Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non era rigore, tocca la palla e poi prende in pieno il giocatore. Porca vacca, qua siamo a livello di psicopatia totale Ricky. :D

Deciditi, o è rigore questo (come quello di Alex Sandro... per me sono entrambi rigori) o non è rigore quello di Alex Sandro, visto che Alex Sandro prende in pieno la palla e dopo travolge l'avversario.

Ripeto, rigore tutta la vita, non ammonizione.

 

È una cosa oggettiva e incontrovertibile, cavolo. Si tratta di applicare il regolamento ad una cosa oggettiva.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Non era rigore, tocca la palla e poi prende in pieno il giocatore. Porca vacca, qua siamo a livello di psicopatia totale Ricky. :D

Deciditi, o è rigore questo (come quello di Alex Sandro... per me sono entrambi rigori) o non è rigore quello di Alex Sandro, visto che Alex Sandro prende in pieno la palla e dopo travolge l'avversario.

Ripeto, rigore tutta la vita, non ammonizione.

 

È una cosa oggettiva e incontrovertibile, cavolo. Si tratta di applicare il regolamento ad una cosa oggettiva.

ma figurati, io il rigore del Torino non l'ho considerato proprio perchè hai ragione, quello che io contesto sono altre cose successe in quella partita (simulazione di Lichsteiner da femminuccia non sanzionata e l'atteggiamento intimidatorio di quel mezzo uomo di Bonucci che tra l'altro doveva essere ammonito gia x quel fallo da dietro a inizio partita), ovviamente avete dominato non lo metto in dubbio ma tanti piccoli episodi possono cambiare definitivamente la partita.

 

comunque x favore polemica chiusa, godiamoci sto finale di stagione che io personalmente vista la mia giovane età non ho mai vissuto e me lo sto godendo, comunque finirà sarò grato alla mia squadra x quello che hanno fatto quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ti do pienamente ragione su Lichtsteiner, una cosa vergognosa, come quella fatta da Morata nell'ultima di Champions.

x una volta siamo d'accordo su qualcosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era rigore, tocca la palla e poi prende in pieno il giocatore. Porca vacca, qua siamo a livello di psicopatia totale Ricky. :D

Deciditi, o è rigore questo (come quello di Alex Sandro... per me sono entrambi rigori) o non è rigore quello di Alex Sandro, visto che Alex Sandro prende in pieno la palla e dopo travolge l'avversario.

Ripeto, rigore tutta la vita, non ammonizione.

 

È una cosa oggettiva e incontrovertibile, cavolo. Si tratta di applicare il regolamento ad una cosa oggettiva.

 

Non è mai rigore quello.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Malesani é un guru e il mollismo uno stile di vita.

Uno che fa l'allenatore ma che fondamentalmente non gliene frega un cazo di fare l'allenatore, ha capito tutto dalla vita. É un illuminato.

Ci ha preso per il culo per anni e non ce ne siamo nemmeno accorti.

Prima o poi scriverò la mia ode al mollo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon in confronto al mollo é uno sfigato.

Gigi ad una qualsiasi domanda, seria o meno, effettua dei voli pindarici contratticendosi almeno 10 volte, parlando per 10 minuti e riuscendo a non esprimere un concetto. É un incompiuto.

Il mollo ora invece ad una qualsiasi domanda ti guarda strano, sorseggia il suo succo d'uva, ti sorride si gira e se ne va mandando a defecare il mondo.

Ha capito tutto.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che ho scritto "trofeo Europeo" proprio perchè so che LO juventino standard risponde a questa cosa con la solita frase: "buffon ha vinto una coppa del mondo da protagonista".

club, competizioni europee, concetti complicati... vabbè dai. inutile, solito sense of humor da imam integralisti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che ho scritto "trofeo Europeo" proprio perchè so che LO juventino standard risponde a questa cosa con la solita frase: "buffon ha vinto una coppa del mondo da protagonista".

club, competizioni europee, concetti complicati... vabbè dai. inutile, solito sense of humor da imam integralisti.

Ma la frecciata,la tua solita giornaliera,l'hai lanciata.

Giusto per ricordare ai presenti che Buffon in Europa con la Juve non ha vinto na ceppa.

 

Quindi non far passare gli altri per polemici quando tu sei un fuoriclasse nel far polemica.Sei il Messi della perculata..il George Best della presa per i fondelli :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per ricordare ai presenti che Buffon in Europa con la Juve non ha vinto na ceppa.

esatto, ma non l'ho messa in questi termini.

ed ero sicuro, al 100% che venivate a dirmi che aveva vinto il mondiale da protagonista. poi ne ha persi male due di fila, da protagonista, ma questo lo taciamo che è meglio.

 

e non vi ho assolutamente accusato di fare polemica. ma di non avere un minimo di autoironia e un pessimo senso dell'umorismo. ma pessimo proprio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è che non hai capito del fatto che Bonuccio lo fa per ogni fallo?

 

E che ne sai che poi i giocatori nelle immagini non sono stati ammoniti?

 

Che ne sai tu di un campo di grano? Profezia di un amore profano....

 

Se tu ti nutri perchè Frank sinatra?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

"Tecnica non vuol dire essere capaci di palleggiare 1000 volte. Chiunque può farlo con l'allenamento. E poi puoi lavorare al circo. Tecnica è passare la palla con un tocco, con la giusta velocità, sul piede giusto del tuo compagno."

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...