Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Il fratello-procuratore del 'Pipita' è ritornato sui fatti di ieri del 'Friuli'

 

"E' difficile capire in questo momento della stagione come si possano fischiare 2 rigori contro in 10 minuti tra cui uno netto e l'altro meno. Gonzalo mai nella sua carriera aveva assistito ad una cosa simile, questa cosa fa pensare male".

 

GENIO.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'erano entrambi i rigori, ma la partita non la si è persa a causa degli episodi, come dice mancini.

É che in campo ci devi mettere la testa soprattutto, oltre che i piedi.

Inter da record per le espulsioni comunque e per le ammonizioni gratuite: praticamente 1/3 del campionato si son giocate partite in inferiorità numerica.

Peccato perdere punti in questo modo quando si fa un primo tempo in totale controllo e 15 minuti in cui si perde totalmente la bussola.

Ma l'inter é questa per indole d'altronde: bella per la sua perpetua incompletezza.

 

ma cosa ti aspettavi Cold...quando in una sqaudra metti insieme Melo, Medel, Miranda, Murillo, ecc ecc...i conti sono presto fatti...

Mancini ha voluto una squadra così e questi sono i risultati...

 

bah contenti voi...

 

che meraviglia la stampa italiana.... Higuain meriterà minimo 5-6 giornate di squalifica ed è la reincarnazione del male e dell'antisportività....alla fine vuoi vedere che Bonucci sarà il paladino dei giusti e del fair play :asd:

 

Bonucci è un coxlione Ricky e se pensasse a giocar einvece di protestare sarebbe meglio per tutti...ma comuqnue scenate come quella che ha fatto Higuain ieri non le ha mai mostrate..

Higuain non è un'esempio di antisportività o altro...gli sono semplicemente saltati i nervi e ha sbroccato alla grande...e credo si prenderà 2/3 giornate di squalifica, giustamente...

 

https://www.facebook.com/fabiomalfi75/videos/10206233382650344/

 

il fallo c'è x carità ma a parlare di irruenza c'è ne vuole, allora quello di Bonucci col Bologna (manco ammonito - stesso arbitro che cos'è?)

 

la reazione (successiva all'espulsione!!) è esagerata ma si sente parlare di non so quante giornate di squalifica, ma stiamo scherzando?

 

il fallo non è che sia di per se chissà quanto grave, anzi è molto veniale e Felipe accentua...

è che purtroppo avviene a palla lontana, e subito dopo che il difensore Udinese lo ha colpito poco prima (ovvero un fallo di reazione)...

per cui credo ci sia poco da discutere su questo cartellino...

 

 

ah non ti dimenticare che Koulibaly, se l'arbitro non fosse stato maganimo in più di un'occasione, sarebbe già dovuto essere sulla porta dello spogliatoio ad aspettarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Bonucci è un coxlione Ricky e se pensasse a giocar einvece di protestare sarebbe meglio per tutti...ma comuqnue scenate come quella che ha fatto Higuain ieri non le ha mai mostrate..

Higuain non è un'esempio di antisportività o altro...gli sono semplicemente saltati i nervi e ha sbroccato alla grande...e credo si prenderà 2/3 giornate di squalifica, giustamente...

 

 

il fallo non è che sia di per se chissà quanto grave, anzi è molto veniale e Felipe accentua...

è che purtroppo avviene a palla lontana, e subito dopo che il difensore Udinese lo ha colpito poco prima (ovvero un fallo di reazione)...

per cui credo ci sia poco da discutere su questo cartellino...

 

 

ah non ti dimenticare che Koulibaly, se l'arbitro non fosse stato maganimo in più di un'occasione, sarebbe già dovuto essere sulla porta dello spogliatoio ad aspettarlo...

no Pintu ma ti do ragione e non contesto le scelte arbitrali assolutamente, per me c'era sia l'ammonizione a Higuain sia i rigori, mi da fastidio leggere in giro che Higuain debba avere una punizione esemplare a livello di 6-7 giornate visto che non ha picchiato ne fatto male nessuno, c'è chi dice addirittura "ha usato violenza sull'arbitro!!", le comiche proprio

 

a questo punto mi aspetto una grossa squalifica o la prova tv pure x quel pagliaccio di Felipe visto che x un calcetto (dopo averlo dato lui x primo) è svenuto a terra e si toccava addirittura la faccia non sapendosi neanche cosa toccare visto che non si è fatto niente!!

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma cosa ti aspettavi Cold...quando in una sqaudra metti insieme Melo, Medel, Miranda, Murillo, ecc ecc...i conti sono presto fatti...

Mancini ha voluto una squadra così e questi sono i risultati...

 

bah contenti voi...

Vabe, quindi Miranda brocco? Murillo superbrocco? Non capisco questa tua osservazione da dove nasca.

Posso capire gli altri due, anche se l unico su cui condivido è Melo, Medel poveraccio è limitato tecnicamente ma è uno dei pochi che almeno la voglia ce la mette, anche se conta molto poco.

no Pintu ma ti do ragione e non contesto le scelte arbitrali assolutamente, per me c'era sia l'ammonizione a Higuain sia i rigori, mi da fastidio leggere in giro che Higuain debba avere una punizione esemplare a livello di 6-7 giornate visto che non ha picchiato ne fatto male nessuno, c'è chi dice addirittura "ha usato violenza sull'arbitro!!", le comiche proprio

 

a questo punto mi aspetto una grossa squalifica o la prova tv pure x quel pagliaccio di Felipe visto che x un calcetto (dopo averlo dato lui x primo) è svenuto a terra e si toccava addirittura la faccia non sapendosi neanche cosa toccare visto che non si è fatto niente!!

Seh la prova tv per Felipe :asd:

Spero che non ci credi davvero perche altrimenti non hai capito in che paese siamo :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

4 giornate per Higuain.. magari d ora in poi conterà fino a 10 prima di impazzire come uno schizzofrenico :)

 

dalla gazzetta...

 

Higuain paga caro pochi minuti di follia, e deve anche ringraziare l’arbitro Irrati, che nel referto consegnato al giudice non fa cenno a “condotte violente”, ma “soltanto” ad espressioni irriguardose e ingiuriose. Ripetute, però, perché pronunciate quando il direttore di gara gli ha sventolato il cartellino rosso e, subito dopo, mentre gli “appoggiava le mani sul petto esercitando una lieve pressione”. Se Irrati non avesse aggiunto la parola “lieve”, Higuain avrebbe beccato dieci turni di qualifica, finendo ampiamente qui la sua stagione.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma cosa ti aspettavi Cold...quando in una sqaudra metti insieme Melo, Medel, Miranda, Murillo, ecc ecc...i conti sono presto fatti...

Mancini ha voluto una squadra così e questi sono i risultati...

 

 

Ma se l'inter è una delle squadre meno fallose del campionato!!!!

La coppia Miranda-Murillo ha commesso 57 falli, Bonucci-Chiellini 54.

E su questo argomento ti avevo già fatto notare che i centrocampisti dell'inter sono meno fallosi di tanti altri, juve compresa.

 

Medel ha una media di 0,80 falli a partita mentre Marchisio 1,80. Più del doppio e hanno la stessi media di cartellini.

 

Poi mi puoi anche far notare che conta il tipo di intervento ma, melo a parte, tutti gli altri non mi sembrano siano stati interventi "fuorilegge" o da spaccagambe.

 

Di certo l'Inter non è una squadra di taglialegna, anzi nulla in confronto alla Juve.

I dati sono eloquenti eh, e non attaccarti al fatto che non contano nulla.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, una reazione poco signorile, certo. Diciamo che ci stanno le 4 giornate, ma deve ringraziare i suoi compagni di squadra che l'hanno fermato prima che peggiorasse le cose. Sono giuste anche perché è vero che mette "lievemente" le mani addosso all'avversario, ma il suo comportamento è assolutamente non consono e fuori luogo.

 

[...] mi da fastidio leggere in giro che Higuain debba avere una punizione esemplare a livello di 6-7 giornate visto che non ha picchiato ne fatto male nessuno, c'è chi dice addirittura "ha usato violenza sull'arbitro!!", le comiche proprio [...]

 

Sono d'accordo quando dici che non debba avere una punizione esemplare, ma non per il tuo stesso motivo: non credo che delle giornate di squalifica aggiuntive si debbano dare a chi fa del male od a chi picchia. Ha reagito male, ci può stare, ma è giusto che vada punito; ragion per cui penso che 4 giornate siano una punizione giusta.

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

4 giornate ahahhah mah :asd:

Potevano fargli finire il campionato ora che c erano :asd:

C'era il precedente di Borja Valero. (Che era molto meno pesante, almeno nei confronti dell'arbitro, imho)

E come lui, la ridurranno a 3 giornate per fargli giocare la partita con la Roma.

 

Peccato che nessun book quoti ste robe :asd:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

no Pintu ma ti do ragione e non contesto le scelte arbitrali assolutamente, per me c'era sia l'ammonizione a Higuain sia i rigori, mi da fastidio leggere in giro che Higuain debba avere una punizione esemplare a livello di 6-7 giornate visto che non ha picchiato ne fatto male nessuno, c'è chi dice addirittura "ha usato violenza sull'arbitro!!", le comiche proprio

 

a questo punto mi aspetto una grossa squalifica o la prova tv pure x quel pagliaccio di Felipe visto che x un calcetto (dopo averlo dato lui x primo) è svenuto a terra e si toccava addirittura la faccia non sapendosi neanche cosa toccare visto che non si è fatto niente!!

 

ma i media cavalcano sempre le notizie Ricky...è normale che ci ricamano sopra...

io più che le giornate di squalifica a Felipe mi stupisco del fatto che nessuno della panchina del Napoli sia stato/verrà sanzionato...anche i telecronisti hanno detto in telecronaca che quando Felipe è uscito, dopo l'espulsione di Higuain, tutta la vostra panchina l'ha apertamente riempito di insulti e ingiurie...

il quarto uomo/guardalinee non ha visto/sentito niente...:lol: :lol:

 

 

 

Vabe, quindi Miranda brocco? Murillo superbrocco? Non capisco questa tua osservazione da dove nasca.

Posso capire gli altri due, anche se l unico su cui condivido è Melo, Medel poveraccio è limitato tecnicamente ma è uno dei pochi che almeno la voglia ce la mette, anche se conta molto poco./quote]

 

no no che brocchi...però sono due difensori molto spigolosi che giocano parecchio sulla loro fisicità...è normale che i rossi alla fine siano parecchi...anche perché se sbagliano loro, facendo falli, spesso e volentieri sono da ultimo uomo...in quanto ultimi baluardi prima del portiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora premettendo che per regolamento sono giuste le giornate date ad Higuain ma parere personale eccessive, perché più volte è capitato che falli orrivibili siano stati sanzionati con una sola giornata. Detto questo sono ridicoli quelli che dicono "eh ma bonucci ha tirato una testata a Rizzoli e non gli hanno fatto niente"

Quando poi guardando il video si vede che è Rizzoli ad andare a cercarlo. Ci si lamenta dell arbitro anche quando ti grazia non espellendo koulibaly, ci si lamenta dell orario e del fatto che si gioca prima quando da sempre giocare dopo è un vantaggio è non uno svantaggio, poi la colpa è del fatturato, evidentemente il Leicester ê il club più ricco d'Inghilterra, poi è colpa di Mediaset bargiggia è i poteri forti. È questo il fatto per cui non vince il Napoli. La colpa è sempre di qualcuno, sempre. Mai una volta che si guardi alla prestazione. Continuate pure con "la Juve rubba!1!1hihihi" , i meriti agli avversari non si riconoscono mai, del resto a inizio anno non rubava la Juve poi torna in testa e ricomincia a rubare, bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora premettendo che per regolamento sono giuste le giornate date ad Higuain ma parere personale eccessive, perché più volte è capitato che falli orrivibili siano stati sanzionati con una sola giornata. Detto questo sono ridicoli quelli che dicono "eh ma bonucci ha tirato una testata a Rizzoli e non gli hanno fatto niente"

Quando poi guardando il video si vede che è Rizzoli ad andare a cercarlo. Ci si lamenta dell arbitro anche quando ti grazia non espellendo koulibaly, ci si lamenta dell orario e del fatto che si gioca prima quando da sempre giocare dopo è un vantaggio è non uno svantaggio, poi la colpa è del fatturato, evidentemente il Leicester ê il club più ricco d'Inghilterra, poi è colpa di Mediaset bargiggia è i poteri forti. È questo il fatto per cui non vince il Napoli. La colpa è sempre di qualcuno, sempre. Mai una volta che si guardi alla prestazione. Continuate pure con "la Juve rubba!1!1hihihi" , i meriti agli avversari non si riconoscono mai, del resto a inizio anno non rubava la Juve poi torna in testa e ricomincia a rubare, bah

 

Va beh, adesso, dire che il Napoli non vince mi sembra eccessivo. Ma poi, se non se la prendessero con gli altri giocherebbero meglio? Meh...

 

E non sono ridicoli quelli che parlano di Bonucci, sono ridicoli in generale (El General!! 88) quelli che per rispondere ad una discussione ne tirano fuori un'altra, in modo tale da trovare una giustificazione.

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

poi la colpa è del fatturato, evidentemente il Leicester ê il club più ricco d'Inghilterra

 

Vaglielo dire al vostro ex allenatore che ha fatto 3 anni a lamentarsi.

La questione maggiore fatturato è un indubbio vantaggio per qualunque squadra ma tant'è che in campo ci vanno sempre e solo i giocatori, che vengono preparati da allenatori e il tutto è "assemlbato" dalla società.

Ciò non significa che sempre e solo la squadra più ricca debba vincere ma di sicuro è un indubbio vantaggio.

 

Che poi nella storia soprattutto passata ci siano degli esempi di squadre di secondo piano che sono risultate vincenti è un dato di fatto, che ve ne siano sempre meno un'altro dato di fatto e purtroppo sarà sempre peggio.

Dico purtroppo perchè qualsiasi competizione in cui il fattore prevalentemente dominante risulta essere la forza finanziaria è destinata a prosciugare gli interessi.

 

Alternative al denaro ce ne sono: idee, scouting e programmazione. In Italia però queste componenti non trovano un adeguato sostegno anche se si potrebbe pensare ad un miglioramento facendo queste cose a livello inferiore, nelle squadre giovanili per esempio.

Come? Rafforzanto il settore giovanile, facendo scouting sui giovani di talento da 12 ai 16 anni, un lavoro sincrono tra tutto il settore giovanile e prima squadra.

A fare tutto ciò attualmente, e da 40 anni, è solo 1 società al mondo.

 

La juve non ha di certo colpe in questo ma meriti, visto che è stata capace di crescere finanziariamente anno dopo anno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, adesso, dire che il Napoli non vince mi sembra eccessivo. Ma poi, se non se la prendessero con gli altri giocherebbero meglio? Meh...

 

E non sono ridicoli quelli che parlano di Bonucci, sono ridicoli in generale (El General!! 88) quelli che per rispondere ad una discussione ne tirano fuori un'altra, in modo tale da trovare una giustificazione.

Il Napoli ha costruito un ottima squadra e fatto un grandissimo campionato e ancora può lottare per lo scudetto dato che ancora mancano la bellezza di 7 giornate che non sono poche, perché ci si deve lamentare sempre per ogni cosa? Lamentele senza senso poi, ti lamenti perché giochi dopo bah. Pensa piuttosto a quello che non va è a migliorarti anno dopo anno al posto di piangere per ogni cosa. Fino a prova contraria il Napoli fa parte della lega la Juve no, il calendario chi lo decide? La lega

Vaglielo dire al vostro ex allenatore che ha fatto 3 anni a lamentarsi.

La questione maggiore fatturato è un indubbio vantaggio per qualunque squadra ma tant'è che in campo ci vanno sempre e solo i giocatori, che vengono preparati da allenatori e il tutto è "assemlbato" dalla società.

Ciò non significa che sempre e solo la squadra più ricca debba vincere ma di sicuro è un indubbio vantaggio.

 

Che poi nella storia soprattutto passata ci siano degli esempi di squadre di secondo piano che sono risultate vincenti è un dato di fatto, che ve ne siano sempre meno un'altro dato di fatto e purtroppo sarà sempre peggio.

Dico purtroppo perchè qualsiasi competizione in cui il fattore prevalentemente dominante risulta essere la forza finanziaria è destinata a prosciugare gli interessi.

 

Alternative al denaro ce ne sono: idee, scouting e programmazione. In Italia però queste componenti non trovano un adeguato sostegno anche se si potrebbe pensare ad un miglioramento facendo queste cose a livello inferiore, nelle squadre giovanili per esempio.

Come? Rafforzanto il settore giovanile, facendo scouting sui giovani di talento da 12 ai 16 anni, un lavoro sincrono tra tutto il settore giovanile e prima squadra.

A fare tutto ciò attualmente, e da 40 anni, è solo 1 società al mondo.

 

La juve non ha di certo colpe in questo ma meriti, visto che è stata capace di crescere finanziariamente anno dopo anno.

Che sia più facile ok ma il fatturato appunto la Juve se lo ê costruito anno dopo anno con un progetto tecnico che negli ultimi anni ha portato risultati incredibili e impensabili. Il fatturato non è tutto, perché la Juve ha preso vidal Pogba solo per citarne due a cifre irrisorie non a 59 milioni l uno. Se hai delle idee e un progetto puoi andare avanti, la crescita di fatturato è una conseguenza
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il Napoli ha costruito un ottima squadra e fatto un grandissimo campionato e ancora può lottare per lo scudetto dato che ancora mancano la bellezza di 7 giornate che non sono poche, perché ci si deve lamentare sempre per ogni cosa? Lamentele senza senso poi, ti lamenti perché giochi dopo bah. Pensa piuttosto a quello che non va è a migliorarti anno dopo anno al posto di piangere per ogni cosa.

 

Certo, sono d'accordo, ma se di facciata continuassero a lamentarsi oppure cambiassero, imho non cambierebbe più di tanto. Poi chiaramente danno fastidio, come danno fastidio molti altri comportamenti nel mondo del calcio.

 

Fino a prova contraria il Napoli fa parte della lega la Juve no, il calendario chi lo decide? La lega

 

Beh?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma se l'inter è una delle squadre meno fallose del campionato!!!!

La coppia Miranda-Murillo ha commesso 57 falli, Bonucci-Chiellini 54.

E su questo argomento ti avevo già fatto notare che i centrocampisti dell'inter sono meno fallosi di tanti altri, juve compresa.

 

Medel ha una media di 0,80 falli a partita mentre Marchisio 1,80. Più del doppio e hanno la stessi media di cartellini.

 

Poi mi puoi anche far notare che conta il tipo di intervento ma, melo a parte, tutti gli altri non mi sembrano siano stati interventi "fuorilegge" o da spaccagambe.

 

Di certo l'Inter non è una squadra di taglialegna, anzi nulla in confronto alla Juve.

I dati sono eloquenti eh, e non attaccarti al fatto che non contano nulla.

ancora con questi numeri Cold...quando capirai che le statistiche vanno interpretate oltre che lette sarà sempre troppo tardi...

è inutile che mi snoccioli numeri su numeri...la Juve potrà anche essere più fallosa dell'Inter ma se i vostri giocatori vengono espulsi più degli altri significa che i falli che commentano hanno una maggiore gravità...

 

oppure c'è qualche solita macchinazione che mira a penalizzarvi???...:lol: :lol:

 

Miranda spigoloso?

Mi sa che hai visto poche partite :asd: è uno di quei giocatori che non ti fa passare perche sa come mettersi con il corpo e sa dove mettersi, gioca di esperienza.

Solo che ogni tanto, e sta stagione un paio di volte l ha fatto, gli si spegne il cervello e va in tilt :asd:

eh allora significa che quando gli si blocca il cervello e va in tilt diventa spigoloso...altrimenti non ci sarebbe spiegazione sul fatto che avete preso più Rossi di tutti gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con questi numeri Cold...quando capirai che le statistiche vanno interpretate oltre che lette sarà sempre troppo tardi...

è inutile che mi snoccioli numeri su numeri...la Juve potrà anche essere più fallosa dell'Inter ma se i vostri giocatori vengono espulsi più degli altri significa che i falli che commentano hanno una maggiore gravità...

 

oppure c'è qualche solita macchinazione che mira a penalizzarvi???... :lol: :lol:

 

Oppure, se avessi visto tutte le partite dell'inter, capiresti che tanti cartellini sono stati distribuiti in modo gratuito.

Nessuno tira in ballo strane macchinazioni, solo la particolare facilità con la quale i direttori di gara hanno nei confronti dell'inter il cartellino facile.

 

Certo se si parla delle esplusioni c'è da dire che Nagatomo è stato espluso 2 volte in maniera gratuita, Murillo pure, la prima volta di Melo non ne parliamo, D'Ambrosio che con 2 falli è stato cacciato....e allora?

 

Anche domanica con Miranda: di solito con un giocatore ammonito se fa un fallo lo si reguardisce e basta, non si tira fuori subito il cartellino senza pensarci mezza volta e si caccia il giocatore. Spesso succede così, con l'inter no. Che a ben vedere non è nemmeno un fallo cattivo con l'inenzione di far male o un fallo tattico.

Durante la partita ha fatto 3 falli se si conta pure quello della prima ammonizioni in cui l'ha presa di spalla/braccio.

Con l'inter applicano le regole del calcetto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con questi numeri Cold...quando capirai che le statistiche vanno interpretate oltre che lette sarà sempre troppo tardi...

è inutile che mi snoccioli numeri su numeri...la Juve potrà anche essere più fallosa dell'Inter ma se i vostri giocatori vengono espulsi più degli altri significa che i falli che commentano hanno una maggiore gravità...

 

oppure c'è qualche solita macchinazione che mira a penalizzarvi???... :lol: :lol:

 

Stavo proprio leggendo questo.

 

DIECI - Le espulsioni comminate all’Inter in questo campionato. Penultima squadra della Serie A per falli commessi dopo il Napoli, i nerazzurri sono la seconda squadra per numero di cartellini rossi inflitti dietro all’Atalanta. Questo è un dato quantomeno curioso perché non si concepisce come una delle squadre più serene della Serie A sia così punita, specialmente se si osserva che il Napoli, la squadra meno fallosa in Italia, è l’ultima per numero di cartellini ricevuti, mentre l’Inter la sesta. Altro dato curioso: il Torino è la squadra più fallosa in Serie A, ma è la decima per numero di cartellini ricevuti, la terzultima per numero di rossi.

 

Tu come la interpreti una cosa così?

Vedendo qualche nostra partita ti sembra che l'Inter sia una squadra cattiva?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oppure, se avessi visto tutte le partite dell'inter, capiresti che tanti cartellini sono stati distribuiti in modo gratuito.

Nessuno tira in ballo strane macchinazioni, solo la particolare facilità con la quale i direttori di gara hanno nei confronti dell'inter il cartellino facile.

 

Certo se si parla delle esplusioni c'è da dire che Nagatomo è stato espluso 2 volte in maniera gratuita, Murillo pure, la prima volta di Melo non ne parliamo, D'Ambrosio che con 2 falli è stato cacciato....e allora?

 

Anche domanica con Miranda: di solito con un giocatore ammonito se fa un fallo lo si reguardisce e basta, non si tira fuori subito il cartellino senza pensarci mezza volta e si caccia il giocatore. Spesso succede così, con l'inter no. Che a ben vedere non è nemmeno un fallo cattivo con l'inenzione di far male o un fallo tattico.

Durante la partita ha fatto 3 falli se si conta pure quello della prima ammonizioni in cui l'ha presa di spalla/braccio.

Con l'inter applicano le regole del calcetto.

 

si ok ma quindi arriviamo ad una conclusione...perchè gli arbitri sono severi solo con voi (a detta vostra)???...perchè il cartellino facile ce l'hanno solo quando vedono nerazzurro???...

dammi una spiegazione logica e plausibile invece di portare avanti il disocrso con congetture e supposizioni...altrimenti non nè usciamo...

 

 

Stavo proprio leggendo questo.

 

DIECI - Le espulsioni comminate all’Inter in questo campionato. Penultima squadra della Serie A per falli commessi dopo il Napoli, i nerazzurri sono la seconda squadra per numero di cartellini rossi inflitti dietro all’Atalanta. Questo è un dato quantomeno curioso perché non si concepisce come una delle squadre più serene della Serie A sia così punita, specialmente se si osserva che il Napoli, la squadra meno fallosa in Italia, è l’ultima per numero di cartellini ricevuti, mentre l’Inter la sesta. Altro dato curioso: il Torino è la squadra più fallosa in Serie A, ma è la decima per numero di cartellini ricevuti, la terzultima per numero di rossi.

 

Tu come la interpreti una cosa così?

Vedendo qualche nostra partita ti sembra che l'Inter sia una squadra cattiva?

 

una squadra cattiva no...ma di sicuro una squadra che basa il suo modo di giocare molto sulla fisicità, anche perchè di tecnica in quella squadra ce nè davvero poca...

come ho detto prima il fatto che abbiate commesso meno falli degli altri non significa che quelli che vengono commessi non siano sanzionabili con cartellini...

 

le statisiche come vi dico sempre vanno interpretate...e non prese come verità assoluta...

ti faccio un esempio Andre...in una partita una squadra perde 3-0 facendo 30 tiri in porta, mentre la squadra che vince nè fa solo 6...

leggendo questa statistica diresti che il risultato è del tutto bugiardo...poi magari ti vai a vedere la partita e vedi che i 30 tiri della squadra che ha pesro sono stati fatti da molto lontano, con poco costrutto, ecc ecc...

mentre quelli della squadra che vinto sono nati da aizoni manovrate, con una gestione attenta degli spazi, ecc ecc...

saresti sempre dell'opinione iniziale???...io non credo...

 

oh capiamoci questo è solo un banalissimo esempio per farti capire come le statistiche molto spesso possono essere del tutto forvianti e non veritiere per farsi un'idea di quella che è stata una partita di calcio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...