Vai al contenuto

Foto

Serie A TIM

• Per cortesia connettiti per rispondere
33872 risposte a questa discussione

#21 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5071 messaggi

Inviato 27 July 2012 - 12:53

de laurentis è sempre il solito... se non sbaglio poche stagioni fa e più precisamente nella stagione 2009/10 ci fu "Juve - Milan" all ultima giornata ma nessuno inizio a gridare ai complotti... :whew: de laurentis a mio parere dovrebbe iniziare a mettere in moto il cervello... capisco che voglia tutelare il suo napoli ma non è che debba sempre creare polemica per qualsiasi stupidata.. perchè qui si sta parlando di stupidate vere e proprie...! <_<
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#22 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 27 July 2012 - 14:53

de laurentis è sempre il solito... se non sbaglio poche stagioni fa e più precisamente nella stagione 2009/10 ci fu "Juve - Milan" all ultima giornata ma nessuno inizio a gridare ai complotti... :whew: de laurentis a mio parere dovrebbe iniziare a mettere in moto il cervello... capisco che voglia tutelare il suo napoli ma non è che debba sempre creare polemica per qualsiasi stupidata.. perchè qui si sta parlando di stupidate vere e proprie...! <_<

Senza andare troppo lontano, quest'anno cera il Derby alla penultima!
  • 0
Immagine inserita

#23 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5071 messaggi

Inviato 27 July 2012 - 19:22

Senza andare troppo lontano, quest'anno cera il Derby alla penultima!

si si avevo tirato fuori juve e milan perchè le aveva tirato in ballo lui...! quando queste 2 si sono ritrovate contro all ultima non hanno fatto polemiche... fossi nella figc gli darei una mega stangata...! vediamo se poi la smette di continuare a polemizzare su QUALSIASI stupidaggine esistente...! sto grezzone della minchia...!
  • 0

#24 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 27 July 2012 - 20:08

si si avevo tirato fuori juve e milan perchè le aveva tirato in ballo lui...! quando queste 2 si sono ritrovate contro all ultima non hanno fatto polemiche... fossi nella figc gli darei una mega stangata...! vediamo se poi la smette di continuare a polemizzare su QUALSIASI stupidaggine esistente...! sto grezzone della minchia...!

Ah già è vero che su Juve e Milan ha precisato, l'avevo colto ma mi ero dimenticato :D
Sì cmq il concetto è quello. Le squadre sono sempre le stesse e le cose sono due: o hai un campionato equlibratissimo, o necessariamente avrai dei periodi di "calma" ed altri più duri..
  • 0
Immagine inserita

#25 sentinel Teo 360

sentinel Teo 360
  • Utenti
  • 467 messaggi

Inviato 28 July 2012 - 10:39

de lamentiis crede che all'ultima giornata stia ancora lottando per lo scudetto :mrgreen: :mrgreen:
  • 0

#26 red dragon

red dragon

Moderatore

• Moderatori
  • 2104 messaggi

Inviato 28 July 2012 - 10:46

Ho letto su diversi siti sportivi che De Laurentis non vuole più disputare la Supercoppa Italiana a Pechino :ph34r:

http://www.corriered...n va a Pechino!

Immagine inserita

#27 paolo92

paolo92
  • Utenti
  • 317 messaggi

Inviato 28 July 2012 - 11:25

de lamentiis crede che all'ultima giornata stia ancora lottando per lo scudetto :mrgreen: :mrgreen:

Magari per lo scudetto no, ma per un posto champions senz'altro, quest'anno ,a parte la Juve, il livello delle altre squadre non mi sembra un granché e il Napoli ,a mio parere, è una delle squadre più compatte.
Comunque le sue parole credo siano solo provocazioni, o magari lo fa anche per scaramanzia dato che l'anno scorso (dopo la sua "sparata" ) l'annata è stata positiva.
  • 0

#28 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 28 July 2012 - 11:37

Ho letto su diversi siti sportivi che De Laurentis non vuole più disputare la Supercoppa Italiana a Pechino :ph34r:

Questo è scemo, due mesi fa la Juve ha fatto di tutto per non andare a giocare in Cina mentre De Laurentiis ha insistito per giocare a Pechino :whew:

Intervista del 6 giugno: "Mi sono sentito con Andrea Agnelli e gli ho spiegato che sarebbe importante andare a Pechino, il 25 agosto, per poi recuperare la prima giornata di campionato nei successivi tre mesi. È giusto seminare l'italianità all'estero: se non vanno in Cina due società così seguite e importanti, come Napoli e Juve, rischiamo di perdere visibilità in un grande bacino d'utenza".
  • 0
xRisingFury.png

#29 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 28 July 2012 - 12:03

Questo è scemo, due mesi fa la Juve ha fatto di tutto per non andare a giocare in Cina mentre De Laurentiis ha insistito per giocare a Pechino :whew:

Intervista del 6 giugno: "Mi sono sentito con Andrea Agnelli e gli ho spiegato che sarebbe importante andare a Pechino, il 25 agosto, per poi recuperare la prima giornata di campionato nei successivi tre mesi. È giusto seminare l'italianità all'estero: se non vanno in Cina due società così seguite e importanti, come Napoli e Juve, rischiamo di perdere visibilità in un grande bacino d'utenza".

come si dice qui in Veneto: "se la fà e se la magna" :D...e comunque Fury, lo hai capito adesso che è scemo? :lol:
  • 0

#30 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5071 messaggi

Inviato 28 July 2012 - 13:03

de laurentis è da neuro, prima lotta per andare a pechino "e per mostrare il calcio italiano al mondo" e quando ottiene questo, non vuole più andare a pechino "perchè la trasferta è lunga"...!? io sinceramente non so più cosa dire, sembra una barzelletta...! :ph34r: comunque oh, non vuole venire a pechino..? ok nessun problema, vittoria a tavolino alla juve e siamo aposto... :lol:
  • 0

#31 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 28 July 2012 - 16:22

de laurentis è da neuro, prima lotta per andare a pechino "e per mostrare il calcio italiano al mondo" e quando ottiene questo, non vuole più andare a pechino "perchè la trasferta è lunga"...!? io sinceramente non so più cosa dire, sembra una barzelletta...! :ph34r: comunque oh, non vuole venire a pechino..? ok nessun problema, vittoria a tavolino alla juve e siamo aposto... :lol:

io se fossi la lega gli darei una maxi (ma proprio maxi eh) multa...uno per polemiche sul calendario, 2 per polemiche sulla Supercoppa...3 x i sui film di cacca...:D..
  • 0

#32 gaara928

gaara928
  • Utenti
  • 414 messaggi
  • Xbox Live: Nc gaara

Inviato 29 July 2012 - 13:32

De laurentis è un rosicone,ha rosicato perche aveva organizzato un triangolare con 2 squadre cinesi e queste 2 hanno rifiutato per motivi di sicurezza e ora de laurentis sta rosicando per bene
  • 0

#33 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 29 July 2012 - 16:11

Esatto :lol: Questo è matto, ha rotto l'anima fino all'ultimo per farla disputare a pechino facendo anche annullare la tournée della Juventus negli stati uniti ed ora non vuole mandare la squadra a Pechino? Questo è matto completo :crazy: :asd:

io se fossi la lega gli darei una maxi (ma proprio maxi eh) multa...uno per polemiche sul calendario, 2 per polemiche sulla Supercoppa...3 x i sui film di cacca...:D..

Oltretutto i sorteggi sono computerizzati mi pare, quindi di che si lamenta? Non posso che concordare sui film :mrgreen:
  • 0
rotante-biancofqqv6.gif

#34 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5071 messaggi

Inviato 29 July 2012 - 18:33

figliuoli, ho aggiornato la prima pagina del topic col link del calendario completo.. :read: se qualcuno vuole controllare il calendario ecc ecc, lo trovate la... :ok:
  • 1

#35 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3533 messaggi

Inviato 29 July 2012 - 19:10

De Laurentiis ha confermato che il Napoli parteciperà alla Supercoppa... figurati se aveva le pa**e per non presentarsi dopo quello che aveva detto :mrgreen:
Come si suol dire, tutto fumo e niente arrosto...
  • 0
Immagine inserita

#36 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 29 July 2012 - 19:20

Concettualmente ADL avrebbe anche ragione sul fatto che han rotto le balle con 'ste partite in Cina nel bel mezzo della preparazione per una Supercoppa del Nonno.

Però, come avete detto voi, questa sfuriata deriva da torti secondo lui subiti. Di conseguenza non risulta per niente coerente.
  • 0
Immagine inserita

#37 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5071 messaggi

Inviato 29 July 2012 - 20:31

per una Supercoppa del Nonno.

oh... ora pure la supercoppa italiana è diventata la coppa del nonno...? :rotfl:

Messaggio modificato da Uroboros, 29 July 2012 - 20:31

• 0

#38 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 08:10

Per me sì, e lo affermavo pure lo scorso anno quando la vincemmo noi :asd:
  • 0
Immagine inserita

#39 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2650 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 09:32

oh... ora pure la supercoppa italiana è diventata la coppa del nonno...? :rotfl:

eh... invece sta a vedere che quest'anno è un trofeo di importanza monumentale, un match dai valori aulici...
  • 1
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#40 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5071 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 10:03

Per me sì, e lo affermavo pure lo scorso anno quando la vincemmo noi :asd:

non mi ricordo... :lol:

eh... invece sta a vedere che quest'anno è un trofeo di importanza monumentale, un match dai valori aulici...

chi l ha detto questo...? ah già un interista detentore del trofeo tim che mette le mani avanti perchè deve guardare la coppa col binocolo... :drunken: comunque no la supercoppa italiana non è un trofeo di valore "monumentale dai valori aulici".. è semplicemente la coppa che mette di fronte i vincitori del campionato italiano e della coppa italia, una bella coppa, il primissimo trofeo della stagione e che ha la sua importanza.. nulla di più...! se io vedo una finale col binocolo non sto li a denigrarla, mai fatto e mai lo farò (non ho mai denigrato in vita mia manco la coppa italia che reputo un altra competizione che ha la sua importanza), questo vuol dire rosicare e come ho detto, per quello che i riguarda non ho mai avuto bisogno di cadere così in basso... :ok:
  • 0