Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

diciamo che le formazioni più forti ci stanno mettendo del loro per restare dietro, con ciò non voglio assolutamente toglire meriti alla formazione di Ranieri, mi farebbe molto piacere se vincesse il campionato ma credo che sia veramente dura mantenere il vantaggio fino alla fine

 

il topic dedicato dovrebbe essere questo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/50654-campionati-esteri-di-calcio/

 

ah non l'avevo visto, chiedo scusa x aver intasato questo topic, comunque sarebbe proprio una bella favola, sarà anche perchè da tifoso che non ha vinto tanto o niente mi ci rivedo un po nei loro tifosi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il fatto che ci abbiano portato punti e risultati non implica che per forza sono dei titolari...

Cuadrado ha detta vostra è stato preso solo per aumentare il numero di giocatori in rosa...qunidi eviterei di definirlo titolare...

Morata ha perso (giustamente) il posto a fronte di ottime prestazioni di Dybala e Mandzukic...per cui questo nemmeno...

Sturaro anche se ha paraggiato la partita con il Bayern non è comunque tra i 3 centrocampisti titolari (Marchisio-Khedira-Pogbà)...

Zaza entra praticamente solo dalla panca sia in CL che in campionato...

 

nessuno sta dicendo che siano brocchi...semplicemente che non sono i migliori di cui possiamo disporre...

 

Ma con quei giocatori in campo avete ottenuto ben altri risultati.

 

Forse la juve credeva di fare una scampagnata, si vedeva anche dalle faccie della panchina, dapprima belli sorridenti, dopo che si cacavo addosso.

 

Il merito, gran parte del merito o tutto, è dell'avversario che avete trovato davanti.

E c'entra poco l'approccio della partita, che potrebbe portare alla "bambola" per 15 minuti. Passati questi una squadra ha tutto il tempo di riassestarsi, se ci riesce, ma manco quello.

 

Per cui diamo i meriti agli avversari e non alla vostra poca voglia, perchè se anche a voi mancavano giocatori si può dire lo stesso dell'inter.

no guarda, io non condivido l'entusiasmo dei tanti interisti che hanno visto una grande inter.

io penso proprio quello che hai detto tu, che la Juve è arrivata a milano rilassata, dietro il risultato di ieri non ci costruirei chissà quali castelli di carattere e altro.

certo, "LA JUVE" non sarebbe dovuta andare ai supplementari con tutti i supercampioni che ha, inutile che adesso tiriate fuori che dal primo minuto non vale, che l'altro ha i mesi di assenza... li avete sempre elogiati e sono sempre gli stessi.

 

però mi fa ridere che quando contro di voi non giocano proprio siete voi i grandi, quelli che impongono il gioco. quando perdete è perchè avete sbagliato partita.

la via di mezzo, non sapte proprio cosa sia. non è moralismo, è pura osservazione.

"è vero, l'inter ha giocato bene, ma solo perchè la juve ha giocato male"... ah vabbè.

 

Beh l'ensisiamo per una partitta? No di certo perchè se avesse giocato tutte le partite con l'intensità e la cattiveria dimostrata ieri sarebbe prima in classifica, però, come spiegato sopra, non è certo demerito della Juve se è uscita quella partita.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe magnifico, credo una di quelle cose che si verifica una volta ogni 100 anni :D

 

ah non l'avevo visto, chiedo scusa x aver intasato questo topic, comunque sarebbe proprio una bella favola, sarà anche perchè da tifoso che non ha vinto tanto o niente mi ci rivedo un po nei loro tifosi

Link al commento
Condividi su altri siti

... oltre alla storia dei panchinari ovviamente.. tu hai detto "dove li conti i PANCHINARI?" E io ti ho elencato i PANCHINARI. O questa parola non può essere associata alla juve? Se morata zaza sturaro asamoah hernanes e compagnia bella non sono panchinari allora dybala il mangiuchic pogba marchisio khedira buffon chiellini barzagli chi sono?

 

Poi com è che oggi non ti attacchi agli errori dei singoli? Ce li hai sempre in bocca e oggi magicamente sono scomparsi :)

 

 

...il portiere che conta come il 2 di picche a quadri? Peccato che i primi 2 gol arrivano da cappelle sue dove sul primo gol passa il pallone ad hernanes sotto marcatura e a spalle alla porta (che poi fosse fallo è un altro paio di maniche) e sul secondo dove eder fa un passaggio rasoterra quasi dalla bandierina dell angolo, con la palla che attraversa l area piccola e con neto fermo sulla linea di porta che guarda il pallone ad un metro da lui... non conta nulla il portiere, vedo vedo :ok:

 

Si ma pure l'inter ha perso una miriadi di punti in campionato ma giocando discretamente.

 

E sul secondo gol vatti a rivedere la chiusura di bonuccio prima dell'uscita a palla passa del portiere.

 

Mi parli di errori? Ma l'inter quante partite ha perso per errori singoli? All'andata avete segnato un paio di gol per autentiche cacate, si son persi punti in ogni dove a causa di cacate.

 

Che poi il portiere abbia sbagliato il rinvio, che il difensore abbia chiuso male, che c'era probabilmente fallo su hernanes....ciò non cambia la prestazione offerta e l'intensità messa in campo, anche perchè con un po' di fortuna, o precisione, si sarebbero potuti segnare altri 2/3 gol, non è che sono capitate quelle 3 occasioni, l'inter le ha capitalizzate e in mezzo c'è stata mediocrità.

Non è stato così.

 

Avrebbe anche vinto "solamente" 2-0 non sarebbe cambiato nulla, non per il passaggio del tunro, ma per quanto successo in campo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma pure l'inter ha perso una miriadi di punti in campionato ma giocando discretamente.

 

E sul secondo gol vatti a rivedere la chiusura di bonuccio prima dell'uscita a palla passa del portiere.

 

Mi parli di errori? Ma l'inter quante partite ha perso per errori singoli? All'andata avete segnato un paio di gol per autentiche cacate, si son persi punti in ogni dove a causa di cacate.

 

Che poi il portiere abbia sbagliato il rinvio, che il difensore abbia chiuso male, che c'era probabilmente fallo su hernanes....ciò non cambia la prestazione offerta e l'intensità messa in campo, anche perchè con un po' di fortuna, o precisione, si sarebbero potuti segnare altri 2/3 gol, non è che sono capitate quelle 3 occasioni, l'inter le ha capitalizzate e in mezzo c'è stata mediocrità.

Non è stato così.

 

Avrebbe anche vinto "solamente" 2-0 non sarebbe cambiato nulla, non per il passaggio del tunro, ma per quanto successo in campo.

Sei serio cold ?

Vogliamo parlare di tutti quei striminziti uno a zero portati a casa nel girone d'andata chi vi hanno fatto stare in testa immeritatamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma con quei giocatori in campo avete ottenuto ben altri risultati.

 

Forse la juve credeva di fare una scampagnata, si vedeva anche dalle faccie della panchina, dapprima belli sorridenti, dopo che si cacavo addosso.

 

Il merito, gran parte del merito o tutto, è dell'avversario che avete trovato davanti.

E c'entra poco l'approccio della partita, che potrebbe portare alla "bambola" per 15 minuti. Passati questi una squadra ha tutto il tempo di riassestarsi, se ci riesce, ma manco quello.

 

Per cui diamo i meriti agli avversari e non alla vostra poca voglia, perchè se anche a voi mancavano giocatori si può dire lo stesso dell'inter.

 

quindi scusa prima mi dici che i giocatori della Juve sembravano venuti a fare una scampagnata...sorrisi e pacche sulle spalle ovunque (cosa tra l'altro verissima)...

e poi però "i meriti sono tutti dell'Inter" che ha fatto la partita perfetta...

c'è qualcosa che non fila in questo discorso...

 

e comunque il discorso dell'andare in bambola te l'ho spiegato prima...quando la Juve si è accorta che la partita gli stava sfuggendo di mano (inteso come nel non riuscire più a gestire il vantaggio accumulato all'andata, no nel controllare la gara di ieri che non ci siam mai riusciti) era ormai troppo tardi...in quanto l'Inter era troppo "on-fire" per poter controbattere...

 

alla Juve poi non è che mancavano i giocatori...erano per lo più in panchina...perchè Allegri ed il suo staff auspicava di poter gestire la partita anche con parecchie seconde linee...

i vostri centrali erano squalificati perchè erano rispettivamente stati ammoniti ed espulsi nella gara di andata...

 

come ti ho detto anche prima i meriti dell'Inter sono innegabili...ma non riuscire a vedere che il risultato di ieri sera sia figlio anche della brutta e svogliata prestazione della Juve...significa per l'ennesima volta negare la realtà dei fatti...

 

se vuoi che ti scrivo che l'inter ci ha distrutto, che siete al nostro livello, anzi 100 volte più forti della juve, ecc ecc...

lo faccio...almeno sei contento e stanotte magari dormi anche meglio... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma questa cosa non sarebbe credibile, sarebbe una palla molto grossa :asd:


se vuoi che ti scrivo che l'inter ci ha distrutto, che siete al nostro livello, anzi 100 volte più forti della juve, ecc ecc...

lo faccio...almeno sei contento e stanotte magari dormi anche meglio... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei serio cold ?

Vogliamo parlare di tutti quei striminziti uno a zero portati a casa nel girone d'andata chi vi hanno fatto stare in testa immeritatamente ?

E che significa questo? Che l'uno a zero é punibile con dei punti di squalifica? Si creava poco, si sbagliava meno e si era concreti.

 

Stai scrivendo tra le righe che l'inter si trova in una situazione di karma negativo?

 

quindi scusa prima mi dici che i giocatori della Juve sembravano venuti a fare una scampagnata...sorrisi e pacche sulle spalle ovunque (cosa tra l'altro verissima)...

e poi però "i meriti sono tutti dell'Inter" che ha fatto la partita perfetta...

c'è qualcosa che non fila in questo discorso...

 

e comunque il discorso dell'andare in bambola te l'ho spiegato prima...quando la Juve si è accorta che la partita gli stava sfuggendo di mano (inteso come nel non riuscire più a gestire il vantaggio accumulato all'andata, no nel controllare la gara di ieri che non ci siam mai riusciti) era ormai troppo tardi...in quanto l'Inter era troppo "on-fire" per poter controbattere...

 

alla Juve poi non è che mancavano i giocatori...erano per lo più in panchina...perchè Allegri ed il suo staff auspicava di poter gestire la partita anche con parecchie seconde linee...

i vostri centrali erano squalificati perchè erano rispettivamente stati ammoniti ed espulsi nella gara di andata...

 

come ti ho detto anche prima i meriti dell'Inter sono innegabili...ma non riuscire a vedere che il risultato di ieri sera sia figlio anche della brutta e svogliata prestazione della Juve...significa per l'ennesima volta negare la realtà dei fatti...

 

se vuoi che ti scrivo che l'inter ci ha distrutto, che siete al nostro livello, anzi 100 volte più forti della juve, ecc ecc...

lo faccio...almeno sei contento e stanotte magari dormi anche meglio... :asd: :asd:

Come ho scritto prima l'approccio alla partita lo puoi anche sbagliare ma non è un alibi a cui aggrapparsi, perché dopo 15 minuti la "sveglia" viene per forza. Sono pochi 15 minuti? Fai 25.

É che non avete nemmeno avuto la forza di reagire perché l'avversario non vi ha fatto nemmeno alzare la testa per 70 minuti.

Questo ha detto il campo, poi puoi attaccarti ai giocatori in campo o al clima festante se ti va.

 

Non serve scrivere che l'inter ha disintegrato la Juve per farmi contento perché è quello che è avvenuto ieri sera.

 

Poi tutti che parlate e nessuno si pone il problema di un atteggiamento in campo spesso passivo da parte vostra. Succede un po spesso e persino con i "fenomeni"....per cui...

Perché????

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là che sia vero o meno che i meriti sono più dell'inter che non demeriti della Juve, mi fanno sorridere i tifosi che escono solo dopo una vittoria e scompaiono dopo una sconfitta, dicendo che la partita precedente (stranamente) non l'hai vista. Sarò cattivo io ma tendo a dare poca credibilità alle tue parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là che sia vero o meno che i meriti sono più dell'inter che non demeriti della Juve, mi fanno sorridere i tifosi che escono solo dopo una vittoria e scompaiono dopo una sconfitta, dicendo che la partita precedente (stranamente) non l'hai vista. Sarò cattivo io ma tendo a dare poca credibilità alle tue parole

Eh? A ma credi a ciò che vuoi. A me vieni a dire ste cose? Buah.

Ps. Se vuoi ti spedisco le foto della montagna.

 

É da un annetto che le partite le vedo raramente in diretta.

Se vai indietro nei post troverai info visto che sei cosi morboso riguardo a ciò che faccio.

 

Sei uno stalker per caso?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? A ma credi a ciò che vuoi. A me vieni a dire ste cose? Buah.

Ps. Se vuoi ti spedisco le foto della montagna.

É da un annetto che le partite le vedo raramente in diretta.

Se vai indietro nei post troverai info visto che sei cosi morboso riguardo a ciò che faccio.

Sei uno stalker per caso?

No, non sono uno stalker ma mi fai sorridere, mi metti di buon umore, i tuoi post sono talmente pieni di battute che non posso fare a meno di vedere fino a dove arrivi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ti porterò con ne la prossima volta!!! Si richiede solo igiene personale, simpatia, e il non soffrire di flatulenza.

Ah caro, con le parole si può arrivare dove si vuole.....

E si con poche parole si può dire tanto oppure niente con tante, a seconda di chi parla e delle sue competenze.....esclusi i presenti naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ti porterò con ne la prossima volta!!! Si richiede solo igiene personale, simpatia, e il non soffrire di flatulenza.

Ah caro, con le parole si può arrivare dove si vuole.....

Dove lo vuoi portare?a puttane?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vuole certo. Abito a una ventina di km dal confine svizzero, qualche posto lo conosco.

 

Questi sono 2 link dell'ente svizzero per il turismo: link

link

 

:asd:

 

Però li toccata e fu(i)ga, e con soldi contati, altrimenti ci lasci giù qualche migliaio di euro.

Gira della gran gnocca.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vuole certo. Abito a una ventina di km dal confine svizzero, qualche posto lo conosco.

 

Questi sono 2 link dell'ente svizzero per il turismo: link

link

 

:asd:

 

Però li toccata e fu(i)ga, e con soldi contati, altrimenti ci lasci giù qualche migliaio di euro.

Gira della gran gnocca.

 

Io ad una quarantina da quello austriaco :asd: :

 

http://www.andiamo.at/

 

e una ventina da quello sloveno :asd: :

 

http://www.marinaclub.si/gallery/

 

e costa meno che in svizzera :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto prima l'approccio alla partita lo puoi anche sbagliare ma non è un alibi a cui aggrapparsi, perché dopo 15 minuti la "sveglia" viene per forza. Sono pochi 15 minuti? Fai 25.

É che non avete nemmeno avuto la forza di reagire perché l'avversario non vi ha fatto nemmeno alzare la testa per 70 minuti.

Questo ha detto il campo, poi puoi attaccarti ai giocatori in campo o al clima festante se ti va.

 

Non serve scrivere che l'inter ha disintegrato la Juve per farmi contento perché è quello che è avvenuto ieri sera.

 

Poi tutti che parlate e nessuno si pone il problema di un atteggiamento in campo spesso passivo da parte vostra. Succede un po spesso e persino con i "fenomeni"....per cui...

Perché????

 

veramente il clima festante sei stato tu a tirarlo fuori...io quando ho commentato la partita ho solo elogiato la prestazione dell'Inter e criticato la brutta della Juve...

certo poi mi sembra di leggere l'ennesimo ragionamento logico...l'Inter l'altra sera ha disintegrato la Juve (vero) vincendo 3-0...all'andata succede l'esatto opposto con la Juve che fa quello che vuole in campo però l'Inter è comunque una squadra che ha tenuto bene il campo, e che ha subito i gol solo su disattenzioni dei singoli, ecc ecc...

 

la Juve ieri sera ha sbagliato l'approccio alla partita perchè poteva anche permetterselo, in quanto il margine era davvero ampio, e poi perchè da sempre è una competizione che tutti reputano secondaria...quando giochi contro il Bayern (perchè sicuramente ti riferisci a quello) c'è poco da sbagliare, se quelli giocano così non c'è atteggiamento che tenga, li subisci e basta...speri solo di poter reggere l'urto e venire fuori alla distanza come successo all'andata (anche se si presume che per reggere l'urto non prendi 2 gol)...

 

l'Inter è da ottobre che gioca partite intere contro avversai praticamente infimi, al cospetto del potenziale di cui dispone, facendo 0 per tutta la partita e trovando il gol all'unica mezza occasione creata...e mi vieni a parlare che la Juve sbaglia spesso approccio alle partite???... :crazy: :crazy:

invece di continuare a lanciare merxa addosso alla Juve per una partita giocata di emme, pensa piuttosto alla tua squadra che la partita di mercoledì è una delle pochissime decenti che gli ho visto giocare quest'anno... :teach: :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce che la semifinale ha dato fastidio alla juve, oggi infatti Tuttosport/Tuttojuve ha pubblicato multi articoli contro l'Inter.

Non capisco se lo fanno per vendetta verso la figura di m che hanno fatto o per mettere zizzania nell'Inter, bah...

 

veramente il clima festante sei stato tu a tirarlo fuori...io quando ho commentato la partita ho solo elogiato la prestazione dell'Inter e criticato la brutta della Juve...

certo poi mi sembra di leggere l'ennesimo ragionamento logico...l'Inter l'altra sera ha disintegrato la Juve (vero) vincendo 3-0...all'andata succede l'esatto opposto con la Juve che fa quello che vuole in campo però l'Inter è comunque una squadra che ha tenuto bene il campo, e che ha subito i gol solo su disattenzioni dei singoli, ecc ecc...

 

la Juve ieri sera ha sbagliato l'approccio alla partita perchè poteva anche permetterselo, in quanto il margine era davvero ampio, e poi perchè da sempre è una competizione che tutti reputano secondaria...quando giochi contro il Bayern (perchè sicuramente ti riferisci a quello) c'è poco da sbagliare, se quelli giocano così non c'è atteggiamento che tenga, li subisci e basta...speri solo di poter reggere l'urto e venire fuori alla distanza come successo all'andata (anche se si presume che per reggere l'urto non prendi 2 gol)...

 

l'Inter è da ottobre che gioca partite intere contro avversai praticamente infimi, al cospetto del potenziale di cui dispone, facendo 0 per tutta la partita e trovando il gol all'unica mezza occasione creata...e mi vieni a parlare che la Juve sbaglia spesso approccio alle partite???... :crazy: :crazy:

invece di continuare a lanciare merxa addosso alla Juve per una partita giocata di emme, pensa piuttosto alla tua squadra che la partita di mercoledì è una delle pochissime decenti che gli ho visto giocare quest'anno... :teach: :teach:

 

:asd: Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce che la semifinale ha dato fastidio alla juve, oggi infatti Tuttosport/Tuttojuve ha pubblicato multi articoli contro l'Inter.

Non capisco se lo fanno per vendetta verso la figura di m che hanno fatto o per mettere zizzania nell'Inter, bah...

:asd:

ho visto che hanno anche già iniziato a pubblicare i poster celebrativi per il quinto di fila.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se fare una figura di M come dici tu vuol dire andare in una finale sono convinto che la farebbero in tanti, compresi voi che non le giocate da molto :asd:

 

Si capisce che la semifinale ha dato fastidio alla juve, oggi infatti Tuttosport/Tuttojuve ha pubblicato multi articoli contro l'Inter.
Non capisco se lo fanno per vendetta verso la figura di m che hanno fatto o per mettere zizzania nell'Inter, bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce che la semifinale ha dato fastidio alla juve, oggi infatti Tuttosport/Tuttojuve ha pubblicato multi articoli contro l'Inter.

Non capisco se lo fanno per vendetta verso la figura di m che hanno fatto o per mettere zizzania nell'Inter, bah...

:asd:

 

bè sicuramente è per mettere zizzania all'interno dell'ambiente Inter...tanto ormia è di dominio pubblico che i media sia palesemente schierati dalla stessa parte solo e soltanto per creare casino attorno all'Inter... :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...