Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

È colpa della Juve se ha tanti leader in campo?

 

No è colpa degli arbitri che non ammoniscono.

E ha più personalità un bradipo che Bonucci. Seriamente.

E' solo un cazzaro, un bovaro, uno che sta bene al mercato del pesce.

 

Ce lo vedo in spiaggia a gridare "cocco fresco!!!!" :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sentiamo....

 

del recente passato Interista mi vengono in mente subito due nomi...Stankovic e Cambiasso...

ogni fischio contro erano subito i primi ad inveire contro il direttore di gara, a chiedere cartellini o cose simili...

 

 

e per inciso, sennò mi date del fanatico, anche a me mi da su i nervi quando un giocatore fa così...Bonucci compreso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pintu ti potrei segnalare il comportamente di Materazzi, non sempre cristallino e spesso alla ricerca dello "scontro", che a me non piace e che spesso mi faceva innervosire.

 

Ma per gli altri sinceramente non ricordo un comportamento fuori dalla norma, eccessivo.

 

Pure io odio tutti quei siparietti intorno all'arbitro, il modo di buttarla in caciara come succede in Italia, alla "chi vusa puse la vaca l'è sua!"

E non può valere come scusa il fatto di essere un popolo latino, quindi dal sangue caldo.

 

In Inghilterra non vola una mosca. L'arbitro svogle il suo lavoro, i giocatori al massimo protestano ma senza essere plateali.e mai in gruppo.

C'è rispetto dei ruoli, cosa che da noi non c'è da nessuna parte, in campo e fuori.

 

E a me sta cosa, tutta nostra, non piace e non mi piace proprio Bonucci che te lo ritrovi da tutte le parte e sempre a protestare come una faina.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiasso era vice, anche se non potrebbe.

Di stankovic non ricordo ma sinceramente non ricordo un comportamente simile a quello di bonucci da parte di nessun altro giocatore, jventini compresi.

Cambiasso ogni partita era alla stessa stregua di Bonucci...vice o no era sempre il primo a lamentarsi o a fare capannello intorno all'arbitro...

 

Stankovic? :/

memoria corta Andre...vedi Cambiasso, se non peggio...

 

 

Materazzi mi rifiuto anche di commentarlo...ogni volta che penso che quel delinquente è stato protagonista per la vittoria di un Mondiale...mi viene una carogna che non ti dico...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

E ti ripeto che era il vice, e anche se non avrebbe diritto di essere interagire con l'arbitro per regolamento, non l'ho mai visto farsi ogni volta 50m di campo di corsa per andare a discutere animatamente con il direttore di gara.

 

Io mi ricordo di non aver mai visto un giocatore di calcio tanto attivo e partecipe alle proteste in ogni zona del campo come il vostro difensore.

Capirei se avesse almeno l'onere di farlo, anche di striscio, ma nemmeno quello.

Vabbè.....me sta sui ball istess'!!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pagine indietro avevo fatto capire che no Higuain no party, qualche tifoso partenopeo aveva avuto da dire. Ops.

Cavolo di solito il Napoli arriva a Marzo e poi si scioglie. La sconfitta con la Juventus ha anticipato i tempi.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia non diciamo frescacce. Il campionato verrà ammazzato fra qualche domenica, anzi il prossimo weekend vi aiuterà l'FC Onlus di Milano, che sostengo nonostante tutto.
No Higuain no party.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere una squadra gloriosa come il Milan ridotta così...poi ci chiediamo perché la serie a non è competitiva come gli altri campionati

La serie A non è competitiva con la Liga, gli altri campionati non li vedo superiori al nostro.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La serie A non è competitiva con la Liga, gli altri campionati non li vedo superiori al nostro.

??? La Premier League dove la metti ???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

??? La Premier League dove la metti ???

La premier non fa testo, bellissime partite tra di loro e sicuramente il campionato più spettacolare, ma appena escono dai confini prendono sventole da chiunque. Non è un caso se il Leicster è primo con la miglior difesa... Chissà perchè

Sento odore di gufate :asd:

Eccome se gufo, con tutto me stesso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E ti ripeto che era il vice, e anche se non avrebbe diritto di essere interagire con l'arbitro per regolamento, non l'ho mai visto farsi ogni volta 50m di campo di corsa per andare a discutere animatamente con il direttore di gara.

 

Io mi ricordo di non aver mai visto un giocatore di calcio tanto attivo e partecipe alle proteste in ogni zona del campo come il vostro difensore.

Capirei se avesse almeno l'onere di farlo, anche di striscio, ma nemmeno quello.

Vabbè.....me sta sui ball istess'!!

anche tu Cold hai la memoria piuttosto corta vedo...

 

Che tristezza vedere una squadra gloriosa come il Milan ridotta così...poi ci chiediamo perché la serie a non è competitiva come gli altri campionati

ieri sera tutto sommato hanno fatto la loro onestà partita...hanno provato a difendersi con ordine e a ripartire in velocità...

considera che a Torino tutte le squadre da 5 anni giocano così...mi riferisco alle sole partite di campionato ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

Invece di preoccuparti tanto del Milan pensa al tuo Napoli che ha fatto un punto nelle ultime 3 partite e fatti due domande.

a parte che sono 2 partite, e poi di che mi devo preoccupare? della mia squadra che fa il 90% di possesso palla e inchioda il milan nella sua area di rigore x 90 min creando 7 palle gol contro 1 subita? mi devo preoccupare seriamente, forse ci salviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

L unico problema è che se non segna higuain non fate nulla

a me interessa vedere una squadra viva, che detta il gioco, che mi fa sentire soddisfatto come tifoso vedendo i giocatori che fanno un bellissimo gioco palla a terra e ci mettono cuore e sudano la maglia, a differenza di squadre come l'inter che si basano solo sul culo o il milan che viene a giocare come dei conigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...