Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sono tre i squalificati di Coppa Italia, out per il ritorno delle semifinali: Sanchez, Vidal e Romero. Nessun provvedimento per Buffon.

La lunghissima la lista dei diffidati che, in caso di ammonizione, salterebbero la finalissima:

Ilicic e Malinovskyi per l'Atalanta;

Koulibaly, Lozano e Mario Rui per il Napoli;

Brozovic, Eriksen, Ranocchia, Skriniar e Young per l'Inter;

Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, Cristiano Ronaldo, De Ligt, Demiral, Morata e Rabiot per la Juventus.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AngelDevil ha scritto:

 

Si l educazione come il suo dito medio mostrato alla panchina della juve nel fine primo tempo. Come i suoi scleri all immaginario rigore per fallo di "zolla di campo" su lautaro. 

Rispetto.. Come quando fu tenuto nonostante i mesi squalifica per calcio scommesse. E come ricambio vederlo andarsene a luglio in piena preparazione (roba mai vista in vita mia). Che schifo.

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Giudice Sportivo non ne ha fatto il minimo accenno nel comunicato emesso poco fa, la Procura Federale ha deciso di operare diversamente per quanto concerne il controverso episodio che ha visto protagonisti Antonio Conte e Andrea Agnelli all'Allianz Stadium martedì sera.

Stando a quanto riportato dall'ANSA, Giuseppe Chinè ha avviato un fascicolo per fare maggiore chiarezza sui concitati eventi di Juventus-Inter, con particolare attenzione al litigio a distanza tra il presidente bianconero e il tecnico nerazzurro.

Nel mirino della Procura Federale anche l'atteggiamento tenuto da altri dirigenti che potrebbero andare incontro a sanzioni come l'inibizione, più grave della semplice ammenda economica da patteggiamento.

Come filtra da ambienti della Procura, il primo ad essere convocato per un'audizione è Daniele Chiffi, quarto uomo della convulsa serata dell'Allianz Stadium. In seguito potrebbero essere ascoltati anche gli altri presenti tra panchine e tribuna.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la prima volta che abbiamo perso ma che bene o male sono soddisfatto della prestazione.

 

Cioè piano, soddisfatto fino ad un certo punto, mi è piaciuto il fatto che ci abbiano provato ma la davanti morata è tornato ai suoi standard che conoscevo (si a inizio stagione era semplicemente in forma, non è cambiato di una virgola rispetto al morata che ricordavo) e in generale sotto porta oggi abbiamo fatto schifo. E così il napoli vince con "un tiro in porta" avvenuto da rigore. Che schifo.. Cioè persino gattuso ha detto che la juve forse avrebbe meritato di più :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo non meritava di perdere... però dai sono senza idee li davanti... ci servirebbe assai il Dybala che conosciamo ora...

Bernadeschi un mistero...

Comunque dobbiamo anche dire che siamo un periodo dove abbiamo avuto tante partite contro squadre di Alto livello... 2 volte il Napoli 3 l'Inter ora la champion pure... e tutto sommato questa l'hanno persa per una cagata di Chiellini perche secondo me potevano giocare 1 settimana intera e il Napoli non avrebbe fatto un tiro in porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere in squadra il capocannoniere del campionato ed essere il sesto attacco della Serie A. Succede alla Juventus, dove Pirlo ha sistemato la difesa (solo un goal subito nelle ultime quattro su calcio di rigore), ma balbetta davanti alla porta avversaria. Tanto che meglio dei bianconeri nella speciale classifica hanno fatto non solo Inter, Milan e Roma ma pure Napoli e Atalanta.

Dietro Cristiano Ronaldo, raggiunto da Lukaku in vetta alla classifica marcatori a quota 16, c'è il vuoto. A pesare sui numeri dell'attacco bianconero è soprattutto la netta involuzione di Alvaro Morata, partner designato del portoghese che dopo un buon inizio (3 goal nelle prime 7 giornate) si è lentamente spento.

Lo spagnolo infatti non segna in campionato addirittura dal 19 dicembre contro il Parma, mentre nel 2021 ha timbrato solo in Supercoppa Italiana e Coppa Italia. Troppo poco per chi indossa il numero 9 della Juventus.

Morata, alle prese a dire il vero nelle ultime settimane anche con qualche problemino fisico, sabato pomeriggio contro il Napoli ha peraltro giocato una delle peggiori partite da quanto è tornato alla Juventus sbagliando praticamente tutto. Basti vedere in tal senso il contropiede malamente sprecato con Morata che, invece di servire il liberissimo Chiesa, si intestardice nell'azione personale finendo col perdere il pallone.

Una prestazione preoccupante, insomma, specie perché chi potrebbe sostituirlo non c'è o non sta facendo molto meglio. Pirlo infatti nell'ultimo mese non ha potuto contare su Paulo Dybala, fermo per un problema al ginocchio che continua a dargli fastidio.

L'assenza della Joya, determinante l'anno scorso per la conquista dello Scudetto, adesso però inizia a pesare mentre Kulusevski l'ha finora messa dentro solo tre volte, l'ultima sempre contro il Parma a dicembre. Ecco perché a gennaio la Juventus aveva accarezzato l'idea di acquistare un vice-Morata, senza però affondare mai davvero il colpo.

Adesso quindi a Pirlo non resta che sperare di recuperare al più presto il miglior Dybala o che la musichetta della Champions League risvegli Morata. In Europa d'altronde il 9 bianconero ha sempre fatto benissimo, tanto che attualmente è addirittura capocannoniere della competizione con 6 goal al pari di Haaland, Rashford e Neymar. Numeri da vero bomber, proprio quello che servirebbe alla Juve anche in campionato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ogni tanto ci ripenso al famoso scambio non conclusosi "dybala lukaku".. Buona che a detta di qualcuno lukaku doveva essere uno scarpone. Meglio dybala hahaha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...