Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ma Moutinho e Banega sono simili a livello di caratteristiche???... :?: :?:

il primo l'ho visto giocare qualche volta...piedi buoni, discrete geometrie, visione di gioco...insomma più tecnico che fisico...

 

Banega mai visto...non è un doppione dei 300 centrocampisti che già affollano la rosa nerazzurra???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Moutinho e Banega sono simili a livello di caratteristiche???... :?: :?:

il primo l'ho visto giocare qualche volta...piedi buoni, discrete geometrie, visione di gioco...insomma più tecnico che fisico...

 

Banega mai visto...non è un doppione dei 300 centrocampisti che già affollano la rosa nerazzurra???... :?: :?:

Lo avrai visto 10.000 volte giocare..l'ultima volta al Siviglia.

Io me lo ricordo ai tempi del Valencia quando c'era pure Villa,pensa te.

Ha i piedi educatissimi,all'inter tempo 15 giorni e lo fanno capitano.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avrai visto 10.000 volte giocare..l'ultima volta al Siviglia.

Io me lo ricordo ai tempi del Valencia quando c'era pure Villa,pensa te.

Ha i piedi educatissimi,all'inter tempo 15 giorni e lo fanno capitano.

no sincero non credo di averlo visto mai...comunque buono a sapersi almeno il prossimo anno ci sarà qualcuno anche in grado di calciare il pallone in quel centrocampo...:asd: :asd: Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda un po' a pochi giorni da una partita importante esce fuori una notizia per mettere scompiglio nell'Inter, che novità.....

Se la potevano inventare una meglio della vendita della società.

 

Scenari apocalittici per l'inter.

Dopo le scatole cinesi e gli ufo sul meazza pare che la siccità di questo anno sia colpa dell'inter.

Ci sono studi universitari che confermano questa tesi, analizzando i piccioni di piazza duomo e piazzale lotto. :asd: :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda un po' a pochi giorni da una partita importante esce fuori una notizia per mettere scompiglio nell'Inter, che novità.....

Se la potevano inventare una meglio della vendita della società.

Partita importante per chi? Sicuramente non per l Inter e non mi pare che prima di ogni partita della juve i media creino scompiglio negli avversari
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scenari apocalittici per l'inter.

Dopo le scatole cinesi e gli ufo sul meazza pare che la siccità di questo anno sia colpa dell'inter.

Ci sono studi universitari che confermano questa tesi, analizzando i piccioni di piazza duomo e piazzale lotto. :asd: :asd:

 

veramente è già da un mesetto abbondante che circolano queste voci...il passivo di bilancio con cui ha chiuso l'esercizio 2014/2015 la società (140ml) e un Thoir che non ha mai smentito pubblicamente certe voci, fa pensare che del tutto infondato e campato in aria quello che si scrive sui giornali non sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli.

Le ha già smentite più volte e ha ribadito che cerca si partner in Asia, ma che è cosa diversa dal vendere per forza.

E il passivo non credo preoccupi, o anche il mancato accesso in CL.

 

Credo proprio che una società, questa società formata da persone competenti, abbia dei piani societari per far fronte a tutte le ipotesi possibili: la non CL, l'EL e il nulla.

 

E, se può valere qualcosa, ecco quella ufficiale:

 

MILANO - F.C. Internazionale nega categoricamente che il presidente e azionista di maggioranza Erick Thohir stia prendendo in considerazione l'ipotesi di cedere il suo 70% di quote del Club o parte di esso.

Come parte della strategia a medio-lungo termine, il Club ha chiesto a Goldman Sachs di vagliare la possibilità di identificare potenziali futuri partner commerciali in Asia. Questa è una cosa logica alla luce della enorme crescita di investimenti nello sport e nel calcio in particolare, in Asia e specificatamente in Cina.

Il Club continua nelle sue strategie commerciali e sportive. Allo stesso tempo sta lavorando a stretto contatto con la UEFA in merito al rispetto dei parametri del fair play finanziario. L'obiettivo resta il ritorno in Europa, per competere ai massimi livelli.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si dice che Tronchetti comprerà l'Inter con l'aiuto di ChemChina che è l'azionista di maggioranza della Pirelli...

Sono tutte voci messe in giro dalla stampa italiana, tra cui il solito corriere della sera e nonostante il comunicato insistono, verrebbe da chiedersi perchè ma infondo lo so. :teach:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte voci messe in giro dalla stampa italiana, tra cui il solito corriere della sera e nonostante il comunicato insistono, verrebbe da chiedersi perchè ma infondo lo so. :teach:

 

però onestamente, non la vedrei come una brutta cosa...si avrebbe un "presidente" italiano sempre presente, con una partnership forte appoggiato poi da Moratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono tutte fregnacce.

 

Il bello è che quando Belusconi cerca partner va tutto bene ma nessuno si pone il problema di documentare e fare inchieste.

Essi che quel Mr Bee mi sembra non sia molto cristallino, come i suoi fantomatici "amici".

 

L'Inter ha detto chiaramente di cercare dei partner per lo sviluppo del brand e subito saltan fuori cacate, tipo le scatole cinesi di tempo fa.

 

Pensa te se una società deve anche correre dietro a queste voci e fare smentite su smentite: una volta Moratti, poi Thorir e ora per via ufficiale.

Ma io spero vivamente in un ingresso in borsa quanto prima in modo da querelere e chiedere danni a questi giornalai da strapazzo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...