Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

È tornato il covo dei gobbi :asd:

Cmq devo dire che è bello vedere come sta giocando l Udinese con il Napoli dopo aver fatto un campionato, un campionato, non due partite, NULLO.

 

Spiegati meglio, perché non ti seguo proprio. Stai insinuando che come al solito si scansano con le altre e non con chi insegue?

Non capisco il senso del tuo discorso... no, così, giusto per ricordartelo. All'andata abbiamo perso contro sta squadretta nulla.

 

Comunque, oh, una mafia sta Juve!!! Sempre a protestare, non si fa così, che schifo!

 

CfHkstzW8AEW7Wj.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per carita, mica difendo Higuain.

Pero se mi venite a dire che Bonucci non sbraccia...

Vogliamo parlare seriamente qua dentro o vi lasciamo segare su quant è bella e forte la Ggiuventus? Infatti, forza Ranieri facci sognareee

Posta un video di bonucci che protesta come higuain. Magari non il solito fermoimmagine tarocco eh un video
Link al commento
Condividi su altri siti

"Un giorno all'improvviso a Udine ne ho presi 3 sono andato a -6 non chiedermi perchè,Higuain ha preso il rosso ma non ce ne pó fregà..tra orari e fatturato...la scusa ce sta già ooooooo..ooo...oooo"

 

SemiCit.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Higuain è stato espulso per il fallo di reazione. Poi ha sbroccato con arbitro e chiunque altro. Le mani sul petto per fermarlo, non per spingerlo, gliele ha messe dopo il rosso.

Comunque grave, non deve assolutamente e dovrebbe prendere una giornata in più di squalifica, da regolamento, ma vedremo...

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Spiegati meglio, perché non ti seguo proprio. Stai insinuando che come al solito si scansano con le altre e non con chi insegue?

Non capisco il senso del tuo discorso... no, così, giusto per ricordartelo. All'andata abbiamo perso contro sta squadretta nulla.

 

Comunque, oh, una mafia sta Juve!!! Sempre a protestare, non si fa così, che schifo!

 

CfHkstzW8AEW7Wj.jpg

Nono, che si scansano solo con la Juve :)

Comunque sei il terzo che mi ricorda che un campionato fa avete perso con l Udinese.

Cosa dovrebbe spiegare?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Que golazo Thereau!!!!!!

Oh inverno, lo sai si che oggi avevo anche il magico brunone in campo si? :mrgreen:

 

Ho messo in campo tutti i friulani che avevo (bruno, thereau, duvan e danilo).. me lo sentivo che oggi sbucava la disfatta nabulethana hihihi :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

12938251_1120905637947869_14833440942476

l immagine è chiara.higuain,laureato in medicina, ha semplicemente fanno una mammografia.

 

quindi nessuna aggressione ma solo una normale visita di routine.

 

come da prassi, la diagnosi è riservata ed in tal senso higuain ha mantenuto il massimo riserbo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta un video di bonucci che protesta come higuain. Magari non il solito fermoimmagine tarocco eh un video

Ndo **** lo trovo un video di Bonucci che protesta? Su youtube? :asd:

Ma comunque seriamente fatico a capire cosa mi stai chiedendo: una prova che Bonucci sbraiti con gli arbitri? Seriamente?

l immagine è chiara.higuain,laureato in medicina, ha semplicemente fanno una mammografia.

 

quindi nessuna aggressione ma solo una normale visita di routine.

 

come da prassi, la diagnosi è riservata ed in tal senso higuain ha mantenuto il massimo riserbo

Senza di te questo 3d era molto piu vivibile.

Con te e altri due o tre galletti che sono spuntati è diventato penoso anche solo entrare a leggere.

Si stava meglio quando eravamo io, Chris, Uro, Snake, Bender, la bonanima di Sly, Iamor...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ndo **** lo trovo un video di Bonucci che protesta? Su youtube? :asd:

Ma comunque seriamente fatico a capire cosa mi stai chiedendo: una prova che Bonucci sbraiti con gli arbitri? Seriamente?

è italiano non è difficile da leggere :asd:. Bonucci si lamenta con gli arbitri? Si

Si lamenta in modo plateale come fa spesso anzi spessissimo higuain? NO.

Se dici che si lamenta uguale almeno fammi vedere un video perché a me non risulta proprio e le partite le ho viste tutte:)

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIA BOMBA che sconvolgerà il prossimo calciomercato e la prossima stagione di serie A

 

Mister AL THANI sul Milan...

Sarebbe in procinto di comprare nella sua totalità, cioè al 100% la società A.C. Milan

 

AL THANI è il proprietario del PSG

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, che si scansano solo con la Juve :)

Comunque sei il terzo che mi ricorda che un campionato fa avete perso con l Udinese.

Cosa dovrebbe spiegare?

 

Niente, che non si scansano con noi.

NOTIZIA BOMBA che sconvolgerà il prossimo calciomercato e la prossima stagione di serie A

 

Mister ANTANI sul Milan...

Sarebbe in procinto di comprare nella sua totalità, cioè al 100% la società A.C. Milan

 

ANTANI è il proprietario del PSG

 

Antani? Come se fosse lo scappellamento a destra?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è italiano non è difficile da leggere :asd:. Bonucci si lamenta con gli arbitri? Si

Si lamenta in modo plateale come fa spesso anzi spessissimo higuain? NO.

Se dici che si lamenta uguale almeno fammi vedere un video perché a me non risulta proprio e le partite le ho viste tutte:)

Minchia si fa tutto il campo e non si lamenta in modo plateale?

Menomale che le guardi le partite :asd:

 

 

 

Niente, che non si scansano con noi.

 

Ah.

Perche hanno vinto (se non sbaglio a detta vostra sculando) una partita ad inizio campionato?

Ho capito.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se fosse una bufala, non l'avrebbero annunciato cosi ufficialmente..

 

Han detto che è sta notizia è uscita il primo aprile come pesce d'aprile, quindi era fasulla...

 

ma è stato ufficializzato poche ore fa, quindi dicono che non era cosi tanto bufala...

 

Questo han detto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia si fa tutto il campo e non si lamenta in modo plateale?

Menomale che le guardi le partite :asd:

 

Ah.

Perche hanno vinto (se non sbaglio a detta vostra sculando) una partita ad inizio campionato?

Ho capito.

FArsi tutto il campo non vuole dire mandare a quel paese l arbitro sbracciare e urlare come un pazzo furioso:asd:

Intanto va in onda con il derby di Roma lo schifo totale...un derby giocato così bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se fosse una bufala, non l'avrebbero annunciato cosi ufficialmente..

 

Han detto che è sta notizia è uscita il primo aprile come pesce d'aprile, quindi era fasulla...

 

ma è stato ufficializzato poche ore fa, quindi dicono che non era cosi tanto bufala...

 

Questo han detto..

A me sa di bufala invece..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...