Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma anche perchè ora come ora, quale pazzo investirebbe nel calcio Italiano?


Avrebbe davvero poco senso. Sarebbe preferibile per chiunque anche comprare una piccola in Inghilterra (Visto quanto prendono solo per i diritti TV) che una squadra qualsiasi in Italia.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche perchè ora come ora, quale pazzo investirebbe nel calcio Italiano?

 

Avrebbe davvero poco senso. Sarebbe preferibile per chiunque anche comprare una piccola in Inghilterra (Visto quanto prendono solo per i diritti TV) che una squadra qualsiasi in Italia.

Si beh penso che il numero di tifosi al mondo faccia un po' di differenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Il truffatore è co-proprietario anche dei Philadelphia 76ers nella NBA e co-proprietario dello DC United nella MLS.

Ferrero non so se sia co-proprietario dell'auto che guida. probabilmente usa car2go.

 

però continuamo a fare articoli sulla proprietà neroazzura, che si vende più facile. anche perchè quell'altro ci manda a fare in kulo se scriviamo male di lui, non è ben educato da fare una roba inutile come un comunicato stampa.

 

...Agnelli non è proprietario di un beneamato nulla. così, tanto per parlare di competenze.


A proposito, ho trovato un altro che non capisce niente di calcio. Guardiola!!!!

non ricordo chi, ma qui si dice che Guardiola sia uno dei più sopravvalutati al mondo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il truffatore è co-proprietario anche dei Philadelphia 76ers nella NBA e co-proprietario dello DC United nella MLS.

Ferrero non so se sia co-proprietario dell'auto che guida. probabilmente usa car2go.

 

però continuamo a fare articoli sulla proprietà neroazzura, che si vende più facile. anche perchè quell'altro ci manda a fare in kulo se scriviamo male di lui, non è ben educato da fare una roba inutile come un comunicato stampa.

Lo sai che i giornali sportivi non servono a un cavolo. Lasciateli parlare.

 

...Agnelli non è proprietario di un beneamato nulla. così, tanto per parlare di competenze.

Scusa, che cavolo c'entra? Intanto è azionista di minoranza della Exor, proprietaria della Juve, quindi non è vero che non è proprietario di un beneamato nulla.

In secondo luogo, lui è Presidente di un Cda... scusa, ma perché cavolo tiri in ballo Andrea Agnelli, non capisco? O_O

 

non ricordo chi, ma qui si dice che Guardiola sia uno dei più sopravvalutati al mondo.

Va beh, allora vale tutto. -_-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa, che cavolo c'entra? Intanto è azionista di minoranza della Exor, proprietaria della Juve, quindi non è vero che non è proprietario di un beneamato nulla.

In secondo luogo, lui è Presidente di un Cda... scusa, ma perché cavolo tiri in ballo Andrea Agnelli, non capisco? O_O

ma, niente, così, tanto per dire anche io cose senza senso.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh penso che il numero di tifosi al mondo faccia un po' di differenza

Sono due tipi di business differenti.

Si può avere una squadra e far soldi rivendendo i giocatori o con le più grandi puntare a farli col merchandising e le coppe.

Ma ora come ora per me è molto più conveniente la prima.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Squalifica ridotta a Kondogbia. Il complotto è durato solo un paio di giorni

emmh....dipende!

kondogbia in campo è un bene per l'inter?

 

sicuri sicuri?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ragazzi...gli ho visto fare partite con 0 passaggi utili riusciti.

 

nn lo so.

 

magari in mezzo a campioni sarebbe diverso...ma al momento mi pare un mezzo pacco(se paragonato al prezzo d acquisto)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ragazzi...gli ho visto fare partite con 0 passaggi utili riusciti.

nn lo so.

magari in mezzo a campioni sarebbe diverso...ma al momento mi pare un mezzo pacco(se paragonato al prezzo d acquisto)

Per ora si che è un mezzo pacco, ma che la valutazione era elevata lo si capiva da subito. Però ha margini di miglioramento e certo giocare in mezzo a quel centrocampo di fabbri non è il massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma sto napoli che si fa sbattere fuori così?sono già scoppiati? :)

purtroppo è un periodo molto sfortunato dove abbiamo subito 3 gol negli unici 3 tiri a porta e siamo un po stanchi, da qui a dire scoppiati c'è ne passa, scoppiata è una squadra che non produce più gioco e prende 3 gol a partita, l'esatto opposto di noi praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...