Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

preso da GS(la ver. di BF4 per 360)?

No MW...tra l'altro c'erano tantissime copie ancora invendute...

 

Preso anche io oggi e poi il 22 faccio la promo da GS a 14.98 e lo prendo su one ma online è deserto ancora anche a voi?

In parte si, ma oltre essere ancora un po' presto, devi considerare che una buona fetta d'utenza lo acquisterà solo per nextgen...

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri prima serata di gioco, che dire mondiale!

Prima vorrei ringraziare Seba75 e il suo amico del quale mi sfugge il nome, per la bella serata in compagnia, mi sono proprio divertito.

Mi dispiace che kiappariellos alias pippoalterato non sia entrato in gruppo avremmo potuto fare un delirio assurdo :cincin:

E mi scuso per la pugnalata alle spalle pippo :D

Detto questo gran gioco, come si parlava ieri sera lo hanno migliorato parecchio rispetto al tre, l'audio è sicuramente il comparto che più mi ha impressionato è veramente fatto alla grande questa volta, come la grandezza e la varietà delle mappe di media credo siano tutte più grandi rispetto a B3 e molto più varie con addirittura cambi a livello di intemperie.

La risposta delle armi è più realistica e questo all'inizio sicuramente spiazza un pò ma rende il gioco ancora più vero e in maniera proporzionale aumentano anche le bestemmie :D

Al momento dopo una difficoltà iniziale che secondo me ci sta mi sto proprio divertendo, e stasera salvo complicazioni si replica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nevio82 scusa se non ti ho accettato

 

ma non potevo parlare nelle cuffie.... ...si svegliava la bambina..... figuari ho fatto 3 partirte con audio spento cuffie staccate.....praticamente ero cieco

 

la pugnalate ..hai fatto bene figurati....tienila come ricordo

 

 

 

cmq ci sono certi gia che fanno stagi con gli elicotteri ...ieri due ragazzi hanno fatto 30 kill a conquista e nessuna li buttava giu

 

ci ho provato un paio di volte sia a lokkarli e sia con rpg ma ero da solo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

nevio82 scusa se non ti ho accettato

 

ma non potevo parlare nelle cuffie.... ...si svegliava la bambina..... figuari ho fatto 3 partirte con audio spento cuffie staccate.....praticamente ero cieco

 

la pugnalate ..hai fatto bene figurati....tienila come ricordo

 

 

 

cmq ci sono certi gia che fanno stagi con gli elicotteri ...ieri due ragazzi hanno fatto 30 kill a conquista e nessuna li buttava giu

 

ci ho provato un paio di volte sia a lokkarli e sia con rpg ma ero da solo

Tranquillo ci mancherebbe, certo senza audio è dura e gli elicotteri al momento sono veramente fastidiosi,

Comunque per chi vuole io e il mio compagno di scorribande stasera siamo operativi attorno alle 21

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Seba ho provato di tutto ma niente ogni volta non trova partite tranne una stanza in cui provano ad entrare tutti... Quindi perennemente in coda;(

verso le 15 collegati che ci facciamo una partitella e vediamo di risolvere.

io le vedo...

544138_609884575724370_1303171724_n.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri prima serata di gioco, che dire mondiale!

Prima vorrei ringraziare Seba75 e il suo amico del quale mi sfugge il nome, per la bella serata in compagnia, mi sono proprio divertito.

Mi dispiace che kiappariellos alias pippoalterato non sia entrato in gruppo avremmo potuto fare un delirio assurdo :cincin:

E mi scuso per la pugnalata alle spalle pippo :D

Detto questo gran gioco, come si parlava ieri sera lo hanno migliorato parecchio rispetto al tre, l'audio è sicuramente il comparto che più mi ha impressionato è veramente fatto alla grande questa volta, come la grandezza e la varietà delle mappe di media credo siano tutte più grandi rispetto a B3 e molto più varie con addirittura cambi a livello di intemperie.

La risposta delle armi è più realistica e questo all'inizio sicuramente spiazza un pò ma rende il gioco ancora più vero e in maniera proporzionale aumentano anche le bestemmie :D

Al momento dopo una difficoltà iniziale che secondo me ci sta mi sto proprio divertendo, e stasera salvo complicazioni si replica

 

 

Vedrai che roba a 60 fps e 720 p :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Farete il cambio quando esce la one o restare su 360? Così decido su quale prenderlo perché vorrei giocare in compagnia sennò da solo mi annoio

Tutto il gruppo Immaturi ( siamo un gruppo di dopolavoristi che si ritrova di sera dopo i mille impegni giornalieri e famigliari,non un clan nutelloso)si ritroverà su One. Se vuoi unirti a noi,sei il benvenuto!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

PRO:

 

- Distruzione totale dell'ambiente come in Bad Company 2.

- Comparto audio eccellente come in Bad Company 2.

- Grafica e animazioni soldati migliorate.

- Level design delle mappe Multiplayer di primo ordine.

- La mappa con la tempesta tropicale è semplicemente divina.

- Si possono accendere macchinari per camuffare con il rumore la percezione del nemico.

- Nelle postazioni alte da cecchino si può chiudere la via d'ingresso tramite un apposita botola.

 

CONTRO:

 

- Il Tearing è sempre presente anche se in forma più leggera di BF3.

- Esagerato texture pop-up nella modalità multiplayer.

- Ritorna lo "spawn killing" nella modalità deatmatch (mappe piccole).

- Nei menù contestuali spesso le scritte si sovrappongono.

- Il paradiso dei camper.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...