Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Perche no? Dimmi, sta giocando bene quest'anno con la Juve? O dobbiamo dire che è il migliore in campo perche si chiama Ronaldo?

 

Sta cosa che non si puo criticare Ronaldo me la dovete spiegare... sono ormai 4mesi che è iniziato il campionato

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha criticare il migliore al mondo per due partite che non ha giocato bene? Nessuno dice che bisogna elogiarlo anche quando gioca male due partite, ma da qui sperare a esagerare ce ne passa. Poi quando fará la differenza nelle grandi partite, come l ha fatta quest anno contro inter e napoli, che si fa tutti sul carro del vincitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ok ronaldo fa schifo vendiamolo. É il nostro miglior realizzatore fino ad ora ed è risaputo che da il meglio nella seconda parte di stagione ma ehi va bene cosi permettiamoci il lusso di criticarlo. Si le partite giocate male sono state due. Contro

Il genoa anche ma poi alla fine il campione fa la giocata e si guadagna il rigore e lo realizza. Ragionate prima di dire certe cose per l amore del cielo

Ormai il mondo al contrario proprio. BAH

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo secondo me prima se ne va meglio è.

Un conto é criticare un altro dire cazzate simili.

Qui ormai si critica ronaldo che te lo ripeto è comunque il nostro capocannoniere al momento (doveva segnare di piu? Si. Ha preso pali traverse e tra miracoli e suoi errori sotto porta ha segnato meno) allora gli altri attaccanti? Fanno tutti cagare? É tutto cosi pessimo che siamo primi in campionato e champions. Se dici che doveva fare piu goal per le occasioni avute ti do ragione ma dire che ha fatto schifo quando le prestazioni sono state sempre buone tranne lokomotiv e milan in cui non si reggeva in piedi é non solo ingeneroso ma ingiusto.

Prima di criticare Ronaldo criticate i vari bernardeschi, khedira, matuidi, de sciglio. Che ronaldo è l Ultimo dei problemi della e tornerà a giocare come sa, è anche lui umano e puo avere periodi no non ce bisogno di dire subito che fa cagare.

Ps ronaldo non é il mio ma è un patrimonio della juventus tecnico ed economico enorme.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire...A me per ora il Ronaldo alla Juve non mi ha impressionato. Ricordo un certo Tevez che faceva meraviglie era un spettacolo. Correva come un pazzo e non faceva sempre la stessa finta. Questo è un giocatore che mi ha lasciato qualcosa.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia che ha dell'incredibile e che lascia stupefatti per la modalità e per l'obiettivo. Secondo l'edizione digitale del Corriere della Sera il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha ricevuto una busta anonima contenente una serie di minacce e un proiettile con evidente fine intimidatorio. Immediatamente dopo la denuncia contro ignoti, fatta dal tecnico dell'Inter, è stata aperta un'inchiesta e contestualmente è stato deciso di organizzare una vigilanza di poliziotti e carabinieri sia sotto l'abitazione di Conte sia sotto la sede del club nerazzurro. Ovviamente la società è stata avvertita e, sebbene sia alta la probabilità che si tratti di un mitomane, nulla è preso sotto gamba.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo bolliti. Altra partita indegna. Meno male che Ce dybala. Voglio sapere dove sono i criticoni di dybala quest anno. In tutte le partite in cui ha giocato ha fatto male solo in mezza partita. Non é un giocatore decisivo cit.

 

Dybala è sicuramente in un ottimo momento di forma e lo sta dimostrando...

 

Lascia stare i tiri ma le vedi le partite? La Juve gioca male punto.

 

Ronaldo quest'anno che ha fatto di speciale? Niente. E da 4-5 partite con lui giochiamo con un uomo in meno.

 

Ronaldo ha dei problemi fisici che imho non gli permettono di esprimersi al meglio, l'altra sera contro il Milan dal vivo sembrava proprio avere un passo diverso ed una reattività pressochè nulla rispetto a compagni ed avversari, poi lascia fare che l'altra sera ha fatto tripletta in Nazionale, la Lituania semrba una squadradi 3 categoria più o meno...

 

se poi così non fosse che sta facendo finta, ed è subentrato del "mal di pancia" a fine anno sicuramente verrà lasciat andare dove meglio crede, abbiamo vinto per 120 anni senza di lui, continueremo a farlo anche dopo...

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

discorso più generale sulla squadra, dopo che sono iniziate le soste per queste caxxo di nazionali abbiamo avuto una netta involuzione, sia dal punto di vista fisico che del gioco (le quali imho vanno di pari passo)...

speriamo che sia anche colpa della preparazione fatta, che presumo sia votata ad avere i giocatori nel miglior stato di forma in febbraio/marzo/aprile...

 

per il momento quello che abbiamo nelle gambe basta e avanza, in CL se non perdiamo con l'Atletico siamo primi matematicamente nel girone ed in campionato il minimo sindacale è ampiamente sufficiente per continuare a vincere un pò contro tutti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità importanti sulla notizia relative alle minacce ricevute da Antonio Conte: è stata l’Inter a ricevere una lettera minatoria.

 

A confermarlo è stata la stessa Inter con una precisazione pubblicata da La Gazzetta dello Sport.

 

“In relazione alle notizie pubblicate oggi, FC Internazionale Milano precisa che Antonio Conte non ha ricevuto personalmente alcuna lettera minatoria e, di conseguenza, non si è recato in prima persona a sporgere denuncia. È stato il club a ricevere una lettera e, come da prassi in questo genere di situazioni, ha provveduto a rivolgersi alle autorità competenti”.

 

Anche la moglie di Antonio Conte, Elisabetta Muscarello, attraverso il suo profilo Facebook ha smentito la notizia trapelata nelle scorse ore.

 

“Per la cronaca: la storia del proiettile è una bufala! E comunque in Italia siamo messi proprio male come comunicazione. Per la serie: mi alzo, invento e scrivo! Senza pensare mai alle conseguenze".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo ha ritirato oggi con il suo Portogallo il pass per Euro 2020. L'ennesimo traguardo raggiunto, ma l'asso della Juventus ha voluto mettere i puntini sulle "i" dopo il successo per 2-0 in Lussemburgo, grazie anche a un suo gol. CR7 torna subito sulla sostituzione in bianconero contro il Milan e finalmente dice la sua.

"Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Non c'è stata polemica da parte mio nel cambio, voi avete creato il caso. Chiaro che non mi piace essere sostituito, ma non ero al meglio, ho cercato comunque di aiutare la Juventus, giocando anche da infortunato. Ho capito il cambio perché non stavo bene. Ancora adesso non sono al 100%, ma sono un tipo abituato a sacrificarmi sia per il mio club che per la nazionale. E lo faccio con orgoglio, perché sapevo che avevamo di fronte partite fondamentali e non potevo mancare. Con la Juve abbiamo l'Inter che ci mette molta pressione: abbiamo solo un punto di vantaggio in classifica e non ci possiamo permettere mai passi falsi. Con il Portogallo dovevamo vincere queste due partite per centrare l'Europeo, altrimenti eravamo fuori. Non ho mai avuto grandi infortuni. Gioco 50 o 60 partite all'anno, ma una volta o l'altra può succedere qualche imprevisto: quello che ho adesso è un dolore che non mi permette di dare il 100%. Sapete che non parlo molto con la stampa, ma dovete sempre tirare in mezzo uno tra me e l'allenatore per far polemica. Con la Juve abbiamo vinto e siamo primi, con la nazionale ci siamo qualificati a Euro 2020. Ora posso pensare a tornare il prima possibile al 100%".

 

 

Pace fatta tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Il portoghese ha deciso di invitare a cena tutti i compagni di squadra: un gesto distensivo per spegnere ogni polemica che si era creta dopo il match contro il Milan.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E una lunga e intensa storia, quella che lega Leonardo Bonucci alla Juventus. Una storia che continuerà ancora, fino al 2024, per la precisione: è ufficiale infatti il rinnovo di Leo con i colori bianconeri.

 

 

:bang:

 

 

:shock: :love:

 

la prima e la seconda sono bellissime entrambe, speriamo non facciano scempi da qui a Giugno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo ramsey Costa e Can e titolari giocano Khedira bernardeschi e khedira. Ok sarri

Un altra parola la spenso per il grande arbitraggio dello scarsissimo rocchi, un rigore in cui khedira la tocca prima con il piede (la var silente come sempre per noi) e per ogni contrasto un cartellino giallo

 

 

 

Parlatemi di dybala su :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...