Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

D2vPTccX0AYLAhj.jpg

 

Probabilmente è vero, però è un'analisi che prevede solo due variabili, mentre in realtà ce ne sono molte altre e la cosa certa è che nel momento in cui la Juve smetterà di vincere, comunque non vincerà il Napoli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole calma, sono cose che mi infastidiscono molto. Ha segnato un gol contro il Lichtenstein e sembra sia diventato Ronaldo o Messi

Chi è il rosikone che ha detto questa frase parlando di Kean?

Partendo dal presupposto che ha ragione, in ogni caso é la sua classica scusa perche deve fare giocare quel morto di mandzuckic e non lui
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è stato bello il post partita su Sky? Adani era scatenato!

 

Se trovate il video in giro guardatelo, non ve ne pentirete.

 

Che dire di ieri? Poco onestamente, possono raccontare tutto quello che vogliono, compreso il pres del Cagliari, ma si sentiva MOLTO MOLTO BENE, ogni volta che toccava palla Kean o Matuidi i classici versi di razzismo, si sentivano attraverso il commento in telecronaca di DI MARZO. Per cui cosa parlando a fare? Visto che quella mente brillante del presidente del Cagliari, difendeva la sua tifoseria, può anche spiegare come mai, quando prendeva palla Chiellini o Emre Can non arrivavano versi e quando la prendeva Kean si? ...

 

Ovviamente, ringraziando il cielo, non tutti i tifosi del cagliari rientrano in questa categoria, ma solo pochi ritardati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In un mese che l ho sentito nominare per la prima volta vi giuro che ad oggi ne ho già le palle piene di sto kean... Sto pirla viene su tale e quale a balotelli vedrete e sta storia del razzismo ormai non la sopporto veramente più!! Ad ogni gara danno del figlio di ****, uomo di **** a tutti (ultimo esempio icardi) e li tutto sereno, tutto normale.. Poi senti un buu ed ecco il solito caso nazionale!!! Ma che andassero a cagare tutti!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero non era un buu come dici te. Contro il cagliari erano chiaramenti ululati delle scimmie e non erano 4 gatti a farlo.

 

A me mi da fastidio che parlano solo di Kaen ma Sandro e Matuidi sono stati toccati da questi insulti e se ne parla appena.

 

Ah e un'altra cosa che mi dà fastidio... si parla di amore e blablabla. Ma l'odio che sta ricevendo Bonucci e gli insulti sono veramemte essagerati. Ripeto, è stato un pirla, ha voluto fare il solito moralista del caxxo via i social come fa sempre...il suo messaggio è stato interpretato male, ora basta, si sta parlando piu di lui che di quello che è accaduto tra gli spalti.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...