Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Buona Juve stasera, definire "ottimo" Vidal è un po troppo a mio parere, gol bellissimo e prestazione notevolmente migliorata rispetto alle ultime uscite. Ma non è ancora il Re Artù che conosco.

 

Pereyra deve cominciare a segnare, il mio fantacalcio piange :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me non è piaciuta per niente, e credo nemmeno ad Allegri visto quanto si è incazzato a bordocampo per tutti i 90 minuti. Siamo un pò sulle gambe, a causa degli infortuni giocano sempre gli stessi da troppo tempo... della supercoppa non me ne frega niente, mi preoccupano gennaio e febbraio sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve con alti e bassi stasera... discreta gara contro un avversario scarso (che abbia battuto 4 a 1 l'inter a san siro non fa testo :asd:) ma con certi momenti che stavano per farmi tirare il telecomando addosso alla mia nuova tv (4k :love: :mrgreen: ) presa 2 settimane fa... :bang: :bang:

 

Tra le varie cose comunque mi sta sulle palle il comportamento che sta avendo l'acciughina con giovinco.. non lamentiamoci se tra qualche mese lo perdiamo a 0 se continuano a farlo entrare (quelle rare volte che entra) all'85esimo. :whew: Per me di sti tempi meritava più spazio e oggi ad esempio, quando hai chiuso la gara ad inizio del secondo tempo, mettilo in campo e fai rifiatare tevez dato che fra 3 giorni c'è la supercoppa no!? a che serve farlo entrare sempre e solo a 3 minuti dalla fine...!? bah

 

P.s. finalmente stasera ho intravisto (ma solo intravisto) il vecchio vidal... gran gol, passaggi precisi e parecchi assist, anche se non vedo ancora la sua vecchia foga agonistica.. speriamo recuperi per febbraio va...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pereyra deve cominciare a segnare, il mio fantacalcio piange :piange:

 

non solo il tuo Mark... :bang: :bang:

 

comunque abbiamo fatto tutto sommato una buona partita...abbiamo già messo in ghiaccio il risultato nel primo tempo e poi ci siamo limitati a gestire (pur rischiando qualcosa) trovando anche il terzo gol... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Merita di vincere l inter la Lazio non è scesa in campo nel secondo tempo

Beh, l'inter ha fatto lo stesso nel primo tempo...

Comunque pareggio giusto, nonostante l'assedio del 2 tempo, perché per come si era messa la p la probabilità di perdere era più alta di quella di pareggia...

Handanovic molto deludente, mi è sembrato molto svogliato, per me il peggiore della squadra...Nemmeno buttarsi in certi tiri, mi ha fatto incaxxare non poco...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

partita bruttisisma ieri sera...da ambo le parti...

squadre molto stanche e con pochissime idee...alla fine a vinto il Napoli grazie ai nostri fantastici rigoristi Chiellini, Padoin & Co... :acc: :acc:

 

abbiamo fatto un'opera buona se non altro...abbiamo salvato la panchina di Benitez... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

P.S. il gattone di marmo ieri sera ha parato 3 rigori...senza contare una parata nei supplementari su Higuain tendente all'impossibilie... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ovunque sto leggendo errore di padoin, come se la colpa fosse solo sua, in realtà il suo è il minore dei mali, anche se decisivo in quel monento, le vere colpe sono della formazione juve che dormiva all'ultimo minuto in cui se fatta pareggiare in primis, poi gli errori dal dischetto veramente da considerarsi gravissimi sono queli di:

- Chiellini notiriamente risaputo che al posto dei piedi ci sono due blocchi di cemento

- soprattuto Pereyra un giocatore che dovrebbe essere di qualità

questi 2 avevano la possibilità di tirare il rigore in tutta tranquillità, sapendo già che il loro avversario aveva sbagliato, meglio di così si muore, il povero cristo di Padoin che anche lui non eccede in qualità era nella situazione opposta, tirare sapendo che un suo errore sarebbe stato decisivo, quindi con maggiore pressione addosso, che poi il rigore non la tirato nemmeno male, il portiere se buttato dal lato giusto la parato, amen, invece i 2 rigori tirati da chiellini e pereyra veramente ridicoli, mi auguro che serva da lezione, che si capisca che servono maggiori giocatori di alto livello, non presunti tali solo perchè nel campionato italiano (mediocre ormai da anni) sono considerati dei " presunti " campioni

complimenti al Napoli che fino alla fine anno lottato per raggiungere la vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

ovunque sto leggendo errore di padoin, come se la colpa fosse solo sua, in realtà il suo è il minore dei mali, anche se decisivo in quel monento, le vere colpe sono della formazione juve che dormiva all'ultimo minuto in cui se fatta pareggiare in primis, poi gli errori dal dischetto veramente da considerarsi gravissimi sono queli di:

- Chiellini notiriamente risaputo che al posto dei piedi ci sono due blocchi di cemento

- soprattuto Pereyra un giocatore che dovrebbe essere di qualità

questi 2 avevano la possibilità di tirare il rigore in tutta tranquillità, sapendo già che il loro avversario aveva sbagliato, meglio di così si muore, il povero cristo di Padoin che anche lui non eccede in qualità era nella situazione opposta, tirare sapendo che un suo errore sarebbe stato decisivo, quindi con maggiore pressione addosso, che poi il rigore non la tirato nemmeno male, il portiere se buttato dal lato giusto la parato, amen, invece i 2 rigori tirati da chiellini e pereyra veramente ridicoli, mi auguro che serva da lezione, che si capisca che servono maggiori giocatori di alto livello, non presunti tali solo perchè nel campionato italiano (mediocre ormai da anni) sono considerati dei " presunti " campioni

complimenti al Napoli che fino alla fine anno lottato per raggiungere la vittoria

 

le colpe sicuro sono da imputare un pò a tutti quelli che hanno sbagliato i rigori...certo che non è solamente colpa del buon Simone... :ok: :ok:

il Napoli ha fatto la sua (mediocre) partita...riuscnedo a metterci in difficoltà grossomodo tra la fine dle primo tempo ed il gol dell'1-1...per il resto abbiamo gestito i loro attacchi tutto sommato bene...

nel finale di partita, prima dei supplementari, abbiamo rischiato diverse volte di segnare il 2-1...come poi nei supplementari prima del secondo gol di Tevez...

 

loro dal 70° minuto dei regolamentari in poi sono praticamente spariti...il gol del 2-2 è uscito da un rimpallo fortunoso (che credo faccia il pari con i legni colpiti in precedenza) e altre azioni percilose non le ricordo... :whew: :whew:

 

ai punti credo che avrebbe meritato di vincere la Juve, però i rigori si sa che sono un terno al lotto...e può andare in ogni modo...

quindi pace...han vinto loro e buona notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...