Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ora anche gli interisti arriveranno a dire "nu nu io mi tengo palacio", ma è semplicemente un mentire a se stessi huahuahua... :rotfl:

è un discorso che fila ok.gif

se lo dico io interista mento a me stesso, se lo dici tu invece preferisci tevez allora bow.gif

è come la storia dei ricordi dell'altra volta, te la giri sempre come vuoi :asd:

come ieri sulla storia coutinho stramaccioni, parti, ti fai il botta e risposta e poi perculi gli altri quando ti dicono che hai torto rotfl.gifrotfl.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra giornata e termina pure quest'anno la serie a..mi dispiace molto per il Catania che ci ha messo il cuore in tutte le partite, forse era più meritevole il Sassuolo per la serie b!! Complimenti a JZ4. :)

partendo dal presupposto che il sassuolo lo vorrei vedere in c2...come mai reputi il catania piu meritevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

è un discorso che fila ok.gif

se lo dico io interista mento a me stesso, se lo dici tu invece preferisci tevez allora bow.gif

è come la storia dei ricordi dell'altra volta, te la giri sempre come vuoi :asd:

come ieri sulla storia coutinho stramaccioni, parti, ti fai il botta e risposta e poi perculi gli altri quando ti dicono che hai torto rotfl.gifrotfl.gif

Infatti il discorso non fila che è una bellezza...?? :lol: L ho già detto tempo fa, per me palacchio non ci fs manco la nerchia del carlitos (e credo che moooooolti la pensino così).. :D :D Torto..? Quando prima dicevate "eh, la colpa su kovacic è come quella su coutinho.. hanno i numeri ma non li facevano giocare" poi vi ricordo che l anno scorso c era stramacchio (che tanto osannate) e via coi "no no ma l anno scorso gicava spesso, tipo in europa league giocava sempre"... haha ma murci via che siete brutti e puzzoni... :P :P :mrgreen: :mrgreen:

 

P.s. e comunque, a parte gli scherzi, il mio ultimo post era una battuta, cold l ha capito, a te evidentemente bisogna scriverlo...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold,vi ci vorrebbe Conte a voi per rivincere qualcosa.

Ma ovviamente lui non e' uno stupido.non lascerebbe mai una squadra avviata e con un'identita'(e in champions)per approdare ad una squadra ancora da costruire e in europa league.

Quindi apparte mazzarri non vedo chi possa allenarvi :)

 

Spalletti alla Juve?fantasie da bar.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

....quindi si parla di Spalletti per la Giuve.....

Mah.....

 

...per l'inter si parla di...... :mrgreen:

 

stamattina dicondo per il Milan sui giornali...

 

comunque esprimo la mia opinione in merito...arrivati a questo punto, con queste dichiarazioni, dopo quanto detto e ascoltato...mi auguro che Conte se nè vada...

le sue ambizioni attuali non coincidono con quelle della realtà societaria in cui si trova...in Italia non ci sono i fatturati e le finanze per poter costruire organici a livello delle squadre top...

 

sono comunque del parere che qualora dovesse andare ad allenare al Manchester o al Barça avrebbe tutto da perdere...fino adesso ha dimostrato di essere un ottimo allenatore...ma su quei palcoscenici il rischio di bruciarsi è altissimo...

 

ho 24 anni (quasi 25) e ho sempre visto la Juve vincere da quando sono nato...riusciremo a farlo tranquillamente anche senza di lui... :ok: :ok:

 

P.S. se proprio dovessi scegliere un sostituto...opterei per Montella... B) B)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di un accordo segreto tra le lobbies del vino e del tabacco per portare all'Inter lui:

 

http://i61.tinypic.com/68wxs2.jpg

 

...e ne sarei contento. :mrgreen:

 

A livello mediatico siamo quasi ai livelli del Mou. :lol:

 

 

 

ho 24 anni (quasi 25) e ho sempre visto la Juve vincere da quando sono nato...riusciremo a farlo tranquillamente anche senza di lui... :ok: :ok:

 

 

Io ho avuto la fortuna di vedere un Varese-milan di serie B allo stadio Franco Ossola.

Per Rimini-Juve mi sono invece accontentato di Sky.

:mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la fortuna di vedere un Varese-milan di serie B allo stadio Franco Ossola.

Per Rimini-Juve mi sono invece accontentato di Sky.

:mrgreen:

 

perchè scendi in queste mere provocazioni Cold...quando sai benissimo che potri demolirti in qualsisi modo???... :?: :?:

potrei trqnuillamnte farti un elenco di tutti gli smacchi morali/umilizaioni/sconfitte che vi abbiamo inflitto in questi ultimi 20/25 anni...ma non mi basterbbero 24/24 ore di post... :asd: :asd:

 

fai il bravo suvvia... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' il sassuolo nn ha giocato le partite col cuore?merita la A piu' del Catania,sono i numeri a parlare

 

vai dimmi le partite col cuore del sassuolo, posso dirti solo 1 partita SASSUOLO MILAN, manco il derby col Parma si è giocato bene!!

Il Catania ha giocato con la grinta sempre, è stata sfortunata in più casi e per me meritava di piu rispetto al sassuolo o chievo (SQUADRA PIU TRISTE DELLA SERIE A DEGLI ULTIMI 5 ANNI).

c

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dimmi le partite col cuore del sassuolo, posso dirti solo 1 partita SASSUOLO MILAN, manco il derby col Parma si è giocato bene!!

Il Catania ha giocato con la grinta sempre, è stata sfortunata in più casi e per me meritava di piu rispetto al sassuolo o chievo (SQUADRA PIU TRISTE DELLA SERIE A DEGLI ULTIMI 5 ANNI).

c

 

il Chievo sarà pure una squadra triste, intanto è in serie A da ben 13 anni e ha fatto un campionato di B risalendo subito nella massima serie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il Chievo sarà pure una squadra triste, intanto è in serie A da ben 13 anni e ha fatto un campionato di B risalendo subito nella massima serie :ok:

 

Squadra senza gioco, da 5 anni che rivedendo le classifiche in casa ha FATTO SEMPRE MENO DI 20 GOL in 38 partite :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ha una rosa di tutto rispetto

2 ha giocato molte partite col cuore, vedi partita col Torino in casa, x sfortuna è stata rimontata!

beh molte partite le ha perse e anche male..le partite che mi ricordo del catania sono il 4a1 alla roma..poi?

 

ha fatto un inizio stagione disastroso e fino buona parte del girone di ritorno era ultima...ha ripreso a provarci troppo tardi....per me la b è meritata...

 

Il sassuolo non avra una rosona..ma senza l'esonero di difrancesco si sarebbero salvati pure prima...

 

poi ha tra i due giocatori di prospettiva che male male non sono

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra senza gioco, da 5 anni che rivedendo le classifiche in casa ha FATTO SEMPRE MENO DI 20 GOL in 38 partite :asd: :asd:

 

già...perchè una squadra senza gioco resterebbe in A per 13 anni, salvo andare in B per poi risalire nella massima serie dopo solo un anno...mi chiedo allora perchè Bologna, Catania e Livorno siamo andate in B :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

già...perchè una squadra senza gioco resterebbe in A per 13 anni, salvo andare in B per poi risalire nella massima serie dopo solo un anno...mi chiedo allora perchè Bologna, Catania e Livorno siamo andate in B :?:

 

Si pure il chelsea di Mou è arrivato in semifinale di champions e ha provato a vincere il titolo, ma effettivamente che gioco è fare catenaccio alle partite piu importanti? Per dirti, che secondo me il catenaccio alla Mou non è un "saper giocare" guarda Hazard cosa ha detto:

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/01-05-2014/chelsea-hazard-attacca-mou-noi-solo-contropiede-80556939761.shtml

 

;)

Modificato da generale lyon
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure il chelsea di Mou è arrivato in semifinale di champions e ha provato a vincere il titolo, ma effettivamente che gioco è fare catenaccio alle partite piu importanti? Per dirti, che secondo me il catenaccio alla Mou non è un "saper giocare" guarda Hazard cosa ha detto:

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/01-05-2014/chelsea-hazard-attacca-mou-noi-solo-contropiede-80556939761.shtml

 

;)

avete preso 4 goal in casa dal siena...nel girone d'andata avete giocato male chiudendo all'ultimo posto...solo per metà del girone di ritorno c'avete provato...e da quel che ho visto non mi sembrava che il catania esprimesse sto gran gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure il chelsea di Mou è arrivato in semifinale di champions e ha provato a vincere il titolo, ma effettivamente che gioco è fare catenaccio alle partite piu importanti? Per dirti, che secondo me il catenaccio alla Mou non è un "saper giocare" guarda Hazard cosa ha detto:

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/01-05-2014/chelsea-hazard-attacca-mou-noi-solo-contropiede-80556939761.shtml

 

;)

 

tu mi confronti una squadra come il Chelsea che ha speso fior di milioni in giocatori con il Chievo che è tra le squadre di serie A con i stipendi più bassi...quello che fà la squadra veneta (la mia squadra) ogni anno (ovvero ottenere la salvezza) è un miracolo :)...

Link al commento
Condividi su altri siti

tu mi confronti una squadra come il Chelsea che ha speso fior di milioni in giocatori con il Chievo che è tra le squadre di serie A con i stipendi più bassi...quello che fà la squadra veneta (la mia squadra) ogni anno (ovvero ottenere la salvezza) è un miracolo :)...

 

Ecco perche difendi tanto il Chievo.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...