Vai al contenuto

Foto

Serie A TIM

• Per cortesia connettiti per rispondere
35703 risposte a questa discussione

#35661 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2250 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 17 May 2019 - 20:28

L'UEFA ha comunicato che l'Inter ha raggiunto gli obiettivi del Fair Play Finanziario

In realtà del settlement agreement, sotto fpf ci sono tutte le squadre.
  • 0
Immagine inserita

#35662 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 17 May 2019 - 20:42

Dove sono gli juventini? A festeggiare?
  • 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#35663 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 18 May 2019 - 18:13

A partire da quest'anno la Lega Serie A riconosce i migliori giocatori della stagione con il campionato ormai in chiusura. Trionfa su tutti Cristiano Ronaldo, premiato come mvp: Nicolò Zaniolo è invece il miglior giovane.

Questo il comunicato ufficiale della Lega Serie A sui nuovissimi premi:

"Lega Serie A ha istituito, a partire da quest’anno, i riconoscimenti per i migliori giocatori della stagione, che saranno premiati con un trofeo consegnato sul terreno di gioco prima della loro ultima partita casalinga. Le classifiche per ogni categoria sono state stilate secondo una ponderazione elaborata da Ernst & Young sulla base delle rilevazioni statistiche di STATS e OPTA, con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. La classifica considera le gare sin qui disputate di Serie A TIM, quelle di TIM Cup e la Supercoppa Italiana. I vincitori nella prossima stagione avranno il diritto di apporre sulla propria maglia una patch celebrativa del riconoscimento di migliore per ogni categoria".

I premiati e la partita di consegna del trofeo:

MIGLIOR PORTIERE: Samir Handanovic (Inter-Empoli)

MIGLIOR DIFENSORE: Kalidou Koulibaly (Napoli-Inter)

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Sergej Milinkovic-Savic (Lazio-Bologna)

MIGLIOR ATTACCANTE: Fabio Quagliarella (Sampdoria-Juventus)

MIGLIOR GIOVANE: Nicolò Zaniolo (Roma-Parma)

MVP - MIGLIORE IN ASSOLUTO: Cristiano Ronaldo (Juventus-Atalanta).

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#35664 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2178 messaggi

Inviato 18 May 2019 - 19:46

Mah miglior centrocampista siamo proprio lontano dalla realtà..
  • 0

#35665 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5343 messaggi

Inviato 18 May 2019 - 21:13

Savic 😂
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#35666 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8076 messaggi

Inviato 19 May 2019 - 19:53

avranno messo nomi a caso :)

#35667 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 19 May 2019 - 20:00

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#35668 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi
  • LocalitÓ:Val Di Matt'

Inviato 19 May 2019 - 22:30

l'Inter in cl quest'anno non ci arriva mi sa
  • 0
Immagine inserita

#35669 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5343 messaggi

Inviato 19 May 2019 - 22:39

l'Inter in cl quest'anno non ci arriva mi sa

Per lo spettacolo indegno che proponete ogni domenica lo meritereste si. Ma ci arriverete per culo come l anno scorso.
  • 0

#35670 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 19 May 2019 - 22:46

D69gHYZWkAE_yN-.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#35671 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi
  • LocalitÓ:Val Di Matt'

Inviato 20 May 2019 - 06:24

Nono, con l'Empoli non vince
  • 0
Immagine inserita

#35672 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6807 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 20 May 2019 - 07:42

Dove sono gli juventini? A festeggiare?

probabilmente molti qui dentro sono ancora ubriachi da venerdì pomeriggio...

io da un lato sono contento che la società abbia trovato il coraggio di cambiare, ma da un altro sono molto preoccupato alcuni nomi che circolano sul nostro possibile allenatore sono da brividi...

detto questo mi auguro che la società faccia una scelta ponderata, di un allenatore che abbia da subito l'esperienza ed il carisma per provare a vincere la CL il prossimo anno...

di quelli attualmente a spasso, l'unico che ci potrebbe far fare uno step in avanti dal punto di vista della mentalità è sicuramente Mourinho, ma visti i recente e non trascorsi dubito verrebbe mai ad allenare la Juve...

io credo che aspetteranno di vedere cosa e come si evolverà la situazione di Klopp e Pocchettino post-finale di CL...

A partire da quest'anno la Lega Serie A riconosce i migliori giocatori della stagione con il campionato ormai in chiusura. Trionfa su tutti Cristiano Ronaldo, premiato come mvp: Nicolò Zaniolo è invece il miglior giovane.

Questo il comunicato ufficiale della Lega Serie A sui nuovissimi premi:

"Lega Serie A ha istituito, a partire da quest’anno, i riconoscimenti per i migliori giocatori della stagione, che saranno premiati con un trofeo consegnato sul terreno di gioco prima della loro ultima partita casalinga. Le classifiche per ogni categoria sono state stilate secondo una ponderazione elaborata da Ernst & Young sulla base delle rilevazioni statistiche di STATS e OPTA, con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. La classifica considera le gare sin qui disputate di Serie A TIM, quelle di TIM Cup e la Supercoppa Italiana. I vincitori nella prossima stagione avranno il diritto di apporre sulla propria maglia una patch celebrativa del riconoscimento di migliore per ogni categoria".

I premiati e la partita di consegna del trofeo:

MIGLIOR PORTIERE: Samir Handanovic (Inter-Empoli)

MIGLIOR DIFENSORE: Kalidou Koulibaly (Napoli-Inter)

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Sergej Milinkovic-Savic (Lazio-Bologna)

MIGLIOR ATTACCANTE: Fabio Quagliarella (Sampdoria-Juventus)

MIGLIOR GIOVANE: Nicolò Zaniolo (Roma-Parma)

MVP - MIGLIORE IN ASSOLUTO: Cristiano Ronaldo (Juventus-Atalanta).

ma sono seri?...Milinkovic, davvero?... :ph34r:  :ph34r:

Messaggio modificato da Pinturicchio 89, 20 May 2019 - 08:47

• 0

#35673 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 24 May 2019 - 14:33

Parola al capitano. Giorgio Chiellini ha concesso una lunga intervista esclusiva a 'Tuttosport', in cui il difensore della Juventus analizza la stagione che sta per concludersi ma si proietta anche verso il futuro.

A partire dal nome del nuovo allenatore, nome che anche Chiellini ancora non conosce.

"Non avete idea di quanti messaggi ricevo ogni giorno sullallenatore della Juve... E il bello è che mi danno la notizia, mi sparano il nome e me lo danno per certo, con dettagli improbabili. Però poi chiedono conferma a me. Sono serenissimo, non ne so più di voi. Però sono convinto che sarà un grande allenatore. Sarà un nome da Juventus e la Juventus continuerà a vincere".

Chiellini quindi ringrazia Allegri e sottolinea il grande lavoro svolto dal tecnico livornese.

"Basta al momento giusto? Penso di sì. Ha fatto qualcosa probabilmente di irripetibile. Ecco perché non mi sorprenderei di rivederlo alla Juve tra qualche anno. Lamore che Max ha per la Juve e viceversa è talmente grande che un domani si potranno ritrovare tranquillamente".

Un fattore in questa stagione della Juventus è stato sicuramente l'arrivo di Cristiano Ronaldo.

"Lui è una divinità, un'entità superiore. E' stato importantissimo per riempire il vuoto che Gigi ci ha lasciato. Cristiano è stato un esempio per tutti, con la sua dedizione al lavoro. Si è integrato perfettamente nella città, va al ristorante, è curioso. La mamma l'ho incrociata spesso in centro: la saluto, non parliamo la stessa lingua, ma per educazione un saluto e un bacio ci stanno, sempre". 

Il rimpianto invece si chiama ancora una volta Champions League e la doppia sfida contro l'Ajax.

"Io non cero, però è chiaro che non puoi regalare tanti giocatori e questanno abbiamo avuto poco a disposizione giocatori fondamentali come Khedira e Douglas Costa. Sono convinto che con Ronaldo in condizioni ottimali, non come ad Amsterdam dove pure Douglas colpì un palo ma da zoppo, saremmo passati noi. Mi piacerebbe rigiocare cento volte landata e il ritorno".

Poi il capitano della Juventus dice la sua anche sull'ormai probabile arrivo di Conte all'Inter.

"Mi dispiacerebbe vederlo lì, ma fa parte della vita. Capisco che si tratta di professionisti, però vederlo in nerazzurro mi farebbe strano. Non è una critica, lo sanno tutti che con Antonio ho un rapporto speciale. Che dire, spero che gli vada tutto bene ma che allInter non vinca nulla. È la verità, tanto che quando allenava il Chelseaho tifato per lui. AllInter no, non posso farlo, davvero...". 

Infine Chiellini ammette che la sua carriera da calciatore è ormai agli sgoccioli ma esclude un futuro da allenatore.

"Qualche pensiero lo fai, è naturale. Ad agosto compirò 35 anni, mi resta da giocare un anno o due, quasi impossibile che siano tre. Mi piacerebbe intraprendere un percorso più dirigenziale che di campo.Se penso al futuro, la vita di un allenatore non penso sia nemmeno simile alla mia". 

Messaggio modificato da AngelDevil, 24 May 2019 - 09:45

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#35674 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 21:42

Dopo aver vinto lo scudetto contro il milan, una partita più imbarazzante dell'altra.

I verdetti della Serie A

Scudetto: Juventus

Champions League: Juventus, Napoli, Atalanta e Inter 

Europa League: Milan, Roma e Lazio 

Retrocesse: Chievo, Frosinone e Empoli

Capocannoniere: Quagliarella

Messaggio modificato da AngelDevil, 26 May 2019 - 21:42

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#35675 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5343 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 04:36

Peccato per l Empoli, non meritava la B.. Ieri sera pareva il real che prendeva a pallonate il malmo di turno a san siro. Ma si sapeva che i prescritti sono dei rotti in chiul.
  • 0

#35676 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8076 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 07:58

ci avevo sperato finoallafine :asd:

#35677 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6807 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 27 May 2019 - 08:07

Peccato per l Empoli, non meritava la B.. Ieri sera pareva il real che prendeva a pallonate il malmo di turno a san siro. Ma si sapeva che i prescritti sono dei rotti in chiul.

bè oddio nel primo tempo se no fosse per 2/3 miracoli del portiere dell'Empoli staremo parlando di tutt'altro...

l'Inter ha meritato di vincere suvvia, anche se alla fine ha rischiato e non poco...

detto questo c'era gente al bar dove ho visto la partita che alzava al cielo sgabelli ed esultava come se avesse vinto la CL... :asd:  :asd:

ormai non riesco più nemmeno a tifargli contro, mi fanno troppa tenerezza...

• 0

#35678 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14520 messaggi
  • LocalitÓ:provincia di Roma

Inviato 27 May 2019 - 08:51

bè oddio nel primo tempo se no fosse per 2/3 miracoli del portiere dell'Empoli staremo parlando di tutt'altro...
l'Inter ha meritato di vincere suvvia, anche se alla fine ha rischiato e non poco...

detto questo c'era gente al bar dove ho visto la partita che alzava al cielo sgabelli ed esultava come se avesse vinto la CL... :asd:  :asd:

Quando non trombi per 10 anni poi festeggi con gli amici se sei riuscito a portarti a letto una ragazza baffuta con le fattezze di un leone marino.

Ecco, loro stanno messi così...

Messaggio modificato da Snake1982, 27 May 2019 - 08:51

• 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#35679 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1116 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 09:12

Non credo meritassero, nella ripresa i toscani hanno macinato palle gol, mi e' dispiaciuto molto per loro.
Non meritavano assolutamente di perdere.
  • 0

#35680 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2178 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 09:36

In generale l'empoli non meritava di retrocedere sicuramente, non mi sento assolutamente di dire però che il Milan meritasse la Champions più dell'Inter dai.. L'anno scorso meritava la Lazio ma quest'anno l'Inter ci è andata giustamente..
  • 0