Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma che senso ha mettere in vendita Pogba che oggettivamente gli serve?

 

Perchè alle squadre italiane in questo momento servono più i soldi che i giocatori, e perchè in ogni caso se il Real, il Bayern, il City, il PSG o squadre simili vogliono un giocatore che gioca in Italia non c'è modo di competere con loro a livello economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma non ci sarà nessuna clausola, e in ogni caso sappiamo bene che i contratti non valgono niente con Raiola di mezzo.

Se rinnova per 5 anni le condizioni le dettiamo noi.

Hanno rifiutato 35 per Vidal. Per Pogba ne chiederanno più di 50.

E' ovvio che se arriva qualcuno con 60 milioni e ti chiede Pogba glielo devi vendere.

Così com'è stato per Zidane. Agnelli non ha detto nulla di nuovo.

 

Anche vendendolo a 50, sono 50 milioni cash e 50 di plusvalenza.

Ti ci costruisci un armata con 100 milioni.. impossibile trattenerlo..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha mettere in vendita Pogba che oggettivamente gli serve?

 

probabilmente è una mossa per ingolosire i club più ricchi e giocare poi al rialzo con i loro gonfisismi portafogli... :mrgreen: :mrgreen:

o almeno spero sia questo il motivo... :whew: :whew:

 

Se rinnova per 5 anni le condizioni le dettiamo noi.

Hanno rifiutato 35 per Vidal. Per Pogba ne chiederanno più di 50.

E' ovvio che se arriva qualcuno con 60 milioni e ti chiede Pogba glielo devi vendere.

Così com'è stato per Zidane. Agnelli non ha detto nulla di nuovo.

 

Anche vendendolo a 50, sono 50 milioni cash e 50 di plusvalenza.

Ti ci costruisci un armata con 100 milioni.. impossibile trattenerlo..

 

certo che hanno rifiutato 35ml per Vidal ne vale almeno il doppio...

e comunque quando vendttimo Zizou...con i suoi soldi comprammo Thuram, Nedved e Buffon...insomma 3 giocatorini niente male...

 

peccato che al tempo c'era Zio Luciano che decideva chi comprare...adesso abbiamo "occhio di lince" Marmotta... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è una mossa per ingolosire i club più ricchi e giocare poi al rialzo con i loro gonfisismi portafogli... :mrgreen: :mrgreen:

o almeno spero sia questo il motivo... :whew: :whew:

 

 

 

certo che hanno rifiutato 35ml per Vidal ne vale almeno il doppio...

e comunque quando vendttimo Zizou...con i suoi soldi comprammo Thuram, Nedved e Buffon...insomma 3 giocatorini niente male...

 

peccato che al tempo c'era Zio Luciano che decideva chi comprare...adesso abbiamo "occhio di lince" Marmotta... :rolleyes: :rolleyes:

Marotta ha comunque preso Tevez a 10 milion, Vidal a 12,Pirlo a 0, Pogba a 0, Barzagli a 300 mila euro.

5 dei nostri punti di forza e comunque sia giocatori che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre d'Europa per cifre irrisorie in rapporto a quanto valgono. Ha fatto i suoi errori ovvio, ma come li faceva Moggi e come li fa Galliani. Ma il bilancio della sua gestione, trofei alla mano, è più che positivo.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Marotta ha comunque preso Tevez a 10 milion, Vidal a 12,Pirlo a 0, Pogba a 0, Barzagli a 300 mila euro.

5 dei nostri punti di forza e comunque sia giocatori che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre d'Europa per cifre irrisorie in rapporto a quanto valgono. Ha fatto i suoi errori ovvio, ma come li faceva Moggi e come li fa Galliani. Ma il bilancio della sua gestione, trofei alla mano, è più che positivo.

 

Gli acquisti sbagliati di Moggi in un'intera carriera da DG della Juve si contano in una mano (forse due)...difficilmente sbagliava qualcosa...

Marotta in parte sta facendo bene...come testimoniano i giocatori da te citati...ma ha anche buttato un vagone di soldi nel cesso (Krasic, Martinez, Elia giusto per citarne qualcuno)... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli acquisti sbagliati di Moggi in un'intera carriera da DG della Juve si contano in una mano (forse due)...difficilmente sbagliava qualcosa...

Marotta in parte sta facendo bene...come testimoniano i giocatori da te citati...ma ha anche buttato un vagone di soldi nel cesso (Krasic, Martinez, Elia giusto per citarne qualcuno)... :mrgreen: :mrgreen:

Blanchard, Bachini, Esnaider, Isaksson, Oliseh, O'neill, Zanchi, Athirson, R.Oliveira, Kapo, Zenoni, Giannichedda.

E questi sono quelli che ricordo io, ce ne saranno sicuramente altri..

 

Moggi è stato un grande DG, ma anche lui come tutti ha preso le sue cantonate.

 

Ma tornando ai giorni nostri..

 

http://img7.imageshack.us/img7/2469/pbe9.jpg

 

Dal vivo rende 100 volte di più!

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Blanchard, Bachini, Esnaider, Isaksson, Oliseh, O'neill, Zanchi, Athirson, R.Oliveira, Kapo, Zenoni, Giannichedda.

E questi sono quelli che ricordo io, ce ne saranno sicuramente altri..

 

Moggi è stato un grande DG, ma anche lui come tutti ha preso le sue cantonate.

 

quanti di questi moggi li pagò 25/30 ml di vecchie lire???... :?: :?:

che oggi corrispondono ai soldi spesi per quelli che ti ho elencato prima... :lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

quanti di questi moggi li pagò 25/30 ml di vecchie lire???... :?: :?:

che oggi corrispondono ai soldi spesi per quelli che ti ho elencato prima... :lol: :lol:

Bachini: 15 miliardi + Zamboni + De Sanctis

Oliseh: 24 miliardi

Esnaider: 12 miliardi

O'Neill: 20 miliardi

Blanchard:10 miliardi

Ruben Olivera: 7 miliardi

 

E cercando ho notato che avevo scordato Blasi, preso a soli 17 miliardi dal Perugia.

E ci si potrebbero aggiungere i 33 miliardi per Salas, i 18 per Van der Sar etc etc..

 

Tieni conto dell'inflazione calcistica e che 10 miliardi di allora sono i 10 milioni di € di oggi.

Te lo ripeto, anche Moggi è ha preso i suoi abbagli, inutile negarlo..

Senza contare che quando arrivò si trovò in mano una squadra mille volte messa meglio rispetto a quella che si è ritrovato Marotta.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Bachini: 15 miliardi + Zamboni + De Sanctis

Oliseh: 24 miliardi

Esnaider: 12 miliardi

O'Neill: 20 miliardi

Blanchard:10 miliardi

Ruben Olivera: 7 miliardi

 

E cercando ho notato che avevo scordato Blasi, preso a soli 17 miliardi dal Perugia.

E ci si potrebbero aggiungere i 33 miliardi per Salas, i 18 per Van der Sar etc etc..

 

Tieni conto dell'inflazione calcistica e che 10 miliardi di allora sono i 10 milioni di € di oggi.

Te lo ripeto, anche Moggi è ha preso i suoi abbagli, inutile negarlo..

Senza contare che quando arrivò si trovò in mano una squadra mille volte messa meglio rispetto a quella che si è ritrovato Marotta.

Non esiste la perfezione e tutti possono sbagliare, e comunque Marotta è centomila volte più simpatico di Moggi IHMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire ad Ottobre che è vendibile un lo mette in mezzo a manovre tra procuratori che possono destabilizzarlo e renderlo nervoso,senza contare la stampa che s'inventa cessioni e acquisti per poi ritrattare tutto.

Ma non avrebbe comunque senso un uscita del genere ad Ottobre,mica siamo gia al mercato di riparazione

 

probabilmente è una mossa per ingolosire i club più ricchi e giocare poi al rialzo con i loro gonfisismi portafogli... :mrgreen: :mrgreen:

o almeno spero sia questo il motivo... :whew: :whew:

 

Anche io la penso così,assurdo :polliceverso:

Per aggiunta della gamertag contattatemi via pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'uscita del presidente, ogni intervista a Pogba sarà come quella di ieri sera dopo la partita della Francia:

 

Non sei dispiaciuto nel sapere che la Juve è disposta a venderti in caso di grande offerta?

"No, no, no, adesso io sono con la Francia e penso prima a fare bene qua. Dopo quando ritorno alla Juve, penso alla Juve".

Però, visto che il Paris Saint-Germain è una squadra che ti cerca, ti vuole, non sarebbe brutto?

"Io non lo so, come ho detto prima, io sono alla Juve, non abbiamo parlato di contratto, di niente ancora. Io sono contento alla Juve, faccio le cose bene e basta".

Poi c'è Mino Raiola che pensa a tutto questo...

"C'è Mino, certo. Io penso al calcio".

 

Finchè rimarrà alla Juve gli chiederanno solo questo, bel modo per far sentire la fiducia ad un giocatore di 20 anni. Che imbecille Agnelli :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Agnelli non avesse fatto quelle dichiarazioni di certo nessuno andrebbe a chiedere a Pogba "Sei triste di essere nella lista cedibili?"

Ma il problema è che nella lista dei cedibili ce lo mettono i tifosi e i media, non Agnelli.

Agnelli ha semplicemente detto che se si presentasse qualcuno con un'offertona non gli si potrebbe dire di no. Il segreto di pulcinella insomma, dato che Pogba ha Raiola come procuratore.

Non ha mica detto che vogliono cederlo, c'è una bella differenza..

Senza contare poi, che questo stesso discorso vale sia per lui, che per Vidal e per tutti gli altri giocatori in rosa.

 

Sono solo inutili seghe mentali.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

A volte Agnelli da' l'impressione di voler attirare attenzioni non necessarie, sembre quasi che voglia ribadire il suo ruolo di presidente carismatico (dato che di carisma mi sembra ne abbiano di piu' le sue sopracciglia, soprattutto rispetto ai suoi parenti illustri) ...il caso Del Piero ne e' stato un esempio, la dichiarazione su Pogba(per quanto abbia detto solo cio' che si sapeva) un altro e ce n'e' stato almeno un terzo che pero' ora non ricordo ...

 

mah...e' ovvio che non dicesse "lo cediamo" altrimenti il prezzo secondo me non si innalzerebbe piu' di tanto...pero' non ho proprio capito il motivo...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo è palese, scatenare un'asta.

 

Perche' secondo te Raiola non era gia' andato a proporlo in giro facendo gia' lievitare i prezzi ?? :asd:

Per Pogba non c'e' bisogno di creare un'asta, si sa che giocatori di quel livello in Italia non durano oggi (soprattutto con dietro Mino) e di offerte ne sarebbero arrivate comunque scatenando un'asta in ogni caso, ma senza esporre il giocatore a tartassamenti mediatici da qua a giugno...

 

Non e' che senza sta dichiarazione sarebbero arrivate offerte da 20 mln per Pogba e dopo sta dichiarazione si sono tutti svegliati e pronti ad offrire 50 improvvisamente...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi siete così sicuri che Pogba partirà quest'estate? Io proprio no.

Resterà un anno per fargli aumentare il valore...

 

Che poi Raiola può offrirlo a mezzo mondo, ma il rinnovo farà si che Pogba verrà venduto alle nostre condizioni.

E Agnelli ha semplicemente lasciato intendere che non basterà un'offera da 30-35 milioni per prenderlo..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Non sono dichiarazioni da fare in pubblico, punto e basta. Senza contare che parliamo di un giocatore che ha come agente Raiola (il quale sicuramente farà leva su questa dichiarazione per i suoi scopi) e che ha citato un giocatore di 20 anni che in questo momento avrebbe bisogno solo di fiducia per maturare, e non di sentirsi dire dal suo stesso presidente che un giorno nemmeno troppo lontano potrebbe partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te Agnelli si alza la mattina e va a rilasciare certe interviste o lo fa dopo che Raiola chiede la cessione? :asd:

Raiola e la società hanno semplicemente trovato la strategia per fare più soldi da Pogba.

Le voci di mercato non contano niente, Paul sa già che si deve fare almeno questa e la prossima stagione e più gioca meglio in questi due anni più soldi prenderà dal prossimo ingaggio. Il resto è solo fuffa mediatica..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ha semplicemente fatto un esempio del ca**o per chiarire il suo concetto della poca competitività economica delle squadre italiane, anche se Raiola avesse già chiesto la cessione perchè mai dovrebbe andare a dire ste cose in pubblico? Pensi che le big europee abbiano bisogno che Agnelli dichiari pubblicamente che Pogba è cedibile prima di provare a prenderlo? E in ogni caso la strategia migliore per prendere più soldi da una cessione è proprio il contrario di quello che ha fatto Agnelli, ovvero dichiararlo incedibile fino al giorno prima della cessione... non dire che non siamo in grado di trattenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...