Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non è vero ma è principalmente perchè per voi, per qualcuno di voi soprattutto, qualsiasi giocatori che arriva alla juve è un must.

 

Ti ho appena detto che pure Palacio lo è, e andando indietro pure Milito. Ma lo ammetto, non spaccio fenomeno quel che fenomeni non sono.

 

http://i62.tinypic.com/jb5ow2.png

 

Si ma non ce ne frega un cazo! :mrgreen:

.....................................

 

.....e parlando di valore assoluto non so quanta differenza ci sia tra un Palacio e un Tevez, onestamente.

 

Poi qualcuno di voi dirà "ohhhhhhhhh ma tevez!"

 

Ma fate un paragone tra i calciatori in tutto e vedrete, però senza indossare la socca della vostra squadra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Andersen!!!

 

....se non ci fossi io a fare da guastatore questo topic avrebbe lo stesso potere saporifero di domenica in. :mrgreen:

 

....oltre che una celebrazione alla masturbazione filo-juventina.

 

Un po' di gnagna va....

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/85/Elisabetta_Canalis.png/220px-Elisabetta_Canalis.png

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy "e mo' la tiri driza" Guarin ha rinnovato fino al 2017.

 

Mi tocca sopportarlo.....uhmm.....però i rumeni fanno dei bei lavori a poco, quasi quasi....

 

Dai però bisogna pensare positivo, magari tra 3 anni capirà cos'è un triangolo. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo è stato della Juve per un pomeriggio ed è diventato il più forte du mundi :mrgreen: :mrgreen:

siete voi tifosi dell inter che davanti ad una sua possibile cessione avete dato di matto, mica noi... :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e ricordo che un certo Julio Ricado Cruz quando era all'Inter segnava non poco e partiva dalla panca. Seconda scelta.

Così, tanto per dire.....

 

Ora un attaccante del genere sarebbe titolare in tutte le squadre di serie A, Juve compresa.

 

Cruz nella Juve di oggi invecchierebbe in panchina...:asd: :asd:

 

Sono ben altri i motivi per vergognarsi della propria squadra :mrgreen:

 

Le telefonate di Facchetti???...oppure...le intercettazioni di Tronchettone???...

 

E allora tu e gli altri non rompete le balle se uno juventino scrive "16° gol di Tevez in campionato" (perchè da lì è iniziato il discorso) tirando fuori Toni o dicendo che Tevez in Premier o in Liga non giocherebbe... chissenefrega se non giocherebbe in Premier o in Liga, questa è la Serie A. Non rompete le balle se uno juventino è contento di avere Tevez e Llorente rispondendo "Voglio vedere se eri contento uguale 20 anni fa con questi due" perchè non siamo nel 1994, siamo nel 2014. Non rompete le balle se uno è contento dell'acquisto di Tevez rispondendo "Sì però il Monaco ha preso Falcao". Sono discorsi da persone che non hanno ancora capito in quale contesto si trova il calcio italiano.

 

Concetto semplice ed efficace...sarebbe sufficiente non rompere le bolas...

 

È dall'inizio dell'anno che ci fracassate i marones dicendo che Tevez non avrebbe fatto più di 10 gol, che Higuain era 100 volte meglio di lui..adesso che ne ha fatti già 16 e ve lo sbandieriamo in faccia...iniziate fare paragoni con 15/20 anni fa...del tutto privi di ogni fondamento...

 

Tevez non è il giocatore che ci fa/farà fare il salto di qualità per competere con le big europee, questo lo sappiamo tutti...ma di sicuro ha fatto 1000 volte meglio di quello che vi aspettavate voi tutti... :P :P

 

Ma conoscendovi...non riuscirete mai ad ammetterlo... :whew: :whew:

 

Azzo è stato della Juve per un pomeriggio ed è diventato il più forte du mundi :mrgreen: :mrgreen:

 

No no...il più forte du mundi lo tenete in panchina voi...hahahahahahahahaha...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Uno tra Dzeko, Torres e Morata sarà il nostro goleador"

 

Boh....

spero non il palo della luce. :mrgreen:

Morata non lo conosco, mai visto, ma è molto giovane. Se ci saranno possibilità di acquisto perchè no? Se arriverà solo in prestito allora non vedo a cosa potrebbe servire.

Scelgo Torres. Stagionato ma mi piace.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero ma è principalmente perchè per voi, per qualcuno di voi soprattutto, qualsiasi giocatori che arriva alla juve è un must.

 

Ti ho appena detto che pure Palacio lo è, e andando indietro pure Milito. Ma lo ammetto, non spaccio fenomeno quel che fenomeni non sono.

 

 

 

Si ma non ce ne frega un cazo! :mrgreen:

.....................................

 

.....e parlando di valore assoluto non so quanta differenza ci sia tra un Palacio e un Tevez, onestamente.

 

Poi qualcuno di voi dirà "ohhhhhhhhh ma tevez!"

 

Ma fate un paragone tra i calciatori in tutto e vedrete, però senza indossare la socca della vostra squadra.

un sorriso mi è sfuggito

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la memoria corta, anzi, tu non c'eri proprio prima del 2010 per cui.....

Mai detto che milito è un fuoriclasse ne tantomeno Palacio, basta che usi la ricerca.

Milito ha sempre fatto bene fino a 3 anni fa quando ha iniziato ad infortunarsi, ma di certo l'Inter lo prese sia perchè lo aveva richiaeto Mourinho, mi pare, e sia perchè era forse l'unico che si poteva permettere.

 

Gran bei giocatori entrambi, come lo è tevez, ma i fuoriclasse sono altri IMHO.

 

Tieh, almeno sei contento:

 

Of course.

 

Non credo ci siano dubbi sulle qualità di Tevez, come su quelle di Milito o di quelle di Palacio.

Si tratta di buoni giocatori, o ottimi non ne faccio una distinzione tra aggittivi, ma ben lontani da essere considerati dei fuoriclasse, dei giocatori imprescindibili.

 

Fermo restando l'apporto che può dare il singolo in funzione della squadra, e a mio avviso è molto per tutti e 3, non si tratta di certo di macchine da gol, lo dicono la loro carriera e i numeri, perchè di attaccanti si parla e il loro compito è quello di fare gol inanzitutto.

 

Sono entrambi giocatori molto mobili, che si prestano per il bene della squadra, che corrono e si sbattono, tanto per dirla terra-terra ma il loro contributo di gol/anno è quello.

Poi può anche darsi che facciano una stagione straordinaria, come successe a Milito, può anche darsi che Tevez faccia 30 gol quest'anno ma sarebbe qualcosa di straordinario, tutto può essere, però guardando i numeri quello che può dare e lì scritto. Su 40 partite la sua media è di 16 gol.

Stesso discorso per Palacio.

 

Quindi caro snake da Tevez non aspettarti nulla di straordinario, il trend dovrebbe essere quello, salvo grosse sorprese.

Tevez una spanna sopra a questo o a quello? Non direi.

 

Quello che alla Juve mancava era un giocatore "presente" nelle partite che contano, in grado di dare sempre il suo contributo, che avesse le palle tanto per intenderci, cosa che non si può certo dire per i vari Giovinco, Matri, Vucinic o Quagliarella, che sono sempre andati a corrente alternata e le palle hanno più volte dimostrato di non averle.

 

 

Non soffro ancora di Alzahimer, tu qualche problema mi sa che incominci ad averlo. :mrgreen:

 

 

....e ridi, ridi! Che cazo ridi?!?!? Ma come cosa è diventato il calcio? Un jungla cazo!!!

 

Si scherza ne...prima che qualcuno abbia la brillante idea di prenderla sul serio.

 

...poi....se il tuo sorriso è scappato pensato a Mateo (un'altra volta, l'ennesima) non so che farci, ma come vedi non ne faccio un problema di bandiera e bene o male credo di essere abbastanza coerente con quello che penso, visto ciò che scrivo, non perchè un giocatore di 30 anni che viene all'inter a svernare di colpo diventa chissachecosa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È dall'inizio dell'anno che ci fracassate i marones dicendo che Tevez non avrebbe fatto più di 10 gol, che Higuain era 100 volte meglio di lui..adesso che ne ha fatti già 16 e ve lo sbandieriamo in faccia...iniziate fare paragoni con 15/20 anni fa...del tutto privi di ogni fondamento...

io l'ho paragonato ad un Toni di adesso, 2013-2014.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

È dall'inizio dell'anno che ci fracassate i marones dicendo che Tevez non avrebbe fatto più di 10 gol, che Higuain era 100 volte meglio di lui..adesso che ne ha fatti già 16 e ve lo sbandieriamo in faccia...iniziate fare paragoni con 15/20 anni fa...del tutto privi di ogni fondamento...

 

Tevez non è il giocatore che ci fa/farà fare il salto di qualità per competere con le big europee, questo lo sappiamo tutti...ma di sicuro ha fatto 1000 volte meglio di quello che vi aspettavate voi tutti... :P :P

 

Ma conoscendovi...non riuscirete mai ad ammetterlo... :whew: :whew:

 

 

Chi ha detto che avrebbe fatto al massimo 10 gol?

Higuain? A mia opinione è più completo di Tevez, oltra ad avere 26 anni. L'ho sempre pensato e lo penso tutt'ora.

 

Paragoni con 15/20 anni fa? Ma tu non hai capito il discorso di fondo mi sa....mah....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la memoria corta, anzi, tu non c'eri proprio prima del 2010 per cui.....

Mai detto che milito è un fuoriclasse ne tantomeno Palacio, basta che usi la ricerca.

Milito ha sempre fatto bene fino a 3 anni fa quando ha iniziato ad infortunarsi, ma di certo l'Inter lo prese sia perchè lo aveva richiaeto Mourinho, mi pare, e sia perchè era forse l'unico che si poteva permettere.

 

Gran bei giocatori entrambi, come lo è tevez, ma i fuoriclasse sono altri IMHO.

 

Tieh, almeno sei contento:

 

 

 

 

Non soffro ancora di Alzahimer, tu qualche problema mi sa che incominci ad averlo. :mrgreen:

 

 

....e ridi, ridi! Che cazo ridi?!?!? Ma come cosa è diventato il calcio? Un jungla cazo!!!

 

Si scherza ne...prima che qualcuno abbia la brillante idea di prenderla sul serio.

 

...poi....se il tuo sorriso è scappato pensato a Mateo (un'altra volta, l'ennesima) non so che farci, ma come vedi non ne faccio un problema di bandiera e bene o male credo di essere abbastanza coerente con quello che penso, visto ciò che scrivo, non perchè un giocatore di 30 anni che viene all'inter a svernare di colpo diventa chissachecosa.

c'ero prima del 2010..non con questo nick :ok:

 

Avro l'alzahimer...ma i paragoni tra certi giocatori me li ricordo.... :ok:

 

Comunque i risultati parlano non chiaro..di piu...come il palo della luce..il francese giocatore normale..il buffon bradipo( :mrgreen: ) il barzagli..non ricordo onestamente il termine...quindi a me va benissimo cosi...

 

ripeto tevez non è difentato(diventato..anche se difentato mi piace) chissachecosa alla juve...bensi la sua carriera parla abbastanza chiaro...ma come mi e stato detto sara subentrato sempre dalla panca :ok:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

....certo che voi ricordate solo quello che vi fa comodo, come se per quei giocatori mi sarei espresso solo tramite aggettivi.

 

Ne ho anche spiegato il motivo, uno per uno, usa la ricerca prendi fiato e leggi per bene ciò che avevo scritto, baloss.

:mrgreen:

 

Non mi va di scriverlo per l'ennesima volta però quando tirate in ballo certe cose tirate in ballo il tutto....

 

Llorente....il nuovo Van Basten. :lol: :lol:

Che è? Che giocatore è? Non sarà mica nell'elite questo? Anche lui? Eh siamo a posto!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....certo che voi ricordate solo quello che vi fa comodo, come se per quei giocatori mi sarei espresso solo tramite aggettivi.

 

Ne ho anche spiegato il motivo, uno per uno, usa la ricerca prendi fiato e leggi per bene ciò che avevo scritto, baloss.

:mrgreen:

 

Non mi va di scriverlo per l'ennesima volta però quando tirate in ballo certe cose tirate in ballo il tutto....

 

Llorente....il nuovo Van Basten. :lol: :lol:

Che è? Che giocatore è? Non sarà mica nell'elite questo? Anche lui? Eh siamo a posto!!!

nono sicuramente nell'elite no...ma di certo molto meglio di quello che in molti pensavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono sicuramente nell'elite no...ma di certo molto meglio di quello che in molti pensavano...

 

Tanto valeva tenere Toni, no?

Vabbè....ormai è vecchio e visto l'opportunità la Juve l'ha preso anche se secondo me ha fatto una caxxata visto che l'ha preso quasi rotto. Ha rischiato con questa operazione pur sapendo che servivano calciatori dal gol facila la davanti.

E' andata bene perchè i sembra abbia recuperato sul piano fisico ma è un giocatore normale, ce ne sono così di meglio secondo me.

 

E' arrivato solo grazie all'opportunità e perchè la Juve non poteva spendere 25/30 mln?

Certo, ma questo è!! e si cade sempre nel discorso fatto ieri e cioè che ormai la serie A è diventato un concentrato di calciatori presi a parametro 0, di media qualità e i pochi buoni arrivano ormai con una ceta età, l'esatto contrario di quanto accadeva anni fa.

 

Meglio Gomez o Llorente? Direi che la risposta è abbastanza facile, no? I giocatori sono molto simili come caratteristiche e anche sotto il profilo tecnico e atletico.

Era forse quello che sarebbe davvero servito alla Juve no? Perchè non l'ha preso?

28 anni, integro, ha segnato sempre un gran numero di gol, grande esperienza internazionale. Era il profilo che sarebbe servito come il pane, anche in Cl.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul paragone tra Toni e Llorente non rispondo nemmeno :asd:

Gomez e Llorente sono più diversi di quello che potrebbe sembrare, Gomez è sicuramente più goleador e si muove meglio in area (è anche più veloce), Llorente partecipa di più alla manovra ed è più bravo nelle sponde e nel gioco spalle alla porta. In particolare di Llorente mi piace quando si pianta spalle alla porta e tiene il difensore lontano dalla palla in attesa di qualche inserimento, questa giocata per intenderci:

 

http://www.youtube.com/watch?v=kw2ap-pinfo

 

Che poi è la stessa giocata con cui si è procurato il fallo da cui è nato l'1-0 (e l'espulsione) in EL, e con giocatori come Tevez, Vidal, Pogba ecc... che si inseriscono in continuazione questa è una giocata utilissima, infatti diverse volte in questa stagione ha messo un compagno davanti al portiere. Chi avrei preso tra i 2? Nessuno dei due a 20M (il prezzo pagato dalla Fiorentina per Gomez), a parametro zero la scorsa estate avrei preso Gomez, oggi sarei più indeciso.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato solo grazie all'opportunità e perchè la Juve non poteva spendere 25/30 mln?

Certo, ma questo è!! e si cade sempre nel discorso fatto ieri e cioè che ormai la serie A è diventato un concentrato di calciatori presi a parametro 0, di media qualità e i pochi buoni arrivano ormai con una ceta età, l'esatto contrario di quanto accadeva anni fa.

Guarda che Llorente la Juve lo voleva prendere già l'anno scorso, solo che l'Atletico rifiutò 16 milioni chiedendo l'intero prezzo della clausola rescissoria.

Poi, non capisco questo tono dispregiativo nei confronti dei giocatori presi a parametro zero.

La Juve ci ha preso Pogba Llorente e Pirlo a parametro zero, giocatori che fanno la differenza, non mezze seghe.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...