Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Perché comunque è un giocatore che ha estro e colpi per risolverti situazioni difficili che ti possono capitare...io lo porterei...:ok: :ok:

 

 

ho capito ma ****, sta stagione è stato moooolto più in panchina degli altri.

 

se vogliamo portare i nomi ok, portiamolo. se vogliamo portare chi merita allora è un altro discorso...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ma ****, sta stagione è stato moooolto più in panchina degli altri.

 

se vogliamo portare i nomi ok, portiamolo. se vogliamo portare chi merita allora è un altro discorso...

se giocasse nel bologna, o nel verona, o nel torino ecc ecc anche lui giocherebbe titolare, che domande... :whew: potrei dire anche io che ad oggi berardi ad esempio "meriterebbe di più di osvaldo".. ma poi un conto è andare al mondiale con ragazzini, un altro con giocatori di esperienza...

 

potete dire quello che volete su osvaldo ma i numeri li ha e ad un MONDIALE mi da molta più sicurezza un osvaldo rispetto ai vari immobile, destro, berardi e compagnia bella...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ma ****, sta stagione è stato moooolto più in panchina degli altri.

 

se vogliamo portare i nomi ok, portiamolo. se vogliamo portare chi merita allora è un altro discorso...

 

 

per come la vedo io...un Immobile/Berardi qualsiasi sarebbe del tutto inutile...in quanto ha pochissima esperienza, non ha mai giocato fuori dai confini italiani, non "conosce" minimamente difensori top (tipo quelli di Spagna/Germania/Brasile) e non ha mai affrontato partite da dentro o fuori...

 

Osvaldo oltre ad avere il "nome" ha giocato 2/3 anni in Spagna e altri 6 mesi in Inghilterra quest'anno, senza contare che già da un paio d'anni è nel giro della Nazionale...è sicuramente più abituato a giocare determinate partite contro determinati avversari...

 

 

l'unico che (imho) ha le qualità per cavarsela al mondiale senza sfigurare...è Destro...che pur non avendo esperienza internazionale già da un paio d'anni gioca di fianco a giocatori di un certo spessore quali Totti, Osvaldo, Lamela, ecc ecc... :ok: :ok:

 

--------------------------------------------------

 

P.S. chissà quanti giornali e tv diranno/parleranno del gol di Destro in fuorigioco ieri sera????... :?: :?:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti inaffidabili bovini :polliceverso:

Servono 3 punti anche stasera per giocare tranquilli domenica a Napoli, anche se il Parma non perde proprio dalla partita di andata con la Juve e nel 2014 ha fatto più punti della Roma... partita complicata anche oggi.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il goal in fuorigioco in questi casi in presa diretta soprattutto dal vivo è difficile sempre azzeccarlo..sarebbe bello se testate giornalistiche soprattutto quelle romane li trattassero tutti allo stesso modo

 

Tanto valeva tenere Toni, no?

Vabbè....ormai è vecchio e visto l'opportunità la Juve l'ha preso anche se secondo me ha fatto una caxxata visto che l'ha preso quasi rotto. Ha rischiato con questa operazione pur sapendo che servivano calciatori dal gol facila la davanti.

E' andata bene perchè i sembra abbia recuperato sul piano fisico ma è un giocatore normale, ce ne sono così di meglio secondo me.

 

E' arrivato solo grazie all'opportunità e perchè la Juve non poteva spendere 25/30 mln?

Certo, ma questo è!! e si cade sempre nel discorso fatto ieri e cioè che ormai la serie A è diventato un concentrato di calciatori presi a parametro 0, di media qualità e i pochi buoni arrivano ormai con una ceta età, l'esatto contrario di quanto accadeva anni fa.

 

Meglio Gomez o Llorente? Direi che la risposta è abbastanza facile, no? I giocatori sono molto simili come caratteristiche e anche sotto il profilo tecnico e atletico.

Era forse quello che sarebbe davvero servito alla Juve no? Perchè non l'ha preso?

28 anni, integro, ha segnato sempre un gran numero di gol, grande esperienza internazionale. Era il profilo che sarebbe servito come il pane, anche in Cl.

lloriente era solamente fuori forma dato l'anno passato in panca per punizione..difatti appena ha recuperato forma ha cominciato a giocare bene...Gomez sarà sfiga non lo so..ha giocato neanche 10 partite quest'anno....secondo me tanto integro non era...secondo me eh...

 

poi sul discorso dei parametri 0..beh bisogna saperli prendere perche se fosse cosi facile a quest'ora il milan che è pieno di questi non sarebbe dov'è..mentre la juve che si ha fallito in champions per lo meno è prima in campionato e ancora in europa league...ovvio che sarebbe meglio prendersi giocatori tipo benzema ronaldo messi..o i vecchi trezeguet ronaldo 9 ecc ecc di anni fa..ma non è piu possibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh....ho sempre pensato che Llorente fosse rotto all'atleic bilbao, boh.....

 

Gomez ha avuto un infortinio articolare, non muscolare, e possono venire a chiunque, come quelli traumatici.

Oltretutto mi pare che nella sua carriera, negli ultimi 4/5 anni, non abbia subito particolari infortuni muscolari, articolari o traumatici.

Anzi, forse 1 volta se non ricordo male..... :rolleyes:

 

 

 

--------------------------------------------------

 

P.S. chissà quanti giornali e tv diranno/parleranno del gol di Destro in fuorigioco ieri sera????... :?: :?:

 

Renzi mi sembra ne abbia parlato stamane. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Transfermarkt trovate la storia degli infortuni, anche se non so bene come le facciano (penso tramite le news):

 

Gomez

 

13/14 - 24.03.2014 - 21.04.2014 - Infortunio al ginocchio

13/14 - 26.11.2013 - 11.02.2014 - Infiammazione del ginocchio

13/14 - 15.09.2013 - 26.11.2013 - Strappo dei legamenti interni

12/13 - 22.03.2013 - 31.03.2013 - Stiramento alla coscia

12/13 - 04.08.2012 - 19.11.2012 - Infortunio all'articolazione del piede

11/12 - 14.09.2011 - 19.09.2011 - Problemi agli adduttori

11/12 - 28.08.2011 - 09.09.2011

10/11 - 05.02.2011 - 09.02.2011 - Distorsione del legamento collaterale mediale

10/11 - 10.12.2010 - 13.12.2010 - Influenza

09/10 - 10.03.2010 - 29.03.2010 - Rottura della fibra muscolare

08/09 - 30.11.2008 - 12.12.2008 - Strappo delle fibre muscolari

08/09 - 22.09.2008 - 26.09.2008 - Strappo muscolare degli adduttori

07/08 - 23.05.2008 - 28.05.2008 - Problema al polpaccio

07/08 - 28.03.2008 - 17.04.2008 - Rottura della fibra muscolare

07/08 - 24.11.2007 - 03.01.2008 - Contusione alla costola

 

 

Llorente

 

12/13 - 01.09.2012 - 07.09.2012 - Problemi con la coscia

11/12 - 03.12.2011 - 01.01.2012 - Problemi col ginocchio

10/11 - 18.12.2010 - 01.01.2011 - Problemi all'anca

09/10 - 15.12.2009 - 17.12.2009 - Problemi con la schiena

 

 

Llorente mi sembra che si fosse anche fatto male al ginocchio a gennaio 2013, ma alla fine non è stato niente di grave.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di grazia, osvaldo perche dovrebbe essere convocato? :/

e comunque,"Tutti italiani dai palermitani ai torinesi... tranne camoranesi"

mo ci risiamo con sto Osvaldo... va bene. mandiamolo in brasile che serve, i Nostri è meglio che si facciano ancora le ossa. magari che se le facciano pure rompere.

 

Mesut Ozil, oggi è Mesut Ozil proprio grazie ad un mondiale da giovanissimo.

Thomas Muller, nel 2010 aveva giocato UN campionato col bayern (detto UNA stagione) e la bellezza di DUE amichevoli con la nazionale. Quell'estate è diventato Thomas Muller.

 

nel 2010 quando siamo usciti a pedate nel sedere con un allenatore che aveva tanta esperienza e una rosa piena di esperienza, siamo rimasti tutti lì a guardare i giovanissimi delle altre nazioni che arrivavano terzi.

 

Badstuber, Boateng, Hummels, Ozil, Muller, Gotze, Reus, Gundogan, Schurrle...

tutta gente che OGGI ha tra i 21 e i 25 anni, e tutti hanno iniziato a giocare a pallone per la nazionale maggiore di calcio della loro nazione nel 2010 (tra i 18 e i 21 anni).

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

di quanti posti sara'?

 

52/60 mila posti.

 

Se non altro le cose si smuovono, loro dicono 2016 ma per me è pura utopia..

Per me questo stadio non verrà aperto prima del 2018 ed è una previsione ottimista..

L'importante credo sia la presenza di un qualcosa di concreto, visto che è stato pubblicizzato ufficialmente, quindi un progetto c'è, un terreno per edificarlo c'è e pare sia già acquisito.

 

Bene così, spero anche le altre società faranno uguale. :)

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante credo sia la presenza di un qualcosa di concreto, visto che è stato pubblicizzato ufficialmente, quindi un progetto c'è, un terreno per edificarlo c'è e pare sia già acquisito.

 

Bene così, spero anche le altre società faranno uguale. :)

Beh quando c'è il cash in un modo o in un altro le cose si fanno.

Ma due anni non bastano a tirar su materialmente lo stadio, figuriamoci a cantiere ancora inesistente.

Comunque io lancio un pronostico: Il prossimo stadio di proprietà ad esser presentato sarà quello della Fiorentina.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non so quanti anni ci hanno impiegato a costruire quello della juve ma se lavoreranno 24/24 tutti i giorni non la vedo come un'impresa impossibile.

 

L'Emitates ci hanno impiegato 18 mesi per costruirlo, tanto per dire, con la prima partita giocata a Luglio 2006

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non so quanti anni ci hanno impiegato a costruire quello della juve ma se lavoreranno 24/24 tutti i giorni non la vedo come un'impresa impossibile.

 

L'Emitates ci hanno impiegato 18 mesi per costruirlo, tanto per dire.

Ci sono voluti circa 2 anni e mezzo.. e ti assicuro che per completarlo in tempo molto spesso lavoravano anche di notte.

Ma oltre al lato pratico, c'è da vedere se non ci saranno intoppi burocratici che sono l'incognita più grande..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con la legge sugli stadi l'iter burocratico pare sarà notevolmente snellito.

 

vabbè....2/3 anni....l'importante è che ci sarà....

 

Ma anche la Lazio aveva un progetto stadio se non sbaglio, l'Udinese anche, la Fiorentina anche.

 

Per l'Inter credo se ne riparlerà tra un paio d'anni. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...