Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io stavo guardando l'intervista del mister su SKY, vi posso garantire che ha ripetuto e sottolineato per ben 4 VOLTE DI FILA che la priorità è, e resta il campionato. Vincere 3 scudetti di fila farebbe entrare la Juventus nella storia e darebbe un'enorme soddisfazione al nostro presidente Andrea Agnelli. Chiedo che non ci siano più dubbi ora, tant'è che poi ha ancora aggiunto che giovedì faranno di tutto per passare il turno ma che alla fine, ma che il campionato resta la 1° priorità...

 

A voi i commenti :whew:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo guardando l'intervista del mister su SKY, vi posso garantire che ha ripetuto e sottolineato per ben 4 VOLTE DI FILA che la priorità è, e resta il campionato. Vincere 3 scudetti di fila farebbe entrare la Juventus nella storia e darebbe un'enorme soddisfazione al nostro presidente Andrea Agnelli. Chiedo che non ci siano più dubbi ora, tant'è che poi ha ancora aggiunto che giovedì faranno di tutto per passare il turno ma che alla fine, ma che il campionato resta la 1° priorità...

 

A voi i commenti :whew:

La ho notata anche io sta cosa, spero che giovedì c'è la mettano tutta per passare..perché sennò sarebbe deludente così come è stato deludente uscire dalla coppa italia in quel modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo guardando l'intervista del mister su SKY, vi posso garantire che ha ripetuto e sottolineato per ben 4 VOLTE DI FILA che la priorità è, e resta il campionato. Vincere 3 scudetti di fila farebbe entrare la Juventus nella storia e darebbe un'enorme soddisfazione al nostro presidente Andrea Agnelli. Chiedo che non ci siano più dubbi ora, tant'è che poi ha ancora aggiunto che giovedì faranno di tutto per passare il turno ma che alla fine, ma che il campionato resta la 1° priorità...

 

A voi i commenti :whew:

Mi viene da pensare che sia proprio la società che tiene più allo scudetto che all'europa...In campionato sono belve inarrestabili, in CL e EL sono una squadra qualunque...Mah, sarà il dna della juve...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sentire sponda Roma se parlano del sistema pure stasera....goal annullato regolare, poi mano di Antonelli e non chiama rigore, azione dopo mano di vidal è chiama rigore mah....

i campioni d'Agosto :mrgreen:

 

Mi viene da pensare che sia proprio la società che tiene più allo scudetto che all'europa...In campionato sono belve inarrestabili, in CL e EL sono una squadra qualunque...Mah, sarà il dna della juve...

infatti in europa non so nessuno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi inizia la volata, 5 partite (contando anche l'EL) in 14 giorni di cui 4 in trasferta, l'ultima tra 2 settimane a Napoli... bisogna cercare di limitare i danni e arrivare a giocarsi le ultime 7 giornate con ancora un buon vantaggio, l'ideale sarebbe aver già vinto il campionato prima dello scontro diretto a Roma alla penultima. Peccato per l'infortunio di Marchisio perché praticamente non si potrà fare turnover in mezzo, c'è solo Padoin oltre ai 3 titolari, e tra Pirlo, Pogba e Vidal non so chi sia messo peggio a livello di condizione...

 

p.s. Devo dire che apprezzo questa rinnovata tranquillità nel topic, mi piace assai :D

 

mi sembra di aver sentito su sky che l'infotunio di Marchsisio non dovrebbe essere niente di grave...rispetto a quello che si pensasva inizialmente... :ok: :ok:

 

Siamo stati dominati per tutta la partita meno male che ci ha pensato Pirlo dopo che anche lui ha giocato malissimo.... Tra l'altro avevo detto a mio fratello prima della partita :”tranquillo segna Pirlo su punizione" :lol: meno male vittoria importantissima

 

dominati...oddio non è che ricordo chissà quante palle gol colossali del Genoa...

diciamo che noi non eravamo per niente in giornata...poco movimento, condizione fisica molto precaria, mancanza di una punta che faccia "giocare" la squadra (Tevez), ecc ecc...e che il Genoa è riuscito a controllare la manovra rendosi pericoloso tutto sommato in 1/2 circostanze...

 

dominati mi sembra un pò eccessivo... :ok: :ok:

 

 

P.S. Buffon bradipo...cit... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver sentito su sky che l'infotunio di Marchsisio non dovrebbe essere niente di grave...rispetto a quello che si pensasva inizialmente... :ok: :ok:

 

 

 

dominati...oddio non è che ricordo chissà quante palle gol colossali del Genoa...

diciamo che noi non eravamo per niente in giornata...poco movimento, condizione fisica molto precaria, mancanza di una punta che faccia "giocare" la squadra (Tevez), ecc ecc...e che il Genoa è riuscito a controllare la manovra rendosi pericoloso tutto sommato in 1/2 circostanze...

 

dominati mi sembra un pò eccessivo... :ok: :ok:

 

 

P.S. Buffon bradipo...cit... :asd: :asd:

ti piace il nuovo nome del gruppo eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

pensa che qualcuno ha provato a nascondere le prove stamattina ahahahah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen:

 

....intanto Balotelli vicino al baratrooooooooooooo

 

O ha la forza per sollevarsi ed emergere una volta per tutte oppure sprofonderà in una carriera anonima.

 

Io opto per la seconda.

io opto per la seconda da una vita....lo hanno sempre dipinto come un fenomeno..per me lo è solo fuori dal campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo guardando l'intervista del mister su SKY, vi posso garantire che ha ripetuto e sottolineato per ben 4 VOLTE DI FILA che la priorità è, e resta il campionato. Vincere 3 scudetti di fila farebbe entrare la Juventus nella storia e darebbe un'enorme soddisfazione al nostro presidente Andrea Agnelli. Chiedo che non ci siano più dubbi ora, tant'è che poi ha ancora aggiunto che giovedì faranno di tutto per passare il turno ma che alla fine, ma che il campionato resta la 1° priorità...

 

Non è la prima volta che lo dice, poi comunque basta vedere la formazione messa con il Trabzpsroporpsoposr (spero di averlo scritto giusto) per capire qual'è la priorità... detto questo, all'andata con la Fiorentina la formazione era decente e lo sarà anche al ritorno, le motivazioni per passare ci sono vista la rivalità... però penso che in ogni caso giovedì la Fiorentina giocherà la partita della vita, noi no. Se già in pubblico Conte snobba l'EL è probabile che con i giocatori sia stato ancora più diretto, c'è un clima da "se vinciamo bene, se usciamo fa niente"... diciamo che non c'è la volontà di auto-eliminarsi come in Coppa Italia, ma nemmeno la voglia di mettere il 100% in EL. Comunque da come parla Conte sembra che la volontà di puntare solo sul campionato sia arrivata dall'alto, continua a ripetere che il sogno di Agnelli è di vincere il terzo scudetto consecutivo... non è una cosa che condivido, se vogliamo provare a giocarcela con le big europee bisogna innanzitutto imparare ad avere la loro mentalità, e le big non hanno priorità... giocano per vincere tutte le competizioni a cui partecipano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo alibi quelli, altrochè.

Sta prendendo spunto dal cravattaro. :asd:

Peggio ancora se fosse davvero così il che significherebbe accontentarsi, tutto sommato, che è tipica di una mentalità proviciale.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti piace il nuovo nome del gruppo eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

pensa che qualcuno ha provato a nascondere le prove stamattina ahahahah :mrgreen:

 

ho visto ho visto...ci sono stati dei cambi di nome alquanto sospetti... :asd: :asd:

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

....intanto Balotelli vicino al baratrooooooooooooo

 

O ha la forza per sollevarsi ed emergere una volta per tutte oppure sprofonderà in una carriera anonima.

 

Io opto per la seconda.

 

l'importante è che faccia il suo in Nazionale...per il resto chissene...

 

 

minuto 2:17 e 2:43...parate da annoverare tra le più belle e difficili di sempre... :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che lo dice, poi comunque basta vedere la formazione messa con il Trabzpsroporpsoposr (spero di averlo scritto giusto) per capire qual'è la priorità... detto questo, all'andata con la Fiorentina la formazione era decente e lo sarà anche al ritorno, le motivazioni per passare ci sono vista la rivalità... però penso che in ogni caso giovedì la Fiorentina giocherà la partita della vita, noi no. Se già in pubblico Conte snobba l'EL è probabile che con i giocatori sia stato ancora più diretto, c'è un clima da "se vinciamo bene, se usciamo fa niente"... diciamo che non c'è la volontà di auto-eliminarsi come in Coppa Italia, ma nemmeno la voglia di mettere il 100% in EL. Comunque da come parla Conte sembra che la volontà di puntare solo sul campionato sia arrivata dall'alto, continua a ripetere che il sogno di Agnelli è di vincere il terzo scudetto consecutivo... non è una cosa che condivido, se vogliamo provare a giocarcela con le big europee bisogna innanzitutto imparare ad avere la loro mentalità, e le big non hanno priorità... giocano per vincere tutte le competizioni a cui partecipano.

 

Come non quotarti infatti, l'atteggiamento è fin troppo superficiale e lo è anche per molte altre squadre in EL, vedi la Lazio e anche lo stesso Napoli (a momenti stava per uscire con lo Swansea). Non mi piace l'atteggiamento e non mi piace questa superficialità, magari giovedì passiamo anche ma poi devono tirare fuori gli attributi e dimostrare che si va a vincere e stop, abbiamo 14 punti sulla Roma in campionato e basta con questa storia degli scudetti! Ok arriviamo a 30 benissimo, ma io vorrei anche la coppa e giocarmi la supercoppa poi!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...