Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

a me interessa vedere una squadra viva, che detta il gioco, che mi fa sentire soddisfatto come tifoso vedendo i giocatori che fanno un bellissimo gioco palla a terra e ci mettono cuore e sudano la maglia, a differenza di squadre come l'inter che si basano solo sul culo o il milan che viene a giocare come dei conigli

Sicuramente, ma per vincere non sono sicuro che basti ed è un peccato perché ci siete tanto vicini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Sicuramente, ma per vincere non sono sicuro che basti ed è un peccato perché ci siete tanto vicini

io da tifoso devo continuare a crederci ma considerando che a inizio campionato eravamo partiti con ben altre ambizioni x vari motivi non posso rimproverare niente a questa squadra che sta facendo qualcosa di bellissimo x me e comunque vada sarò orgoglioso di tifare x loro

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che sono 2 partite, e poi di che mi devo preoccupare? della mia squadra che fa il 90% di possesso palla e inchioda il milan nella sua area di rigore x 90 min creando 7 palle gol contro 1 subita? mi devo preoccupare seriamente, forse ci salviamo

 

Sono due sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 partite meglio ?

Preoccuparsi o meno poi dipende da te.

Sinceramente non vedo perchè il napoli si debba preoccupare.

Con la juve ha perso per una palla deviata, ieri mi sembra che il Milan la palla non l'abbia nemmeno vista.

Perchè appena trova squadre organizzate difensivamente iniziano le difficoltà, tant'è vero che il goal che definire fortunoso è poco è nato su una palla deviata da Abate :asd: . Se giocava l'Inter contro questo Napoli probabilmente ne prendeva 3. :asd:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

io da tifoso devo continuare a crederci ma considerando che a inizio campionato eravamo partiti con ben altre ambizioni x vari motivi non posso rimproverare niente a questa squadra che sta facendo qualcosa di bellissimo x me e comunque vada sarò orgoglioso di tifare x loro

Bah, ragionamento che non condivido.

Come fai a dire che non puoi rimproverare niente?

Quando hai avuto la possibilita di allungare sei inciampato nel Bologna.

Avevi la possibilita di sorpassare la Juve, dopo lo scontro diretto, eri in casa con il Milan e ne esci con un pareggio.

Quando hai la possibilita di uccidere, devi farlo.

La Juve lo fa, perche è abituata a farlo.

La testa, quella da grande squadra, è fondamentale.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè appena trova squadre organizzate difensivamente iniziano le difficoltà, tant'è vero che il goal che definire fortunoso è poco è nato su una palla deviata da Abate :asd: . Se giocava l'Inter contro questo Napoli probabilmente ne prendeva 3. :asd:

 

64a 36 di possesso.

19 tiri contro 7 di cui 10 all'interno dell'area

29 cross cotro i vostri 6

17 keypass contro i vostri 4

32% dei passaggi nella vostra 3/4 e appena il 12% nella loro.

 

E dici che ha avuto difficoltà?

Mah

 

Certo, contro una squadra che si difende e basta non è facile nemmeno per il Barcellona eh.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

64a 36 di possesso.

19 tiri contro 7 di cui 10 all'interno dell'area

29 cross cotro i vostri 6

17 keypass contro i vostri 4

32% dei passaggi nella vostra 3/4 e appena il 12% nella loro.

 

E dici che ha avuto difficoltà?

Mah

 

Il Milan ha fatto la sua partita come era lecito aspettarsi, difensiva e accorta, poteva fare qualcosa di più nelle ripartenze ma le sue occasioni le ha anche avute e nel finale ha pure rischiato di vincerla. D'altronde non lo scopriamo di certo oggi che il Napoli tecnicamente ha una rosa superiore a quella del milan e di tutte le altre squadre tranne la Juve.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

64a 36 di possesso.

19 tiri contro 7 di cui 10 all'interno dell'area

29 cross cotro i vostri 6

17 keypass contro i vostri 4

32% dei passaggi nella vostra 3/4 e appena il 12% nella loro.

 

E dici che ha avuto difficoltà?

Mah

 

Certo, contro una squadra che si difende e basta non è facile nemmeno per il Barcellona eh.

 

Se comunque non hanno vinto, pur con queste statistiche evidentemente qualche problema c'è stato.. e non è sfortuna.

E' sempre il solito discorso, avere anche l'80% di possesso se poi non si vince a che serve?

A niente.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il napoli ha creato non è che ha avuto difficoltà nello sviluppo del gioco, poi è chiaro che se la squadra avversaria si difende a 15 m dalla porta, non dando quindi la possibilità di avere profondità, ed è compatta in mezzo le difficoltà ci sono per chiunque attacchi.

 

Avesse creato poco, se il Milan non fosse andato in affanno potrei anche capire. Io in campo ho visto una sola squadra, che poi i gol siano arrivati grazie a deviazioni è altrettanto vero ma mentre il vantaggio del napoli è stato frutto comunque di una mole di gioco e di supremazia in ogni zona del campo quello del milan è stato proprio casuale, perchè la faccia fuori dall'erea nel primo tempo non l'ha mai messa.

 

Voleva fare il contropiede ma non gli è mai riuscito. Se non fosse arrivato quel pareggio nel secondo tempo, con gli spazi che si sarebbero creato, avrebbe segnato 2 pere, altrochè.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il napoli ha creato non è che ha avuto difficoltà nello sviluppo del gioco, poi è chiaro che se la squadra avversaria si difende a 15 m dalla porta, non dando quindi la possibilità di avere profondità, ed è compatta in mezzo le difficoltà ci sono per chiunque attacchi.

 

Avesse creato poco, se il Milan non fosse andato in affanno potrei anche capire. Io in campo ho visto una sola squadra, che poi i gol siano arrivati grazie a deviazioni è altrettanto vero ma mentre il vantaggio del napoli è stato frutto comunque di una mole di gioco e di supremazia in ogni zona del campo quello del milan è stato proprio casuale, perchè la faccia fuori dall'erea nel primo tempo non l'ha mai messa.

 

Voleva fare il contropiede ma non gli è mai riuscito. Se non fosse arrivato quel pareggio nel secondo tempo, con gli spazi che si sarebbero creato, avrebbe segnato 2 pere, altrochè.

 

Ma come fai a dire che hai visto una sola squadra in campo Cold, dai su siamo seri per favore.

Il calcio non è mica fatto solo di possesso palla, il Milan si è dimostrata una squadra vera, compatta e pur lasciando il pallino del gioco al Napoli non ha concesso molto e ha fatto la sua onesta partita in trasferta contro una squadra che fino a poco tempo fa era prima in classifica.

 

Poi con i se e con i ma non si va da nessuna parte, altrimenti potrei dirti che se non fose arrivata quella deviazione di Abate magari finiva zero a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sarei aspettato un Milan più offensivo e con le idee più chiare invece è andato al sanpaolo non per segnare ma per non prendere gol.

Un atteggiamento che non sarà piaciuto a Berlusconi.

...Ma a noi va bene così

 

Dai se il milan se la fosse giocata a viso aperto minimo ne prendeva 3, ha giocato come doveva giocare e gli è andata bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma a noi va bene così

 

Dai se il milan se la fosse giocata a viso aperto minimo ne prendeva 3, ha giocato come doveva giocare e gli è andata bene.

Esatto mi stupisco di come alcuni pensavano ad una partita diversa, Il Milan gioca di ripartenze anche contro le piccole figuriamoci contro una squadra come il Napoli .

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma a noi va bene così

 

Dai se il milan se la fosse giocata a viso aperto minimo ne prendeva 3, ha giocato come doveva giocare e gli è andata bene.

Conosciamo i loro limiti ma a tratti non riusciva ad azzeccare più di due passaggi a centrocampo eh

Si chiama paura quella.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

Ma come fai a dire che hai visto una sola squadra in campo Cold, dai su siamo seri per favore.

Il calcio non è mica fatto solo di possesso palla, il Milan si è dimostrata una squadra vera, compatta e pur lasciando il pallino del gioco al Napoli non ha concesso molto e ha fatto la sua onesta partita in trasferta contro una squadra che fino a poco tempo fa era prima in classifica.

 

Poi con i se e con i ma non si va da nessuna parte, altrimenti potrei dirti che se non fose arrivata quella deviazione di Abate magari finiva zero a zero.

fai il serio tu x favore che ti stai rendendo ridicolo a dire certe cose, ti sei preso il punticino come una provinciale di bassa classifica che deve salvarsi, punto. una squadra vera (sopratutto se ha un blasone enorme come il Milan) non gioca con 10 giocatori nel proprio centrocampo, se non la pensi così segui un altro sport

Link al commento
Condividi su altri siti

fai il serio tu x favore che ti stai rendendo ridicolo a dire certe cose, ti sei preso il punticino come una provinciale di bassa classifica che deve salvarsi, punto. una squadra vera (sopratutto se ha un blasone enorme come il Milan) non gioca con 10 giocatori nel proprio centrocampo, se non la pensi così segui un altro sport

Ma se la squadra che hanno è quella che devono fare? Prenderne 3 solo perchè si chiamano Milan?

 

Ovvio che giochi in base alla squadra che hai, di certo il milan di kaka maldini nesta e company non andava a giocare di ripartenza ovunque.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh ragazzi ma criticare il Milan mi sembra ridicolo. Mihajlovic ha impostato la partita in maniera intelligente, riconoscendo i limiti della squadra. Che doveva fare? Cercare di scoprirsi per dare conto a quel vecchio pazzo del loro presidente e prenderne 4 come all'andata? Ha preso un punto in casa del Napoli, stadio dove sappiamo bene come sia difficile uscirne imbattuti, che vale molto di più considerando anche che le dirette concorrenti per il terzo posto avevano vinto tutte.

 

Se proprio c'è qualcuno da criticare (giusto per fare i pignoli) è il Napoli che pur avendo avuto il pallino del gioco non è riuscito a portare a casa la partita.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il Milan spesso ha giocato così nei big match. Quest'anno allo stadium ha fatto la stessa partita ma li c'è stato un lampo Pogba Alex Sandro dybala e l abbiamo risolta così. Per come la vedo io higuain sparisce un po' in questi momenti. Allo stadium non ha visto palla da barzagli. Ieri ha avuto incredibili difficoltà con dybala. Se blocchi higuain al 60% di possibilità blocchi il Napoli. Anche l anno scorso nei momenti decisivi higuain è scomparso oppure ha fatto perdere la champions al Napoli.

E non dico che il Napoli è solo higuain, ma spesso e volentieri se non la sblocca lui gli altri trovano più difficoltà

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi aspettavo una partita del genere ma scelta tattica o no il Napoli lo ha letteralmente schiacciato. Poi é ovvio che se una squadra gioca compatta e in difesa l'avversario non ha certo vita facile a creare gioco.

Se c'era una squadra che cercava di vincere é stata il Napoli.

Se c'era una squadra che ha avuto in mano la partita è stata il Napoli.

Non capisco le critiche al napoli e l'elogio per il milan, quando una squadra ha solo attaccato con ordine senza lasciare comunque spazi e ha mostrato equilibrio nonostante sia stata per la maggior parte della partita nella 3/4 avversaria, mentre l'altra squadra si è solo difesa, non colpendo mai in contropiede ed è stata passiva per tutta la partita secondo un ordine tattico del tipo "speriamo almeno di pareggiare".

Quando comunque anche per il Milan era una partita da vincere e basta.

 

Per entrambe le squadre era una partita da vincere. Una ci ha provato con convinzione e con personalità, l'altra non ci ha pensato nemmeno di striscio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere una squadra gloriosa come il Milan ridotta così...poi ci chiediamo perché la serie a non è competitiva come gli altri campionati

 

Ridotta così? Pensa, avete pareggiato contro una società ridotta così. :asd:

 

Ah, se non segna Higuain non vincete, te l'ho detto mille volte. Nonostante il bel gioco e tutto il resto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

'istu!!!!!

 

http://i68.tinypic.com/mjvasy.jpg

 

peggio del barletta.

 

 

C'è una leggera differenza eh.

 

http://i68.tinypic.com/21179g2.jpg

Ha giocato più alta l'inter ed è stata più propositiva con 10 uomini che il Milan con tutti gli effettivi.

Non capisco cosa ci sia da elogiare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fai il serio tu x favore che ti stai rendendo ridicolo a dire certe cose, ti sei preso il punticino come una provinciale di bassa classifica che deve salvarsi, punto. una squadra vera (sopratutto se ha un blasone enorme come il Milan) non gioca con 10 giocatori nel proprio centrocampo, se non la pensi così segui un altro sport

 

Il blasome è una cosa il valore in campo attualmente delle due squadre è un'altra.

Se dobbiamo guardare il blasone allora il Milan doveva vincere per manifesta superiorità e il Napoli nemmeno presentarsi in campo. Purtroppo per noi la realtà è che al momento il Milan non è una squadra da primissimi posti in classifica e anche ieri l'ha dimostrato.

Questo nulla toglie che ieri ha giocato da squadra e ha difeso bene, d'altronde questo è quello che dicono anche i giornali non mi sto inventando niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...