Vai al contenuto

Foto

Serie A TIM

• Per cortesia connettiti per rispondere
33964 risposte a questa discussione

#41 paolo92

paolo92
  • Utenti
  • 317 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 10:06

eh... invece sta a vedere che quest'anno è un trofeo di importanza monumentale, un match dai valori aulici...

:mrgreen: asd...a meno che la Juve non perda, in tal caso sarebbe considerata come una coppetta di legno :rolleyes:
  • 0

#42 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3533 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 11:20

eh... invece sta a vedere che quest'anno è un trofeo di importanza monumentale, un match dai valori aulici...

Se la vince il Napoli, De Laurentiis si va a fare il bagno nella fontana in piazza a Napoli :asd:
  • 0
Immagine inserita

#43 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 12:28

Per me è una coppa senz'anima, senza storia. Che si gioca in piena preparazione e da qualche anno pure in Cina.
Poi se la si vince tanto meglio, contentissimo, ma non mi fa strappare i capelli o disperare in caso di sconfitta :)
  • 0
Immagine inserita

#44 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5073 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 12:51

Per me è una coppa senz'anima, senza storia. Che si gioca in piena preparazione e da qualche anno pure in Cina.
Poi se la si vince tanto meglio, contentissimo, ma non mi fa strappare i capelli o disperare in caso di sconfitta :)

anche io non mi dispero se perdiamo e non vado in piazza se vinciamo, ma è pur sempre il primo trofeo stagionale...! a mio pare tutti i trofei "ufficiali" sono importanti...! i discorsi "coppa del nonno" ecc ecc son tutti discorsi da rosiconi e da qui non se ne esce...!
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#45 R4zor

R4zor
  • Novizio
  • 154 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 12:53

E se lo dice Uroboros, ragazzi, potete star sicuri che è così!
  • 0
3 Pere sul campo!!!

#46 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 12:57

anche io non mi dispero se perdiamo e non vado in piazza se vinciamo, ma è pur sempre il primo trofeo stagionale...! a mio pare tutti i trofei "ufficiali" sono importanti...! i discorsi "coppa del nonno" ecc ecc son tutti discorsi da rosiconi e da qui non se ne esce...!

Mah guarda, in questi 20 anni ho vinto tutto non credo debba rosicare per una Supercoppa Italiana. Continuate a menarla con 'sto "rosicare", ma ancora non vi siete accorti che non è così.

Per me rosicare è ben altro: ho rosicato alla CL del 2005 persa col Liverpool, ho rosicato per il gol non dato a Muntari, quando ci buttò fuori il Barcellona senza aver concesso un rigore clamoroso a Sheva.. In quei casi ho rosicato, sì. Non vedo per quale motivo dovrei rosicare per il fatto che disputiate meritatamente la Supercoppa

Messaggio modificato da borrino, 30 July 2012 - 13:01

• 0
Immagine inserita

#47 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5073 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 13:06

E se lo dice Uroboros, ragazzi, potete star sicuri che è così!

che vuoi dire?

Mah guarda, in questi 20 anni ho vinto tutto non credo debba rosicare per una Supercoppa Italia. Continuate a menarla con 'sto "rosicare", ma ancora non vi siete accorti che non è così.

cosa centra...? guarda caso questi commenti saltano fuori SEMPRE E SOLO quando la squadra del medesimo tifoso non è in finale... e visto che, come ti ho detto anche prima, io non ho mai snobbato ne supercoppa e nemmeno la coppa italia (snobbata da gran parte del popolo) in vita mia, neanche in questi ultimi anni quando facevo solo da spettatore a queste robe, allora permettimi di definire da rosicone un comportamento così...! una competizione ufficiale è sempre una competizione ufficiale...!

Messaggio modificato da Uroboros, 30 July 2012 - 13:10

• 0

#48 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 13:12

Sì, mi roderò il fegato a pensare a Napoli e Juve in finale di Supercoppa.
Ben per te che consideri importanti Coppa Italia e Supercoppa, io no e i motivi li ho spiegati, e sopratutto ho spiegato quel che intendo per rosicare. Lo scorso anno durante la finale ero dal parrucchiere, per dire quanto fossi interessato a quel trofeo. Che ci sia la mia squadra o un'altra per me la Supercoppa ha sempre avuto un valore infimo, che ti devo dire B)

Però se dovete continuare a dare a chiunque dei rosiconi perché al di fuori di quella parola non sapete andarci fate pure, non mi tange :asd:
  • 1
Immagine inserita

#49 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5073 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 13:20

Sì, mi roderò il fegato a pensare a Napoli e Juve in finale di Supercoppa.
Ben per te che consideri importanti Coppa Italia e Supercoppa, io no e i motivi li ho spiegati, e sopratutto ho spiegato quel che intendo per rosicare. Lo scorso anno durante la finale ero dal parrucchiere, per dire quanto fossi interessato a quel trofeo. Che ci sia la mia squadra o un'altra per me la Supercoppa ha sempre avuto un valore infimo, che ti devo dire B)

Però se dovete continuare a dare a chiunque dei rosiconi perché al di fuori di quella parola non sapete andarci fate pure, non mi tange :asd:

figurati quello che può tangere a me... :rotfl:
  • 0

#50 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 15:29

Non vedo l'ora che inizi questo campionato, voglio risentire le interviste di allegri :mrgreen: e del suo goal di muntari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  • 0
rotante-biancofqqv6.gif

#51 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6616 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 17:36

Non vedo l'ora che inizi questo campionato, voglio risentire le interviste di allegri :mrgreen: e del suo goal di muntari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quando si ritroverà a metà classifica avrà ben altro a cui pensare... :P :P
  • 0
Immagine inserita

#52 sentinel Teo 360

sentinel Teo 360
  • Utenti
  • 467 messaggi

Inviato 30 July 2012 - 19:58

sbagliato topic :mrgreen:

Messaggio modificato da sentinel Teo 360, 30 July 2012 - 19:59

• 0

#53 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 31 July 2012 - 14:13

Chissà se quest'anno ritorneranno i milanisti sul forum della serie A, gran parte è scomparsa dopo Milan-Fiorentina :mrgreen:
  • 0
rotante-biancofqqv6.gif

#54 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 31 July 2012 - 14:16

Occhio a parlare prima... leggendo i vostri post sembra che abbiate già vinto lo scudetto!
  • 0
Immagine inserita

#55 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 31 July 2012 - 14:39

...in effetti scrivere "Non vedo l'ora di sentire le interviste di Allegri" è sinonimo di "Abbiamo già vinto lo Scudetto" :mellow:
  • 0
xRisingFury.png

#56 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 31 July 2012 - 14:48

quando si ritroverà a metà classifica avrà ben altro a cui pensare... :P :P

Fury questo ti basta?
  • 0
Immagine inserita

#57 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 31 July 2012 - 14:55

Dire che un'altra squadra arriverà a metà classifica equivale a dire che la propria vincerà il campionato? ok :asd:

Abarai, secondo te il Pescara che campionato farà? Attento a quello che rispondi eh :)
  • 0
xRisingFury.png

#58 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 31 July 2012 - 15:02

Dire che un'altra squadra arriverà a metà classifica equivale a dire che la propria vincerà il campionato? ok :asd:

Abarai, secondo te il Pescara che campionato farà? Attento a quello che rispondi eh :)

Il Pescara? non conosco la squadra, ha cambiato praticamente tutto! ma le neopromosse sono sempre pericolose almeno il primo anno! direi.. un incognita!
  • 0
Immagine inserita

#59 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 31 July 2012 - 15:14

Occhio a parlare prima... leggendo i vostri post sembra che abbiate già vinto lo scudetto!

:?: Si ho detto proprio questo in codice! mah :crazy:

Messaggio modificato da Bender 1993, 31 July 2012 - 15:16

• 0
rotante-biancofqqv6.gif

#60 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 31 July 2012 - 15:52

Il Pescara? non conosco la squadra, ha cambiato praticamente tutto! ma le neopromosse sono sempre pericolose almeno il primo anno! direi.. un incognita!

Un'incognita? Hai appena detto che il Palermo arriverà terzo :D
  • 0
xRisingFury.png