Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

I rigori non li ho visti sinceramente, dopo rivedo gli hilights.. :ok: comunque l errore su paloschi è macroscopico, probabilmente il guardalinee sarà stato ingannato dal tizio del chievo che era in fuorigioco di 3 metri... ma non era paloschi :whew:...

 

Concordo, vittoria totalmente immeritata, abbiamo fatto pietà e l unico che si salva credo sia pogba (ha fatto più roba pogba quelle rare volte che si è allargato sulla fascia destra (i 2 gol son nati da 2 suoi cross) che isla in tutta la gara dove non è riuscito a beccare un crosso che sia uno come il suo collega peluso...!

Mano in area e rigore su tevez :ok: detto questo l'errore è clamoroso molto simile a quello di Catania

 

(Sia ben chiaro, io e tutto il popolo rimaniamo tranquilli ma intanto...)

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!

 

 

 

ahhh che bello scriverlo almeno una volta.

E comunque Benatia è mostruoso!

Benatia in versione messi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo navigando a vista, sperando di evitare il naufragio :/

4 partite consecutive non all'altezza. Chiarisco il concetto sull'intensità che ripeto da 2 settimane: abbiamo incontrato 4 squadre che hanno pensato a difendersi prima che ad attaccare, una perchè gioca così (Inter) e le altre 3 perchè sapevano di essere inferiori. Quindi abbiamo giocato 4 partite con il possesso palla a favore, cercando di scardinare la difesa avversaria. I motivi per cui dico che c'è stata pochissima intensità in tutte le 4 partite sono semplici: fare possesso senza che i calciatori si muovano senza palla, senza che portino via un avversario e con la palla che gira a 2km/h vuol dire giocare senza intensità offensiva. Prendere contropiede in inferiorità numerica con i centrocampisti che arrancano per rientrare significa giocare senza intensità difensiva. Non fatevi ingannare dal fatto che contro Copenhagen e Verona abbiamo tirato 20 volte in porta, perchè in un caso eravamo contro una squadra di dopolavoristi che non sa certo difendere, nell'altro abbiamo tirato la metà delle volte da 25 metri e l'altra metà perchè Tevez prendeva palla e scartava 2 avversari. Quante azioni manovrate avete visto in 4 partite? Parlo di azioni sensate, tipo quella del gol contro la Sampdoria o quelle contro la Lazio. Zero. E non fatevi nemmeno ingannare dal fatto che abbiamo concesso comunque poco, al di là dei 4 gol regalati in 4 partite... perchè abbiamo giocato contro squadre che non avevano interesse ad attaccare. Stiamo giocando male, e se andiamo avanti così prima o poi ne pagheremo le conseguenze.

 

E comunque, Pogba crossa come Beckham :0

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno detto che il guardialinee si è confuso con gli uomini del Chievo perchè l'uomo in fuorigioco, aveva gli stessi scarpini di Paloschi....ma io dico...e l'arbitro di porta, A CHE CAZ.ZO SERVE????...riguardando il colpo di mano del giocatore del chievo in area, si vede bene che Estigarribia era DIETRO il giocatore della Juventus quindi non ha visto arrivare il pallone...

Link al commento
Condividi su altri siti

partita piuttosto bruttina...

 

un ottimo Chievo (contro di noi qualsiasi caxxo di squadra incontriamo gioca alla morte)...e noi che ancora una volta non riusciamo a esprimere il nostro gioco...

molto dipende dal turnover...Isla letteralmente inguarabile (Martin dove sei???... :piange: :piange: ) Peluso che azzecca un cross a partita, quando va bene...

 

per il resto ho visto finalemte un ottimo Pogbà...che mette le zampino in entrambi i gol e che condisce la sua prestazione con giocate di qualità...il solito MONUMENTALE Barzagli...e tutto sommato anche Llorente non ha fatto una brutta partita (ho come l'impressione che ha volte però cerchi di fare la giocata più "difficle" per stupire tutti...piuttosto che "mettersi al servizio dei compagni")...

 

Pirlo ha un urgentissimo bisogno di riposo... :whew: :whew:

 

 

P.S. Corriere dello Sport come al solito da denuncia... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

partita piuttosto bruttina...

 

un ottimo Chievo (contro di noi qualsiasi caxxo di squadra incontriamo gioca alla morte)...e noi che ancora una volta non riusciamo a esprimere il nostro gioco...

molto dipende dal turnover...Isla letteralmente inguarabile (Martin dove sei???... :piange: :piange: ) Peluso che azzecca un cross a partita, quando va bene...

 

per il resto ho visto finalemte un ottimo Pogbà...che mette le zampino in entrambi i gol e che condisce la sua prestazione con giocate di qualità...il solito MONUMENTALE Barzagli...e tutto sommato anche Llorente non ha fatto una brutta partita (ho come l'impressione che ha volte però cerchi di fare la giocata più "difficle" per stupire tutti...piuttosto che "mettersi al servizio dei compagni")...

 

Pirlo ha un urgentissimo bisogno di riposo... :whew: :whew:

 

 

P.S. Corriere dello Sport come al solito da denuncia... :ok: :ok:

 

Cos'hanno scritto?? Ho provato a guardare il sito ma lì non ho visto nulla di che; il giornale invece non l'ho ancora potuto guardare :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po' di fare il punto tecnico.

 

http://1.bp.blogspot.com/_aAvJ8ghfk3k/TQKpYCjghEI/AAAAAAAAEqs/gpawyDaP-8w/s320/43.jpg

 

Un bel paio di chiappe aiuta sempre. :lol:

 

Per ora Inter e Roma hanno la miglior difesa della seria A con appena 1 gol subito.

Il Napoli di Benitez è inciampato enl piccolo Sassuolo, che forse è entrato in campo con un'altra testa dopo le 7 pappine di domenica a pranzo.

La Roma si conferma squadra, per ora.

La Juve, a differenza di Napoli e Roma, se non ha la squadra titolare soffre parecchio mentre queste ultime sembrano funzionare anche senza qualche titolare "pesante". Benitez è quello che ha fatto più uso della rotazione.

Il Milan ha un trend preoccupante. Si elogia il carattere, almeno leggendo i giornali è così, ma la cosa grave sono i 10 gol subito fino adesso, sintomo che qualcosa non va anche con il cambio di modulo voluto dall'alto.

Siamo solo alla 5a giornata ma già credo si possa intravedere quello che si pensava ad inizio stagione: Sarà un campionato bello e difficile questo, con la Roma e il Napoli spinte da un grande entusiasmo, la Juve che dovrà dosare le forze visto che pare abbia grande difficoltà senza gli 11 titolari e l'Inter che sarà l'incognita.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sbagliato enfatizzare l'episodio: si tratta di un errore non eclatante - A.Conte.

 

:blink: :blink:

 

Ma cos'è? Un insulto all'onestà intellettuale?

 

Ma non è lui che per ogni minima cosa salta in campo e urla contro tutti?

Modificato da Coldfire
  • Upvote 2
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'hanno scritto?? Ho provato a guardare il sito ma lì non ho visto nulla di che; il giornale invece non l'ho ancora potuto guardare :ph34r:

 

"La Juve avanti grazie agli arbitri" o qualcosa di simile...

 

insomma molto simili a quelli nel post Catania Juve dello scorso anno... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sbagliato enfatizzare l'episodio: si tratta di un errore non eclatante - A.Conte.

 

:blink: :blink:

 

Ma cos'è? Un insulto all'onestà intellettuale?

 

Ma non è lui che per ogni minima cosa salta in campo e urla contro tutti?

 

Io ho sentito un'intervista nella quale sosteneva di aver sempre cercato, fin dall'inizio della stagione, di non parlare degli errori arbitrali (sia a favore che contro).

Forse il suo commento lo si deve a questa linea di pensiero, sebbene ritenere l'errore non eclatante sia alquanto assurdo.

Ma è un po' come l'innominabile (detto anche: "stai rosicando") gol di Muntari, in una lite con Boban sostenne che il gol non dato a Matri per un fuorigioco inesistente (molto ma molto al limite) fosse paragonabile in tutto e per tutto alla rete non concessa al Milan.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente Conte poteva starsene zitto...la Juve ha visto grazie ad una svita del guardialinee che è a dir poco OSCENA

...pagategli una cura dall'oculista al signor Preti, così si evita altri episodi del genere..."si tratta di un errore non eclatante" ma sentilo :asd: fosse successo a lui....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito un'intervista nella quale sosteneva di aver sempre cercato, fin dall'inizio della stagione, di non parlare degli errori arbitrali (sia a favore che contro).

Forse il suo commento lo si deve a questa linea di pensiero, sebbene ritenere l'errore non eclatante sia alquanto assurdo.

Ma è un po' come l'innominabile (detto anche: "stai rosicando") gol di Muntari, in una lite con Boban sostenne che il gol non dato a Matri per un fuorigioco inesistente (molto ma molto al limite) fosse paragonabile in tutto e per tutto alla rete non concessa al Milan.

 

sicneramente non ci vedo tutto questo scandalo in questa dichiarazione...

in fondo sono pur sempre due errori arbitrali/della terna (ovvio uno più grossolano e l'altro meno) che hanno condizionatao il risultato della partita...

 

se si vuole discutere di qualcosa si può discutere della cronologia degli episodi...

in quanto con il gol di Muntari il Milan sarebba andato sul 2-0 e la Juve difficilmente sarebbe riuscita a rimontare...in quanto stava già giocando di emme da un pezzo... :ok: :ok:

 

 

poi questa è la mia opinione...e non voglio convincere nessuno a pensarla come me... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sono contento di questa Roma...finalmente abbiamo un gioco e un'identità, anche se ieri la partita non è stata al livello delle precedenti.

 

PS: Prima trasferta in assoluto, non potevo scegliere stadio migliore, Marassi è veramente bellissimo; bellissima anche la curva della Samp...meno bello il viaggio in macchina :bang: :mrgreen:

 

bello il ritorno con "soste" negli autogrill... :mrgreen: :rolleyes:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sicneramente non ci vedo tutto questo scandalo in questa dichiarazione...

in fondo sono pur sempre due errori arbitrali/della terna (ovvio uno più grossolano e l'altro meno) che hanno condizionatao il risultato della partita...

 

Siamo d'accordo che siano stati entrambi degli errori arbitrali che hanno vanificato un gol, ma converrai con me sul fatto che sul fuorigioco potesse anche starci l'errore, vista l'oggettiva difficoltà nel vedere bene qualcosa di simile, mentre sul gol non dato...

 

 

Ma nessuno dice che c'erano due rigori per la Juve? Vabbe ma che ci provo a fare quelli probabilmente non esistono....comunque onore al Chievo per non aver fatto la minima polemica :ok:

È rispuntato il goal di muntari? :lol:

 

è un po' come l'innominabile (detto anche: "stai rosicando") gol di Muntari

 

Sì scusa, stavo solo rosicando un po'.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo che siano stati entrambi degli errori arbitrali che hanno vanificato un gol, ma converrai con me sul fatto che sul fuorigioco potesse anche starci l'errore, vista l'oggettiva difficoltà nel vedere bene qualcosa di simile, mentre sul gol non dato...

 

si si infatti te l'ho scritto anche prima...un'errore è decisamente più grossolano di un'altro...ma...

la sostanza fondamentalmente è la stessa...ognuno "annulla" un gol regolare...

quello su cui dò "ragione" alle lamentele dei milanisti è la tempistica degli avvenimenti a cui facevo riferimento prima... :ok: :ok:

 

quindi tutto lo scandalo che ci è stato montato sopra sinceramente mi lascia piuttosto indifferente... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

poi oh...ti dico...questo è il mio modo di vederla...

giusto o sbagliato che sia... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sono contento di questa Roma...finalmente abbiamo un gioco e un'identità, anche se ieri la partita non è stata al livello delle precedenti.

 

PS: Prima trasferta in assoluto, non potevo scegliere stadio migliore, Marassi è veramente bellissimo; bellissima anche la curva della Samp...meno bello il viaggio in macchina :bang: :mrgreen:

 

bello il ritorno con "soste" negli autogrill... :mrgreen: :rolleyes:

Si hai scelto sicuramente lo stadio migliore d'Italia (anche se non ho mai provato il nuovo della Juve).

Marassi è uno stadio PER il calcio, a differenza di quasi tutti gli altri. Sicuramente il mio preferito, seguono Meazza e Tardini (stadio cui sono molto legato).

Ps: lo scriverò su tutti i post della serie A, Ammazza che bestia Benatia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai scelto sicuramente lo stadio migliore d'Italia (anche se non ho mai provato il nuovo della Juve).

Marassi è uno stadio PER il calcio, a differenza di quasi tutti gli altri. Sicuramente il mio preferito, seguono Meazza e Tardini (stadio cui sono molto legato).

Ps: lo scriverò su tutti i post della serie A, Ammazza che bestia Benatia

 

ecco... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

(anche se non ho mai provato il nuovo della Juve).

 

Sperando ce la faranno fare quella trasferta...speriamo anche non costi molto il biglietto, che da quel che ho sentito... :S . Quasi sicuramente andrò anche a milano :D

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo che siano stati entrambi degli errori arbitrali che hanno vanificato un gol, ma converrai con me sul fatto che sul fuorigioco potesse anche starci l'errore, vista l'oggettiva difficoltà nel vedere bene qualcosa di simile, mentre sul gol non dato...

 

 

 

 

 

 

Sì scusa, stavo solo rosicando un po'.

Io invece rosico per i 1200 rigori inesistenti che vi danno ogni anno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...