Vai al contenuto

Foto

Serie A TIM

• Per cortesia connettiti per rispondere
30495 risposte a questa discussione

#30481 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 519 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 18:15

Dai ragazzi il 3 regalateci l'ultima gioia !!  :love:

• 0

#30482 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 302 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 18:34

vabé ora parliamo di cose serie... come sta andando il conto instagram della figlia di Icardi?

• 0

#30483 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1590 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 18:44

vabé ora parliamo di cose serie... come sta andando il conto instagram della figlia di Icardi?

Che tristezza, povera bambina

Complimenti alla Juve ma adesso basta Giulini compraci Messi e distruggiamo tutti (magari non con Rastelli)

A proposito bellissimo siparietto di Borriello che ha sgridato Joao Pedro perché non correva dicendogli che alla sua età dovrebbe correre per ore (magari se l'allenatore avesse più le palle sarebbe meglio)

Messaggio modificato da s23j, 21 May 2017 - 18:45

• 0

#30484 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 519 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 19:17

Joao Pedro neanche una gioia mi ha regalato al fantacalcio oggi
  • 0

#30485 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2650 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 20:36

Lo scudetto del record, mai nessuno ne ha vinti 6.
500 persone in piazza a cantare cori per 20 minuti senza nemmeno i giocatori a festeggiare il record... in due settimane poi non si riconcentrano più. Han fatto bene.
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

In my time of need - Opeth
At times the dark's fading slowly / But it never sustains / Would someone watch over me / In my time of need

"Tifosi fischiano, giornalisti criticano... Importa sega a me: io domani compro Ferrari!" -Darko Pancev.

#30486 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 519 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 21:18

500 persone in piazza a cantare cori per 20 minuti senza nemmeno i giocatori a festeggiare il record... in due settimane poi non si riconcentrano più. Han fatto bene.

E quindi? Pure se ce ne erano 10 di persone sempre leggenda era :)
  • 0

#30487 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2650 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 21:34

E quindi? Pure se ce ne erano 10 di persone sempre leggenda era :)

sì sì... anche se non ne parlerei già al passato. Io.
È leggenda.

Criticavo la scelta di non fare nemmeno un giro per salutare i tifosi, visto il record...
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

At times the dark's fading slowly / But it never sustains / Would someone watch over me / In my time of need

"Tifosi fischiano, giornalisti criticano... Importa sega a me: io domani compro Ferrari!" -Darko Pancev.

#30488 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 6127 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 21:42

bah...han dato 2 gg di riposo a tutti.

per me lo devono fare dopo cardiff a prescindere dal risultato

• 0
Immagine inserita
non c'č sconfitta nel cuore di chi lotta

#30489 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 519 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 21:58

E penso lo faranno del resto.. Ma è ovvio che tutti stiamo aspettando con ansia la finale
  • 0

#30490 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 479 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 22:31

In piazza c erano 4000 persone secondo sky;)
Per il pullman ce un altra competizione ancora da giocare.
  • 0
rotante-biancofqqv6.gif

#30491 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi
  • Localitā:Val Di Matt'

Inviato 22 May 2017 - 06:53

Complimenti ala Gobba per il sesto scudetto consecutivo.

Ora non resta che centrare il Triplete, per rendersi conto che fare un'impresa del genere è qualcosa di straordinario, anche se nell'ultimo decennio devo dire che risulta essere sempre più frequente. Un'eredità di Re Michel.

Resta comunque sempre una gran cosa eh, intendiamoci.

Messaggio modificato da Coldfire, 22 May 2017 - 06:54

• 0
Immagine inserita

#30492 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1590 messaggi

Inviato 22 May 2017 - 07:08

Complimenti ala Gobba per il sesto scudetto consecutivo.
Ora non resta che centrare il Triplete, per rendersi conto che fare un'impresa del genere è qualcosa di straordinario, anche se nell'ultimo decennio devo dire che risulta essere sempre più frequente. Un'eredità di Re Michel.
Resta comunque sempre una gran cosa eh, intendiamoci.

Mi sa tanto di guffata...ma magari sei sincero.

Comunque sono d'accordo con inverno almeno un giro i giocatori avrebbero dovuto farlo, non penso proprio che avrebbe influito con la concentrazione che metteranno nella finale...che diamine di professionisti sarebbero?
  • 0

#30493 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 519 messaggi

Inviato 22 May 2017 - 07:56

La cosa strana è che era previsto insieme al concerto di Ramazzotti e gabbani ma è stato annullato tutto dopo la sconfitta di Roma
  • 0

#30494 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2650 messaggi

Inviato 22 May 2017 - 12:51

bah...han dato 2 gg di riposo a tutti.

per me lo devono fare dopo cardiff a prescindere dal risultato

eh, han dato due giorni di riposo a tutti e non potevano affacciarsi ad una finestra per salutare i tifosi?

In piazza c erano 4000 persone secondo sky;)
Per il pullman ce un altra competizione ancora da giocare.

4000 forse è il totale di quelli che son passati in tutta la serata...

ma capisco perfettamente che ci sia un'altra competizione, e posso anche capire che si punti a fare una festa unica per tutta la stagione, ok.

...però boh, non si va a giocare contro il Cardiff a Madrid, ma contro il R.Madrid a Cardiff, sono due cose ben diverse. in questo momento c'è la certezza della festa, della vittoria e della speranza... anzi, un bel giro tra i tifosi per ricevere un ulteriore incoraggiamento in vista di quello che deve venire, non penso avrebbe fatto male.

ma si sà, non sono juventino, qundi è una cretinata. giusto festeggiare dopo la champions, qualunque sia il risultato... sì. mi immagino che qualunque sia il risultato non cambierà il tenore della festa...

va bene così, dai, scusate se mi son permesso.

-----

oltre al resto, comunque, ci sarebbe da sottolineare il finale di stagione, squadre che per mesi hanno galleggiato in un limbo di fancazzismo alla penultima giornata si scatenano, Sassuolo che rifila 6 pere al Cagliari, Udinese Sampdoria che si confermano squadre di violenti e rissosi con cartellini rossi a profusione... tutto bene, dai!

...no, davvero, l'espulsione di Muriel è una cosa a dir poco scandalosa. non quanto quella di Muntari l'altra volta, ma assurda davvero. "ha esultato in modo provocatorio", ma dove? anche no. ha esultato in modo vistoso, ma ho visto ben altre esultanze provocatrici negli anni e questa proprio non lo era. magari il cartellino giallo ci poteva stare, magari, ad essere severi, ma addirittura il rosso! un cartellino rosso perché colpevole di non essersi lasciato strangolare, forse. fischiato tutta la partita, fa gol, viene picchiato e si becca pure il rosso senza aver fatto nulla...

Arbitri italiani che perepequaqua quaquaperepe

• 0

#30495 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1455 messaggi

Inviato 22 May 2017 - 13:38

L'ho detto pure io ieri, credo sia l espulsione piu assurda che abbia mai visto

• 0

#30496 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 3975 messaggi

Inviato Oggi, 11:36