Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Cioè per farti capire...

 

Bild: Emre Can vicino al Dortmund , prestito con obbligo di riscatto a 30 mil

 

Trattato come l'ultimo degli "stronzi", fammi passare il termine come accaduto anche a Marione, per tenere chi? Rabiot ? Ramsey ? Matuidi ?

 

Mentre il Dortmund si porta a casa Emre e ha già in casa Halland, che potevamo prendere per tenere in panchina quel paracarro di Higuain.

 

Troppe minchiate.

Can è fuori dal progetto tecnico, l'errore è stato non venderlo questa estate. Con Sarri non può giocare.

Can è stato preso per giocare con il 4231, poi Allegri ha cambiato modulo e ha dimostrato grosse difficoltà come mezz'ala di Allegri, figurati come mezz'ala di Sarri.

Matuidi è tecnicamente ORRIPILANTE, ma almeno tatticamente è disciplinato e fa sempre benissimo quello che gli chiede Sarri.

Detto questo, va venduto di corsa questa estate, altro che rinnovo di cui si legge in questi giorni.

Halland ha deciso lui di andare al Dortmund, perché l'ha reputato il posto migliore in cui crescere e affermarsi e ha fatto una scelta molto bella e intelligente, non è colpa di Paratici se non è venuto da noi.

Quel paracarro di Higuain sta giocando divinamente e sinceramente avete anche rotto il pene con questa ridicola storia.

 

Certo che questo topic è praticamente un covo di gobbi :asd:

 

Detto questo da interista disilluso (ormai non mi illudo più visto che ci sciogliamo peggio della neve al sole negli ultimi anni), sono contento che finalmente la proprietà stia sganciando un pò di soldi, Eriksen non lo conosco più di tanto, ma spero possa dare un pò di qualità nelle rotazioni dei centrocampisti. Mi lascia perplesso il fatto che non lo abbia voluto nessuno... però ero perplesso anche per Lukaku, ma mi son dovuto ricredere

Onestamente sono contento degli 11 titolari, ma alla inter attuale mancano i rincalzi, lo si è visto in questi ultimi due mesi dove abbiamo dovuto riesumare il cadavere di borja, quindi mi aspettavo qualche rinforzo.

 

Comunque io per lo scudetto ci credo, ed il motivo per cui ho ancora speranza è solo uno: Sarri.

Si perchè la juve di Allegri era più solida, le uniche partite cannate sono state quelle di champions (ma li entrano in gioco la pressione, la fortuna,...), e l'inter attuale non è in grado di fare 90 punti, ma forse non lo sarà neppure la juve di Sarri...

 

P.S.: Eriksen viene all'inter per i 10 milioni ovviamente, invece Ronaldo è qua per la cucina italiana, non per i 30 fischioni all'anno :fischio: Purtroppo sono finiti i tempi delle bandiere, i giocatori sono solo asset societari che vengono valutati prima dal punto di vista finanziario e poi da quello sportivo, Ronaldo è un gran valore aggiunto per il marchio juventus e per il ritorno finanziario legato a sponsor e varie, ma AL MOMENTO dal punto di vista sportivo non è stato un valore aggiunto, magari tra un anno e mezzo avrà vinto 2 champions, ma allo stato attuale una juve senza Ronaldo avrebbe avuto gli stessi risultati

 

No, Eriksen non è andato da voi per i soldi, è andato da voi perché la Juve e le altre TOP europeee non lo hanno cercato.

Perché con tutto il rispetto voglio vederti che ti propongono di scegliere tra Juve e Inter e rispondere Inter (se non sei tifoso interista, ovviamente).

 

Su Ronaldo mi taccio, perché è meglio così. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente su Can non sono per niente d accordo. L anno scorso ha sofferto solo all inizio dopo un normale periodo di ambientamento. Poi ha fatto quasi sempre ottime prestazioni da interno di un centrocampo a tre. Sinceramente non mettere lui quando per preferirgli un khedira o matuidi la vedo una cosa molto stupida. Ancora ancora matuidi, ma khedira anche basta, un giocatore ormai inutile, lento, che non segna manco per sbaglio dopo che si inserisce e che al 50º devi cambiare. Anche can è disciplinato tatticamente, se non lo fosse non farebbe anche il difensore centrale come lo fa in germania, e come matuidi è uno che ti garantisce alti ritmi per tutta la partita. Per me l errore è stato fatto a monte per come è stato trattato. Ultimamente non si puo dire nulla, visto che quelle rare apparizioni è stato solo dannoso ma secondo me piu per un aspetto mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso è stato infortunato, ha avuto diversi problemi, ma l'unica partita di livello l'ha fatta come centrale difensivo contro l'Atletico Madrid. Poi roba prevalentemente anonima, diciamo un 6,5 nel modulo di Allegri. Con Sarri c'entra meno di Matuidi, pensa un po'.
Lo saprà Sarri chi è meglio per il suo sistema di gioco, li prova da mesi. Can non va, punto. Non vuol dire che non sia forte, è tecnicamente più forte di Matuidi e non me ne sarei liberato mai con un altro allenatore. Con Sarri non può giocare, non ha i tempi di gioco per fare la mezz'ala, lasciamo stare la storia del difensore, per favore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non essere d accordo per me l anno scorso è stato senza ombra di dubbio il migliore a centrocampo. Anche da interno in cui ha giocato la maggior parte delle volte segnando anche 4 goal mi sembra. Tenere khedira e vendere lui è un errore per me. Ma ci dovevano pensare prima quando gli hanno rinnovato il contratto senza motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo nemmeno io, Emre ormai è andato, ho letto 1 milioni di prestito e 26 di obbligo al Borussia Dortmund.

 

Ora siamo messi così:

 

Pjanic
Bentancur
Rabiot
Matuidi
Khedira

 

Fate voi i vostri conti, peggior centrocampo degli ultimi 8 anni o forse anche più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Khedira sempre rotto, un errore il rinnovo del contratto, Rabiot mai piaciuto ed onestamente per me resta una riserva, Can ormai fuori dal progetto quindi l'unica fare cassa, ma chiaro che le cifre visto quello che succede in giro sono ridicole, comunque la juventus prendendo sarri sapeva quello che si metteva in casa ed onestmante immagino si siano fatti i conti prima, almeno spero, alla fine conteranno come sempre soli i numeri, attualmente abbiamo otto punti in meno rispetto alla stagione precedente, più gol subiti, meno gol realizzati, ma quello che non esiste ed ovviamente ripeto un mio pensiero " l'equilibrio ", si alternano minuti di bel calcio per poi passare allo sbando totale contro qualsiasi formazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Rabiot, Matuidi e Khedira di ora, mille volte meglio il francese capelluto.
Detto questo, si, il centrocampo è il più scarso avuto negli ultimi anni, ma non di certo perché se ne va Can. Tanto affetto per lui, ma sul campo ha dimostrato NIENTE e soprattuto, NON È FUNZIONALE AL PROGETTO, il che è la cosa più importante di tutte.

PS
Sputateci sopra a 26 Milioni di plusvalenza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Rabiot, Matuidi e Khedira di ora, mille volte meglio il francese capelluto.

Detto questo, si, il centrocampo è il più scarso avuto negli ultimi anni, ma non di certo perché se ne va Can. Tanto affetto per lui, ma sul campo ha dimostrato NIENTE e soprattuto, NON È FUNZIONALE AL PROGETTO, il che è la cosa più importante di tutte.

 

PS

Sputateci sopra a 26 Milioni di plusvalenza.

Su rabiot sono d accordo. La piu grande delusione per me al momento è ramsey.

Comunque é innegabile che ci siamo indeboliti, mentre l inter prende eriksen young e moses, noi invece vendiamo can e non lo sostituiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossero miei non ci sputerei sicuramente sopra :asd:

 

ma 26 milioni per la Juve sono come 100 per te

 

 

 

 

Guarda che con le plusvalenze fatte a gennaio siamo arrivati ai 103 milioni di plusvalenza da mettere in bilancio anche quest'anno. Se vuoi reggere l'impatto economico e finanziario di Ronaldo sei costretto a fare così, quindi lamentiamoci meno, che è stato fatto quanto dovuto.

Non avesse ceduto Can mi sarei seriamente preoccupato. Come mi sono preoccupato molto per le mancate cessioni estive. Non deve più succedere di avere tanti esuberi in squadra il prossimo anno.

 

Detto questo, manco commento la partita di ieri, perché non c'è nulla da commentare. Commisso patetico, ma io non lo scopro oggi. Quello che mi ha fatto più schifo sono state le continue leccate di culo dei giornalisti nei suoi confronti. Salvo solo Diletta e Balzarini, che gli hanno risposto a tono. Sulla RAI il solito vomitevole schifo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sanno perdere... boo sarò di parte ma ieri non ho visto nessun furto da parte degli arbitri...

 

La Fiorentina ha giocato bene la prima parte, ma non hanno fatto goal... colpa dell'arbitro pure questo?

 

Dopo il primo rigore cera, la Juve ne ha rivevuti tanti di questo tipo... da lì la Fiorentina non ha fatto più niente. Il secondo rigore non mi sembra cosi scandaloso... il difensore della Fiorentina se ne fregato completamente del pallone e i commentatori inglesi hanno detto la stessa cosa...

 

Veramente boo... non capisco tutta sta scena che stanno facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice devono dare l alibi ai tifosi beceri. Una partita dinita tre a zero, primo rigore netto, secondo che si poteva dare o meno (io non l avrei dato) e un rigore solare non fischiato su Ronaldo. Si che si lamentano non lo so io. E commisso dopo le boiate ha chiesto pure che nedved gli chieda scusa :asd:

Ma chi si crede di essere al capone? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata odierna, via TGR Toscana, Commisso ha rincarato la dose:

 

"La rabbia c’è ancora, nessuno si è scusato con noi. Nè Nedved, né altri personaggi del calcio. Non è solo un incidente, sono tre-quattro partite che subiamo torti".

 

"Nedved non doveva parlare così, è stato irrispettoso. Non voglio favori da nessuno, ma non voglio neanche che mi trattino come lo scemo venuto dall’America. Chiedo rispetto, paghiamo gli stessi soldi della Juventus alla federazione"

 

Commisso, che aveva annunciato il desiderio di poter parlare con i vertici del calcio italiano, ha poi approfittato della cerimonia per la consegna della Panchina d’Oro per avere un incontro con il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

 

A confermare l’avvenuto faccia a faccia è stato lo stesso patron gigliato.

 

“Io ho parlato sempre dei giocatori miei, questa è la prima volta che parlo di altro. E’ successo quello che è successo a Napoli, col Genoa, con l’Inter e con la Juventus. Sono scoppiato, forse dovevo farlo prima. Io voglio bene al calcio italiano, ma la Fiorentina deve essere rispettata. Non voglio favori da nessuno, ma la città merita rispetto. Non vogliamo più rispetto di tutti, vogliamo lo stesso rispetto di tutti. Ho incontrato il presidente Gravina, ci siamo detti alcune cose ed è stato gentile con noi. Nicchi? Non ho parlato con lui”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che questo topic è praticamente un covo di gobbi :asd:

 

Detto questo da interista disilluso (ormai non mi illudo più visto che ci sciogliamo peggio della neve al sole negli ultimi anni), sono contento che finalmente la proprietà stia sganciando un pò di soldi, Eriksen non lo conosco più di tanto, ma spero possa dare un pò di qualità nelle rotazioni dei centrocampisti. Mi lascia perplesso il fatto che non lo abbia voluto nessuno... però ero perplesso anche per Lukaku, ma mi son dovuto ricredere

Onestamente sono contento degli 11 titolari, ma alla inter attuale mancano i rincalzi, lo si è visto in questi ultimi due mesi dove abbiamo dovuto riesumare il cadavere di borja, quindi mi aspettavo qualche rinforzo.

 

Comunque io per lo scudetto ci credo, ed il motivo per cui ho ancora speranza è solo uno: Sarri.

Si perchè la juve di Allegri era più solida, le uniche partite cannate sono state quelle di champions (ma li entrano in gioco la pressione, la fortuna,...), e l'inter attuale non è in grado di fare 90 punti, ma forse non lo sarà neppure la juve di Sarri...

 

P.S.: Eriksen viene all'inter per i 10 milioni ovviamente, invece Ronaldo è qua per la cucina italiana, non per i 30 fischioni all'anno :fischio: Purtroppo sono finiti i tempi delle bandiere, i giocatori sono solo asset societari che vengono valutati prima dal punto di vista finanziario e poi da quello sportivo, Ronaldo è un gran valore aggiunto per il marchio juventus e per il ritorno finanziario legato a sponsor e varie, ma AL MOMENTO dal punto di vista sportivo non è stato un valore aggiunto, magari tra un anno e mezzo avrà vinto 2 champions, ma allo stato attuale una juve senza Ronaldo avrebbe avuto gli stessi risultati

 

se qualcuno pensava che bastasse un giocatore solo per vincere il trofeo più prestigioso al mondo in uno sport in cui è sempre una squadra a vincerlo, direi che è abbastanza fuori dai binari della sanità mentale...

Ronaldo sta sicuramente dando quello per cui è stato comprato...gol, assist, giocate, leadership visibilità e popolarità a tutto il mondo Juve, purtroppo per lui è attorniato da giocatori per lo più non all'altezza della sua classe...

 

come hanno già scritto nelle pagine precedenti il mercato di gennaio non è stato assolutamente quello che molti dei tifosi (tra cui il sottoscritto) speravano fosse...

abbiamo dato via il centrocampista più giovane che avevamo in rosa per rimpiazzarlo con nessuno, nel reparto in cui siamo palesemente più carenti di ogni altra squadra che ambisce a vincere qualcosa in Europa...

si vocifera di un forte interesse per l'estate di Pogbà in rotta con lo UTD, ci spero ma non ci credo...

 

l'investimento Ronaldo si sta rivelando "sbagliato" (nel senso che non sta dando i risulti sperati) perchè la società Juve, dopo il suo acquisto, non ha avuto la forza/disponibilità economica per mettere in piedi nel giro di un paio d'anni una squadra forte da permettere allo stesso di vincere quello per cui è stato acquistato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...