Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Senza di te questo 3d era molto piu vivibile.

Con te e altri due o tre galletti che sono spuntati è diventato penoso anche solo entrare a leggere.

Si stava meglio quando eravamo io, Chris, Uro, Snake, Bender, la bonanima di Sly, Iamor...

interloquire con utenti come te mi ha sempre divertito,per quello ritorno...senza,nn avrei motivi.

 

è come leggere lercio..ma con interazione in diretta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

interloquire con utenti come te mi ha sempre divertito,per quello ritorno...senza,nn avrei motivi.

 

è come leggere lercio..ma con interazione in diretta

A me parlare con saputelli come te fa lo stesso effetto :)

 

 

FArsi tutto il campo non vuole dire mandare a quel paese l arbitro sbracciare e urlare come un pazzo furioso:asd:

Non so cosa risponderti, vabene :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

É brutto. É tutto brutto.

Già quando la Juve vince una partita insignificante, magari un'amichevole contro il Campobasso, é brutto. Figuriamoci ora che ha praticamente vinto lo scudetto.

Brutto vedere i gobbi festanti, ma non è colpa loro.

Loro tifano la propria squadra, come se fossero ancora vittime di quel brutto incantesimo che hanno in qualche modo subito da piccoli.

Ah quelli juventini li riconoscevi subito all'oratorio in età pre-adolescenziale: erano quelli più capricciosi, quelli che decidevano quand'era fallo e quando no, era quello che in porta tentava di stringere la porta sempre di più prendendo a calci gli indumenti che facevano da palo.

Quelli che volevano giocare con il loro pallone così da fare in modo di finire la partita all'improvviso se stava vincendo e per concluderla lo stesso se si stava perdendo, portando via il pallone.

In fondo la vita è fatta di scelte no?

Lo capii presto. In tempo.

 

Complimenti quindi ma quanto siete brutti, ma brutti davvero.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

É brutto. É tutto brutto.

Già quando la Juve vince una partita insignificante, magari un'amichevole contro il Campobasso, é brutto. Figuriamoci ora che ha praticamente vinto lo scudetto.

Brutto vedere i gobbi festanti, ma non è colpa loro.

Loro tifano la propria squadra, come se fossero ancora vittime di quel brutto incantesimo che hanno in qualche modo subito da piccoli.

Ah quelli juventini li riconoscevi subito all'oratorio in età pre-adolescenziale: erano quelli più capricciosi, quelli che decidevano quand'era fallo e quando no, era quello che in porta tentava di stringere la porta sempre di più prendendo a calci gli indumenti che facevano da palo.

Quelli che volevano giocare con il loro pallone così da fare in modo di finire la partita all'improvviso se stava vincendo e per concluderla lo stesso se si stava perdendo, portando via il pallone.

In fondo la vita è fatta di scelte no?

Lo capii presto. In tempo.

 

Complimenti quindi ma quanto siete brutti, ma brutti davvero.

Io ho sempre riconosciuto gli interisti invece:

 

"Il prossimo anno vedrai" , "la prossima volta ti faccio vedere", "vedrai la prossima volta"...

 

Eccetera eccetera...

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

É brutto. É tutto brutto.

Già quando la Juve vince una partita insignificante, magari un'amichevole contro il Campobasso, é brutto. Figuriamoci ora che ha praticamente vinto lo scudetto.

Brutto vedere i gobbi festanti, ma non è colpa loro.

Loro tifano la propria squadra, come se fossero ancora vittime di quel brutto incantesimo che hanno in qualche modo subito da piccoli.

Ah quelli juventini li riconoscevi subito all'oratorio in età pre-adolescenziale: erano quelli più capricciosi, quelli che decidevano quand'era fallo e quando no, era quello che in porta tentava di stringere la porta sempre di più prendendo a calci gli indumenti che facevano da palo.

Quelli che volevano giocare con il loro pallone così da fare in modo di finire la partita all'improvviso se stava vincendo e per concluderla lo stesso se si stava perdendo, portando via il pallone.

In fondo la vita è fatta di scelte no?

Lo capii presto. In tempo.

 

Complimenti quindi ma quanto siete brutti, ma brutti davvero.

Sei più brutto tu perché rinneghi il tuo passato..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non mi pare proprio :asd:

Ho detto che avete reso il topic invivibile e che mi diverte parlare con i saputelli come te.

Come te non significa con te :) pero se vuoi continuiamo :asd:

mirror climbing,lo stai facendo malissimo.

 

hai scritto "si stava meglio quando eravate tu,fidel,Cumpaio Segundo, Sotomayor, Lino Padruba e la sua Jazz Band [cit]"

e che "era penoso anche solo entrare"

 

poiiiiiii....imbeccato da me hai detto tipo specchio riflesso "pure io mi diverto"

 

 

quindi ripeto, organizzati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

È scritto chiaro e tondo, l italiano lascia spazio a poche interpretazioni :)

Poi fa che vuoi, capisci quello che vuoi capire che tanto in questo sei bravissimo :asd:

 

ok, mi lasciano perplessi i bambini come te.

 

ma nn tu eh, come te...nn te eh.

 

è diverso!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la partita del Napoli oggi a pranzo...squadra molto nervosa e con pochissime idee...se non fosse stato per il solito guizzo di Hiaguain sarebbe potuto essere decisamente più pesante il passivo...

il fatto che alla fine poi abbia perso la testa e abbia sbroccato alla grande è sintomo ancora una volta che a questa squadra manca ancora davvero tanto (soprattutto a livello di testa) per poter ambire a vincere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

😃😃😃....nonono.

Insomma nella vita si fanno scelte sbagliate, l'importante è rendersene conto. 😁

Magari fra qualche annetto ritornerai tifoso della vecchia signora.Hai il sangue bianconero e sei uno di noi.

 

Cold uno di noi!

esonerato pijoli?

Si.E hanno chiamato simone inzaghi ahah

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...