Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

cioè.. sei in giro alle 4.30 del mattino con la bandiera per le vie della citàà?

no ho il turno del mattino al lavoro

 

Altrimenti a 19 anni e' un giocatore fallito?

ho scritto cosi per caso?

 

se uno è un predestinato o un campione chiamatelo come vi pare già a 19 anni lo dimostra...per ora si sta mostrando per un buon giocatore di certo non un fenomeno..magari tra qualche tempo esploderà...ma per ora ha solo un buon potenziale...che deve ancora mostrare quasi del tutto..dato che in italia per ora di grosse prestazioni ne ha fatte poche...se per questo intendete fallito io non so che farci

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Cassano? Balotelli? Kluivert? Bojan? Viera? Pirlo? Martins? Henry?

 

Come vedi ho spaziato tra giovani che a quell'età erano molto promettenti ma che hanno deluso e un po' stanno deludendo, a giocatori che a quell'età vennero un po' bocciati salvo poi diventare quello che sono diventati alcuni anni dopo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come Cassano? Balotelli? Kluivert? Bojan? Viera? Pirlo?

Cassano per me è tutto fuorche un fenomeno...cosi come Balotelli.cosi come kluivert per non parlare di bojan...

 

Pirlo è stato scoperto in quel ruolo da ancelotti....anche se le sue doti con i piedi si vedevano alla grande sin da reggio calabria e brescia...

 

Vieira onestamente oltre alla sua carriera alla juve non so molto bene dove ha iniziato....ma non vedo dove sta il problema...a me sembra un giocatore normailissimo..ad alcuni di voi un fenomeno...al futuro la risposta...per ora mi accontento del presente per pensarla cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai....

Ma se su Cassano e Balotelli tutti dicevano che erano dei crack, e con ragione perchè quello che fecero vedere a quell'età, o poco di più, non era comunque una cosa normale e poi è indubbio che il talento e i mezzi ad entrambi non mancano di sicuro, solo che sono 2 minkioni.

 

Pirlo all'Inter non trovò spazio e quando venne impiegato non convinse troppo....poi è diventato quello che è diventato.

Però appunto, aveva talento e si vedeva, come lo avevano cassano e balotelli.

 

Viera prima di diventare un mostro all'arsenal fece buca al milan.

 

Bojan a barcellona era considerato un baby fenomeno, e quante osanna che si son sprecate.

Henry venne rispedito in Uk dopo una parentesi juve.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

henry sai dove lo faceva giocare il sig.Ancelotti?esterno sinistro...sai qual'è sempre stato il suo ruolo?

 

appunto il talento c'è ma bisogna saperlo usare..i primi due come hai detto son 2 minkioni..lo si è sempre saputo..e quindi si son mandati a putt.ne da soli..sprecandolo quel talento....comunque in entrambi i casi qualcosa di buono lo hanno fatto per fare credere di essere dei fenomeni...

cosa che per ora kovacic per i miei gusti non sta mostrando..magari mi sbaglio ..ma per ora i risultati che vedo non me lo fanno definire un giocatore fenomenale..se lo dimostrera saro felice di ammettere un mio errore..per carità...

 

per ora i giocatori che fanno la differenza sono ben altri

Link al commento
Condividi su altri siti

henry sai dove lo faceva giocare il sig.Ancelotti?esterno sinistro...sai qual'è sempre stato il suo ruolo?

 

E' lo stesso allenatore che ha piazzato pirlo davanti alla difesa eh

E la discussione è incentarta sul talento perchè anche Kovacic,a 19 anni, l'anno scorso venne impiegato con una certa continuità e non fece male, anzi.

Quest'anno ha giocato spezzoni di partita cambianto continuamento ruolo per cui non si può certo dire che sia stato agevolato.

Conta tanto la squadra in cui gioca perchè se il croato fosse arrivato nell'inter di qualche anno fa di sicuro si sarebbe inserito in maniera diversa e il suo impatto con il calcio taliano sarebbe stato diverso.

 

appunto il talento c'è ma bisogna saperlo usare..i primi due come hai detto son 2 minkioni..lo si è sempre saputo..e quindi si son mandati a putt.ne da soli..sprecandolo quel talento....comunque in entrambi i casi qualcosa di buono lo hanno fatto per fare credere di essere dei fenomeni...

cosa che per ora kovacic per i miei gusti non sta mostrando..magari mi sbaglio ..ma per ora i risultati che vedo non me lo fanno definire un giocatore fenomenale..se lo dimostrera saro felice di ammettere un mio errore..per carità...

 

Appunto.

Questione di cannalizzarlo e utilizzarlo nella maniera giusta.

Prendi l'esempio di guarin: ha un gran potenziale ma totalmente sprecato da un cervello grande come un chicco di riso. Questo giocatore, ci scommetto, era così a 20 anni ed è così adesso e quando smetterà di giocare sarà ancora così.

Non ha talento però, nemmeno una briciola.

Potenziale fisico. perchè il piede è di gesso, e il piede o ce l'hai o non ce l'hai.

Kovacic ha piede, e molto, oltre ad altre qualità.

 

per ora i giocatori che fanno la differenza sono ben altri

Tipo?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tipo?

dexler? alaba del bayer?isco(real)? Christian Eriksen(ajax)?jese rodriguez(real) (che sta saltando fuori nonstante sia chiuso da giocatori non proprio scarsi?) pogba(juve..ah no è un giocatore normale scusa)....questi e ne ho citati pochi..oltre ad avere il potenziale...lo stanno pure mostrando....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha detto Santon?

 

Cioè, è chiaro che ci sono in giro per il mondo dei ragazzi di 19/20 anni che giocano e anche bene ma che magari non hanno talento.

Cioè, giocano bene, fanno la loro prestazione ma non sono dei crack, per esempio, perchè non ne hanno le qualità.

 

Senza andare lontano credo che Duncan e lo stesso Mbaye stiano facendo e dimostrando più di Kovacic per quanto riguarda la prestazione ma non valgono nemmeno il pollice del talento del croato.

 

Zidane al primo anno di Juve mi sembra che fece letteralmente schifo, o sbaglio?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha detto Santon?

 

Cioè, è chiaro che ci sono in giro per il mondo dei ragazzi di 19/20 anni che giocano e anche bene ma che magari non hanno talento.

Cioè, giocano bene, fanno la loro prestazione ma non sono dei crack, per esempio, perchè non ne hanno le qualità.

 

Senza andare lontano credo che Duncan e lo stesso Mbaye stiano facendo e dimostrando più di Kovacic per quanto riguarda la prestazione ma non valgono nemmeno il pollice del talento del croato.

 

Zidane al primo anno di Juve mi sembra che fece letteralmente schifo, o sbaglio?

ha fatto i primi due mesi piu o meno non benissimo per un calo fisico ..poi gioco per il resto della stagione da fenomeno quel'è...ma a parte questo...non mettere il nome di kovacic di fianco a quello di zidane.. :mrgreen:

 

 

beh quelli che ho citato,le qualita ne hanno e anche tante...ma veramente tante,non scherziamo

 

Si, uno zidane in grande spolvero, me lo ricordo.

Più o meno come Guarin, se non peggio: per 1 cosa che faceva giusta ne faceva 3 sbagliate.

scusa?no vabbeh..hai ragione...pirla io che ci sto pure a discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un bomber da un futuro glorioso si sarebbe gia imposto in campo...altroche due goal...

Ma dai, ha giocato pochissimo, solo ora sta per grazia divina giocando un po...

 

dexler? alaba del bayer?isco(real)? Christian Eriksen(ajax)?jese rodriguez(real) (che sta saltando fuori nonstante sia chiuso da giocatori non proprio scarsi?) pogba(juve..ah no è un giocatore normale scusa)....questi e ne ho citati pochi..oltre ad avere il potenziale...lo stanno pure mostrando....

Dexler chi cazz é? Il fratello di ciuffo rosso? :D

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexler chi cazz é? Il fratello di ciuffo rosso? :D

 

Io conoscevo Clyde "the Glide" Drexler

 

 

Sulla Gazza c'è un interessante intervista ad Ausilio che tocca vari argomenti, anche l'ipotetico scambio Vucinic-Guarin affermando che è stata l'Inter ad interessarsi del montenegrino ma non per uno scambio con il colombiano. La proposta della juve è arrivata dopo e siccome era già in piedi l'affare Hernanes l'Inter ha giudicato l'operazione fattibile ma con un conguaglio economico a favore dei nerazzurri per 7/8mln.

L'affare saltò sopraattutto per motivi economici, avendo la juve offerto solo 1 mln in forza del si del giocatore che pretendeva dall'inter un allungamento di contratto con aumento che non gli era stato dato, e in piccola parte per motivi ambientali.

 

Queste le sue parole.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualche lombardo o piemontese conosce la trasmissione QSVS, comunque ecco un estratto dell'esultanza di Chirico (juventino) dopo la vittoria sulla Fiorentina, che ha coinvolto suo malgrado Passirani (ex DS dell'Atalanta e di altre squadre):

 

 

XD

 

:lol:

Si ma fatti whatsapp, in che mondo vivi? :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...