Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

è la verità cé poco da ridere, ogni settimana cé una marea di piagnoni su dei fatti basati sul niente... come ieri... comunque non vedo l'ora che il calcio arriva nel 2017 con la possibilità di ribaltare una decisione grazie ai replay... ieri la partita per il milan sarebbe finita ben prima del 94´... e anche per quello che è sucesso in champions... non ho mai visto uno sport con un organizzazione cosi lenta a cambiare delle regole etc.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Che siamo andati a casa sconfitti meritatamente poco ci piove, io mi riferisco al fatto che ormai siete ossessionati dagli episodi arbitrali, la verità è che quel rigore si poteva anche non dare, la verità è che il fuorigioco di bacca era millimetrico ed impossibile da vedere. Sta volta vi è andata bene ma non credo che bastino prestazioni così per puntare a qualcosa di più di uno scudetto.

voi intanto pensate all'oro di casa vostra, che al nostro ci pensiamo noi...che non siamo al livello di organico delle squadre top d'Europa lo sappiamo da noi...ciò non toglie che nelle ultime due stagioni in CL ce la siamo giocata contro chiunque...

gli episodi arbitrali ieri sera erano tutti molto dubbi, una volta sono andati a vostro favore (il gol di Bacca) e un'altra volta a nostro favore (il rigore all'ultimo minuto per noi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta volta vi è andata bene ma non credo che bastino prestazioni così per puntare a qualcosa di più di uno scudetto.

17240517_10212533550119943_5699620795831

 

Già, dove dobbiamo andare con queste prestazioni?!

Guarda che se ieri non aveste avuto Donnarumma e ne prendevate 4 nessuno avrebbe potuto recriminare nulla.

Se c'è qualcuno che con queste prestazioni non potrà andare oltre il campionato questo è proprio il Milan invece.

 

Ripeto, ieri la Juve ha DOMINATO la partita. Avete giocato una partita pessima e ne uscite sconfitti.

E nel conto degli episodi, v'è pure andata bene considerando il rigore non dato a Dybala e il goal in fuorigioco Di un piede, non millimetri eh. E per quanto fosse comunque difficile da vedere non diventa meno irregolare eh. Resta sempre un goal da annullare.

 

Non capisco cosa ci sia ancora da discutere.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

17240517_10212533550119943_5699620795831

 

Già, dove dobbiamo andare con queste prestazioni?!

Guarda che se ieri non aveste avuto Donnarumma e ne prendevate 4 nessuno avrebbe potuto recriminare nulla.

Se c'è qualcuno che con queste prestazioni non potrà andare oltre il campionato questo è proprio il Milan invece.

 

Ripeto, ieri la Juve ha DOMINATO la partita. Avete giocato una partita pessima e ne uscite sconfitti.

E nel conto degli episodi, v'è pure andata bene considerando il rigore non dato a Dybala e il goal in fuorigioco Di un piede, non millimetri eh. E per quanto fosse comunque difficile da vedere non diventa meno irregolare eh. Resta sempre un goal da annullare.

 

Non capisco cosa ci sia ancora da discutere.

 

Ma lascialo stare :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) :) :)

Sapevo che non dovevo aspettare molto.

CESARI!!!!

"Questo rigore non c'è assolutamente".

Ma questa settimana si sbaglia... non è che può avere sempre ragione.

ma va che non c'era bisogno di Cesari Inverno, se me lo chiedevi te lo dicevo tranquillamente che quel rigore poteva non essere fischiato...la distanza tra i due giocatori è davvero poca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è stato fischiato. Soliti generosoni questi arbitri. Una razza di generosi, chiamiamoli così.

ah quindi è così...c'è di nuovo un sistema atto a favorire le vittorie della Juve...è questo che stai insinuando giusto???...ho capito bene???...

 

anche perché sennò non vedo il motivo di tutte queste lamentele...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

17240517_10212533550119943_5699620795831

 

Già, dove dobbiamo andare con queste prestazioni?!

Guarda che se ieri non aveste avuto Donnarumma e ne prendevate 4 nessuno avrebbe potuto recriminare nulla.

Se c'è qualcuno che con queste prestazioni non potrà andare oltre il campionato questo è proprio il Milan invece.

 

Ripeto, ieri la Juve ha DOMINATO la partita. Avete giocato una partita pessima e ne uscite sconfitti.

E nel conto degli episodi, v'è pure andata bene considerando il rigore non dato a Dybala e il goal in fuorigioco Di un piede, non millimetri eh. E per quanto fosse comunque difficile da vedere non diventa meno irregolare eh. Resta sempre un goal da annullare.

 

Non capisco cosa ci sia ancora da discutere.

Sono stato il primo a dire che meritavate di vincere ma speravo in un modo diverso e non a recupero scaduto con un rigore che definire generoso è riduttivo.

 

Comunque è anche inutile continuare a discutere tanto ormai il rigore è stato dato, a noi un punto in più cambiava poco e forse i tifosi più infastiditi sono di altre squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è stato fischiato. Soliti generosoni questi arbitri. Una razza di generosi, chiamiamoli così.

su premium hanno fatto un servizio su come la stampa (anche loro) avevano aspramente criticato l arbitro di fiorentina juve che non aveva dato rigore alla juve per mani di Rodriguez.

 

il servizio, autocritico per certi versi, parlava di come cmq su punti sulla polemica a prescindere.. infatti con la viola non l hanno fischiato, errore, col Milan hanno fischiato... errore lo stesso.

 

 

cmq per la cronaca, il milan ha distrutto lo spogliatoio della juve e parte dei corridoi... risposta del club milanese:"non commentiamo "

 

#BelleCose

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rigore del genere all'ultimo secondo di recupero non si fischia mai, soprattutto per il fatto che non c'era proprio: Troppa vicina la distanza e non c'è volontarietà.

E sono convinto che a parti invertite non lo avrebbe mai fischiato.

...ma soprattutto quell' ipocrita di Buffon come la pensa?

 

É inutile sbandierare statistiche che in 1 partita, nel calcio, contano meno di 0, credo si dovrebbe sapere. I meriti e la prestazione sono una cosa, il risultato un'altra e spesso tra loro non c'è una correlazione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato il primo a dire che meritavate di vincere ma speravo in un modo diverso e non a recupero scaduto con un rigore che definire generoso è riduttivo.

 

Comunque è anche inutile continuare a discutere tanto ormai il rigore è stato dato, a noi un punto in più cambiava poco e forse i tifosi più infastiditi sono di altre squadre.

 

Beh beh beh...aspetta.

Metti che la Juve pareggiava...68 punti.

Metti che Roma e Napoli vincevano...Roma 62 punti, Napoli 60.

Metti che ci sono ancora Napoli Juve e Roma Juve...

Potenzialmente era un parecchio che poteva, NUMERICAMENTE parlando, riaprire il campionato.

Forse.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema vero e' che a parti invertite (ci poteva essere qualsiasi squadra del campionato e non sarebbe cambiato nulla) quel rigore non l'avrebbero dato.

Questo credo che faccia infervorare la gente (non intendo i giocatori milanisti che hanno 'vandalizzato', ma i tifosi).

Si lamentano tutti quando giocano contro la Juve, come gia' detto o sono tutti scemi o c'e' qualcosa che non va.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi è così...c'è di nuovo un sistema atto a favorire le vittorie della Juve...è questo che stai insinuando giusto???...ho capito bene???...

No, non sto insinuando questo.

 

Sto dicendo da diversi anni che gli arbitri fanno schifo. Invece leggo sempre che sono generosi... tranne quando capita che la decisione è contro la Juve, lì allora è il sistema che odia la Juve perché è scomoda ma loro son fighi e vincono comunque... poi però il sistema anti Juve si commuove ed è così generoso.

Per me sono errori, non generosità.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa vicina la distanza e non c'è volontarietà.

 

1.87 mt è poco?

 

e poi la volontarietà non esiste... ha le mani messe male, punto.

 

nn capisco.. sono idioti quelli che saltano con le braccia dietro?

 

 

e cmq...

http://giornalistinelpallone.corriere.it/2017/03/11/la-juventus-che-ruba-e-la-fake-news-del-calcio/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema vero e' che a parti invertite (ci poteva essere qualsiasi squadra del campionato e non sarebbe cambiato nulla) quel rigore non l'avrebbero dato.

Questo credo che faccia infervorare la gente (non intendo i giocatori milanisti che hanno 'vandalizzato', ma i tifosi).

Si lamentano tutti quando giocano contro la Juve, come gia' detto o sono tutti scemi o c'e' qualcosa che non va.

Quello che non va è che, in una partita in cui gli episodi sono andati più a favore del Milan che della Juve, passa il messaggio che la Juve ha rubato la partita. Quello che non va è la cultura del sospetto alimentata da chi nel 2006 festeggiava al grido di "finalmente avremo un calcio pulito dove vincerà la più forte!!!1!1".

 

...ma in fondo queste sono le cose che ai tifosi juventini danno quasi più piacere delle vittorie stesse :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1.87 mt è poco?

 

e poi la volontarietà non esiste... ha le mani messe male, punto.

 

nn capisco.. sono idioti quelli che saltano con le braccia dietro?

 

 

e cmq...

http://giornalistinelpallone.corriere.it/2017/03/11/la-juventus-che-ruba-e-la-fake-news-del-calcio/

 

"La mano non va verso la palla", Cesari.

Perche insisti?

 

E perche dovrei leggere un articolo che comincia così?

"Il calcio è un divertimento, e quello che non si può perdonare agli hater della Juve è che ne hanno fatto una cosa seria. Perché quando si parla di Juve, siamo alle fake news. Perfino una persona magnifica come Paolino Baldini nostro (leggetevi le sue CineBussole sulla Digital edition del Corriere: lì fa il giornalista e lo fa ottimamente) si regala la libertà di un “solito rigore da Mr Bean, al solito ultimo minuto dell’ultimo secondo”. Ma dove? Ma quando? Quali altri rigori all’ultimo secondo sono stati dati alla Juve in questi anni? I fatti, please."

 

Dovrebbe somigliare a qualcosa di imparziale?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

"La mano non va verso la palla", Cesari.

 

Questa è una cosa che non capirò mai. Quando mai è la mano ad andare verso la palla e non viceversa?

Su questo c'erano pochi dubbi, in fondo da' l'esatta dimensione del tifoso juventino medio.

E che cosa dovrebbe fare un tifoso juventino secondo te se non riderci su?

Link al commento
Condividi su altri siti

B

Questa è una cosa che non capirò mai. Quando mai è la mano ad andare verso la palla e non viceversa?

 

E che cosa dovrebbe fare un tifoso juventino secondo te se non riderci su?

Beh, perlomeno iniziare a prendere in considerazione la possibilita' che qualcosa che non va potrebbe anche esserci.

Se dicessero queste cose della mia squadra un sano dubbio mi verrebbe.

Poi ognuno fa quello che vuole eh

Link al commento
Condividi su altri siti

B

Beh, perlomeno iniziare a prendere in considerazione la possibilita' che qualcosa che non va potrebbe anche esserci.

Se dicessero queste cose della mia squadra un sano dubbio mi verrebbe.

Poi ognuno fa quello che vuole eh

Io vedo le partite e mi basta per capire se la Juve è favorita o no, forse siete voi complottisti a dover rivedere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.87 mt è poco?

 

e poi la volontarietà non esiste... ha le mani messe male, punto.

 

nn capisco.. sono idioti quelli che saltano con le braccia dietro?

 

 

e cmq...

http://giornalistinelpallone.corriere.it/2017/03/11/la-juventus-che-ruba-e-la-fake-news-del-calcio/

Sul sito della figc e dell'Aia é disponibile il regolamento del giuoco del calcio. Consiglio una lettura.

Suo fallo di mano conta soprattutto la volontarietà, e si stabilisce secondo i seguenti parametri: se la mano o il braccio si muove in direzione del pallone il gesto é da considerarsi volontario, diversamente no.

 

Ci sono diversi pareri che sostengono che quello non é rigore x i motivi che ho citato.

 

Io però attendo il patere di Buffon per essere sicuro di quel che sostengo

Io vedo le partite e mi basta per capire se la Juve è favorita o no, forse siete voi complottisti a dover rivedere qualcosa.

Nessun complottismo ma basta semplicemente essere un po' obbiettivi sul fatto che diverse volte in questo ultimo periodo ci sono state decisioni arbitrali molto discutibili, che a parti invertite molti di voi hanno considerar addirittura ineccepibili.

Questo é um fatto oggettivo, non soggettivo.

 

Un arbitro può certamente sbagliare, ci mancherebbe, solo che quando é a vostro favore pare che non sia mai uno sbaglio. E guai a metterlo solo in discussione

Non é nemmeno un dubbio.

Si arriva addirittura ad inventare le regole.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...