Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ci sono stati casi, in Italia e all'estero, in cui falli di mani simili non sono stati puniti, per esempio.

Per quanto mi riguarda non c'è volontarietà, e credo che sia il parere che va per la maggiore. Ha il braccio largo, é vero, ma non c'è un chiaro movimento del braccio in direzione della palo per ostacolarne volontariamente la direzione.

Sulla distanza il regolamento non specifica nulla ma si parla di pallone inaspettato. Chiaro che un pallone calciato da 2 metri con forza é inaspettato, tieni conto che a 36 kmh percorre 10m/s, per percorrere 2m ci mette 2 decimi di secondo. E tu in 2 decisimi di secondo avresti i riflessi per togliere il braccio?

Ho usato quella velocità per semplicità di calcolo e mi sembra ovvio che i cross vengono effettuati a velocità maggiore.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianny, in definitiva, il rigore si puo dare come no, MA siccome Cesari ha detto che è rigore...

:asd:

Intanto mi hai messo la y alla fine del nome e sei passibile di denuncia...

 

ora che me la metti così... allora si! :asd:

 

Cesari alla direzione della VAR e via!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe dai, io a Pioli voglio bene...

Ma al 75esimo 7-1 in casa e metti Palacio e non Gabigou.........

Perche?

andre.. so che è dura ma ti ricordi che ti dissi mesi addietro?

 

 

pioli (e pure l olandese) , come ogni allenatore del globo terraqueo,nn terrebbe mai uno forte o cmq decente SEMPRE in panchina.. è na pippa mondiale secondo me.

 

non ci sono alternative.. é pure un importante patrimonio della società, tenerlo in panca ha poco senso anche da quel pdv.

 

pure eder ha messo dentro... niente,pippa mondiale.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

andre.. so che è dura ma ti ricordi che ti dissi mesi addietro?

 

 

pioli (e pure l olandese) , come ogni allenatore del globo terraqueo,nn terrebbe mai uno forte o cmq decente SEMPRE in panchina.. è na pippa mondiale secondo me.

 

non ci sono alternative.. é pure un importante patrimonio della società, tenerlo in panca ha poco senso anche da quel pdv.

Boh io non riesco a dargli una motivazione seria, e quella di essere una pippa, visto che non lo abbiamo praticamente visto, non riesco seriamente a prenderla proprio in considerazione...

Fossi in lui sarei super incazzato, giustamente.

Dai Palacio ed Eder...sul 7-1, mah

Per me dovrebbe farsi sentire la societa con Pioli, è una situazione che non ha senso

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Chissà quante discussioni si faranno sui rigori a Napoli :asd:

Se figurati, tanto il **** che me ne puo importare dei vostri giudizi obiettivi e da esperti di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Eh già... secondo rigore completamente insesistente con Hamsik pure in fuorigioco... ma non è la Juve, quindi passiamoci sopra

Nguee nguee, imbarazzanti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Boh io non riesco a dargli una motivazione seria, e quella di essere una pippa, visto che non lo abbiamo praticamente visto, non riesco seriamente a prenderla proprio in considerazione...

Fossi in lui sarei super incazzato, giustamente.

Dai Palacio ed Eder...sul 7-1, mah

Per me dovrebbe farsi sentire la societa con Pioli, è una situazione che non ha senso

non siamo pioli, vero.

non lo abbiamo mai visto, vero.

ma amanti, esperti, di calcio..si.

 

 

nn esista un altra alternativa secondo me.

 

abbiamo visto giocare pippe x questioni d amicizia.

abbiamo visto giocare pippe x questioni di "vendita"

abbiamo visto non giocare campioni x questioni legate ai contratti...

 

ma un giocatore , sotto contratto, strapagato, non sul mercaro, apparentemente non rotto... che non gioca mai per me è solo che non è tutto sto giocatorone.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se figurati, tanto il **** che me ne puo importare dei vostri giudizi obiettivi e da esperti di calcio

Beh il giudizio di tutti quanti conta poco ma oggettivamente vi hanno dato due rigori uno più scandaloso dell altro :asd:

I piagnistei funzionano a quanto pare.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Beh il giudizio di tutti quanti conta poco ma oggettivamente vi hanno dato due rigori uno più scandaloso dell altro :asd:

I piagnistei funzionano a quanto pare.

I giudizi vostri sono attendibili quanto un gay che parla di Belen quindi...

 

Ma poi con che coraggio vi permettete di dire ste cose dopo quello di venerdi a voi, senza pudore proprio

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo pioli, vero.

non lo abbiamo mai visto, vero.

ma amanti, esperti, di calcio..si.

 

 

nn esista un altra alternativa secondo me.

 

abbiamo visto giocare pippe x questioni d amicizia.

abbiamo visto giocare pippe x questioni di "vendita"

abbiamo visto non giocare campioni x questioni legate ai contratti...

 

ma un giocatore , sotto contratto, strapagato, non sul mercaro, apparentemente non rotto... che non gioca mai per me è solo che non è tutto sto giocatorone.

Un giocatore che, nell unica partita in cui ha avuto responsabilita e non è entrato a partita finita, ti ha portato 3 punti.

Che se non ci fossero la stagione sarebbe bella finita da un po.

Per me puo essere scandaloso, tanto ormai i 30 mln per Zio Zhang non sono un problema, ma vorrei rendermene conto con i miei occhi.

A questo punto spero semplicemente che la prossima stagione non la faccia in prestito e che questa gli sia servita per integrarsi, che ti devo dire

  
Link al commento
Condividi su altri siti

I giudizi vostri sono attendibili quanto un gay che parla di Belen quindi...

tu ovviamente sei una voce fuori dal coro..

 

una voce bianca, pura, libera da fanatismi tipici di NOI tifosi.

 

qua mi pare che l'80% delle discussioni, anche le più accese, sono sempre state Abbastanza moderate..

 

ricky.. Ricky..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

I giudizi vostri sono attendibili quanto un gay che parla di Belen quindi...

 

Ma poi con che coraggio vi permettete di dire ste cose dopo quello di venerdi a voi, senza pudore proprio

Ah quindi i due rigori c erano? E non considero manco che Hamsik sul secondo fosse pure in fuorigioco :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

I giudizi vostri sono attendibili quanto un gay che parla di Belen quindi...

 

Ma poi con che coraggio vi permettete di dire ste cose dopo quello di venerdi a voi, senza pudore proprio

Quindi se un arbitro sbaglia, potete parlare solo voi? Lal

Ah quindi i due rigori c erano? E non considero manco che Hamsik sul secondo fosse pure in fuorigioco :asd:

Ma con che coraggio parli!1!!1!1!1one!1

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giocatore che, nell unica partita in cui ha avuto responsabilita e non è entrato a partita finita, ti ha portato 3 punti.

Che se non ci fossero la stagione sarebbe bella finita da un po.

Per me puo essere scandaloso, tanto ormai i 30 mln per Zio Zhang non sono un problema, ma vorrei rendermene conto con i miei occhi.

A questo punto spero semplicemente che la prossima stagione non la faccia in prestito e che questa gli sia servita per integrarsi, che ti devo dire

andre tutto vero.. ma ha fatto 1 gol davanti la porta alla fifa..

 

pure arrigo sacchi (oggi, e non ha mai giocato al calcio) l avrebbe segnato.

 

non è che è uno che ha fatto 1 gol alla adriano o alla ronaldo e quindi dici..**** questo è cmq forte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ah quindi i due rigori c erano? E non considero manco che Hamsik sul secondo fosse pure in fuorigioco :asd:

Quello che ne capisce sei tu, anzi voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...