Vai al contenuto

Foto

Suggerimenti per il Forum

• Per cortesia connettiti per rispondere
127 risposte a questa discussione

#121 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4020 messaggi

Inviato 22 August 2016 - 11:35

Ma l'aggiornamento delle liste emoj spetta a voi?

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#122 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4020 messaggi

Inviato 12 September 2016 - 23:34

Un sistema per taggare i membri e altri utenti va aggiunto assolutamente

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#123 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3489 messaggi

Inviato 24 September 2016 - 15:01

Ragazzi perché nn fate una rece sul nuovo DLC di destiny?
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#124 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2650 messaggi

Inviato 26 September 2016 - 09:58

ma... dopo anni me lo chiedo: come mai le sezioni dei giochi singoli sono sotto "varie" e non sotto "giochi"?

• 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#125 andyts93

andyts93
  • Utenti
  • 299 messaggi

Inviato 14 October 2016 - 09:29

Perchè in cima alla sezione varie, o in testa a ogni relativo topic, non mettiamo delle specie di FAQ? Ad esempio entrando nel topic della condivisione dei giochi, qualsiasi pagina si apra, in alto si potrebbe trovare "Posso condividere con più di 2 persone?", "Come si effettua la condivisione?" con relative risposte.

• 1

andyts993.png

#126 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1506 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 11:06

Perchè in cima alla sezione varie, o in testa a ogni relativo topic, non mettiamo delle specie di FAQ? Ad esempio entrando nel topic della condivisione dei giochi, qualsiasi pagina si apra, in alto si potrebbe trovare "Posso condividere con più di 2 persone?", "Come si effettua la condivisione?" con relative risposte.

Ha! Sai che non mi dispiace affatto come idea? Non ci avevo mai pensato! :paura: 

Si potrebbe fare anche per la "Sezione Giochi" e - perché no? - nella sezione "Xbox One - Giochi", almeno per quelli più frequenati.

Anche solo per cose banali tipo se il titolo ha lo split-screen, numero di giocatori online, microtransizioni incorporate e cosi via.

• 1
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#127 andyts93

andyts93
  • Utenti
  • 299 messaggi

Inviato 24 October 2016 - 08:11

Ha! Sai che non mi dispiace affatto come idea? Non ci avevo mai pensato! :paura:

Si potrebbe fare anche per la "Sezione Giochi" e - perché no? - nella sezione "Xbox One - Giochi", almeno per quelli più frequenati.

Anche solo per cose banali tipo se il titolo ha lo split-screen, numero di giocatori online, microtransizioni incorporate e cosi via.

D'accordissimo, gli utenti troverebbero le informazioni che cercano molto più rapidamente secondo me e si eviterebbero post inutili

• 0

andyts993.png

#128 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6483 messaggi

Inviato 17 November 2016 - 11:05

un topic con le  offerte del black friday  esiste qui sul forum?? Se non c'è si potrebbe crearlo così da avere condivisione delle varie opportunità

• 0