Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Roma-Nike, matrimonio di dieci anni

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/13-03-2013/roma-nike-matrimonio-dieci-anni-92458076776.shtml

 

E' matrimonio con la Nike. Dopo tanti pissi pissi arriva l'annuncio più atteso, ma dalla durata più inaspettata: la Roma avrà come sponsor tecnico la Nike per dieci anni. Un accordo importante, che dà una svolta importante sotto questo profilo per la vita del club. Dopo la rottura con la Robe di Kappa nei mesi scorsi - una rottura non indolore e con strascichi tuttora da affrontare - la Roma aveva intavolato diverse trattative. Tutte col dubbio, non insignificante, sulla durata del nuovo contratto. Ma anche sull'inizio della partnership. Il via al matrimonio Roma-Nike, in effetti, partirà dalla stagione 2014-2015. Il tutto si potrebbe spiegare proprio con l'anno sabbatico legato alla fine del rapporto con la Robe di Kappa. Per un anno la Roma si autoprodurrà le divise?

 

IL COMUNICATO — Ecco il comunicato ufficiale dell'accordo: AS Roma e Nike annunciano una nuova partnership in cui quest’ultima diventerà lo sponsor ufficiale del club per la fornitura di materiale tecnico e di abbigliamento. L’accordo avrà una durata di dieci anni a partire dalla stagione 2014-2015. Nike realizzerà tutti i prodotti da gara e da allenamento, dalla prima squadra fino alle giovanili, come anche quelli per il tempo libero per giocatori e tifosi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Roma, nessun accordo con lo sceicco

È ufficiale: Al Qaddumi «non ha completato l'investimento, nessuna proroga dei termini della transazione. L'accordo preliminare deve essere considerato risolto». La società giallorossa: «Peccato, ma il progetto va avanti»

 

ROMA - Salta l'accordo tra la Roma e lo sceicco Al Qaddumi. In una nota diffusa sul Nis di Borsa, viene formalizzato il fallimento delle trattative. «Il potenziale partner non ha completato l'investimento, nessuna proroga dei termini della transazione. L'accordo preliminare deve essere considerato risolto».

 

COMUNICATO - Ecco il comunicato integrale: "Facendo seguito al comunicato del 14 febbraio da AS Roma LLC SPV, azionista di maggioranza della holding NEEP Roma con riferimento al contratto preliminare sottoscritto con lo sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi per il suo coinvolgimento, diretto o indiretto, con il gruppo azionario che detiene la quota di controllo di NEEP Roma Holding, e il termine ultimo del 14 marzo 2013 per il potenziale Partner per finanziare l'intero prezzo di acquisto del suo investimento, AS Roma SPV LLC, anche previa consultazione Consob, rende noto che il potenziale Partner non ha completato l'investimento, non esiste un accordo per la proroga dei termini per la chiusura del transazione e che quindi l'accordo preliminare con il partner potenziale deve essere considerato risolto".

 

LA NOTA DEL CLUB - "Peccato ma il progetto Roma va avanti": così la proprietà americana della Roma commenta il fallimento della trattativa con Al Qaddumi per un ingresso nell'azionariato della società. "Anche se è un peccato che l'operazione non si sia chiusa - si legge in una nota - l'esito non avrà alcun impatto sulla squadra. Come sempre, la proprietà resta impegnata al 100% a rafforzare il marchio della As allo scopo di costruire una grande squadra per i tifosi e per il popolo della Roma. Continueremo a lavorare a stretto contatto con UniCredit - prosegue il comunicato - per soddisfare le esigenze finanziarie del club. Lavoreremo per mettere in atto iniziative in grado di migliorare il marchio del club, a cominciare dalla costruzione di un nuovo stadio, insieme alla nuova partnership con Nike".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi inizia l'ultimo decisivo tour de force, 5 trasferte (Bologna-Inter-Bayern-Lazio-Torino) e 3 in casa (Pescara-Bayern-Milan) in un mese e mezzo... è importante perdere meno punti possibili in queste 6 partite di campionato, ma il calendario è davvero duro e il Bayern di mezzo peggiora le cose. Già stasera è durissima a Bologna, sono in ottima forma e non hanno mai perso in casa nel 2013... una vittoria però sarebbe fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovinco anche oggi vuole farci tirar giù il calendario..

Comunque per il resto siamo un pò imprecisi ma stiamo dominando.. Vucinic sta giocando bene così come Pirlo.

Maluccio Vidal e Marchisio che stanno sprecando un pò troppo.

Ma.. non era rigore su Padoin?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire il senso della coppia Vucinic-Giovinco, poteva andare ad inizio stagione quando erano entrambi in forma, ma ora che sono entrambi in cattive condizioni è proprio sbagliato insistere su di loro. Comunque partita abbastanza equilibrata, forse un pò meglio la Juve ma poca roba in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di timore nei primi 10 minuti, ma poi abbiamo preso in mano il gioco e peccato per quelle due occasioni di vidal :bang: . Giovinco deve fare meglio, non ha praticamente azzeccato niente, neanche le cose più semplici :whew:

 

Giovinco anche oggi vuole farci tirar giù il calendario..

Comunque per il resto siamo un pò imprecisi ma stiamo dominando.. Vucinic sta giocando bene così come Pirlo.

Maluccio Vidal e Marchisio che stanno sprecando un pò troppo.

Ma.. non era rigore su Padoin?

Anche se c'era il fallo sarebbe punizione a due in area per l'ostruzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vucinic è sempre un pò lezioso però ha regalato due assist a Giovinco e Vucinic che potevano essere pesanti se non ce li fossimo mangiati. Non è che sta facendo il partitone, ma non mi sembra stia giocando male.

 

Ancora Giovinco... ma Dio, come si fa!!

 

Ecco è successo esattamente quello che dicevo!! Assist perfetto di Vucicinc e il nano spreca.. CONTE LEVALOOO!

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo tempo maestoso di Vucinic e Pirlo, anche Marchisio zitto zitto non si è visto molto ma è stato decisivo.

Bene tutti comunque, partita difficile gestita perfettamente e 3 punti importantissimi in vista della partita a Milano.

Unica nota negativa Giovinco e un pò male Peluso, ma comunque va bene così.

VAMOS! :mrgreen: (Cit Conte)

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

3 punti straordinari questi, ottenuti sul campo di una delle squadre più in forma del campionato... senza dominare ma senza nemmeno faticare o soffrire. Ora avanti così, sperando che le nazionali non ci restituiscano giocatori acciaccati.

 

Iamor la questione è semplice: Vucinic e Giovinco sono due seconde punte dalla percentuale di realizzazione ridicola, che sono più utili come supporto ad una prima punta (Vucinic è più bravo nell'ultimo passaggio, Giovinco nel portare la palla e nell'1vs1)... possono giocare insieme solo se sono entrambi in forma, perchè se giocano quando non sono al top (come adesso) si fa sempre una gran fatica. Oggi nel primo tempo hanno giocato male entrambi (i 2 assist di Vucinic erano semplici appoggi), nel secondo Vucinic ha sbloccato la partita (tirando malissimo :D ma vabbè) ma poi ha sbagliato un gol quasi identico a quello sbagliato da Giovinco nel primo tempo. Insomma non stanno giocando bene ultimamente, nè uno nè l'altro... oggi io giocherei con Matri+Vucinic O Giovinco, non tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/735098_620302841316976_727636990_n.jpg

 

e grande conte che di risposta al 93esimo si è messo ad incitare i nostri da bordocampo... IDOLO

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...