore che spara --> nemico che muore , cioè avviene tutto ciò in pochissimo ,ti dirò, io non l'ho mai usata in nessun gioco la mira assistita e provandola ora su bf4 mi son sentito troppo avvantaggiato, sarà anche che ultimamente ho giocato tutt'altri giochi con una mira un pò più lenta o giochi in 3° persona e quindi ci devo un'attimo riprendere la mano visto che qui si mira e ci si muove abbastanza velocemente , ma è roba di un paio di partite

anzi ora che ci penso a me è sembrato anche che con la mira assistita il rinculo fosse minore, dovrei fare molte partite per dir ciò , io l'altro giorno ne ho fatte solo 3 per vedere un pò la situazione com'era ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che a me la mira assistita, anche ON, non funziona mai: non aggancia mai il nemico. ho fatto decine di prove :whew:

 

mi pare invece che gli avversari l'abbiano sempre funzionanate :(

 

forse va solo con alcune armi?????

 

dopo aver visto diversi video e letto un bel po di roba su questa storia della mira assistita ho fatto altre prove. Su poligono si nota chiaramente che la mira assistita, se ON, è attiva. Aiuta ad agganciare le sagome molto rapidamente.

 

Quando sono andato in gioco, questo aiuto mi pare molto ridotto, quasi assente; sarà che non sapevo manco ci fosse, ma mi sono sempre concentrato a centrare prima il nemico e poi mirare e infine sparare; con la mira assistita ON lo stile di gioco forse è diverso; ad ogni modo non ho trovato alcun vantaggio signficativo nel tenerla attiva o nello spegnerla. In definitiva faccio ancora abbastanza pena :piange:

 

quello che mi meraviglia di questo gioco è che la curva di apprendimento è molto lunga...... mi sembra di non migliorare mai..... sarà che ci gioco da un paio di mesi, ma di questo passo sarò diventato bravo quando staranno per lanciare Battlefield 10 :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ok appena rimesso su il gioco , scarico la patch , inizio la partita e santo dio il lag... gente che schizzava , si bloccavano tutti...

poi ho visto una cosa figa , l'arco, prima c'era la balestra , ora l'arco , come si prende ? con il premium vero ? xD

a poi un'altra cosa , mi son ritrovato con 34 battlepack da scaricare :shock:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...