Vai al contenuto

Foto

Serie A TIM

• Per cortesia connettiti per rispondere
36501 risposte a questa discussione

#13181 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 12:39

an no...per i giornalai è piu importante un merd....

Sono solo le 12, hai tutto il pomeriggio per darti al vittimismo... Su.

Messaggio modificato da Gray, 07 December 2013 - 12:40

• 1

#13182 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1545 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 13:01

Online leggo di polemiche del bologna, non ho visto la partita, cos é successo?
  • 0

#13183 Kaktus Jack

Kaktus Jack
  • Utenti
  • 3120 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 13:17

Ma forse c'era un rigore sul finire del primo tempo...a me non mi è sembrato nulla di che...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#13184 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5470 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 13:24

Leggi male (o leggi polemiche ridicole)... c è un mani di vucinic (dove su premium tutti gli opinionisti a parte cesari han detto che non c erano comunque gli estremi per il rigore dato che il mani è involontario e che il tocco è talmente leggero che la palla non cambia manco traiettoria) e poi successivamente c è un altro episodio, stavolta netto, per trattenuta su ogbonna... per cui mi spiace, ma non c è nulla su cui attaccarsi... ;) (anzi se proprio bisogna polemizzare dovrebbe farlo la juve per il rigore netto non visto e per le ammonizioni ridicole, tipo quella di chiellini, fischiate ai nostri :D)

Messaggio modificato da Uroboros, 07 December 2013 - 13:34

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#13185 IamoR

IamoR
  • Utenti
  • 2130 messaggi
  • Xbox Live: Nc IamoR

Inviato 07 December 2013 - 13:34

Il solito gombloddo :asd:
  • 0

EoNCNVP.jpg

#13186 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5470 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 13:34

Il solito gombloddo :asd:

Ma veramente oh... :lol:
  • 0

#13187 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14585 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 14:00

Stasera chi gioca ragazzuoli?
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#13188 Roccino28

Roccino28
  • Utenti
  • 651 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 14:28

Sono solo le 12, hai tutto il pomeriggio per darti al vittimismo... Su.

e hai tutto il pomeriggio per diventare intelligente..

se poi chiedere spiegazione sulle varie divergenze è fare la vittima la faccio no problem..l'importante è fare ironia e non dare risposta..ma non voglio chiedere troppo al tuo intellettuo...il fatto è questo punto...non ti sta bene..problemi tuoi non di certo miei...

Messaggio modificato da Roccino28, 07 December 2013 - 14:31

• 2

#13189 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 14:29

Stasera chi gioca ragazzuoli?

Il Milan alle ore 18.00 in casa del Livorno e alle 20.45 Napoli-Udinese... speriamo che segni Di Natale, anche se non l'ho messo al fantacalcio
  • 0
Immagine inserita

#13190 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1545 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 15:17

Scusate scusate, ho sbagliato io a fare la domanda
  • 0

#13191 IamoR

IamoR
  • Utenti
  • 2130 messaggi
  • Xbox Live: Nc IamoR

Inviato 07 December 2013 - 16:07

Il Milan alle ore 18.00 in casa del Livorno e alle 20.45 Napoli-Udinese... speriamo che segni Di Natale, anche se non l'ho messo al fantacalcio

Non è convocato.
  • 0

EoNCNVP.jpg

#13192 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 486 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 16:27

Ma perché di natale non gioca mai contro il Napoli? La ho notata solo io sta cosa? :lol:
  • 0

#13193 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 16:34

e hai tutto il pomeriggio per diventare intelligente..

se poi chiedere spiegazione sulle varie divergenze è fare la vittima la faccio no problem..l'importante è fare ironia e non dare risposta..ma non voglio chiedere troppo al tuo intellettuo...il fatto è questo punto...non ti sta bene..problemi tuoi non di certo miei...

In effetti è fin troppo facile arrivare alla conclusione che un coro offensivo fatto da dei bambini possa fare più scalpore dell'ennesimo striscione contenente insulti... Mi chiedo come mai tu non ci sia ancora arrivato, dato che lo stupido, qui, sono io fra i due :fischio:

Messaggio modificato da Gray, 07 December 2013 - 17:51

• 2

#13194 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 20:01

Senza Balotelli il Milan lotterebbe per la salvezza...
  • 0
Immagine inserita

#13195 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5470 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 20:30

Balotelli ha il problema che ogni tanto si lascia sopraffare dalle pressioni esterne e va nel pallone sia fuori che in campo (questo ultimo periodo ne è un esempio) ma le qualità tecniche del giocatore non si discutono e non si discuteranno mai...! È un fuoriclasse, coi suoi lati negativi, ma è un giocatore che sa vincere le gare da solo...! Tutte le valaghe di **** che gli son piovute addosso nell ultimo mese (pure qui dentro dai vari cold e company) mi fan solo ridere... se pur sia al milan a me è sempre piaciuto...!

Messaggio modificato da Uroboros, 07 December 2013 - 20:32

• 0

#13196 mrenric86

mrenric86
  • Utenti
  • 669 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 20:38

Balotelli ha il problema che ogni tanto si lascia sopraffare dalle pressioni esterne e va nel pallone sia fuori che in campo (questo ultimo periodo ne è un esempio) ma le qualità tecniche del giocatore non si discutono e non si discuteranno mai...! È un fuoriclasse, coi suoi lati negativi, ma è un giocatore che sa vincere le gare da solo...! Tutte le valaghe di **** che gli son piovute addosso nell ultimo mese (pure qui dentro dai vari cold e company) mi fan solo ridere... se pur sia al milan a me è sempre piaciuto...!

sai il problema di tutto sono sempre quegli infami dei giornalisti,io li odio non li ho mai potuti vedere :ok:
  • 0
Immagine inserita

#13197 Roccino28

Roccino28
  • Utenti
  • 651 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 20:43

In effetti è fin troppo facile arrivare alla conclusione che un coro offensivo fatto da dei bambini possa fare più scalpore dell'ennesimo striscione contenente insulti... Mi chiedo come mai tu non ci sia ancora arrivato, dato che lo stupido, qui, sono io fra i due :fischio:

visto che sai tutto..spiegami il perchè..cos'hanno di differente? o meglio cos'ha uno da passare come un enorme sacrilegio per la civilta(e ripeto che il coro non è piacuto pure a me) mentre l'altro zero?E un dato di fatto che nemmeno gli striscioni sui morti facciano piu di tanto notizia...ma se va bene cosi ok
  • 0

#13198 Kaktus Jack

Kaktus Jack
  • Utenti
  • 3120 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 21:01

visto che sai tutto..spiegami il perchè..cos'hanno di differente? o meglio cos'ha uno da passare come un enorme sacrilegio per la civilta(e ripeto che il coro non è piacuto pure a me) mentre l'altro zero?E un dato di fatto che nemmeno gli striscioni sui morti facciano piu di tanto notizia...ma se va bene cosi ok

Il mio modo di vedere la vicenda l'ho già spiegato...cori, striscioni su morti o tipo quelli di ieri sono deplorevoli, stupidi ed ignoranti, ma purtroppo non sono niente di nuovo...

Il fatto che persino dei bambini invece si sentano liberi di insultare per 90 minuti un avversario è un nuovo chiodo sulla "bara" della cultura sportiva italiana, che, proprio per la novità e per il carattere inaspettato della cosa ha riempito più pagine di giornale di ciò che purtroppo capita ogni santa volta...

Se non ci foste di mezzo voi (che poi non centrate niente) vi assicuro che sareste in grado di capire sto discorso...
  • 1
Immagine inserita
Immagine inserita

#13199 Roccino28

Roccino28
  • Utenti
  • 651 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 21:07

Il mio modo di vedere la vicenda l'ho già spiegato...cori, striscioni su morti o tipo quelli di ieri sono deplorevoli, stupidi ed ignoranti, ma purtroppo non sono niente di nuovo...

Il fatto che persino dei bambini invece si sentano liberi di insultare per 90 minuti un avversario è un nuovo chiodo sulla "bara" della cultura sportiva italiana, che, proprio per la novità e per il carattere inaspettato della cosa ha riempito più pagine di giornale di ciò che purtroppo capita ogni santa volta...

Se non ci foste di mezzo voi (che poi non centrate niente) vi assicuro che sareste in grado di capire sto discorso...

ma l'ho capito benissimo..sono pirla ma non cosi tanto :mrgreen: quello che voglio dire..che sarebbe ora di eliminare queste cose negli stadi..che siano cinni o adulti...la sparo li..non è che i bambini sentendo quelo coro alla tv lo hanno fatto per imitazione? Se eliminassimo tutti questi episodi ..compreso i cori su superga sia chiaro non voglio difendere gli ultras juventini che di porcate ne fanno pure loro...magari ci sarà un futuro dove si va allo stadio per vedere e tifare la propria squadra...e finche molte cose vengono taciute la maggior parte delle persone sposta l'attenzione solo su quell'evento...e di mezzo ci vanno i soliti idioti...mentre gli altri sembrano liberi di fare cio' che vogliono...sarebbe ora di fare pulizia...e di tirare fuori tutto...
  • 0

#13200 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 07 December 2013 - 21:12

ma l'ho capito benissimo..sono pirla ma non cosi tanto :mrgreen: quello che voglio dire..che sarebbe ora di eliminare queste cose negli stadi..che siano cinni o adulti...la sparo li..non è che i bambini sentendo quelo coro alla tv lo hanno fatto per imitazione? Se eliminassimo tutti questi episodi ..compreso i cori su superga sia chiaro non voglio difendere gli ultras juventini che di porcate ne fanno pure loro...magari ci sarà un futuro dove si va allo stadio per vedere e tifare la propria squadra...e finche molte cose vengono taciute la maggior parte delle persone sposta l'attenzione solo su quell'evento...e di mezzo ci vanno i soliti idioti...mentre gli altri sembrano liberi di fare cio' che vogliono...sarebbe ora di fare pulizia...e di tirare fuori tutto...

Come? Curve chiuse ad ogni coro offensivo?
  • 0