Vai al contenuto

Suggerimenti per il Forum


Messaggi raccomandati

@='Zoid'

 

credo sia difficile da attuarsi, i poteri di moderazione aprono nuovi orizzonti, verso zone riservate nascoste alla plebe :D

comunque a parte gli scherzi, se si danno i poteri di moderazione di solito operi in tutta le sezione di tua competenza, non credo sia fattibile per un singolo topic, l'unica secondo me, sarebbe aumentare lo staff del forum se effettivamente serve, in effetti vedo anchio pochi moderatori in giro, forse perchè siamo tutti bravi quindi non servono?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@='Zoid'

 

credo sia difficile da attuarsi, i poteri di moderazione aprono nuovi orizzonti, verso zone riservate nascoste alla plebe :D

comunque a parte gli scherzi, se si danno i poteri di moderazione di solito operi in tutta le sezione di tua competenza, non credo sia fattibile per un singolo topic, l'unica secondo me, sarebbe aumentare lo staff del forum se effettivamente serve, in effetti vedo anchio pochi moderatori in giro, forse perchè siamo tutti bravi quindi non servono?? :D

 

No, praticamente mi prudono continuamente le mani, attivatemi semplicemente il tasto ban. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è possibile abilitare le funzioni di moderazione per le singole discussioni, il minimo sono le sezioni

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi, non so se è gia stato proposto ma volevo chiedere se era possibile aprire una sezione riguardante destiny, con queste espansioni sta diventando difficile capirci qualcosa tra prezzi e pacchetti e magari potrebbe essere un buon mezzo per potersi organizzare tra raid, pvp, prove di osiride, prigioni e cose varie cosi da creare una divisione tra chi cerca gente per pve e chi per pvp :) alla fine si parla di un mmo..!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mettete la possibilità di modificare i messaggi (almeno su tapatalk non c'è,ma in altri forum che ho su tapatalk si,quindi non è un problema di tapatalk) vi prego mettetela,è vitale

Se parli dei commenti alle news è vero, non si possono modificare, ma i messaggi all'interno del forum li si può modificare eccome, e anche da tapatalk; io seguo tutto da cellulare e ti posso confermare ;)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io allora non capisco perchè non mi spunta la classica penna per modificare i messaggi :/

Io da tapatalk se devo modificare qualcosa tocco sul mio messaggio ed in alto a destra compare un'icona con cacciavite e chiave inglese, se clicco li mi permette di fare modifiche senza postare due volte

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non compare :/ qualche soluzione?

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/30/3909024880fa0f7f0acca1575e0da66d.jpg

Io da tapatalk se devo modificare qualcosa tocco sul mio messaggio ed in alto a destra compare un'icona con cacciavite e chiave inglese, se clicco li mi permette di fare modifiche senza postare due volte

Ah e come puoi vedere se cerco di fare doppio post mi unisce i post
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non compare :/ qualche soluzione?

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/30/3909024880fa0f7f0acca1575e0da66d.jpg

Ahi, non so come aiutarti allora, mi spiace :/ https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/30/95db52bb132580d26740121b63b73f73.jpg

A me esce così quando tocco sul messaggio

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi, non so come aiutarti allora, mi spiace :/ https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/30/95db52bb132580d26740121b63b73f73.jpg

A me esce così quando tocco sul messaggio

Ho anche provato a cancellare il forum da tapatalk e rimetterlo. Niente. Ah se può fare differenza,mi sono iscritto da tapatalk,mai accesso alla pagina web.

 

EDIT: Ora va,dopo che ho superato i 10 messaggi,grazie tante @yuri 26/97 per avermi aiutato ;)

Modificato da GiuseppeT03
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

già c'è da prima che uscisse il gioco http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88552-tom-clancys-the-division/?view=getnewpost

 

Nella sezione giochi dovreste pure mettere The division secondo me! Se gente cerca giocatori, etc. secondo me è piu facile che parlarne in una sola discussione

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, ma nel topic si parla già di come armarsi, di consigli su come affrontare determinate zone e/o varie ed eventuali :D non so fino a che punto sarebbe utile aprirne un altro, alla fine si tratta di potenziari armi, capacità, poi non c'è molto altro da fare se non sparare a più non posso

penso che lui intendesse la sezione giochi dove ci sono le varie sottosezioni x parlare dei vari argomenti di un singolo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

In Sezione giochi eliminerei quelle obsolete, come Fable, per far spazio alle nuove tipo un' eventuale The division o un Assassin's creed Saga, per esempio.

Bravo... cioé fate come volete, ma secondo me una sola discussione per solamente Division mi sembra poco... manco ti ci trovi... invece una sezione dedicata puoi cercare compagni per giocare, per fare i raid, per vari aiuti... non si tratta solo di uno sparatutto ma di un RPG online!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Perchè in cima alla sezione varie, o in testa a ogni relativo topic, non mettiamo delle specie di FAQ? Ad esempio entrando nel topic della condivisione dei giochi, qualsiasi pagina si apra, in alto si potrebbe trovare "Posso condividere con più di 2 persone?", "Come si effettua la condivisione?" con relative risposte.

  • Upvote 1

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...