Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Mi scoccio anche di risponderti,ma se proprio devo:

1 - ovviamente non hai visto il replay dall'inizio come dicevo perché li vedrai che il difensore inizia a trattenerlo mentre Albiol guarda la palla

 

2 - era il terzo angolo consecutivo dove i difensori continuavano a trattenere gli avversari e Rocchi li ha ripresi 3 volte dicendo basta trattenute

 

3 - oltre a questo clamoroso, c'è Higuain a cui viene quasi tolta la maglia x una trattenuta

 

Detto questo dopo il rigore che vi diedero con l'inter non mi sembra che avete fatto queste polemiche quindi x favore siate seri

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se davvero questo rigore fosse stato dato alla Juve a quest'ora ci sarebbe il finimondo.

 

ussignuuuur. tutte le domeniche scrivete la stessa.

invece guarda, non è successo nessun finimondo, vero? non ne parla nessno?

quali finimondo succedono quando regalano i rigori alla juve? stesse identiche polemiche e stop...

parliamo invece che Bonucci non fa un fallo da giallo da 9 partite, mi sembra migliorato, no!?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ussignuuuur. tutte le domeniche scrivete la stessa.

invece guarda, non è successo nessun finimondo, vero? non ne parla nessno?

quali finimondo succedono quando regalano i rigori alla juve? stesse identiche polemiche e stop...

parliamo invece che Bonucci non fa un fallo da giallo da 9 partite, mi sembra migliorato, no!?

:asd:

Verra ammonito e diffidato tipo alla terzultima di campionato :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahahahaha fate ridere

ma va che secondo me il rigore poteva tranquillamente starci...anche se obiettivamente si trattengono entrambi e viene premiato Albiol in quanto è il primo che urla...

 

chi fa ridere Richy è come al solito il tuo allenatore che non gli ho sentito pronunciare mezza parola al riguardo...certo oggi gli è andata bene, poi se domenica non vi danno un rigore apriti cielo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ma va che secondo me il rigore poteva tranquillamente starci...anche se obiettivamente si trattengono entrambi e viene premiato Albiol in quanto è il primo che urla...

 

chi fa ridere Richy è come al solito il tuo allenatore che non gli ho sentito pronunciare mezza parola al riguardo...certo oggi gli è andata bene, poi se domenica non vi danno un rigore apriti cielo...

purtroppo quella battuta sulla maglia a strisce (fatta 6 mesi fa poi) vi ha offuscato la mente avendo sta convinzione che Sarri è un piagnone, peggio del peggior Mancini....boh, dopo quella non ricordo mezza intervista in cui si metteva a piangere come fa il parrucchino a ogni partita e anzi vi continua ad elogiare di partita in partita

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quella battuta sulla maglia a strisce (fatta 6 mesi fa poi) vi ha offuscato la mente avendo sta convinzione che Sarri è un piagnone, peggio del peggior Mancini....boh, dopo quella non ricordo mezza intervista in cui si metteva a piangere come fa il parrucchino a ogni partita e anzi vi continua ad elogiare di partita in partita

ma se ogni domenica continua a parlare di fatturati e del perché non riuscirà mai (a detta sua) a vincere questo scudo e a prevalere sulla Juve...

io di arbitri gliene ho sentito parlare spesso, guarda caso sempre quando succedono episodi che gli vanno a sfavore...poi ogni domenica è il primo a sbracciare/sbraitare per ogni fischio che non gli va a genio (cosa che faceva anche Conte e che mi altamente sui nervi)...di fatti spesso si accomoda in tribuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ma se ogni domenica continua a parlare di fatturati e del perché non riuscirà mai (a detta sua) a vincere questo scudo e a prevalere sulla Juve...

io di arbitri gliene ho sentito parlare spesso, guarda caso sempre quando succedono episodi che gli vanno a sfavore...poi ogni domenica è il primo a sbracciare/sbraitare per ogni fischio che non gli va a genio (cosa che faceva anche Conte e che mi altamente sui nervi)...di fatti spesso si accomoda in tribuna...

Vabbe hai ragione che ti devo dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in queste azioni dove si trattengono entrambi di solito non viene dato vantaggio al difensore!?

 

Rigore totalmente regalato e non è la prima volta che vincono 1 a 0 grazie a un rigore.. stanno facendo proprio di tutto per tenere a galla un napoli ormai in netto calo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma in queste azioni dove si trattengono entrambi di solito non viene dato vantaggio al difensore!?

 

Rigore totalmente regalato e non è la prima volta che vincono 1 a 0 grazie a un rigore.. stanno facendo proprio di tutto per tenere a galla un napoli ormai in netto calo!

vabbe mi arrendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

questo commento vince tutto

 

è come parlare con un muro, ma chi me lo fa fare, me ne importasse qualcosa poi

 

bello poi il calo, 75,08 % di possesso palla, 13 azioni da gol create, 7 tiri in porta......cambia sport è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ricky, parlano di regali per tenervi a galla... gli hai fatto notare che Berardi non ha trovato una tachipirina in casa per poter giocare contro la capolista?

 

però è una vergogna i regali che vi fanno per tenervi a galla

Dopo questo commento potete chiudere il forum.

Ormai le manie di persecuzione sono arrivate a livelli inimmaginabili. Secondo me marotta ha mischiato la febbre a Berardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, è pieno di giocatori che per 36 linee di febbre saltano la partita contro i primi in classifica. Soprattutto se l'anno dopo vanno a contratto proprio con loro. Ma minimizziamo. Di sicuro è osceno pensar male. Figuriamoci.

Molto più facile parlare del rigore al Napoli. Quello sì che è chiaro come il sole..

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, è pieno di giocatori che per 36 linee di febbre saltano la partita contro i primi in classifica. Soprattutto se l'anno dopo vanno a contratto proprio con loro. Ma minimizziamo. Di sicuro è osceno pensar male. Figuriamoci.

Molto più facile parlare del rigore al Napoli. Quello sì che è chiaro come il sole..

Ma sul serio pensi a ste cose o lo fai solo per gettare polemiche assurde?

Ahah ma daiiiii..facciamo i seri.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è certo la prima volta. Buffon-Thuram, quando giocavano al Parma che perse lo scudetto proprio a favore della Juve, loro futura casa. Cannavaro, imbrocchito come pochi e pieno di infortuni, poi vostro vanto nel biennio finito a processo (e su questo ci sono le trascrizioni, dove gli veniva consigliato di darsi malato per non giocare e farsi abbassare il valore di mercato)

E chissà quanti altri.

 

Ma si, facciamo i seri. Il rigore al Napoli è ridicolo, lo sanno tutti che la serie A è un sistema contro la Juventus.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbe ormai siete sempre più ridicoli LOLLOLOLOLOL

Noo il sistema ê contro l inter! Perché contro la juventus quest anno si è visto il grande favoritismo per la Juve, solo in coppa avete fatto due goal irregolari e all andata mano di medel è rigore non dato. Ma per favore ormai non sapete più che inventarvi.

Per curiosità poi...gliel hai misurata tu la febbre a Berardi ? Ma LOL ormai questo forum ha toccato il fondo

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è certo la prima volta. Buffon-Thuram, quando giocavano al Parma che perse lo scudetto proprio a favore della Juve, loro futura casa. Cannavaro, imbrocchito come pochi e pieno di infortuni, poi vostro vanto nel biennio finito a processo (e su questo ci sono le trascrizioni, dove gli veniva consigliato di darsi malato per non giocare e farsi abbassare il valore di mercato)

E chissà quanti altri.

 

Ma si, facciamo i seri. Il rigore al Napoli è ridicolo, lo sanno tutti che la serie A è un sistema contro la Juventus.

Ahhaha io ti stimo.te lo giuro..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè sul serio non hai mai visto saltare una partita ad un giocatore per la febbre? Quest anno è accaduto a marchisio anche ad esempio. Basta digitare su google per trovarne un sacco di casi di partite saltate causa febbre. Qui dentro questo forum ne ho lette di cagate ma questa è in assoluto la più grande. Sei talmente tanto ossessionato dalla Juve che mi Sa che la febbre è venuta anche a te LOL

Bah sempre più in basso sto topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, è pieno di giocatori che per 36 linee di febbre saltano la partita contro i primi in classifica. Soprattutto se l'anno dopo vanno a contratto proprio con loro. Ma minimizziamo. Di sicuro è osceno pensar male. Figuriamoci.

Molto più facile parlare del rigore al Napoli. Quello sì che è chiaro come il sole..

Non è certo la prima volta. Buffon-Thuram, quando giocavano al Parma che perse lo scudetto proprio a favore della Juve, loro futura casa. Cannavaro, imbrocchito come pochi e pieno di infortuni, poi vostro vanto nel biennio finito a processo (e su questo ci sono le trascrizioni, dove gli veniva consigliato di darsi malato per non giocare e farsi abbassare il valore di mercato)

E chissà quanti altri.

 

Ma si, facciamo i seri. Il rigore al Napoli è ridicolo, lo sanno tutti che la serie A è un sistema contro la Juventus.

così Inverno finisci per perdere quella pochissima credibilità che ti era rimasta qui dentro...dai suvvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capite proprio il senso allora.

Se si parla di regali (presunti) fatti al Napoli per tenerlo a galla allora mi sembra anche giusto, per par condicio ed integrità intellettuale, parlare di regali (presunti) fatti alla Juve.

O non vale nessuna ipotesi o valgono entrambe, ma non è possibile far passare per credibile un'ipotesi unidirezionale e perennemente punitiva a danno della Juve.

 

Passavo do qua per caso....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...