MondoXbox Forum: tablet I-inn kirk 2 - MondoXbox Forum

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

tablet I-inn kirk 2

#1 Guest_mike198_*

• Gruppo: Guests

Inviato 23 July 2012 - 20:03

stavo pensando di prendere questo tablet da usare come foglio digitale per disegnarci,l ho trovato a 65 euro,qualcono che l ha provato sa come e'?

Messaggio modificato da mike198 il 23 July 2012 - 20:04

0

#2 Utente offline   M4rco 

• Moderatore
  • Gruppo: Administrators

Inviato 23 July 2012 - 21:34

Lascia stare, ho avuto modo di provare di recente un i-inn (credo un kirk-m77v) e l' interazione con lo schermo (dovrebbe essere di tipo resistivo) è stata abbastanza tragica, capisco che vengo da un' iPad che costa 10 volte tanto ma non riuscivo quasi ad usarlo, lo schermo del mio vecchio HTC Touch Pro è decisamente più preciso e reattivo. Se vuoi quindi usarlo per disegnare secondo me ti conviene puntare ad altro, aumentare il budget (penso almeno intorno ai 200 €) e cercarti qualche prodotto di marca più performante, considera pure che il modello che ho provato è fermo ad Android 2.2 (Froyo) e c' erano problemi ad accedere al Google Play Store al posto del vecchio Android Market.
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#3 Guest_mike198_*

• Gruppo: Guests

Inviato 24 July 2012 - 07:47

ok grazie allora ripieghero su qualcosa di meglio,mi sembrava costasse troppo poco :mrgreen:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1