Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

Graficamente parlando questo gioco è terribile. E' come se fosse avessero preso la grafica di BF3 e gli avessero fatto un downgrade. Tralasciando il fatto che sto gioco è stato chiaramente rilasciato in anticipo sui tempi, e quindi è pieno di bug e piccole imperfezioni, ma poi i paesaggi sono fatti così male che sembra che li abbiano fatti volontariamente così. E per tutte le mappe è così, tranne forse Paracel Storm.

Poi quello che fa arrabbiare sono le piccole cose, come i flares che sono arancione pallido e non si vedono neanche(li hanno fatto così realistici nel 3, che senso ha cambiarli in peggio?), o i caccia che sembrano dei giocattoli(sia di forma che di dettagli).

 

Più che altro dopo aver giocato poco tempo fa a BF3, questo ha fatto proprio un passo indietro sotto questo aspetto. Ma probabilmente conoscendo il modus operandi di EA, sarà stato fatto volontariamente in modo che l'utenza venga spinta verso il sicuramente più bello BF4 per One.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

corsa e' ingiocabile

 

spwan troppo vicino alla base di difesa assurdo ,rinasci e muori in mezzo al nemico....questi sttanno male fanno cazzate cosi'.

 

le basi da difendere troppo a ridosso del punto di difesa

 

 

ma anche quando attacchi e' la stessa cosa...non rti rigenere su una nave o isola...no ma gia sull obiettivo da distuggere ....che e' a ridosso del nemico questi son pazzi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente parlando questo gioco è terribile. E' come se fosse avessero preso la grafica di BF3 e gli avessero fatto un downgrade. Tralasciando il fatto che sto gioco è stato chiaramente rilasciato in anticipo sui tempi, e quindi è pieno di bug e piccole imperfezioni, ma poi i paesaggi sono fatti così male che sembra che li abbiano fatti volontariamente così. E per tutte le mappe è così, tranne forse Paracel Storm.

Poi quello che fa arrabbiare sono le piccole cose, come i flares che sono arancione pallido e non si vedono neanche(li hanno fatto così realistici nel 3, che senso ha cambiarli in peggio?), o i caccia che sembrano dei giocattoli(sia di forma che di dettagli).

 

Più che altro dopo aver giocato poco tempo fa a BF3, questo ha fatto proprio un passo indietro sotto questo aspetto. Ma probabilmente conoscendo il modus operandi di EA, sarà stato fatto volontariamente in modo che l'utenza venga spinta verso il sicuramente più bello BF4 per One.

 

A me graficamente piace più del precedente. Gli sviluppatori devono comunque lavorare per eliminare i numerosi bug presenti. Non posso finire la campagna. Riparto con 17hp oppure i miei dati vengono cancellati. Ancora devo capire il meccanismo di gioco, che qui è molto caotico.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bo a me campagna tutto bene, quasi finita e mai un bug, a parte il salto sulla scala quando si è nella diga,solo li. Per il resto peggioramenti rispetto al 3 non ne vedo..

 

Multi per ora giocabile bene, corsa ancora non l'ho provata ma non è mai stata la mia prediletta come modalità, per ora conquista divertente e molto tattica in alcune mappe.

 

PS: scandaloso che abbiano tolto l'F2000 da assalto.. o non lo vedo io?

Modificato da ZippyGiulio

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro dopo aver giocato poco tempo fa a BF3, questo ha fatto proprio un passo indietro sotto questo aspetto. Ma probabilmente conoscendo il modus operandi di EA, sarà stato fatto volontariamente in modo che l'utenza venga spinta verso il sicuramente più bello BF4 per One.

 

In parte hai ragione perché bf4 ha gli stessi identici problemi che ha avuto bf3 al lancio...spawn a membro di segugio, mezzi quasi indistruttibili ma con armi che sparano ad acqua, compenetrazione e fusione dei mezzi con l'ambiente, campagna buggatissima etc.....questo mi fa pensare che quei famosi 25 giga che scaricai per bf3 non sono serviti a nulla e per chi rimarrà su 360 si prospetterà un futuro di aggiornamenti massicci. Dico questo perché ieri ho seguito tutta la diretta dell'evento bf4 USA vs Europa e ho notato che è tutto un altro gioco o meglio, non ho riscontrato nessun problema di bilanciamento gioco nonostante i 64 giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: scandaloso che abbiano tolto l'F2000 da assalto.. o non lo vedo io?

Scandalo davvero, era la mia arma preferita. Ma probabilmente visto che era largamente usata dagli utenti, la metteranno con premium così se la vuoi devi pagare, EA style. Del resto hanno messo da subito l'AUG, cosa che con BF3 non era successo.

 

In parte hai ragione perché bf4 ha gli stessi identici problemi che ha avuto bf3 al lancio...spawn a membro di segugio, mezzi quasi indistruttibili ma con armi che sparano ad acqua, compenetrazione e fusione dei mezzi con l'ambiente, campagna buggatissima etc.....questo mi fa pensare che quei famosi 25 giga che scaricai per bf3 non sono serviti a nulla e per chi rimarrà su 360 si prospetterà un futuro di aggiornamenti massicci. Dico questo perché ieri ho seguito tutta la diretta dell'evento bf4 USA vs Europa e ho notato che è tutto un altro gioco o meglio, non ho riscontrato nessun problema di bilanciamento gioco nonostante i 64 giocatori.

Io preferisco 25 giga di aggiornamenti piuttosto che non avere proprio aggiornamenti.

Più che altro la mia preoccupazione è che il gioco non possa essere sistemato come è stato fatto con BF3 ai tempi. Voglio dire, c'è il rischio che si concentrino più su BF4 per One piuttosto che su quello per 360.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco 25 giga di aggiornamenti piuttosto che non avere proprio aggiornamenti.

Più che altro la mia preoccupazione è che il gioco non possa essere sistemato come è stato fatto con BF3 ai tempi. Voglio dire, c'è il rischio che si concentrino più su BF4 per One piuttosto che su quello per 360.

Stai tranquillo perché su One c'è poco da concentrarsi...ti ho appena detto che tutti i problemi elencati della versione 360 non ne ho visto neanche uno su Ome...intanto la console continua a inchiodarsi durante il multiplayer..

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo questi vostri commenti, ad oggi lo sconsigliereste di prendere, ed aspettare almeno un mesetto scarso? non avendo clan e niente mi affiderei alla fortuna e alla speranza di trovare un giorno qualcuno per giocarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo questi vostri commenti, ad oggi lo sconsigliereste di prendere, ed aspettare almeno un mesetto scarso? non avendo clan e niente mi affiderei alla fortuna e alla speranza di trovare un giorno qualcuno per giocarci!

Se non erro(almeno versione ps3 ma presumo valga pure per 360/one)in copertina c'e' scritto che la versione ng potra' essere riscattata a 9 euro...basta ovviamente riutilizzare lo stesso account.

Quindi e' come se il gioco lo paghi solo una volta ed allora non vedo perche' non prenderlo in anticipo.

Intanto questo mese inizi a conoscere le mappe ed a salire di livello per poi ritrovarti pronto al passaggio generazionale.

 

Perche' aspettare allora?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro(almeno versione ps3 ma presumo valga pure per 360/one)in copertina c'e' scritto che la versione ng potra' essere riscattata a 9 euro...basta ovviamente riutilizzare lo stesso account.

Quindi e' come se il gioco lo paghi solo una volta ed allora non vedo perche' non prenderlo in anticipo.

Intanto questo mese inizi a conoscere le mappe ed a salire di livello per poi ritrovarti pronto al passaggio generazionale.

 

Perche' aspettare allora?

non prendo nessuna nuova consolle :ph34r: quindi lo giocherei su 360

Link al commento
Condividi su altri siti

non prendo nessuna nuova consolle :ph34r: quindi lo giocherei su 360

Ah ok ok

comunque vorrei spezzare una lancia per le versioni current.

Ovunque leggo grafica imbarazzante di qua...frame rate ridicolo di la

ora va bene che quasi tutti si sono abituati ai nuovi standard ma trovo anche scorretto pisciare addosso ad una console che fa ancora la sua porca figura.

Ho avuto modo di provare ieri bf4 su ps3 da un mio amico ed ha scorci da paura,un dettaglio generale soddisfacente.

Per come la vedo io potrei starci un anno sopra senza farmi venire troppi complessi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo questi vostri commenti, ad oggi lo sconsigliereste di prendere, ed aspettare almeno un mesetto scarso? non avendo clan e niente mi affiderei alla fortuna e alla speranza di trovare un giorno qualcuno per giocarci!

Io mi sento di sconsigliarlo, è un buon gioco ma sulle attuali console il risultato è troppo castrato e pieno di magagne.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco, nessuno ha la xbox one ma tanti affermano che su esse sarà migliore non ci saranno problemi ecc..

E questo solo basandosi su dei video che secondo me sono studiati a regola d'arte per ingolosire la gente.

Non sarà un capolavoro ma secondo me è nettamente meglio di B3 ed è questo che deve fare un seguito essere meglio del predecessore, anche con tutti i suoi difetti al momento resta un ottimo gioco per il multiplayer e sono convinto che a breve usciranno anche delle patch per sistemare i problemi più grossi.

Poi è logico che sulle nuove console sia migliore, se cosi non fosse che senso avrebbe cambiare, ma sono anche convinto che i prmi giochi che usciranno non si discosteranno tanto dalla loro controparte 360, a parte 64 giocatori e altre migliorie.

Va da se che questa resta la mia opinione, è solo un mio pensiero :ok:

Io trovo battlefield 4 versione 360 un gioco da 8-8.3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti tra current e next gen io nn vedo sto GRANDISSIMO salto generazionale.

Anxhe per ps3/360 il comparto tecnico e' bello da vedere.

A leggere alcuni commenti sembra una **** quando invece non e' cosi.

Il video comparativo che ha postato pippo conferma le mie parole.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sulla carta tra il dire il fare c e un mezzo un oceano

 

dai un occhiata al video c e una differenza tale da giustificare la next gen ?

 

e non solo xbox ma in generale

 

c e un gap tra le due nextgen cosi marcato ?

 

la gente si scanna tra i forum tra chi c e l ha piu lungo ( paragone sexysta )

 

 

e non si preoccupano a chi lo usa meglio

 

e nel nostro inconscio .........

 

non fatevi troppe SEGHE mentali

 

 

la nextgen sembra un misero dolcetto un contentino in entrambe le piattaforme

il mio salto personale next gen parte dal vic-20 e ne fatti almeno 15 di SALTI .......... la memoria insegna

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il salto current/next c'è e come ragazzi, ma che state a dì, in questo momento sta sui numeri fondamentalmente, con 60 fps e max 64 giocatori online su una mappa contemporaneamente.

Per tutto il resto bisognerà aspettare che gli sviluppatori inizino a spremere i nuovi, e sicuramente molto più performanti, hardware delle nuove console.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il salto current/next c'è e come ragazzi, ma che state a dì, in questo momento sta sui numeri fondamentalmente, con 60 fps e max 64 giocatori online su una mappa contemporaneamente.

Per tutto il resto bisognerà aspettare che gli sviluppatori inizino a spremere i nuovi, e sicuramente molto più performanti, hardware delle nuove console.

vada per i 60 fps e i 64 player(anche se vorrei vedere se poi i server reggono)

Ma da un punto di vista prettamente tecnico non noto questo abisso,questo intendevo.

La differenza c'e' ma non da farmi sbavare,tutto qua.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto snake a parte i 64 player non vedo altro degno di nota

Ovviamente i recensori hanno tutti recensito le versioni next gen per invogliare il lettore medio.della current dedicano 2 righe e ne parlano male.

Dovrebbero invece mostrare video comparativi per correttezza,non devono diffondere messaggi sbagliati (per current e' cacca e per next gen un paradiso)

Ma sono consapevole che sony e microsoft devono piazzare piu console possibili e spingono i recensori ad usare sti tatticismi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...