Vai al contenuto

Foto

Serie A TIM

• Per cortesia connettiti per rispondere
36571 risposte a questa discussione

#36561 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6834 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 10 July 2020 - 07:35

criticare Sarri, quando ha un 12/20 di squadra pressoché bolliti è follia...e comunque dopo la ripresa post Covid si sono viste più cose positive che negative...
ciò non toglie che rimango della mia idea, siamo una squadra da rifondare, pesantemente...altrimenti ci aspetta la sorte dellInter degli ultimi 10 anni...
  • 0

#36562 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 486 messaggi

Inviato 10 July 2020 - 09:58

criticare Sarri, quando ha un 12/20 di squadra pressoché bolliti è follia...e comunque dopo la ripresa post Covid si sono viste più cose positive che negative...
ciò non toglie che rimango della mia idea, siamo una squadra da rifondare, pesantemente...altrimenti ci aspetta la sorte dellInter degli ultimi 10 anni...

La lista é lunga in effetti. Khedira, de sciglio, higuain, matuidi, alex sandro, a cui aggiungerei anche ramsey (a sto punto se devo scegliere vendo lui e mi tengo Rabiot, sia per l etá che per l altro è sempre infortunato) e bernarderschi. Anche danilo in teoria ma secondo me ormai é letteralmente invendibile visto a quanto lo abbiamo preso e quanto prende di ingaggio. Almeno di pjanic ci siamo gia liberati :asd:
È difficile liberarsi di tutti questi giocatori in una singola sessione di mercato, ma spero che almeno 4-5 li vendano o li usino in qualche scambio
  • 0

#36563 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8738 messaggi

Inviato 10 July 2020 - 10:28

Evidentemente per te va bene avere dei " numeri " fini a se stessi piuttosto che risultati, ad oggi abbiamo perso 2 trofei, questi sono fatti, gli altri 2 aspettiamo qualche settimana, poi riparliamo,  ed il discorso dei giocatori bolliti, si ci sono, ma quando Sarri viene preso conosce i giocatori, doveva / poteva dire amici mie se volete che io vengo qui mi dovete prendere questo questo quest'altro altrimenti ciao, quindi se accetti una situazione ti prendi oltre il dolce anche l'amaro

#36564 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 486 messaggi

Inviato 10 July 2020 - 10:43

Evidentemente per te va bene avere dei " numeri " fini a se stessi piuttosto che risultati, ad oggi abbiamo perso 2 trofei, questi sono fatti, gli altri 2 aspettiamo qualche settimana, poi riparliamo,  ed il discorso dei giocatori bolliti, si ci sono, ma quando Sarri viene preso conosce i giocatori, doveva / poteva dire amici mie se volete che io vengo qui mi dovete prendere questo questo quest'altro altrimenti ciao, quindi se accetti una situazione ti prendi oltre il dolce anche l'amaro

Non si tratta solo di numeri ma anche di prestazioni e come vedi non sono l unico a vedere un netto miglioramento, quindi puoi pure continuare a negare la realtà. Che vedremo i risultati é fuori di dubbio, lo dico da inizio anno. Ma negare il miglioramento della squadra non lo accetto é fuori dal mondo. Poi magari a fine anno facciamo cagare e perdiamo lo scudetto, ma al momento no mi dispiace é un giudizio per me totalmente contrario a quanto sto vedendo io e non solo a quanto pare. La supercoppa posso inputarla a Sarri, idem la partita con il lione, non gli posso imputare una finale persa ai rigori dopo tre mesi di stop. Si vedrà che farà in campionato e in champions, inutile dire che se esce con il lione deve essere cacciato su due piedi. Per quanto riguarda il mercato non tutte le scelte sono condivise con la società. Basta vedere come volevano vendere dybala e grazie a sarri poi si é visto come é andata

Messaggio modificato da Bender 1993, 10 July 2020 - 10:44

• 0

#36565 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29662 messaggi

Inviato 10 July 2020 - 14:37

Uomo triste

"Terzo? Secondo? No... noi guardavamo alla Juve"

Il rammarico di Conte in conferenza

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#36566 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29662 messaggi

Inviato 11 July 2020 - 19:25

È spuntato questo video

Un progetto ambizioso, con risultati di rilievo sia in campo che fuori: in attesa di nuovi trofei, l'Inter prosegue il suo processo di crescita con l'inaugurazione di una struttura molto importante.

E' nata la nuova clubhouse, edificio che ospiterà le camere di Handanovic e compagni al Suning Training Center di Appiano Gentile.

"Si è concluso il primo intervento di ammodernamento del Suning Training Center di Appiano Gentile: è stata inaugurata oggi la nuova clubhouse che ospiterà le camere dei calciatori della prima squadra e altri spazi a disposizione di staff e dirigenza. La costruzione della clubhouse nerazzurra è il primo passo all’interno del programma di rinnovamento del Suning Training Center.

Le nuove strutture, innovative e moderne, rispecchiano l’ambizione e la visione futura di Suning e del Club e sono state create con l’obiettivo di raggiungere nuovi e sempre più elevati standard di qualità sia per ciò che riguarda l'ambito delle performance sportive, sia per quanto concerne le infrastrutture e le aree lavoro".

Entusiastiche le dichiarazioni rilasciate dal CEO Sport Giuseppe Marotta, che ha sottolineato il ruolo primario che investimenti come questo hanno all'interno di una società.

"Il Centro Sportivo Suning è il cuore della parte sportiva del nostro Club e il progetto di modernizzazione è di fondamentale importanza per portare ai massimi livelli le performance dei nostri giocatori. Lavorare in un ambiente dove è forte il richiamo al senso di appartenenza, ma con una visione proiettata al futuro e al successo, non può che essere un valore aggiunto per raggiungere gli obiettivi che una squadra come l’Inter merita".

1.jpg

https://www.inter.it...ouse-inter.html

Messaggio modificato da AngelDevil, 11 July 2020 - 19:26

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#36567 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 486 messaggi

Inviato 11 July 2020 - 21:36

Atalanta superiore in tutto, prima su ogni pallone, corrono come matti. Una menzione onorevole all arbitro, ad ogni contatto nostro da giallo, su dybala che andava solo verso l area non da niente. E tra l altro glielo ha dovuto suggerire il guadalinee che era fallo. Nel goal di zapata ce fallo su dybala tra l altro, var silente :asd:
  • 0

#36568 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29662 messaggi

Inviato 11 July 2020 - 21:44

Ecco perché si doveva vincere con il Milan.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#36569 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 486 messaggi

Inviato 11 July 2020 - 22:49

Godo. Il karma sui falli di mano in area ci ha ripagato. Atalanta che correva come matti nel primo tempo. L hanno pagata nel secondo dove siamo cresciuti e l avevano raddrizzata. Poi dalla solita cavolata di un singolo ovvero bentancur gliela avevano regalata. Meno male, finalmente il karma ci ha restituito qualcosa
  • 0

#36570 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1127 messaggi

Inviato 12 July 2020 - 06:37

Mamma mia... perfortuna che esiste sta cavolata dei falli di mano... purtroppo il centro campo fà piangere...
  • 0

#36571 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6834 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 13 July 2020 - 07:00

curiosa la stampa ed i media in Italia...
fino a domenica scorsa ci hanno fischiato 4000 rigori contro ab-cazzum...poi sabato nè danno due a favore nostro, per colpa dello stesso regolamento assurdo...
polemiche, regola sbagliata, regolamento da rivedere, ecc ecc

Messaggio modificato da Pinturicchio 89, 13 July 2020 - 07:01

• 0

#36572 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 486 messaggi

Inviato 13 July 2020 - 09:24

Non è una sorpresa purtroppo è sempre cosi. Siamo una delle squadre in serie a con il maggior numero di rigori subiti e sono quasi tutti per falli di mano. Ora si accorgono che cè qualcosa che non va guarda caso :asd:
Settimana scorsa per bonucci andava bene la stessa cosa in area dell atalanta no :asd:
Per il secondo rigore non parlo manco, aveva il braccio talmente largo che sarebbe stato rigore anche con le vecchie regole :asd:
  • 0